IndiceCalendarioFAQCercaLista utentiGruppiRegistrareConnessione
Sugo pronto 5 5 2
Condividere | 

Sugo pronto

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Andare in basso 
AutoreMessaggio
Keila
-------------
-------------

Femminile Gemelli Messaggi: 1434

MessaggioOggetto: Sugo pronto   Lun Giu 06, 2011 2:04 pm

ho trovato i sughi fior fiore coop ce non hanno zucchero o amidi o roba strana, assolutamente compatibili.
Volevo usare quelli di carne sulla frittata, solo per bagnarla in superficie e darle sapore (qnd non ho il tempo di farla con verdure tipo peperoni e asparagi).
Che ne dite?
Tornare in alto Andare in basso
Vedere il profilo dell'utente
Ospite
Ospite

MessaggioOggetto: Re: Sugo pronto   Lun Giu 06, 2011 3:44 pm

dico che carne e uova secondo me è meglio di no. Il regime Montignac ci insegna prprio a tornare a cibi naturali, niente roba pronta, troppo lavorata, roba industriale...vedi tu. Io non lo farei, o magari fai la frittata di albumi. Comunque io le verdure per usarle nelle frittate, nei sghi o nelle crepes me le cucino sempre nei tempi morti, mentre sto facendo altro. Esempio: la mattina a colazione tra la frutta e il pane devo far passare 20 minuti, ecco in quel tempo morto mi lavo o lesso la verdura, tipo gli asparagi o le zucchine. Oppure mentre faccio pranzo o cena intanto faccio andare le verdure sul fuoco...

Vedi tu, il mio è solo un consiglio...più mangi in maniera naturale secondo Monty e meglio è.
Renata
-------------
-------------

Femminile Capricorno Messaggi: 428

MessaggioOggetto: Re: Sugo pronto   Lun Giu 06, 2011 4:47 pm

bonovox ha scritto:
dico che carne e uova secondo me è meglio di no. Il regime Montignac ci insegna prprio a tornare a cibi naturali, niente roba pronta, troppo lavorata, roba industriale...vedi tu. Io non lo farei, o magari fai la frittata di albumi. Comunque io le verdure per usarle nelle frittate, nei sghi o nelle crepes me le cucino sempre nei tempi morti, mentre sto facendo altro. Esempio: la mattina a colazione tra la frutta e il pane devo far passare 20 minuti, ecco in quel tempo morto mi lavo o lesso la verdura, tipo gli asparagi o le zucchine. Oppure mentre faccio pranzo o cena intanto faccio andare le verdure sul fuoco...

Vedi tu, il mio è solo un consiglio...più mangi in maniera naturale secondo Monty e meglio è.

quoto
Keila
-------------
-------------

Femminile Gemelli Messaggi: 1434

MessaggioOggetto: Re: Sugo pronto   Lun Giu 06, 2011 9:53 pm

più naturale di così divento una pianta =))) grz per il consiglio, un bacio

Sugo pronto