Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.



 
IndiceCercaUltime immaginiRegistratiAccedi

 

 cyclette od ellittica?

Andare in basso 
4 partecipanti
AutoreMessaggio
eliactress
------------
------------



Messaggi : 43
Data d'iscrizione : 12.03.14

cyclette od ellittica? Empty
MessaggioTitolo: cyclette od ellittica?   cyclette od ellittica? Icon_minitime1Lun Apr 07, 2014 11:55 am

Ciao a tutte ragazze!Ho scritto poco negli ultimi giorni causa vita super a corsa, rimedio ora con una delle mie seccanti domande:
ho deciso di comprarmi un attrezzo da camera da Decathlon per fare qualcosa a casa quando non posso andare in piscina o in palestra( quindi sarebbe un di più tipo per la domenica o i festivi):
prendo la cyclette o l'ellittica?Considerate che il budget è limitato, e sarebbero i modelli base
Torna in alto Andare in basso
Erikavitty
-------------
-------------
Erikavitty


Femmina Pesci Messaggi : 1422
Data d'iscrizione : 13.01.14
Età : 43
Località : Lombardia

cyclette od ellittica? Empty
MessaggioTitolo: Re: cyclette od ellittica?   cyclette od ellittica? Icon_minitime1Lun Apr 07, 2014 11:22 pm

ciao io ho appena comprato alla decathlon l'ellittica.... adesso sto aspettando due pezzi che mancavano cmq sia è un ottimo attrezzo...mille volte meglio della bike...
Torna in alto Andare in basso
cri845
--------------
--------------
cri845


Femmina Ariete Messaggi : 12213
Data d'iscrizione : 28.02.11
Età : 40
Località : trento

cyclette od ellittica? Empty
MessaggioTitolo: Re: cyclette od ellittica?   cyclette od ellittica? Icon_minitime1Lun Apr 07, 2014 11:51 pm

Torna in alto Andare in basso
eliactress
------------
------------



Messaggi : 43
Data d'iscrizione : 12.03.14

cyclette od ellittica? Empty
MessaggioTitolo: Re: cyclette od ellittica?   cyclette od ellittica? Icon_minitime1Mar Apr 08, 2014 5:51 am

grazie ragazze!siete sempre efficientissime!
Torna in alto Andare in basso
Erikavitty
-------------
-------------
Erikavitty


Femmina Pesci Messaggi : 1422
Data d'iscrizione : 13.01.14
Età : 43
Località : Lombardia

cyclette od ellittica? Empty
MessaggioTitolo: Re: cyclette od ellittica?   cyclette od ellittica? Icon_minitime1Gio Apr 10, 2014 2:51 am

l'unica accortezza.....taaanta pazienza e una buona dose di manualità per montarla....ieri sera mi son distrutta due dita....
Torna in alto Andare in basso
eliactress
------------
------------



Messaggi : 43
Data d'iscrizione : 12.03.14

cyclette od ellittica? Empty
MessaggioTitolo: Re: cyclette od ellittica?   cyclette od ellittica? Icon_minitime1Gio Apr 10, 2014 4:02 am

Erika tranquilla, metto all'opera il moroso xD
Torna in alto Andare in basso
Rasputin
-------------
-------------
Rasputin


Maschio Scorpione Messaggi : 3235
Data d'iscrizione : 15.01.11
Età : 63
Località : Augusta Vindelicorum

cyclette od ellittica? Empty
MessaggioTitolo: Re: cyclette od ellittica?   cyclette od ellittica? Icon_minitime1Mer Mag 07, 2014 11:06 am

cri845 ha scritto:
prova a dare un'occhiata qui
https://montignocche.forumattivo.it/t1965-consiglio-per-acquisto-ellittica

Rieccomi qua ah ah

non mi ricordo se lo avevo scritto in quel 3D, ma tra cyc ed ellittica la differenza fondamentale è che con la seconda le pulsazioni aumentano più facilmente dovuto all'impiego di un maggior numero di gruppi muscolari.

Allora non si può parlare di meglio o peggio, se si vuole bruciare massa grassa meglio la cyc visto che è più facile rimanere in zona aerobica, l'ellittica - Ros lo può confermare - è più adatta a soggetti che vogliono tonificare/migliorarsi ma non hanno grossi problemi di sovrappeso  winky 
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





cyclette od ellittica? Empty
MessaggioTitolo: Re: cyclette od ellittica?   cyclette od ellittica? Icon_minitime1

Torna in alto Andare in basso
 
cyclette od ellittica?
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» cyclette e addominali
» ellittica comprata...
» dubbi ellittica
» CHI MI PUO' AIUTARE CON ELLITTICA??
» mi compro l'ellittica aiuto!

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
 :: NON SOLO MONTIGNAC :: Sport e Sana Alimentazione-
Vai verso: