Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

IndiceCercaUltime immaginiRegistratiAccedi

LEGUMI IN SCATOLA

Andare in basso 
3 partecipanti
AutoreMessaggio
Debora
-------------
-------------
Debora

Femmina Leone Messaggi : 1125

LEGUMI IN SCATOLA Empty
MessaggioTitolo: LEGUMI IN SCATOLA   LEGUMI IN SCATOLA Icon_minitime1Mar Mag 17, 2011 12:34 am

Ciao ragazze,

ho un dubbio... io mangio i legumi, ma solo quelli in scatola (ovviamente stando attenta che non ci sia dentro lo zucchero) quindi fagioli, fagiolini, piselli, fagioli cannellini, lenticchie e ceci, solo ed esclusivamente in scatola.. per una questione di praticità...

in questo caso, hanno un IG più alto??

grazie millemila, sollevatemi da questo enorme dubbio!!
Torna in alto Andare in basso
pepy39
-------------
-------------
pepy39

Femmina Messaggi : 751

LEGUMI IN SCATOLA Empty
MessaggioTitolo: Re: LEGUMI IN SCATOLA   LEGUMI IN SCATOLA Icon_minitime1Mar Mag 17, 2011 12:49 am

anche a me venne questo dubbio, in realtà dovrebbe essere uguale anche se come al solito sempre meglio le cose fresche che conservate...
non so non capisco
non ne sono certa, spesso infatti non rispondo alle domande perchè ho ancora confusione mahh
enny
-------------
-------------
enny

Femmina Leone Messaggi : 647

LEGUMI IN SCATOLA Empty
MessaggioTitolo: Re: LEGUMI IN SCATOLA   LEGUMI IN SCATOLA Icon_minitime1Mar Mag 17, 2011 1:45 am

sul sito di monti, nella tabella degli indici glicemici i legumi secchi hanno sempre un ig inferiore rispetto a quelle freschi.
i prodotti in scatola dovrebbero essere fatti con quelli freschi
http://lilyslim.com/Weight_loss_code.php
pepy39
-------------
-------------
pepy39

LEGUMI IN SCATOLA Empty
MessaggioTitolo: Re: LEGUMI IN SCATOLA   LEGUMI IN SCATOLA Icon_minitime1Mar Mag 17, 2011 2:04 am

è la ricetta che ho anche io in effetti, ho la macchina del pane solo che la ricetta include l'olio e lo zucchero per attivare il lievito g47
enny
-------------
-------------
enny

Femmina Leone Messaggi : 647

LEGUMI IN SCATOLA Empty
MessaggioTitolo: Re: LEGUMI IN SCATOLA   LEGUMI IN SCATOLA Icon_minitime1Mar Mag 17, 2011 2:20 am

pepy mi sa che abbiamo sbagliato post... tutte le ricette del pane mettono olio e zucchero, ma funziona lo stesso. io faccio solo farina int perchè è quella che trovo più facilmente ed è anche economica.
avevo provato anche mescolado farina di farro o di kamut ma sono costose come un kg di pane già fatto dal panettiere e secondo me non ne vale la pena
http://lilyslim.com/Weight_loss_code.php
pepy39
-------------
-------------
pepy39

LEGUMI IN SCATOLA Empty
MessaggioTitolo: Re: LEGUMI IN SCATOLA   LEGUMI IN SCATOLA Icon_minitime1Mar Mag 17, 2011 3:36 am

enny ha scritto:
pepy mi sa che abbiamo sbagliato post... tutte le ricette del pane mettono olio e zucchero, ma funziona lo stesso. io faccio solo farina int perchè è quella che trovo più facilmente ed è anche economica.
avevo provato anche mescolado farina di farro o di kamut ma sono costose come un kg di pane già fatto dal panettiere e secondo me non ne vale la pena
si hai ragione stiamo di là...altro post...
Debora
-------------
-------------
Debora

Femmina Leone Messaggi : 1125

LEGUMI IN SCATOLA Empty
MessaggioTitolo: Re: LEGUMI IN SCATOLA   LEGUMI IN SCATOLA Icon_minitime1Mar Mag 17, 2011 5:29 am

LEGUMI IN SCATOLA 2974700111
Contenuto sponsorizzato

LEGUMI IN SCATOLA Empty
MessaggioTitolo: Re: LEGUMI IN SCATOLA   LEGUMI IN SCATOLA Icon_minitime1

LEGUMI IN SCATOLA
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» I LEGUMI
» Legumi