| 13 maggio venerdì | |
|
+6mammaover Debora cri845 enny miluncina titti19722 10 partecipanti |
|
Autore | Messaggio |
---|
titti19722 -------------
Messaggi : 290 Data d'iscrizione : 08.04.11 Età : 52 Località : salerno
| Titolo: 13 maggio venerdì Gio Mag 12, 2011 10:46 pm | |
| Buongiorno care... qui è arrivata finalmente l'estate!!! e vai con gonnelline leggere e vestitini scollacciati!! il mio menù di ieri: C. (solita) pane int + rigoni + latte scremato + deca + fruttosio P. fiocchi di latte + prosciutto cruto sgrassato+ 4 olive + alici (2 altrimenti si perdevano) + farinata di ceci + ciocc 70% C. 1 mela (sera 0 fame...) | |
|
| |
miluncina -------------
Messaggi : 1242 Data d'iscrizione : 16.02.11 Età : 50 Località : venezia
| |
| |
enny -------------
| Titolo: Re: 13 maggio venerdì Gio Mag 12, 2011 11:48 pm | |
| buongiorno belle montygirls. finalmente è venerdi e si finalmente è arrivata l'estate.... non se ne poteva più del fredddo, direi che è ora di togliere la termocoperta dal letto. domani parto per un fine sett romantico e non ho nessuna intenzione di sgarrare, neanche un pochino... promesso promesso. colazione: pane int+ rigoni + tisana + qualche fragola dentro al fage pranzo e cena: ho molti avanzi montignoccosi da finire: parmiggiana monty, asparagi al vapore e piselli, soia e germogli saltati in pentola, metto in preventivo anche una bella insalatina fresca dell'orto del papino. vedrò poi come distribuire i cibi, unica sicurezza la parmiggiana a pranzo perchè c'è un pò di grana dentro. | |
|
| |
cri845 --------------
Messaggi : 12213 Data d'iscrizione : 28.02.11 Età : 40 Località : trento
| Titolo: Re: 13 maggio venerdì Ven Mag 13, 2011 12:08 am | |
| buongiorno a tutte!! finalmente venerdì!! qui stamattina è proprio caldo!!! ma domani e domenica non è un gran che.. pioggia!! domani mattina voglio andare a camminare.. spero che tenga 2 o 3 orette senza pioggia!! colazione semi di lino ed ippocastano 1 mela 2 kiwi 3 prugne secche pane di segale integrale tostato con rigoni fage 0% con fragole fresche pompelmo insalata tofu ai funghi 10 g ciocco fondente al 90 cena credo spaghetti integrali agli asparagi e pomodorini buona giornata a tutte!! cri | |
|
| |
Debora -------------
Messaggi : 1125 Data d'iscrizione : 29.03.11 Età : 36 Località : Svizzera, Stabio
| Titolo: Re: 13 maggio venerdì Ven Mag 13, 2011 1:37 am | |
| Buongiorno a tutte care amiche montignaccose :-) Oggi sono di buon umore, il sole qua è splendido Ieri a cena non sono riuscita a mangiare solo frutta, ero affammata, quindi ho mangiato un paio di carote crude prima, con anche 3 prugne secche......poi con una "zuppa" di lenticchie e tonno al naturale, condito con salsa di soia e concentrato di pomodoro.. e poi un pò di frutta (fragole e 1 pesca) inoltre ho assaggiato anche il polpettone che avevo preparato per il giorno dopo (una fetta). secondo voi pasticciare così fa ingrassare? o va comunque bene perchè è tutto monty?? menu di oggi: col: alzata in ritardo, quindi ho comprato per strada 2 michette integrali e 1 jogurt 0.1% spunt: mela pranzo: polpettone (con carne macinata magra, grana padano grattuggiato, 1 uovo, piselli in scatoola e farina di mandorle) con fagoli cannellini 1 fetta torta ciocco spunt: mela cena: fiberpasta con sugo a sorpesa monty (preparato dal mio amourrrrrrr ) | |
|
| |
mammaover ------------
| Titolo: Re: 13 maggio venerdì Ven Mag 13, 2011 1:46 am | |
| Ecco il mio menù: colazione: the con fruttosio, yougurt 0.1%(a proposito voi quale usate?), mela. (nella pausa pranzo finalmente vado a comprare le famose fette wasa) Pranzo: spigola al cartoccio con pomodorini olive e capperi, fagiolini e ciocc 70%(anche di questo quale marca prendete?) Cena:verdura cruda e pollo allo spiedo!!! | |
|
| |
Debora -------------
Messaggi : 1125 Data d'iscrizione : 29.03.11 Età : 36 Località : Svizzera, Stabio
| Titolo: Re: 13 maggio venerdì Ven Mag 13, 2011 2:05 am | |
| - mammaover ha scritto:
- Ecco il mio menù:
colazione: the con fruttosio, yougurt 0.1%(a proposito voi quale usate?), mela. (nella pausa pranzo finalmente vado a comprare le famose fette wasa)
Pranzo: spigola al cartoccio con pomodorini olive e capperi, fagiolini e ciocc 70%(anche di questo quale marca prendete?)
Cena:verdura cruda e pollo allo spiedo!!! per il pane a colazione, potresti prendere del semplice pane integrale (assicurati che sia 100% integrale), è molto più buono delle fette WASA!! per lo jogurt, il primo jogurt al naturale 0.1% economico che mi capita tra le mani, credo che non faccia molta differenza, io prendo i vasetti da 250g di solito e poi ne mangio poco per volta durante la settimana, uno piccolo intero non riuscirei a finirlo... per il cioccolato io per i dolci prendo quello al 85% o 90%, invece da magiare così quello a 75% (anche qui il primo cioccolato economico che mi capita tra le mani). Devi fare solo più attenzione con le marmellate, credo che la migliore, per gusto personale, sia la RIGONI | |
|
| |
miluncina -------------
| Titolo: Re: 13 maggio venerdì Ven Mag 13, 2011 2:33 am | |
| - mammaover ha scritto:
- Ecco il mio menù:
colazione: the con fruttosio, yougurt 0.1%(a proposito voi quale usate?), mela. (nella pausa pranzo finalmente vado a comprare le famose fette wasa)
Pranzo: spigola al cartoccio con pomodorini olive e capperi, fagiolini e ciocc 70%(anche di questo quale marca prendete?)
Cena:verdura cruda e pollo allo spiedo!!! lo yogurt va bene qualsiasi l'importante che sia magro, colazione un pò povera manca il pane integrale o le famose wasa(che oggi comprerai) prova anche la marmellata rigoni è mooolto buona, per il cioccolato anche qui va a gusti....puoi scegliere dal 70% in su, logicamente più è alta la percentuale di cacao più è amaro secondo me devi provarne diversi per sentire la differenza....a me piacciono tutte le marce però al massimo 85% ps. per le wasa fai attenzione che ci sono diversi tipi in commercio quelle con l'ig più basso sono le fibres con il 24% di fibra, ci sono anche le integrali con il 16% di fibra che hanno un ig più alto | |
|
| |
miluncina -------------
| Titolo: Re: 13 maggio venerdì Ven Mag 13, 2011 2:57 am | |
| che bello DORME..... colazione: wasa con marmellata e cappuccino pranzo: mortadella di pollo(novità casa modena compatibile) zucchine saltate cioccolato al rum o ci facciamo il gelato.... cena: a parlar di bruschette mi è venuta voglia...quindi bruschette di farro integrale con pomodorini... | |
|
| |
titti19722 -------------
Messaggi : 290 Data d'iscrizione : 08.04.11 Età : 52 Località : salerno
| Titolo: Re: 13 maggio venerdì Ven Mag 13, 2011 3:09 am | |
| - miluncina ha scritto:
- titti19722 ha scritto:
- Buongiorno care... qui è arrivata finalmente l'estate!!!
e vai con gonnelline leggere e vestitini scollacciati!! il mio menù di ieri: C. (solita) pane int + rigoni + latte scremato + deca + fruttosio P. fiocchi di latte + prosciutto cruto sgrassato+ 4 olive + alici (2 altrimenti si perdevano) + farinata di ceci + ciocc 70% C. 1 mela (sera 0 fame...)
non vedo verdure nel tuo menù...che cotte ne crude... Grazie!!! vedo che mi controllate!! questa volta è solo un caso ... di solito le mangio, anche tante .. Kiss | |
|
| |
babirobi -------------
Messaggi : 153 Data d'iscrizione : 02.05.11 Età : 51 Località : provincia Venezia
| Titolo: Re: 13 maggio venerdì Ven Mag 13, 2011 4:10 am | |
| prendere la frusta e iniziare a darmene tante please.... colazione: pane integrale + marm sz + caffè + latte parz screm spuntino: yogurt pranzo: FRITTURA DI CALAMARI!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! (vai con la frusta) + contorno di carote cena.............!??!?!?!?!? volevo fare petti di pollo ai ferri..+ verdure... | |
|
| |
Medea -------------
Messaggi : 731 Data d'iscrizione : 15.01.11 Età : 49 Località : Liguria
| Titolo: Re: 13 maggio venerdì Ven Mag 13, 2011 4:39 am | |
| | |
|
| |
Medea -------------
Messaggi : 731 Data d'iscrizione : 15.01.11 Età : 49 Località : Liguria
| Titolo: Re: 13 maggio venerdì Ven Mag 13, 2011 4:42 am | |
| Menu di oggi Fase 1Colazione 2 fette di pema tostata...(finito il pane e non riuscita a rifarlo) + conserva di fragole + latte scremato e crusca Pranzo fagioli in umido con cozze e sgombro avanzati da ieri + pezzo di emmental cena quello k mi prepara in mio amore... ma penso polpette di pollo con melanzane,al sugo + dec bacio a buona giornata | |
|
| |
babirobi -------------
Messaggi : 153 Data d'iscrizione : 02.05.11 Età : 51 Località : provincia Venezia
| Titolo: Re: 13 maggio venerdì Ven Mag 13, 2011 5:04 am | |
| | |
|
| |
Keila -------------
Messaggi : 1435 Data d'iscrizione : 13.03.11 Età : 31 Località : Roma
| Titolo: Re: 13 maggio venerdì Ven Mag 13, 2011 5:50 am | |
| Buongiorno a tutte!!! Mi correggete se ho sbagliato??
colazione: 2 pema con rigoni, thè deteinato
merenda: mela
pranzo: prima un po' di lattuga, lupini, 4 crepes di ceci con ripieno di tonno e olive, una con la rigoni, 20 gr ciocco 72%
merenda: due crepes avanzate dal pranzo (una tonno una rigoni)
cena: andrei sul leggero ma non so cosa, tra l'altro esco...tragedia quindi -__-'' mica posso costringere il ragazzo ad andare sempre al Mc per l'insalata! | |
|
| |
cri845 --------------
Messaggi : 12213 Data d'iscrizione : 28.02.11 Età : 40 Località : trento
| Titolo: Re: 13 maggio venerdì Ven Mag 13, 2011 5:54 am | |
| - Keila ha scritto:
- Buongiorno a tutte!!! Mi correggete se ho sbagliato??
pranzo: prima un po' di lattuga, lupini, 4 crepes di ceci con ripieno di tonno e olive, una con la rigoni, 20 gr ciocco 72%
cena: andrei sul leggero ma non so cosa, tra l'altro esco...tragedia quindi -__-'' mica posso costringere il ragazzo ad andare sempre al Mc per l'insalata! ciao Keila.. manca la FRUTTA!!!!!!!! mettila a merenda al posto delle crepes!!!! per stasera a cena puoi andare in qualunque locale, prendi del petto di pollo alla griglia, pesce o una bella insalatona!!! ciao cri | |
|
| |
Debora -------------
| Titolo: Re: 13 maggio venerdì Ven Mag 13, 2011 5:55 am | |
| - Keila ha scritto:
- Buongiorno a tutte!!! Mi correggete se ho sbagliato??
cena: andrei sul leggero ma non so cosa, tra l'altro esco...tragedia quindi -__-'' mica posso costringere il ragazzo ad andare sempre al Mc per l'insalata! forse le crepes a merenda non è un pò troppo?? uhm, non puoi uscire dopo cena? così mangi a casa....... :-) | |
|
| |
machupicchu -------------
Messaggi : 218 Data d'iscrizione : 15.03.11 Età : 43 Località : veneto
| Titolo: Re: 13 maggio venerdì Ven Mag 13, 2011 5:58 am | |
| a tutte!! Stamattina persa girando per uffici!! Allora oggi: colazione: wasa+rigoni in bar: cappuccino deca pranzo: pomodori e cetrioli, un pezzo di parmigiano, yogurt al caffè decaffeinato con fruttosio merenda: penso un pompelmo cena: leggera leggera... se riesco ad andare a comprarlo fage con frutta Keila, se andate in pizzeria/birreria puoi prenderti un'insalatona! | |
|
| |
| Titolo: Re: 13 maggio venerdì Ven Mag 13, 2011 6:01 am | |
| No, il fage no... ho già mangiato troppi latticini oggi... a questo punto non so... | |
|
| |
Debora -------------
| Titolo: Re: 13 maggio venerdì Ven Mag 13, 2011 6:03 am | |
| | |
|
| |
Debora -------------
| Titolo: Re: 13 maggio venerdì Ven Mag 13, 2011 6:05 am | |
| - machupicchu ha scritto:
- No, il fage no... ho già mangiato troppi latticini oggi... a questo punto non so...
lenticchie con tonno in scatola, cotti con acqua, salsa di soia e concentrato di pomodoro??? sono una bontà oppure guarda nella sezione ricette, troverai sicuramente qualcosa di delizioso :-) | |
|
| |
| Titolo: Re: 13 maggio venerdì Ven Mag 13, 2011 6:15 am | |
| Grazie!! Proverò le lenticchie fatte così, di solito ci metto soltanto un po' di acqua e pomodoro fresco... vediamo se riesco a trovare la salsa di soia! | |
|
| |
Keila -------------
Messaggi : 1435 Data d'iscrizione : 13.03.11 Età : 31 Località : Roma
| Titolo: Re: 13 maggio venerdì Ven Mag 13, 2011 6:26 am | |
| - Citazione :
- ciao Keila..
manca la FRUTTA!!!!!!!! mettila a merenda al posto delle crepes!!!!
per stasera a cena puoi andare in qualunque locale, prendi del petto di pollo alla griglia, pesce o una bella insalatona!!!
ciao cri vbb, mangio ogni giorno quantità industriali di mele e fragole, oggi...ops XD ma sì farò così, di solito preferisco il Mc per il prezzo, giusto per quello. Ma spendo sempre così poco qnd esco che non importa oggi - Citazione :
- Keila, se andate in pizzeria/birreria puoi prenderti un'insalatona!
devo specificare di non condire però?? faccio io, chi si fida XD - Citazione :
- orse le crepes a merenda non è un pò troppo??
uhm, non puoi uscire dopo cena? così mangi a casa....... :-)
ok, allora ne prendo mezza e una mela XD no dai è avanzata qll con la rigoni non resisto ;-) sono in fase pre-mestruale anch'io! XD eh no, quando c'è scuola il giorno dopo torniamo prima, e usciamo prima =) sennò dici bene, è mooolto più comodo | |
|
| |
Ospite Ospite
| Titolo: Re: 13 maggio venerdì Ven Mag 13, 2011 7:15 am | |
| da me è estate piena...purtroppo però è anche influenza piena!!!
Elenco i miei sintomi: febbre a 38 muscoli a pezzi come se mi fosse passato sopra un tir mal di gola linfonodi gonfi mal d'orecchie mal di testa da impazzire un nervoso che mi metterei tutti sotto i piedi scarso appetito (menomale!!!)
Per il resto... Colazione (meno abbondante del solito causa influenza): pilosella latte di soia qualche fragola 1 wasa con rigoni
Pranzo: trancio di salmone alla piastra con insalata
Cena: penso minestrone con quinoa...vediamo come sto... |
|
| |
| Titolo: Re: 13 maggio venerdì Ven Mag 13, 2011 9:48 am | |
| Bonovox... vade retro!! No, dai, riprenditi presto!! | |
|
| |
Contenuto sponsorizzato
| Titolo: Re: 13 maggio venerdì | |