| lunedi 16 maggio | |
|
+15cate78 anna maria Keila titti Renata Medea flavietta94kg Lisa Debora Boccadorata .marta. babirobi enny miluncina titti19722 19 partecipanti |
|
Autore | Messaggio |
---|
anna maria ------------
Messaggi : 15 Data d'iscrizione : 16.05.11 Età : 58 Località : roma
| Titolo: Re: lunedi 16 maggio Lun Mag 16, 2011 7:29 am | |
| Però è qualche giorno che seguo questo forum per imparare qualcosa e per motivarmi a proseguire....Oggi ho comprato i lupini...ma quanti ne posso mangiare??' perchè quando inizio non mi fermo più.. | |
|
| |
Debora -------------
Messaggi : 1125 Data d'iscrizione : 29.03.11 Età : 36 Località : Svizzera, Stabio
| Titolo: Re: lunedi 16 maggio Lun Mag 16, 2011 7:29 am | |
| | |
|
| |
Keila -------------
Messaggi : 1435 Data d'iscrizione : 13.03.11 Età : 31 Località : Roma
| Titolo: Re: lunedi 16 maggio Lun Mag 16, 2011 7:31 am | |
| - Citazione :
- ero convinta che a colazione ci dovevano essere proteine + carboidrati e niente grassi, quindi era per quello che ho pensato allo jogurt 0.1%, ma in questo caso posso volentieri farne a meno :-)
^__^ - Citazione :
- Però è qualche giorno che seguo questo forum per imparare qualcosa e per motivarmi a proseguire....Oggi ho comprato i lupini...ma quanti ne posso mangiare??' perchè quando inizio non mi fermo più..
bella domanda. per le mandorle il max è venti (meglio rimaere sui quindici) ma credo sia per i grassi, i lupini no. solo sonon salti, per evitare ritenzione cambia l'acqua | |
|
| |
miluncina -------------
Messaggi : 1242 Data d'iscrizione : 16.02.11 Età : 50 Località : venezia
| Titolo: Re: lunedi 16 maggio Lun Mag 16, 2011 7:49 am | |
| - anna maria ha scritto:
- Ciao, sono nuova e poco pratica....
ho iniziato a seguire la dieta dalla scorsa settimana...ancora nessun risultato. Vorrei perdere almeno 3 kg entro la metà di giugno...ma è da gennaio che faccio diete e sono sempre allo stesso peso ciao anna maria, benvenuta tra noi...montignac non è una dieta miracolosa, può essere che anche seguendola scrupolosamente tu non perda i 3 chili entro la metà di giugno.... | |
|
| |
cate78 -------------
| Titolo: Re: lunedi 16 maggio Lun Mag 16, 2011 8:27 am | |
| ciao colazione 2 kiwi wasa+marmellata!!! pranzo :zuppa di ceci e fagioli con tonno cena mi sa mele cotte e fage... mi sento una mongolfiera...ieri a pranzo ho mangiato una fetta di torta nutella e panna!!!!! era buonissssssima ciao ciao | |
|
| |
Debora -------------
Messaggi : 1125 Data d'iscrizione : 29.03.11 Età : 36 Località : Svizzera, Stabio
| Titolo: Re: lunedi 16 maggio Lun Mag 16, 2011 8:29 am | |
| - cate78 ha scritto:
- ciao
colazione 2 kiwi wasa+marmellata!!! pranzo :zuppa di ceci e fagioli con tonno cena mi sa mele cotte e fage... mi sento una mongolfiera...ieri a pranzo ho mangiato una fetta di torta nutella e panna!!!!! era buonissssssima ciao ciao chissà che buona, gnammeeeeeee ora devi rimetterti in pista!!!!! | |
|
| |
Diana4ever -------------
Messaggi : 2003 Data d'iscrizione : 03.05.11 Età : 38 Località : San Giuliano Terme (PI)
| Titolo: Re: lunedi 16 maggio Lun Mag 16, 2011 8:45 am | |
| menù di oggi: Colazione: 2 mele 1 tisana 4 wasa + marm sz deca macchiato Sp: deca macchiato Pranzo: 2 Pezzetti salame carne alla pizzaiola 1 cremino valsoia 1 deca Merenda: Caffè amaro (ero all'uni e deca nn c'è!) ora mi finisco il deca del pranzo, macchiato Cena: zuppa fredda di zucchine (la provo!) Insalata Insalata di mare Purea di frutta (in scatola, senza conservanti nè zuccheri aggiunti)
Ultima modifica di Diana4ever il Lun Mag 16, 2011 9:54 am - modificato 1 volta. | |
|
| |
giusi -------------
Messaggi : 476 Data d'iscrizione : 14.01.11 Età : 59 Località : stra VE
| Titolo: Re: lunedi 16 maggio Lun Mag 16, 2011 8:51 am | |
| Ciao a tutte.Sono molto indaffarata in questo periodo e non sempre ho tempo di scrivere!!!Ma resto sempre i riga con Monty!!!!Ecco il mio menù di oggi: COL:(poca fame smonto notte)Composta di frutta rigoni,latte scremato PR:insalatona con fagioli,insalata,tonno,fragole SP:quache prugna secca CE:verdure grigliate,pollo(forse gelato di soia) Sono ferna con il peso ...anzi a volte c'è quel mezzo kg che va e viene!!!! Dove sbaglio??????????Veterane urge consigli!!!!!!!!!!
Ultima modifica di giusi il Lun Mag 16, 2011 8:53 am - modificato 1 volta. | |
|
| |
Debora -------------
| Titolo: Re: lunedi 16 maggio Lun Mag 16, 2011 8:52 am | |
| - giusi ha scritto:
- Ciao a tutte.Sono molto indaffarata in questo periodo e non sempre ho tempo di scrivere!!!Ma resto sempre i riga con Monty!!!!Ecco il mio menù di oggi:COL:(poca fame smonto notte)Composta di frutta rigoni,latte scrematoPR:insalatona con fagioli,insalata,tonno,fragoleSP:quache prugna seccaCE:verdure grigliate,pollo(forse gelato di soia)
Ciao giusi, mi chiedevo dov'eri finita :-) | |
|
| |
giusi -------------
Messaggi : 476 Data d'iscrizione : 14.01.11 Età : 59 Località : stra VE
| Titolo: Re: lunedi 16 maggio Lun Mag 16, 2011 8:56 am | |
| Ciao!!Ma di fatto ci sono sempre.Ha volte leggo velocemente e poi non aggiorno.Poi spesso il mio pc è in balia dei due figli più grandi...uffa. | |
|
| |
anna maria ------------
| Titolo: Re: lunedi 16 maggio Lun Mag 16, 2011 9:05 am | |
| Grazie a tutte per le risposte, quindi se ho ben capito i lupini sono a volontà!!!! Un'altra domanda...ma l'olio extra vergine quando se ne può consumare???? | |
|
| |
anna maria ------------
| Titolo: Re: lunedi 16 maggio Lun Mag 16, 2011 9:06 am | |
| Come si fa a fare la barra del peso? Mi piacerebbe farla | |
|
| |
iomaria ------------
Messaggi : 25 Data d'iscrizione : 16.05.11 Età : 58 Località : piemonte
| Titolo: Re: lunedi 16 maggio Lun Mag 16, 2011 9:36 am | |
| ragazze volevo sapere se a pranzo con la carne vanno bene le fette wasa grazie delle risposte sono nuova | |
|
| |
anna maria ------------
| Titolo: Re: lunedi 16 maggio Lun Mag 16, 2011 9:45 am | |
| Ciao, sono nuova anche io....non sono sicura ma credo di si se è uno dei tuoi pasti glucidici settimanali.....le ricette del libro danno 2 o 3 pasti a settimana dopo ci sono la pasta od altri glucidi | |
|
| |
Boccadorata -------------
Messaggi : 2205 Data d'iscrizione : 14.01.11 Età : 66 Località : Napoli
| Titolo: Re: lunedi 16 maggio Lun Mag 16, 2011 11:12 am | |
| - iomaria ha scritto:
- ragazze volevo sapere se a pranzo con la carne vanno bene le fette wasa grazie delle risposte sono nuova
Ciao e Ci fa piacere se ti presenti e ci dici qualcosa in più su di te.... siamo anche un pò pettegole... in ogni caso , no. Le fette wasa solo a colazione, gli altri pasti dovrai imparare a fare a meno del pane o di altri farinacei. | |
|
| |
| Titolo: Re: lunedi 16 maggio Lun Mag 16, 2011 11:15 am | |
- Ciao, sono nuova anche io....non sono sicura ma credo di si se è uno dei tuoi pasti glucidici settimanali.....le ricette del libro danno 2 o 3 pasti a settimana dopo ci sono la pasta od altri glucidi
anche a te. nei pasti glucidici, da fare preferibilmente la sera, non si possono mangiare grassi o proteine che non siano pesce. | |
|
| |
iomaria ------------
| Titolo: Re: lunedi 16 maggio Lun Mag 16, 2011 11:28 am | |
| grazie mi chiamo maria sono di cuneo e ho perso 3 k con la dieta montignacin 3 settimane sono contentissima spero che funzioni ancora per perderne ancora 1 po ero 76 k ora sono 73 ah ho 44 anni ciao a tutte | |
|
| |
iomaria ------------
| Titolo: Re: lunedi 16 maggio Lun Mag 16, 2011 11:32 am | |
| | |
|
| |
anna maria ------------
| Titolo: Re: lunedi 16 maggio Lun Mag 16, 2011 11:33 am | |
| Beata te Maria, spero di dimagrire anche io prima o poi. Peso 65 e sono stabile a questo peso. Vorrei tornare al peso dello scorso anno 58... Oggi ho mangiato queste cose: colazione pane integrale fatto da me e marmellata senza zucchero, caffè con fruttosio pranzo. insalata di pomodori e tonno, lupini in quantità..... spuntini mattina e pomeriggio: arancia e mela e kiwi cena : frittata con due uova e zucchine, lupini, un cucchiaio olio evo | |
|
| |
Keila -------------
Messaggi : 1435 Data d'iscrizione : 13.03.11 Età : 31 Località : Roma
| Titolo: Re: lunedi 16 maggio Lun Mag 16, 2011 11:40 am | |
| | |
|
| |
iomaria ------------
| Titolo: Re: lunedi 16 maggio Lun Mag 16, 2011 11:43 am | |
| io a cena mangio sempre pasta o riso , verdura e 1 yogurt a volte | |
|
| |
enny -------------
| Titolo: Re: lunedi 16 maggio Lun Mag 16, 2011 11:44 am | |
| mamma mia siamo cresciute in famiglia.. benvenuta a tutte voi. aggiorno il mio menu perchè ha avuto qualche scombussolamento.
pranzo: insalata SUPER MEGA IPER BUONA del mio orticello con pomodori e carote, qualche fetta di prosciutto crudo sgrassato un pezzetto di cioccolata 72 %.
merenda prima della piscina una pesca piccola e una prugna (finalmente la frutta che adoro)
cena: SUPER MEGA IPER BUONA insalatina, spaghetti int alle vongole e pultroppo due fiori di zucca fritti alla vecchia maniera.... lo so ma cavolo erano troppo buoni.... mi metterò da sola in punizione nell'angolo | |
|
| |
| Titolo: Re: lunedi 16 maggio Lun Mag 16, 2011 11:47 am | |
- Beata te Maria, spero di dimagrire anche io prima o poi. Peso 65 e sono stabile a questo peso. Vorrei tornare al peso dello scorso anno 58...
Oggi ho mangiato queste cose: colazione pane integrale fatto da me e marmellata senza zucchero, caffè con fruttosio pranzo. insalata di pomodori e tonno, lupini in quantità..... spuntini mattina e pomeriggio: arancia e mela e kiwi cena : frittata con due uova e zucchine, lupini, un cucchiaio olio evo dovresti aggiungere del latte scremato o yogurt 0% a colazione e più olio sia a pranzo che a cena. | |
|
| |
| Titolo: Re: lunedi 16 maggio Lun Mag 16, 2011 11:48 am | |
| - enny ha scritto:
- mamma mia siamo cresciute in famiglia.. benvenuta a tutte voi.
aggiorno il mio menu perchè ha avuto qualche scombussolamento.
pranzo: insalata SUPER MEGA IPER BUONA del mio orticello con pomodori e carote, qualche fetta di prosciutto crudo sgrassato un pezzetto di cioccolata 72 %.
merenda prima della piscina una pesca piccola e una prugna (finalmente la frutta che adoro)
cena: SUPER MEGA IPER BUONA insalatina, spaghetti int alle vongole e pultroppo due fiori di zucca fritti alla vecchia maniera.... lo so ma cavolo erano troppo buoni.... mi metterò da sola in punizione nell'angolo Ma dai!!1 dopo la super mega insalata vuoi che non ci stanno 2 fiori fritti? | |
|
| |
enny -------------
| Titolo: Re: lunedi 16 maggio Lun Mag 16, 2011 11:57 am | |
| e dopo tante di quelle vongole da aver debellato la popolazione ittica del delta del pò... i prossimi provo a farli con la farina di ceci e al forno. | |
|
| |
Contenuto sponsorizzato
| Titolo: Re: lunedi 16 maggio | |
| |
|
| |
| lunedi 16 maggio | |
|