Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.



 
IndiceCercaUltime immaginiRegistratiAccedi

 

 Torta con mandorle e nocciole (senza farina, lievito, latte, burro)

Andare in basso 
+17
giulia
emanuelaf
enny
sabel
miluncina
Sonosnella82
Keila
mariamai
cri845
Medea
Boccadorata
Rossanfo
giusi
Cartolina.s
ilary1994
danina
flavietta94kg
21 partecipanti
Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3
AutoreMessaggio
robi-ugolini
-------------
-------------
robi-ugolini


Femmina Bilancia Messaggi : 56
Data d'iscrizione : 22.02.11
Età : 38
Località : Parma

Torta con mandorle e nocciole (senza farina, lievito, latte, burro) - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Torta con mandorle e nocciole (senza farina, lievito, latte, burro)   Torta con mandorle e nocciole (senza farina, lievito, latte, burro) - Pagina 3 Icon_minitime1Gio Ott 20, 2011 12:01 am

ragazze ce l'ho nel forno.......esce un profumino.......Torta con mandorle e nocciole (senza farina, lievito, latte, burro) - Pagina 3 954891935

dopo tutti questi anni di metodo montignac è la prima volta che cucino un "monty-torta"......e a pranzo me la mangio!!!Torta con mandorle e nocciole (senza farina, lievito, latte, burro) - Pagina 3 671437

grazie flavietta!!! Torta con mandorle e nocciole (senza farina, lievito, latte, burro) - Pagina 3 256784
Torna in alto Andare in basso
elynerix
-------------
-------------
elynerix


Femmina Cancro Messaggi : 1152
Data d'iscrizione : 17.08.11
Età : 49
Località : Reggio Emilia

Torta con mandorle e nocciole (senza farina, lievito, latte, burro) - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Torta con mandorle e nocciole (senza farina, lievito, latte, burro)   Torta con mandorle e nocciole (senza farina, lievito, latte, burro) - Pagina 3 Icon_minitime1Gio Gen 05, 2012 6:57 am

ho sperimentato anche io il mio primo dolce Monty da quando seguo questo regime alimentare.
E' adesso in forno ... e il profumo sembra niente male.
Domani ho ospiti a pranzo i miei amici di Milano e ho deciso di preparare questa delizia come dessert.
Ho messo però solo 100 gr di fruttosio e ho aggiunto mezza bustina di lievito .... perchè avevo il terrore che diventasse un mattoncino.
Prima ho montato bene bene le uova con il fruttosio, poi ho aggiunto gli altri ingredienti.
Ho notato che la consistenza dell'impasto è abbastanza dura rispetto alle classiche torte tipo pan di spagna... mi confermate che va bene?
per stenderla uniformemente nello stampo foderato di cartaforno, ho usato il pennello di silicone e un goccino di latte di soia, così anche la superficie è risultata bella liscia.
Ho decorato con alcune mezze nocciole.

Sono appena andata a vedere come procede... profumo divino e ottimo aspetto, si è anche alzata un pochettino con il lievito ... domani aspetterò l'ora del dolce con impazienza.... g58

torta
Torna in alto Andare in basso
 
Torta con mandorle e nocciole (senza farina, lievito, latte, burro)
Torna in alto 
Pagina 3 di 3Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3
 Argomenti simili
-
» Crema di mandorle/nocciole 100% BIO
» farina di mandorle o mandorle tritate???
» Latte di mandorle
» Cioccolato al latte senza zuccchero
» Torta di mandorle e mele

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
 :: MONTIGNAC :: Ricette Personali-
Vai verso: