Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.



 
IndiceCercaUltime immaginiRegistratiAccedi

 

 lunedì 30 maggio

Andare in basso 
+13
babirobi
badibi
miluncina
enny
Medea
Renata
Debora
Boccadorata
mariamai
Rossanfo
giusi
Anny
titti19722
17 partecipanti
Vai alla pagina : Precedente  1, 2
AutoreMessaggio
badibi
------------
------------
badibi


Femmina Cancro Messaggi : 17
Data d'iscrizione : 26.05.11
Età : 34
Località : Utopia

lunedì 30 maggio - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: lunedì 30 maggio   lunedì 30 maggio - Pagina 2 Icon_minitime1Lun Mag 30, 2011 5:45 am

Il menù in programma per oggi sarebbe il seguente..

colazione:avena settacciata, fragole ,tè sencha
S.Integratori/mela
pranzo :insalata di rucola e aceto, bracciola di maiale ai ferri con un poco di salsa verde cruda*,Pomodori e origano, Fragole, caffè arabica (per il resto salsa a parte , ho saltato l'olio nelle insalate e nella cottura..=/)

M.integratori/Pera
Cena:minestra di verdure (no patate e carote),carciofi e funghi in padella (ma sinceramente dopo tutta quella verdure a pranzo non ho molta fame..=/ )

eventualmente
Tisana e ancora mela


(*scusate lo sgarro ma è una ricetta che promisi alla mia coinquilina più di una una settimana fa lunedì 30 maggio - Pagina 2 131456 , per il resto spero di essermi tenuta abbastanza leggera !esiste qualche verdura-piatto particolare per compensare questi casi? )

La salsa che è quella che mi preoccupa è composta principalmente da prezzemolo tritato con olio Evo ,ma anche in minor parte da capperi, un tuorlo d'uovo sodo ,un' acciuga salata , aceto, pepe..ho escluso il pane secco perchè non ne ho ancora di integrale in casa.. )

(..Mercoledì è prevista la prima prova del peso..non so davvero che pensare, che debba semplicemente non pensarci ?! lunedì 30 maggio - Pagina 2 167103 )

Un saluto a tutte..
P.s auguri a Miluncina.. rendeer


Ultima modifica di badibi il Lun Mag 30, 2011 6:07 am - modificato 1 volta.
Torna in alto Andare in basso
Boccadorata
-------------
-------------
Boccadorata


Femmina Sagittario Messaggi : 2205
Data d'iscrizione : 14.01.11
Età : 66
Località : Napoli

lunedì 30 maggio - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: lunedì 30 maggio   lunedì 30 maggio - Pagina 2 Icon_minitime1Lun Mag 30, 2011 5:51 am

enny ha scritto:
miluncina ho visto solo ora che è il tuo compleanno tanti auguri
quoto AUGURI!!
Torna in alto Andare in basso
Rossanfo
--------------
--------------
Rossanfo


Femmina Sagittario Messaggi : 2645
Data d'iscrizione : 12.01.11
Età : 44

lunedì 30 maggio - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: lunedì 30 maggio   lunedì 30 maggio - Pagina 2 Icon_minitime1Lun Mag 30, 2011 5:52 am

ovviamente non ci devi pensare! e non ti stressare se non vedi risultati immediati sulla bilancia (ma sul tuo corpo si) ,anche quelli poi arrivano winky
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




lunedì 30 maggio - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: lunedì 30 maggio   lunedì 30 maggio - Pagina 2 Icon_minitime1Lun Mag 30, 2011 5:58 am

auguri miluncina!!!!!!!!1
Torna in alto Andare in basso
babirobi
-------------
-------------
babirobi


Femmina Ariete Messaggi : 153
Data d'iscrizione : 02.05.11
Età : 51
Località : provincia Venezia

lunedì 30 maggio - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: lunedì 30 maggio   lunedì 30 maggio - Pagina 2 Icon_minitime1Lun Mag 30, 2011 6:35 am

AUGURONI VENESSIANA!!!
Torna in alto Andare in basso
Keila
-------------
-------------
Keila


Femmina Gemelli Messaggi : 1435
Data d'iscrizione : 13.03.11
Età : 30
Località : Roma

lunedì 30 maggio - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: lunedì 30 maggio   lunedì 30 maggio - Pagina 2 Icon_minitime1Lun Mag 30, 2011 6:45 am

Auguri Miluncina!
Torna in alto Andare in basso
Diana4ever
-------------
-------------
Diana4ever


Femmina Scorpione Messaggi : 2003
Data d'iscrizione : 03.05.11
Età : 37
Località : San Giuliano Terme (PI)

lunedì 30 maggio - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: lunedì 30 maggio   lunedì 30 maggio - Pagina 2 Icon_minitime1Lun Mag 30, 2011 6:49 am

auguriiiiiiiiiiii!!!!!!!! cara milucina happy b-day!!!!!!!!!!!!!!


menù oggi:

c: 1 pema e mezzo con rigoni + caffellatte

sp. deca + ciocco

pranzo: pesce al pomodoro, peperoni

sp. deca + ciocco

cena: forse riso integrale con zucchine gamberi e zafferano (che ieri non ho fatto)
e anguria
Torna in alto Andare in basso
Debora
-------------
-------------
Debora


Femmina Leone Messaggi : 1125
Data d'iscrizione : 29.03.11
Età : 35
Località : Svizzera, Stabio

lunedì 30 maggio - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: lunedì 30 maggio   lunedì 30 maggio - Pagina 2 Icon_minitime1Lun Mag 30, 2011 6:54 am

Diana4ever ha scritto:
auguriiiiiiiiiiii!!!!!!!! cara milucina happy b-day!!!!!!!!!!!!!!


menù oggi:

c: 1 pema e mezzo con rigoni + caffellatte

sp. deca + ciocco

pranzo: pesce al pomodoro, peperoni

sp. deca + ciocco

cena: forse riso integrale con zucchine gamberi e zafferano (che ieri non ho fatto)
e anguria

i gamberi con il riso io non lo mangerei, i gamberi vengono considerati come la carne, so che qui è stato aperto un "dibattito", ma nell'insicurezza... io non ho più abbitato crostacei a pasta&riso :-)

ps: come mai così poco pane al mattino??? io mi strafogo.. più ne mangio e più ne mangerei.. mi fermo solo perchè ad un certo punto capisco di essere davvero in ritardo!!!!
Torna in alto Andare in basso
Keila
-------------
-------------
Keila


Femmina Gemelli Messaggi : 1435
Data d'iscrizione : 13.03.11
Età : 30
Località : Roma

lunedì 30 maggio - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: lunedì 30 maggio   lunedì 30 maggio - Pagina 2 Icon_minitime1Lun Mag 30, 2011 7:53 am

che scatole, perchè scopro tutto dopo???????????????????

mangio latticini. e i latticini ingrassano.
vivo di soia e la soia ingrassa e fa schifo etc etc
mangio legumi, ma in scatola. E vaffa**** XD

non lo so, sto lievitando! il prossimo passo è l'endocrinologo se continua -__-''
Torna in alto Andare in basso
Debora
-------------
-------------
Debora


Femmina Leone Messaggi : 1125
Data d'iscrizione : 29.03.11
Età : 35
Località : Svizzera, Stabio

lunedì 30 maggio - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: lunedì 30 maggio   lunedì 30 maggio - Pagina 2 Icon_minitime1Lun Mag 30, 2011 7:55 am

Keila ha scritto:
che scatole, perchè scopro tutto dopo???????????????????

mangio latticini. e i latticini ingrassano.
vivo di soia e la soia ingrassa e fa schifo etc etc
mangio legumi, ma in scatola. E vaffa**** XD

non lo so, sto lievitando! il prossimo passo è l'endocrinologo se continua -__-''

keila, non capisco che ti succede, ma quanto sei ingrassata? 985 grammi? dai cacchio!!! lunedì 30 maggio - Pagina 2 931348

cmq abolisci i legumi in scatola, per la soia, vai avanti a mangiarla e i latticini, limitati ad un al giorno :-)
Torna in alto Andare in basso
Keila
-------------
-------------
Keila


Femmina Gemelli Messaggi : 1435
Data d'iscrizione : 13.03.11
Età : 30
Località : Roma

lunedì 30 maggio - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: lunedì 30 maggio   lunedì 30 maggio - Pagina 2 Icon_minitime1Lun Mag 30, 2011 7:59 am

magari! da 48,8 a 51 -__-''

i legumin in scatoli li levo. Ogni volta per pigrizia rimandavo, ma grz dell altro post mi ha dato una smossa! =))))
la soia meglio di no... appena posso posto sulla'rgomento
i latticini mi sono accorta che mi fanno un effetto strano, non me la sento :S
Torna in alto Andare in basso
Anny
-------------
-------------
Anny


Femmina Sagittario Messaggi : 914
Data d'iscrizione : 19.05.11
Età : 41

lunedì 30 maggio - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: lunedì 30 maggio   lunedì 30 maggio - Pagina 2 Icon_minitime1Lun Mag 30, 2011 8:04 am

enny ha scritto:
miluncina ho visto solo ora che è il tuo compleanno tanti auguri
Auguroni Miluncina!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! Very Happy
Torna in alto Andare in basso
Anny
-------------
-------------
Anny


Femmina Sagittario Messaggi : 914
Data d'iscrizione : 19.05.11
Età : 41

lunedì 30 maggio - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: lunedì 30 maggio   lunedì 30 maggio - Pagina 2 Icon_minitime1Lun Mag 30, 2011 8:07 am

Debora ha scritto:

pranzo: orzo al pesto con cubetti di asiago
torta lisa


lunedì 30 maggio - Pagina 2 54967
WWWWWWWW L' ORZO!!!!!!!!!!!! io con pesto pomodorini e olive!!!! lunedì 30 maggio - Pagina 2 954891935 lunedì 30 maggio - Pagina 2 954891935
Torna in alto Andare in basso
memole606
-------------
-------------



Messaggi : 86
Data d'iscrizione : 05.05.11

lunedì 30 maggio - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: lunedì 30 maggio   lunedì 30 maggio - Pagina 2 Icon_minitime1Lun Mag 30, 2011 10:45 am

AUGURI MILUCINA!!!

oggi : solita colazione
pranzo: 3 uova sode ma erano microscopiche con salsa tonnata avanzata da ieri(buonissima!) spinaci,un pò di melanzane
spuntino: 2 pesche piccole
cena: posso mangiare petto di pollo avendo mangiato la frittata a pranzo?
sennò pensavo di fare tonno e fagioli ma ho solo quelli in scatola(ho visto sul libro che hanno un'IG di 35 vanno bene a cena con tonno all'olio d'oliva?) lunedì 30 maggio - Pagina 2 167103
Torna in alto Andare in basso
miluncina
-------------
-------------
miluncina


Femmina Gemelli Messaggi : 1242
Data d'iscrizione : 16.02.11
Età : 49
Località : venezia

lunedì 30 maggio - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: lunedì 30 maggio   lunedì 30 maggio - Pagina 2 Icon_minitime1Lun Mag 30, 2011 1:31 pm

babirobi ha scritto:
AUGURONI VENESSIANA!!!


lunedì 30 maggio - Pagina 2 24719 lunedì 30 maggio - Pagina 2 24719 lunedì 30 maggio - Pagina 2 24719

di veneziano ho solo una figlia e un compagno

nata a Matera e cresciuta a Varese lunedì 30 maggio - Pagina 2 226812 lunedì 30 maggio - Pagina 2 226812 lunedì 30 maggio - Pagina 2 226812

grazie a tutte degli auguri
Torna in alto Andare in basso
u08515
-------------
-------------
u08515


Maschio Ariete Messaggi : 884
Data d'iscrizione : 25.05.11
Età : 52
Località : Lecco

lunedì 30 maggio - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: lunedì 30 maggio   lunedì 30 maggio - Pagina 2 Icon_minitime1Lun Mag 30, 2011 1:37 pm

Ciao Signore,

San Montignac ha vegliato su di me....

Colazione (ore 5.30) 2 wasa con rigoni + caffellatte scremato

Pranzo (ero ad una inaugurazione a Battipaglia - Sa, città famosa per la mozzarella di bufala), solo 5 misere tartine integrali con maionaise e uovo sodo + poche mandorle. C'era un trionfo di panini, pizzette, mozzarelline, dolci di ogni specie, tramezzini, cascate di prosciutto crudo e scogli di parmiggiano....ed io niente...a distanza.

Cena zuppa di legumi e fragole.

Domani sono in giro tutto il giorno, ma prima (forse) corsetta

Se riesco a dimagrire davvero ... posto la foto dopo la cura (quella prima è già in bella visione).

Buona notte
Torna in alto Andare in basso
miluncina
-------------
-------------
miluncina


Femmina Gemelli Messaggi : 1242
Data d'iscrizione : 16.02.11
Età : 49
Località : venezia

lunedì 30 maggio - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: lunedì 30 maggio   lunedì 30 maggio - Pagina 2 Icon_minitime1Lun Mag 30, 2011 1:49 pm

u08515 ha scritto:
Ciao Signore,

San Montignac ha vegliato su di me....

Colazione (ore 5.30) 2 wasa con rigoni + caffellatte scremato

Pranzo (ero ad una inaugurazione a Battipaglia - Sa, città famosa per la mozzarella di bufala), solo 5 misere tartine integrali con maionaise e uovo sodo + poche mandorle. C'era un trionfo di panini, pizzette, mozzarelline, dolci di ogni specie, tramezzini, cascate di prosciutto crudo e scogli di parmiggiano....ed io niente...a distanza.

Cena zuppa di legumi e fragole.

Domani sono in giro tutto il giorno, ma prima (forse) corsetta

Se riesco a dimagrire davvero ... posto la foto dopo la cura (quella prima è già in bella visione).

Buona notte


2 wasa forse sono un pò pochine io ne ho mangiate oggi 2 ed è perchè sono in crisi con l'appetito in questo periodo...dik solito me ne sbaffo almeno 6

per quanto riguarda il pranzo era meno dannoso mangiare il prosciutto, il grana e le mozzarelle...hai abbinato a glucidi (le tartine integrali) grassi (maionese. uova e anche nelle tartine sicuramente c'era almeno dello strutto
Torna in alto Andare in basso
titti19722
-------------
-------------



Femmina Bilancia Messaggi : 290
Data d'iscrizione : 08.04.11
Età : 51
Località : salerno

lunedì 30 maggio - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: lunedì 30 maggio   lunedì 30 maggio - Pagina 2 Icon_minitime1Lun Mag 30, 2011 11:11 pm

già... era più accettabile lo sgarro della mozzarella.. e poi, non sai che ti sei perso!!!! lunedì 30 maggio - Pagina 2 376774 lunedì 30 maggio - Pagina 2 376774 lunedì 30 maggio - Pagina 2 376774 lunedì 30 maggio - Pagina 2 954891935 lunedì 30 maggio - Pagina 2 954891935
Torna in alto Andare in basso
Rossanfo
--------------
--------------
Rossanfo


Femmina Sagittario Messaggi : 2645
Data d'iscrizione : 12.01.11
Età : 44

lunedì 30 maggio - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: lunedì 30 maggio   lunedì 30 maggio - Pagina 2 Icon_minitime1Mar Mag 31, 2011 12:53 am

miluncina ha scritto:
u08515 ha scritto:
Ciao Signore,

San Montignac ha vegliato su di me....

Colazione (ore 5.30) 2 wasa con rigoni + caffellatte scremato

Pranzo (ero ad una inaugurazione a Battipaglia - Sa, città famosa per la mozzarella di bufala), solo 5 misere tartine integrali con maionaise e uovo sodo + poche mandorle. C'era un trionfo di panini, pizzette, mozzarelline, dolci di ogni specie, tramezzini, cascate di prosciutto crudo e scogli di parmiggiano....ed io niente...a distanza.

Cena zuppa di legumi e fragole.

Domani sono in giro tutto il giorno, ma prima (forse) corsetta

Se riesco a dimagrire davvero ... posto la foto dopo la cura (quella prima è già in bella visione).

Buona notte


2 wasa forse sono un pò pochine io ne ho mangiate oggi 2 ed è perchè sono in crisi con l'appetito in questo periodo...dik solito me ne sbaffo almeno 6

per quanto riguarda il pranzo era meno dannoso mangiare il prosciutto, il grana e le mozzarelle...hai abbinato a glucidi (le tartine integrali) grassi (maionese. uova e anche nelle tartine sicuramente c'era almeno dello strutto

quoto miluncina...ma sai questo metodo lo si apprende applicandolo, vedrai che piano piano ti sarà tutto chiaro e farai le scelte più opportune...
attendiamo la foto con ansia, vedrai i risultati! poi secondo me sugli uomini ha efficacia più veloce questo metodo... ok..
Torna in alto Andare in basso
Medea
-------------
-------------
Medea


Femmina Ariete Messaggi : 731
Data d'iscrizione : 15.01.11
Età : 49
Località : Liguria

lunedì 30 maggio - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: lunedì 30 maggio   lunedì 30 maggio - Pagina 2 Icon_minitime1Mar Mag 31, 2011 4:48 am

MILUNCINA AUGURIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII scusa se non te li ho fatti ieri ma come ho già scritto sono nelle canne in questo periodo!!!!!!!!!!! torta torta torta
Torna in alto Andare in basso
Keila
-------------
-------------
Keila


Femmina Gemelli Messaggi : 1435
Data d'iscrizione : 13.03.11
Età : 30
Località : Roma

lunedì 30 maggio - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: lunedì 30 maggio   lunedì 30 maggio - Pagina 2 Icon_minitime1Mar Mag 31, 2011 6:43 am

pranzo: funghi, lenticchie al sugo, mela, ciocco 88%

cena: crepes dic ceci senza latte ripiene di zucchine, mela
Torna in alto Andare in basso
u08515
-------------
-------------
u08515


Maschio Ariete Messaggi : 884
Data d'iscrizione : 25.05.11
Età : 52
Località : Lecco

lunedì 30 maggio - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: lunedì 30 maggio   lunedì 30 maggio - Pagina 2 Icon_minitime1Mar Mag 31, 2011 1:51 pm

Così mi uccidete..... ed io che pensavo di esser stato super bravo. In ogni caso.... per capire.. devo evitare l'abbianemento glucidi + grassi. Ma anche se metto un cucchiaio di olio sulla pasta (montignac i.g. 10) con le verdure??? Avevo capito che dovevo stare lontano dai latticini, invece a piccole dosi si può... così come il parmiggiano?

Per i WASA grazie... in effetti con due andavo a lavorare affamato! Da domani 4!
Torna in alto Andare in basso
Rossanfo
--------------
--------------
Rossanfo


Femmina Sagittario Messaggi : 2645
Data d'iscrizione : 12.01.11
Età : 44

lunedì 30 maggio - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: lunedì 30 maggio   lunedì 30 maggio - Pagina 2 Icon_minitime1Mar Mag 31, 2011 1:58 pm

u08515 ha scritto:
Così mi uccidete..... ed io che pensavo di esser stato super bravo. In ogni caso.... per capire.. devo evitare l'abbianemento glucidi + grassi. Ma anche se metto un cucchiaio di olio sulla pasta (montignac i.g. 10) con le verdure??? Avevo capito che dovevo stare lontano dai latticini, invece a piccole dosi si può... così come il parmiggiano?

Per i WASA grazie... in effetti con due andavo a lavorare affamato! Da domani 4!

formaggi stagionati si, quindi parmigiano si. non devi abbinare glucidi con ig >35 a grassi ossia pasta integrale o pane che non siano espressamente a basso ig (tipo quelli di Montignac o la fiber pasta).
Latticini puoi mangiarli ma meglio limitarli perchè alzano l'insulina anche se l'ig è 0.
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





lunedì 30 maggio - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: lunedì 30 maggio   lunedì 30 maggio - Pagina 2 Icon_minitime1

Torna in alto Andare in basso
 
lunedì 30 maggio
Torna in alto 
Pagina 2 di 2Vai alla pagina : Precedente  1, 2
 Argomenti simili
-
» lunedì 12 maggio
» lunedì 7 maggio
» lunedì 26 maggio
» lunedì 28 maggio
» lunedì 27 maggio

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
 :: MONTIGNAC :: Menù Giornalieri-
Vai verso: