| legumi in scatola | |
|
|
Autore | Messaggio |
---|
Tori.W -------------
Messaggi : 171 Data d'iscrizione : 23.03.12 Età : 32 Località : Varese
| Titolo: legumi in scatola Ven Mag 18, 2012 10:52 pm | |
| Ciao! (periodicamente ricompaio sul forum ) Ho letto in diversi topic che i legumi in scatola non vanno bene..io spesso compro i ceci in lattina, controllando sempre che fra gli ingredienti non ci sia lo zucchero, e proprio non mi spiego perché non vadano bene..sono cosí comodi... | |
|
| |
elisabetta71 -------------
| Titolo: Re: legumi in scatola Sab Mag 19, 2012 12:59 am | |
| - Tori.W ha scritto:
- Ciao! (periodicamente ricompaio sul forum )
Ho letto in diversi topic che i legumi in scatola non vanno bene..io spesso compro i ceci in lattina, controllando sempre che fra gli ingredienti non ci sia lo zucchero, e proprio non mi spiego perché non vadano bene..sono cosí comodi... ciao, sono appena andata a curiosare sul sito ufficiale; ad es. i ceci hanno ig 30, i ceci in scatola 35, quindi non c'è tanta differenza. Secondo me i piselli in scatola hanno ig alto x' c'è sempre lo zucchero tra gli ingredienti, ma penso che per gli altri non ci sia granchè differenza. Li uso anch'io, sono comodissimi. Cmq le altre più esperte mi sapranno correggere ciaooo | |
|
| |
Anny -------------
| Titolo: Re: legumi in scatola Gio Mag 31, 2012 1:40 am | |
| cAZZ....IO MANGIO SPESSO I PISELLI IN SCATOLA... E SINCERAMENTE NON HO MAI LETTO SE C' E' ZUCCHERO.. LO FACCIO PER QULASIASI ALTRA COSA.. MA INCONSCIAMENTE PER I LEGUMI NON CI SONO MAI STATA ATTENTA... | |
|
| |
mariannab -------------
Messaggi : 335 Data d'iscrizione : 04.03.12 Età : 44 Località : bologna
| Titolo: Re: legumi in scatola Gio Mag 31, 2012 5:14 am | |
| mi pare che una volta boccadorata mi abbia scritto che non si capisce perché ma non aiutano al dimagrimento... comunque attendo delucidazioni anche io... | |
|
| |
Anny -------------
| Titolo: Re: legumi in scatola Gio Mag 31, 2012 5:18 am | |
| Intendi quelli in scatola? Io ho capito che hanno un Ig un po' piu' alto rispetto a quelli secchi, ma cmq si possono mangiare tranquillamente...Aspettiamo.. | |
|
| |
cri845 --------------
Messaggi : 12213 Data d'iscrizione : 28.02.11 Età : 40 Località : trento
| Titolo: Re: legumi in scatola Gio Mag 31, 2012 5:27 am | |
| dal sito montignac riporto un po' di dati..
Piselli secchi IG 25
Piselli (freschi) IG 35 Piselli scatola IG 45
quindi se usate quelli in SCATOLA li potete usare SOLO per i PASTI PL!
Ceci IG 30
Farina di ceci IG 35
Ceci (in scatola) IG 35 usate quelli in SCATOLA per pasto PG e PL, ma controllate che non abbiamo zuccheri aggiunti per i FAGIOLI non menziona quelli in scatola, parla di un generico 35.. quanto più possibile, sinceramente, eviterei le cose in scatola.. poi se capita una volta ogni tanto non è la morte! | |
|
| |
Anny -------------
| Titolo: Re: legumi in scatola Gio Mag 31, 2012 6:28 am | |
| bene direi... quelli surgelati invece vanno bene vero? cazz.. anche oggi ho mangiato i piselli in scatola e poi il ciocco.... | |
|
| |
cri845 --------------
Messaggi : 12213 Data d'iscrizione : 28.02.11 Età : 40 Località : trento
| Titolo: Re: legumi in scatola Gio Mag 31, 2012 1:06 pm | |
| - Anny ha scritto:
- bene direi... quelli surgelati invece vanno bene vero?
quelli surgelati sono ok! | |
|
| |
Anny -------------
| Titolo: Re: legumi in scatola Gio Mag 31, 2012 11:32 pm | |
| .. e infatti.. i piselli che sto mangiando... contengono ZUCCHERO... che cretina!! | |
|
| |
Contenuto sponsorizzato
| Titolo: Re: legumi in scatola | |
| |
|
| |
| legumi in scatola | |
|