| pasta e legumi | |
|
|
Autore | Messaggio |
---|
mammaover ------------
| Titolo: pasta e legumi Mar Mag 17, 2011 6:44 am | |
| Ma a cena posso mangiare a volte pasta o riso integrale con legumi?(tipo stasera vorrei riso e piselli) | |
|
| |
Keila -------------
Messaggi : 1435 Data d'iscrizione : 13.03.11 Età : 31 Località : Roma
| Titolo: Re: pasta e legumi Mar Mag 17, 2011 6:46 am | |
| | |
|
| |
mammaover ------------
| Titolo: Re: pasta e legumi Mar Mag 17, 2011 6:49 am | |
| perfetto, allora!chissà perchè pensavo non si potessero abbinare alla pasta, come la carne!!Grazie tante | |
|
| |
miluncina -------------
Messaggi : 1242 Data d'iscrizione : 16.02.11 Età : 50 Località : venezia
| |
| |
mariamai -------------
Messaggi : 165 Data d'iscrizione : 11.04.11 Età : 44 Località : NAPOLI
| Titolo: Re: pasta e legumi Mar Mag 17, 2011 7:23 am | |
| ma facendo un giro sul forum,mi pare di aver letto che il riso integrale non era consentito | |
|
| |
mammaover ------------
| Titolo: Re: pasta e legumi Mar Mag 17, 2011 7:29 am | |
| - mariamai ha scritto:
- ma facendo un giro sul forum,mi pare di aver letto che il riso integrale non era consentito
Davvero? io ho capito che il basmati e il riso integrale andassero bene!! | |
|
| |
mariamai -------------
| Titolo: Re: pasta e legumi Mar Mag 17, 2011 7:33 am | |
| il basmati ok ma quello integrale ho un po' di confusione | |
|
| |
miluncina -------------
| Titolo: Re: pasta e legumi Mar Mag 17, 2011 7:35 am | |
| | |
|
| |
mariamai -------------
| Titolo: Re: pasta e legumi Mar Mag 17, 2011 7:38 am | |
| | |
|
| |
miluncina -------------
| Titolo: Re: pasta e legumi Mar Mag 17, 2011 7:38 am | |
| nei pasti glucidici si possono mangiare cibi fino a ig 50, quindi il riso integrale è consentito, se poi vuoi tenere l'ig un pò più basso scegli il basmati integrale | |
|
| |
mariamai -------------
| Titolo: Re: pasta e legumi Mar Mag 17, 2011 7:45 am | |
| in realtà per la fase 1 non andrebbe bene così come la pasta vero? io è da un mese e 1/2 che seguo questo regime, e tranne qualche sgarro a pasqua ho eliminato del tutto la pasta e il riso, perchè quella integrale proprio non mi va giù, in realtà sento che sia i legumi che la farina integrale ( mi riferisco al pane che mangio la mattina) mi danno un po' di fastidio com gonfiore, mangio una volta a settimana i legumi e sto gli altri 6 giorni a smaltire i gonfiori, volevo provare a introdurre i vermicelli di grano duro almeno una volta a settimana e mangiarli a prnzo, che dite posso? | |
|
| |
Boccadorata -------------
Messaggi : 2205 Data d'iscrizione : 14.01.11 Età : 66 Località : Napoli
| Titolo: Re: pasta e legumi Mar Mag 17, 2011 7:57 am | |
| - mariamai ha scritto:
- in realtà per la fase 1 non andrebbe bene così come la pasta vero?
io è da un mese e 1/2 che seguo questo regime, e tranne qualche sgarro a pasqua ho eliminato del tutto la pasta e il riso, perchè quella integrale proprio non mi va giù, in realtà sento che sia i legumi che la farina integrale ( mi riferisco al pane che mangio la mattina) mi danno un po' di fastidio com gonfiore, mangio una volta a settimana i legumi e sto gli altri 6 giorni a smaltire i gonfiori, volevo provare a introdurre i vermicelli di grano duro almeno una volta a settimana e mangiarli a prnzo, che dite posso? Sì, certamente. Cuocili bene al dente, falli raffreddare e poi riscaldali con un condimento senza grassi, o con poco evo, con verdura, legumi, pesce almeno 3 volte alla settimana preferibilmente la sera. | |
|
| |
memole606 -------------
| Titolo: Re: pasta e legumi Mar Mag 17, 2011 10:34 am | |
| scusate ma quindi legumi con la carne non si possono mangiare?!? oggi mi sono fatta petto di pollo ai funghi con fagioli con l'occhio!!! | |
|
| |
| Titolo: Re: pasta e legumi Mar Mag 17, 2011 12:06 pm | |
| - memole606 ha scritto:
- scusate ma quindi legumi con la carne non si possono mangiare?!?
oggi mi sono fatta petto di pollo ai funghi con fagioli con l'occhio!!! I legumi li puoi mangiare sempre a tutti i pasti e con tutti gli abbinamenti | |
|
| |
Debora -------------
Messaggi : 1125 Data d'iscrizione : 29.03.11 Età : 36 Località : Svizzera, Stabio
| Titolo: Re: pasta e legumi Mer Mag 18, 2011 12:45 am | |
| e il riso integrale nero? RISO VENERE?? http://www.bio-bio.biz/riso-venere-integrale-500grkigroup-p-524.html l'ho provato una volta quando sono stata male, ma poi non l'ho più mangiato perchè non sapevo se era monty compatibile, voi che dite? ps: È DELIZIOSO!!!! | |
|
| |
| Titolo: Re: pasta e legumi Mer Mag 18, 2011 2:01 am | |
| - Debora ha scritto:
- e il riso integrale nero? RISO VENERE??
http://www.bio-bio.biz/riso-venere-integrale-500grkigroup-p-524.html l'ho provato una volta quando sono stata male, ma poi non l'ho più mangiato perchè non sapevo se era monty compatibile, voi che dite? ps: È DELIZIOSO!!!! Il riso Venere, non ha proprietà diverese da tutte le altre qualità di riso, se è integrale è riso in tegrale e basta. | |
|
| |
Debora -------------
Messaggi : 1125 Data d'iscrizione : 29.03.11 Età : 36 Località : Svizzera, Stabio
| Titolo: Re: pasta e legumi Mer Mag 18, 2011 2:09 am | |
| - Boccadorata ha scritto:
- Debora ha scritto:
- e il riso integrale nero? RISO VENERE??
http://www.bio-bio.biz/riso-venere-integrale-500grkigroup-p-524.html
l'ho provato una volta quando sono stata male, ma poi non l'ho più mangiato perchè non sapevo se era monty compatibile, voi che dite?
ps: È DELIZIOSO!!!! Il riso Venere, non ha proprietà diverese da tutte le altre qualità di riso, se è integrale è riso in tegrale e basta.
grazie | |
|
| |
Contenuto sponsorizzato
| Titolo: Re: pasta e legumi | |
| |
|
| |
| pasta e legumi | |
|