Cartolina.s ------------
Messaggi : 14 Data d'iscrizione : 22.01.11 Età : 54 Località : Toscana
| Titolo: Ciao a Tutte.... Gio Gen 27, 2011 9:16 am | |
| Ciao..... nuova di Montignac e nuova del forum... sono diversi giorni che mi collego con il cell e vi seguo ma.... solo adesso sono riuscita a scrivervi dal pc. E sono 10 giorni che sono in rodaggio con montignac.... nel senso che in questi dieci giorni ho riorganizzato acquisti e tipologia di cucina... adesso non mi fa più tanta fatica seguire il metodo ma ho sempre mille dubbi!!!! il primo e il più temuto è: ma come faccio a capire che non sto mangiando troppo rispetto al consentito? lo sò che non ci sono qta imposte, ho comprato il lbro ma... dopo anni di diete ipocaloriche (finite tutte a yo-yo con gli interessi) è veramente difficile mangiare senza guardare le qta e non sentirsi in colpa!!!!
Io speriamo che me la cavo... ovvero speriamo che funzioni!!!!!
Ps: adesso peso 86.5kg e mi piacerebbe tanto tornare in forma!
| |
|
Rossanfo --------------
| Titolo: Re: Ciao a Tutte.... Gio Gen 27, 2011 10:20 am | |
| ciao, guarda anch'io ho fatto diete ipocaloriche quindi conosco la quantità da dieta e Montignac parla di senso di sazietà...secondo me lo acquisisci col tempo...esempio: io è più di un mese che seguo questo metodo e solo da pochi giorni ho sentito che è cambiato qualcosa nel mio senso di sazietà...la sera non ho più tanta fame come prima! la mattina mi viene da mangiare tanto (es: anche 8-9 fette wasa con marmellata se non mangio la frutta prima con la frutta anche 6 fette) a mezzogiorno dipende ... mi sazio comunque molto di più che all'inizio...quindi credo che devi solo imparare a sentire davvero il tuo corpo e le tue esigenze e assecondarle. ad esempio se mi viene fame il pomeriggio mangio una mela, cioccolato e magari delle mandorle ma poi arrivo la sera senza fame e mangio meno...insomma poi si crea equilibrio... lo troverai da te stessa la tua giusta quantità ah e benvenuta | |
|
Cartolina.s ------------
| Titolo: Re: Ciao a Tutte.... Gio Gen 27, 2011 11:22 am | |
| grazie milleeeee, vado più tranquilla adesso ottima idea, complimenti per il forum.. è veramente utile! | |
|
Cartolina.s ------------
| Titolo: Re: Ciao a Tutte.... Gio Gen 27, 2011 11:23 am | |
| grazie milleeeee, vado più tranquilla adesso ottima idea, complimenti per il forum.. è veramente utile! | |
|
angelicabaum -------------
Messaggi : 146 Data d'iscrizione : 15.01.11 Età : 58 Località : Roma
| |
Cartolina.s ------------
| Titolo: Re: Ciao a Tutte.... Ven Gen 28, 2011 11:15 pm | |
| Ok, faro' come mi consigli... E poi vi aggiorno.... Grazie mille ancoraaaaaa!!!!
| |
|
Contenuto sponsorizzato
| Titolo: Re: Ciao a Tutte.... | |
| |
|