Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.



 
IndiceCercaUltime immaginiRegistratiAccedi

 

 Sugo pronto

Andare in basso 
2 partecipanti
AutoreMessaggio
Keila
-------------
-------------
Keila


Femmina Gemelli Messaggi : 1435
Data d'iscrizione : 13.03.11
Età : 30
Località : Roma

Sugo pronto Empty
MessaggioTitolo: Sugo pronto   Sugo pronto Icon_minitime1Lun Giu 06, 2011 7:04 am

ho trovato i sughi fior fiore coop ce non hanno zucchero o amidi o roba strana, assolutamente compatibili.
Volevo usare quelli di carne sulla frittata, solo per bagnarla in superficie e darle sapore (qnd non ho il tempo di farla con verdure tipo peperoni e asparagi).
Che ne dite?
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Sugo pronto Empty
MessaggioTitolo: Re: Sugo pronto   Sugo pronto Icon_minitime1Lun Giu 06, 2011 8:44 am

dico che carne e uova secondo me è meglio di no. Il regime Montignac ci insegna prprio a tornare a cibi naturali, niente roba pronta, troppo lavorata, roba industriale...vedi tu. Io non lo farei, o magari fai la frittata di albumi. Comunque io le verdure per usarle nelle frittate, nei sghi o nelle crepes me le cucino sempre nei tempi morti, mentre sto facendo altro. Esempio: la mattina a colazione tra la frutta e il pane devo far passare 20 minuti, ecco in quel tempo morto mi lavo o lesso la verdura, tipo gli asparagi o le zucchine. Oppure mentre faccio pranzo o cena intanto faccio andare le verdure sul fuoco...

Vedi tu, il mio è solo un consiglio...più mangi in maniera naturale secondo Monty e meglio è.
Torna in alto Andare in basso
Renata
-------------
-------------
Renata


Femmina Capricorno Messaggi : 428
Data d'iscrizione : 19.04.11
Età : 59
Località : Vicenza

Sugo pronto Empty
MessaggioTitolo: Re: Sugo pronto   Sugo pronto Icon_minitime1Lun Giu 06, 2011 9:47 am

bonovox ha scritto:
dico che carne e uova secondo me è meglio di no. Il regime Montignac ci insegna prprio a tornare a cibi naturali, niente roba pronta, troppo lavorata, roba industriale...vedi tu. Io non lo farei, o magari fai la frittata di albumi. Comunque io le verdure per usarle nelle frittate, nei sghi o nelle crepes me le cucino sempre nei tempi morti, mentre sto facendo altro. Esempio: la mattina a colazione tra la frutta e il pane devo far passare 20 minuti, ecco in quel tempo morto mi lavo o lesso la verdura, tipo gli asparagi o le zucchine. Oppure mentre faccio pranzo o cena intanto faccio andare le verdure sul fuoco...

Vedi tu, il mio è solo un consiglio...più mangi in maniera naturale secondo Monty e meglio è.

quoto
Torna in alto Andare in basso
Keila
-------------
-------------
Keila


Femmina Gemelli Messaggi : 1435
Data d'iscrizione : 13.03.11
Età : 30
Località : Roma

Sugo pronto Empty
MessaggioTitolo: Re: Sugo pronto   Sugo pronto Icon_minitime1Lun Giu 06, 2011 2:53 pm

più naturale di così divento una pianta =))) grz per il consiglio, un bacio
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Sugo pronto Empty
MessaggioTitolo: Re: Sugo pronto   Sugo pronto Icon_minitime1

Torna in alto Andare in basso
 
Sugo pronto
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Sugo ai peperoni
» SUGO ZUCCHINE E SALMONE
» Polpettine di carne al sugo
» Sugo al salmone e olive
» Sugo alle verdure

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
 :: MONTIGNAC :: Domande - Dubbi - Riflessioni-
Vai verso: