Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.



 
IndiceCercaUltime immaginiRegistratiAccedi

 

 CIAO A TUTTE!!!

Andare in basso 
+3
Lisa
syl_via87
LaFenice
7 partecipanti
AutoreMessaggio
LaFenice
-------------
-------------
LaFenice


Femmina Sagittario Messaggi : 1216
Data d'iscrizione : 19.10.13
Età : 46
Località : venezia

CIAO A TUTTE!!! Empty
MessaggioTitolo: CIAO A TUTTE!!!   CIAO A TUTTE!!! Icon_minitime1Sab Ott 19, 2013 7:25 am

saluto 

 Ciao a tutte, sono nuova sia del forum che della dieta..sono arrivata a voi tramite il blog di Anna Lisa che mi ha portata al gruppo di Facebook e poi grazie ad una segnalazione di una forumina.
Ho iniziato a seguire la dieta Monti da poco meno di 3 settimane...perché ho parecchi kg da perdere e questa volta VOGLIO farcela!!!
Quando sono rimasta incinta mi hanno diagnosticato un diabete gestazione..che alla fine non c'era nemmeno..cmq ho cambiato stile alimentare ed in gravidanza non ho preso nemmeno mezzo etto.Con l'allattamento non ho più seguito il regime alimentare nuovo e così ho preso un paio di kg..ora voglio davvero dimagrire.
Sono stanca di questi kg in eccesso,sia per una parte estetica sia per una parte salutare..lo devo a me stessa e a mia figlia!!!
Perciò eccomi qui!!!...io ho deciso di pesarmi allo scoccare del mese...SPERIAMO BENE!!
Spero che vogliate condividere con me questa esperienza/viaggio!!!
e spero di potervi chiedere qualche parere sui pranzi che preparo..per ora molto semplici, devo ancora prenderci dimestichezza!!!
Torna in alto Andare in basso
syl_via87
-------------
-------------
syl_via87


Femmina Bilancia Messaggi : 442
Data d'iscrizione : 10.06.13
Età : 36
Località : Verona

CIAO A TUTTE!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: CIAO A TUTTE!!!   CIAO A TUTTE!!! Icon_minitime1Sab Ott 19, 2013 8:08 am

 Benvenuta! LaFenice ha scritto:
saluto 

 Ciao a tutte, sono nuova sia del forum che della dieta..sono arrivata a voi tramite il blog di Anna Lisa che mi ha portata al gruppo di Facebook e poi grazie ad una segnalazione di una forumina.
Ho iniziato a seguire la dieta Monti da poco meno di 3 settimane...perché ho parecchi kg da perdere e questa volta VOGLIO farcela!!!
Quando sono rimasta incinta mi hanno diagnosticato un diabete gestazione..che alla fine non c'era nemmeno..cmq ho cambiato stile alimentare ed in gravidanza non ho preso nemmeno mezzo etto.Con l'allattamento non ho più seguito il regime alimentare nuovo e così ho preso un paio di kg..ora voglio davvero dimagrire.
Sono stanca di questi kg in eccesso,sia per una parte estetica sia per una parte salutare..lo devo a me stessa e a mia figlia!!!
Perciò eccomi qui!!!...io ho deciso di pesarmi allo scoccare del mese...SPERIAMO BENE!!
Spero che vogliate condividere con me questa esperienza/viaggio!!!
e spero di potervi chiedere qualche parere sui pranzi che preparo..per ora molto semplici, devo ancora prenderci dimestichezza!!!
Torna in alto Andare in basso
Lisa
--------------------
--------------------
Lisa


Femmina Messaggi : 3217
Data d'iscrizione : 19.02.11
Località : Piemonte

CIAO A TUTTE!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: CIAO A TUTTE!!!   CIAO A TUTTE!!! Icon_minitime1Sab Ott 19, 2013 10:19 am

LaFenice ha scritto:
saluto 

 Ciao a tutte, sono nuova sia del forum che della dieta..sono arrivata a voi tramite il blog di Anna Lisa che mi ha portata al gruppo di Facebook e poi grazie ad una segnalazione di una forumina.
Ho iniziato a seguire la dieta Monti da poco meno di 3 settimane...perché ho parecchi kg da perdere e questa volta VOGLIO farcela!!!
Quando sono rimasta incinta mi hanno diagnosticato un diabete gestazione..che alla fine non c'era nemmeno..cmq ho cambiato stile alimentare ed in gravidanza non ho preso nemmeno mezzo etto.Con l'allattamento non ho più seguito il regime alimentare nuovo e così ho preso un paio di kg..ora voglio davvero dimagrire.
Sono stanca di questi kg in eccesso,sia per una parte estetica sia per una parte salutare..lo devo a me stessa e a mia figlia!!!
Perciò eccomi qui!!!...io ho deciso di pesarmi allo scoccare del mese...SPERIAMO BENE!!
Spero che vogliate condividere con me questa esperienza/viaggio!!!
e spero di potervi chiedere qualche parere sui pranzi che preparo..per ora molto semplici, devo ancora prenderci dimestichezza!!!

Ciao!!!Con questo soprannome mi rendi felice:adoro Venezia!!!cuoricini cuoricini Benvenuta e se hai qualche dubbio saremo liete di aiutarti!!!Buona serata, Anna Lisa:welcome: welcome saluto saluto 
Torna in alto Andare in basso
LaFenice
-------------
-------------
LaFenice


Femmina Sagittario Messaggi : 1216
Data d'iscrizione : 19.10.13
Età : 46
Località : venezia

CIAO A TUTTE!!! Empty
MessaggioTitolo: Grazie   CIAO A TUTTE!!! Icon_minitime1Sab Ott 19, 2013 11:49 am

Grazie ragazze..non esiterò a chiedervi consigli!!!!Buon sabato sera!!!
ma grazie
Torna in alto Andare in basso
Cinnamon
-------------
-------------
Cinnamon


Femmina Cancro Messaggi : 1499
Data d'iscrizione : 12.09.11
Età : 60
Località : genova

CIAO A TUTTE!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: CIAO A TUTTE!!!   CIAO A TUTTE!!! Icon_minitime1Sab Ott 19, 2013 11:52 am

Ciao La Fenice,
benvenuta tra noi!!! Venezia ... una città meravigliosa, magica secondo me.... l'ho visitata parecchie volte e tutte le volte mi lascia senza fiato!!!!

Se cerchi condivisione ti assicuro che sei nel posto giusto!!!!

Chiedi tutto quello che ti pare, noi siamo qui!!!saluto 
Torna in alto Andare in basso
LaFenice
-------------
-------------
LaFenice


Femmina Sagittario Messaggi : 1216
Data d'iscrizione : 19.10.13
Età : 46
Località : venezia

CIAO A TUTTE!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: CIAO A TUTTE!!!   CIAO A TUTTE!!! Icon_minitime1Sab Ott 19, 2013 2:28 pm

Ragazze grazie per i complimenti alla mia città..pure io la amo (con tutti i suoi difetti ma è davvero unica)!
Approfitto subito e vi chiedo un consiglio:domani sera volevo fare un cappuccio in insalata e a seguire della pasta integrale o fiberpasta...con zucchine e panna da cucina vengetale..che ne dite?Promosso il mio menù?
Venezia ed io vi auguriamo una Dolce Notte!! ;-)
Torna in alto Andare in basso
cri845
--------------
--------------
cri845


Femmina Ariete Messaggi : 12213
Data d'iscrizione : 28.02.11
Età : 40
Località : trento

CIAO A TUTTE!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: CIAO A TUTTE!!!   CIAO A TUTTE!!! Icon_minitime1Sab Ott 19, 2013 10:23 pm

LaFenice ha scritto:
Ragazze grazie per i complimenti alla mia città..pure io la amo (con tutti i suoi difetti ma è davvero unica)!
Approfitto subito e vi chiedo un consiglio:domani sera volevo fare un cappuccio in insalata e a seguire della pasta integrale o fiberpasta...con zucchine e panna da cucina vengetale..che ne dite?Promosso il mio menù?
Venezia ed io vi auguriamo una Dolce Notte!! ;-)
promosso se usi panna di soia!
inserisci i tuoi menù nell'apposita sezione così possiamo tenerti d'occhio! Very Happy 
Torna in alto Andare in basso
cri845
--------------
--------------
cri845


Femmina Ariete Messaggi : 12213
Data d'iscrizione : 28.02.11
Età : 40
Località : trento

CIAO A TUTTE!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: CIAO A TUTTE!!!   CIAO A TUTTE!!! Icon_minitime1Sab Ott 19, 2013 10:50 pm

ciao e welcome anche da parte mia!
va bene la pesata dopo un mese, ma in ogni caso puoi valutare i tuoi progressi da come ti vanno i vestiti.. quindi non mi fossilizzerei su un numerino..

leggiti questi due topic
https://montignocche.forumattivo.it/t4700-il-riassunto-dei-pasti
https://montignocche.forumattivo.it/t3553-riassunto-del-metodo

bella Venezia.... saluto 
Torna in alto Andare in basso
fede-mela
-------------
-------------
fede-mela


Femmina Toro Messaggi : 131
Data d'iscrizione : 26.09.13
Età : 36
Località : Bologna

CIAO A TUTTE!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: CIAO A TUTTE!!!   CIAO A TUTTE!!! Icon_minitime1Dom Ott 20, 2013 6:38 am

Ciao, benvenuta Fenice! Very Happy
Torna in alto Andare in basso
Luciana_D
-------------
-------------



Femmina Ariete Messaggi : 337
Data d'iscrizione : 05.09.12
Età : 68
Località : Kuwait City

CIAO A TUTTE!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: CIAO A TUTTE!!!   CIAO A TUTTE!!! Icon_minitime1Dom Ott 20, 2013 8:37 am

Benvenuta cuoricini
Torna in alto Andare in basso
http://testarda.altervista.org
Contenuto sponsorizzato





CIAO A TUTTE!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: CIAO A TUTTE!!!   CIAO A TUTTE!!! Icon_minitime1

Torna in alto Andare in basso
 
CIAO A TUTTE!!!
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» ciao
» Ciao
» JOGHURT SOYA
» ciao
» Ciao

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
 :: MONTIGNAC :: Difficoltà a dimagrire-
Vai verso: