| lunedì 6 maggio | |
|
|
Autore | Messaggio |
---|
cri845 --------------
Messaggi : 12213 Data d'iscrizione : 28.02.11 Età : 40 Località : trento
| Titolo: lunedì 6 maggio Dom Mag 05, 2013 9:30 pm | |
| buongiorno e buon inizio settimana.. qui piove, ma poco male! colazione: solita pranzo: in mensa, aggiornerò cena: quinoa con asparagi e salmone + macedonia buona giornata | |
|
| |
amboinensis -------------
Messaggi : 1058 Data d'iscrizione : 08.10.12 Età : 46 Località : lombardia
| Titolo: Re: lunedì 6 maggio Dom Mag 05, 2013 11:17 pm | |
| Ciao Cri e ciao a tutte... Grazie Cri per le dritte di ieri. Cri ci sono tante belle camminate da fare sul lago, certo non sono impegnative come quelle di montagna ma sono molto appaganti per gli occhi, altrimenti, ci sono delle ferrate non difficile ma molto belle, posso lasciare la pupetta dai nonni per quella giornata.Bhè si può organizzare...
colazione: solita
pranzo: un po' di gnocchi ricotta e spinaci avanzati ieri oppure 2 uova ripiene, devo vedere cosa preferisce mio marito.
cena: se mio marito ha voglia...coscietta di pollo alla griglia, io torno tardi così cucinerà lui.
anche qua diluvia hanno messo così fino a mercoledì compreso...mamma mia che zuppa, per non dire altro!!!! | |
|
| |
Cinnamon -------------
Messaggi : 1499 Data d'iscrizione : 12.09.11 Età : 61 Località : genova
| Titolo: Re: lunedì 6 maggio Dom Mag 05, 2013 11:39 pm | |
| Buongiorno a tutte,
stamattina presto era bellissimo sole e frescolino ma adesso ci sono già un sacco di nuvole.
Colazione 1 kiwi ed integratori iogurt e cappuccino di soia pane mio ( nuovo esperimento di pane veloce discretamente riuscito ) con rigoni
Pranzo insalata con tonno e un cucchiaio di cannellini 1 pera
Cena credo minestra di verdure..
A più tardi
kiss | |
|
| |
Lisa --------------------
Messaggi : 3217 Data d'iscrizione : 19.02.11 Località : Piemonte
| Titolo: Re: lunedì 6 maggio Lun Mag 06, 2013 12:29 am | |
| Buongiorno e buon inizio settimana!!Qui tempo brutto...tanto per cambiare....Menù fiberpane con Rigoni pesca latte d'avena the v frittata con zucchine pomodori piastrati yogurt di soya fiberpasta consalmone affumicato e panna di soya fragole | |
|
| |
valentina311281 -------------
Messaggi : 951 Data d'iscrizione : 26.03.13 Età : 42 Località : Lazio
| Titolo: Re: lunedì 6 maggio Lun Mag 06, 2013 1:25 am | |
| Buongiorno! Anche qui piove dalla scorsa notte, tuoni e fulmini e poi taaaaaanta pioggia e nonostante tutto l'allergia si sta facendo sentire, mi lacrimano anche gli occhi Menù previsto per oggi: C- solita ma ho sostituito il latte scremato con quello di soia P- tacchino lesso in insalata, insalata mista S- un frutto, the C- 200 g di ceci con pomodoro fresco, carciofo S- un frutto per le informazioni che continuate a fornirmi ogni volta che ho dei dubbi. | |
|
| |
blunotte82 -------------
Messaggi : 870 Data d'iscrizione : 04.05.13 Età : 42 Località : Taranto
| Titolo: Re: lunedì 6 maggio Lun Mag 06, 2013 2:39 am | |
| Buongiorno,
come consigliate da altri partecipanti al forum scrivo il mio menù. Ho letto il libro e il riassunto ma qualche dubbio ancora c'è...
C:pane integrale (fatto da me con farina bio integrale e lievito madre) con marmellata s.z latte di soya
P: insalata verde, pomodori, feta e non so se posso aggiungere il tonno
C: merluzzo (non so ancora come lo preparo dipende dal tempo) e verdure cotte.
Può andare? | |
|
| |
| Titolo: Re: lunedì 6 maggio Lun Mag 06, 2013 2:59 am | |
| - blunotte82 ha scritto:
- Buongiorno,
come consigliate da altri partecipanti al forum scrivo il mio menù. Ho letto il libro e il riassunto ma qualche dubbio ancora c'è...
C:pane integrale (fatto da me con farina bio integrale e lievito madre) con marmellata s.z latte di soya
P: insalata verde, pomodori, feta e non so se posso aggiungere il tonno
C: merluzzo (non so ancora come lo preparo dipende dal tempo) e verdure cotte.
Può andare? ciao blunotte puoi mettere il tonno e al massimo 50 gr di feta... | |
|
| |
blunotte82 -------------
Messaggi : 870 Data d'iscrizione : 04.05.13 Età : 42 Località : Taranto
| Titolo: Re: lunedì 6 maggio Lun Mag 06, 2013 3:35 am | |
| Grazie amboinensis, sul libro del del prof. Montignac mi sembra di aver capito che potrei mangiare la pasta integrale 3/4 v alla settimana. Ma è indiferrente a pranzo o cena? | |
|
| |
cri845 --------------
| Titolo: Re: lunedì 6 maggio Lun Mag 06, 2013 4:49 am | |
| - blunotte82 ha scritto:
- Grazie amboinensis, sul libro del del prof. Montignac mi sembra di aver capito che potrei mangiare la pasta integrale 3/4 v alla settimana. Ma è indiferrente a pranzo o cena?
meglio a cena in maniera tale che tu faccia un pasto PG privo di grassi che altrimenti la sera stoccherebbe con più facilità! | |
|
| |
cri845 --------------
| Titolo: Re: lunedì 6 maggio Lun Mag 06, 2013 4:49 am | |
| aggiorno il pranzo: insalatona con cannellini e tonno | |
|
| |
Cinnamon -------------
| Titolo: Re: lunedì 6 maggio Lun Mag 06, 2013 11:58 am | |
| Eccomi.... Oggi al lavoro...giornataccia....mamma mia...mancavano due colleghe....il telefono scatenato, il capo in una forma strepitosa, non vedevo l'ora di scappare..... Stasera a cena la mia adorata zuppa di orzo m. e verdure ( cipolla finocchio piselli freschi zucchini ( di quelli belli piccolini ) non ci metto neanche una goccia di olio ma viene bella cremosina...insomma troppo buona...mi rimette in pace con il mondo e stasera ne avevo proprio bisogno.... dopo un piattino di fagiolini e tonno sgocciolatissimo...praticamente strizzato..e dopo una tazza di fragole... Stasera mi guardo il commissario Montalbano.... Buona serata e buona nanna a tutte kiss | |
|
| |
| Titolo: Re: lunedì 6 maggio Lun Mag 06, 2013 1:14 pm | |
| Oggi al super ho trovato gli yogurt soyasun alla prugna ma dopo averli portati a casa ho letto tra gli ingredienti zucchero...non vanno bene vero??????? Ne volevo mangiare uno dopo cena | |
|
| |
cri845 --------------
| |
| |
| Titolo: Re: lunedì 6 maggio Lun Mag 06, 2013 1:42 pm | |
| - valentina311281 ha scritto:
- Oggi al super ho trovato gli yogurt soyasun alla prugna ma dopo averli portati a casa ho letto tra gli ingredienti zucchero...non vanno bene vero???????
Ne volevo mangiare uno dopo cena Si Valentina vanno bene lo stesso anche se c'è un pó di zucchero, vai tranquilla ciao ciao | |
|
| |
cri845 --------------
| Titolo: Re: lunedì 6 maggio Lun Mag 06, 2013 1:43 pm | |
| Gloria mi spiace per la giornataccia al lavoro.. dai che domani andrà meglio, ne sono sicura.. | |
|
| |
| |
| |
Cinnamon -------------
| |
| |
Contenuto sponsorizzato
| Titolo: Re: lunedì 6 maggio | |