Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.



 
IndiceCercaUltime immaginiRegistratiAccedi

 

 venerdì 24 maggio

Andare in basso 
+3
Lisa
amboinensis
cri845
7 partecipanti
AutoreMessaggio
cri845
--------------
--------------
cri845


Femmina Ariete Messaggi : 12213
Data d'iscrizione : 28.02.11
Età : 40
Località : trento

venerdì 24 maggio  Empty
MessaggioTitolo: venerdì 24 maggio    venerdì 24 maggio  Icon_minitime1Gio Mag 23, 2013 9:30 pm

buongiorno, weekend alle porte.. qui è piovuto un sacco e sta ancora piovendo.. mi sa che uscirò con il canotto!
colazione: solita
pranzo: insalatona con tonno, cannellini, ceci e pomodorini secchi
cena: biete + grano saraceno con polpo, pomodorini e poche olive
buona giornata.. devo scappare a passare l'aspirapolvere... venerdì 24 maggio  54967
Torna in alto Andare in basso
amboinensis
-------------
-------------
amboinensis


Femmina Cancro Messaggi : 1058
Data d'iscrizione : 08.10.12
Età : 45
Località : lombardia

venerdì 24 maggio  Empty
MessaggioTitolo: Re: venerdì 24 maggio    venerdì 24 maggio  Icon_minitime1Gio Mag 23, 2013 11:19 pm

Ciao ragazze e ciao cri...qua ACQUA ACQUA ACQUA!!!!! Non se ne può più ma quando arriverà questa benedetta estate!!!Questa mattina devo andare a fare la carta d'identità per la piccola per l'espatrio.ma con questa pioggia!!!
Lisa ho letto ieri di tua figlia...ci sono notizie??intanto un abbraccio forte.

colazione: solita

pranzo: pasta fiber penne con pesto

cena: non ne ho la più pallida idea forse un po' di riso con salmone ma ancora da decidere, aggiornerò.

Intanto buona giornata d'acqua... venerdì 24 maggio  87311
Torna in alto Andare in basso
Lisa
--------------------
--------------------
Lisa


Femmina Messaggi : 3217
Data d'iscrizione : 19.02.11
Località : Piemonte

venerdì 24 maggio  Empty
MessaggioTitolo: Re: venerdì 24 maggio    venerdì 24 maggio  Icon_minitime1Gio Mag 23, 2013 11:37 pm

Buongiorno ragazze e grazie di cuore....Sono in attesa,sospesa tra il referto e la chiamata da Genova...Attendiamo....
Qui tempo brutto e freddo...tanto per cambiare!!!Menù

pane petra 9 e Rigoni pesca
latte scremato HD
the v

moussaka
yogurt di soya

zuppa di ceci
mela cotta saluto
Torna in alto Andare in basso
Cinnamon
-------------
-------------
Cinnamon


Femmina Cancro Messaggi : 1499
Data d'iscrizione : 12.09.11
Età : 60
Località : genova

venerdì 24 maggio  Empty
MessaggioTitolo: Re: venerdì 24 maggio    venerdì 24 maggio  Icon_minitime1Gio Mag 23, 2013 11:49 pm

Buongioro,

cioè... buongiorno..... si fa per dire, qui oltre ad aver piovuto tutta la notte, fa un freddo dell'accidente.... siamo a 9°....

Ma l'importante è che siamo a venerdi.....

Colazione sojasun ai mirtilli, ma quanto è dolce????? L'ho mangiato un po' così è un po' spalmato sul pane al posto della rigoni!!! Non ne vado pazza, non credo che lo ricomprerò, meglio il mio! Per il resto tutto al solito.

Pranzo simil frittata con quinoa e 2 piccole pere.

Cena da decidere.

Kiss
Torna in alto Andare in basso
blunotte82
-------------
-------------
blunotte82


Femmina Acquario Messaggi : 870
Data d'iscrizione : 04.05.13
Età : 42
Località : Taranto

venerdì 24 maggio  Empty
MessaggioTitolo: Re: venerdì 24 maggio    venerdì 24 maggio  Icon_minitime1Ven Mag 24, 2013 12:31 am

Buongiorno ragazze, da me c'è il sole ma l'aria si è rinfrescata.
Domani mi sarei dovuta pesare ma rimanderò almeno a lunedì perchè sono in fase di ciclo e di solito mi gonfio.

Colazione:pane integrale tostato, marmellata alle more (buonissima della conad), ciliege e caffèlatte.

Pranzo:orecchiette integrali con rape, ed insalata.

Cena: penso di mangiare un pezzo di farinata che è rimasta con un pò di pesce o carne.

Mi preparo al weekend fuori casa...devo andare dal mio fidanzato...in questo periodo non va speriamo bene...
Torna in alto Andare in basso
kelim
-------------
-------------
kelim


Femmina Pesci Messaggi : 155
Data d'iscrizione : 13.05.13
Età : 49

venerdì 24 maggio  Empty
MessaggioTitolo: Re: venerdì 24 maggio    venerdì 24 maggio  Icon_minitime1Ven Mag 24, 2013 12:39 am

buongiorno venerdì 24 maggio  477295, anche da me fa un freddo della malora è da ieri che piove ininterrottamente con un vento tipo tornado , booh!!...non si capisci più niente nemmeno con il tempo.
oggi
C-solita
S-frutta
P- petto di pollo +ins. di fagiolini+ lenticchie
S-yogurt
C-pizza (ho trovato una farina di frum. int. e segale int.spero vada bene)condita con pomodorini verdure grigliate+insalata
Torna in alto Andare in basso
valentina311281
-------------
-------------
valentina311281


Femmina Capricorno Messaggi : 951
Data d'iscrizione : 26.03.13
Età : 42
Località : Lazio

venerdì 24 maggio  Empty
MessaggioTitolo: Re: venerdì 24 maggio    venerdì 24 maggio  Icon_minitime1Ven Mag 24, 2013 1:16 am

saluto
Buongiorno! Qui tempo variabile, nuvole, sole, nuvole però fa freddo!!!!
Lisa dai che andrà tutto bene, magari tua figlia ha solamente trovato un medico particolarmente scrupoloso winky

Menù previsto per oggi:

C- solita
P- carne ai ferri, insalata, formaggio stagionato
S- un frutto, torta di crusca, marmellata
C- 100 g pasta integrale al pomodoro, insalata
S- tisana

Sono un paio di giorni che mi sento molto gonfia...che sia l'ovulazione? O forse bevo poco? O tutte e due? non capisco non capisco non capisco non capisco non capisco
Con questo ciclo non mi regolo mai, mi è tornato con 9 giorni di ritardo l'11 maggio ma non avendolo regolare non so in quale fase mestruale mi trovo Shocked

saluto
Torna in alto Andare in basso
cri845
--------------
--------------
cri845


Femmina Ariete Messaggi : 12213
Data d'iscrizione : 28.02.11
Età : 40
Località : trento

venerdì 24 maggio  Empty
MessaggioTitolo: Re: venerdì 24 maggio    venerdì 24 maggio  Icon_minitime1Ven Mag 24, 2013 5:18 am

Kelim, se gli ingredienti della farina sono quelli allora va bene! visto che c'è della segale integrale, metti una buona dose di passata di pomodoro, altrimenti asciuga troppo!
Torna in alto Andare in basso
cri845
--------------
--------------
cri845


Femmina Ariete Messaggi : 12213
Data d'iscrizione : 28.02.11
Età : 40
Località : trento

venerdì 24 maggio  Empty
MessaggioTitolo: Re: venerdì 24 maggio    venerdì 24 maggio  Icon_minitime1Ven Mag 24, 2013 5:20 am

ciao Cinzia.. spero che il tuo weekend vada bene e che tu riesca a stare bene con il tuo fidanzato Very Happy
Torna in alto Andare in basso
blunotte82
-------------
-------------
blunotte82


Femmina Acquario Messaggi : 870
Data d'iscrizione : 04.05.13
Età : 42
Località : Taranto

venerdì 24 maggio  Empty
MessaggioTitolo: Re: venerdì 24 maggio    venerdì 24 maggio  Icon_minitime1Ven Mag 24, 2013 6:54 am

Cri, lo spero tanto, ma non sono ottimista.... Sad

Cmq per la cena non ho ancora deciso....
Torna in alto Andare in basso
kelim
-------------
-------------
kelim


Femmina Pesci Messaggi : 155
Data d'iscrizione : 13.05.13
Età : 49

venerdì 24 maggio  Empty
MessaggioTitolo: Re: venerdì 24 maggio    venerdì 24 maggio  Icon_minitime1Ven Mag 24, 2013 7:56 am

cri845 ha scritto:
Kelim, se gli ingredienti della farina sono quelli allora va bene! visto che c'è della segale integrale, metti una buona dose di passata di pomodoro, altrimenti asciuga troppo!

grazie, seguirò il tuo consiglio, spero venga bene è la prima volta che uso farine diverse da quella di grano tenero 00, e speriamo che anche il sapore sia buono, ti farò sapere domani ciao venerdì 24 maggio  54967
Torna in alto Andare in basso
Cinnamon
-------------
-------------
Cinnamon


Femmina Cancro Messaggi : 1499
Data d'iscrizione : 12.09.11
Età : 60
Località : genova

venerdì 24 maggio  Empty
MessaggioTitolo: Re: venerdì 24 maggio    venerdì 24 maggio  Icon_minitime1Ven Mag 24, 2013 12:08 pm

Eccomi,
ci siamo, è venerdì sera, per me il momento più bello della settimana!!
Stasera a cena ho mangiato un piattino un po' misero di zuppa di orzo m......l'ho finita..... poi una sogliola con asparagi ripassati in padella ed una piccola pesca.Avrei voglia di un caffè ma se lo bevo a quest'ora....chi dorme più....
Ok mi direte... prenditi un deka....macchè neanche quello mi fa dormire.....magari uno d'orzo ma non è che proprio mi faccia impazzire!!!!
Avrei un sacco di cose da fare....ma sono fermamente intenzionata a dedicarmi solo ad una.....l'ozio.....stasera...OZIO!!!!!
Vi saluto care, ma prima vi auguro buona serata e .......
buona nanna!
kiss
Torna in alto Andare in basso
cri845
--------------
--------------
cri845


Femmina Ariete Messaggi : 12213
Data d'iscrizione : 28.02.11
Età : 40
Località : trento

venerdì 24 maggio  Empty
MessaggioTitolo: Re: venerdì 24 maggio    venerdì 24 maggio  Icon_minitime1Ven Mag 24, 2013 12:39 pm

kelim ha scritto:
grazie, seguirò il tuo consiglio, spero venga bene è la prima volta che uso farine diverse da quella di grano tenero 00, e speriamo che anche il sapore sia buono, ti farò sapere domani ciao venerdì 24 maggio  54967
io adoro la pizza con le farine integrali.. frumento integrale e farro integrale sono la mia base, una volta ho messo anche un po' di grano saraceno ed era buona.. la volta scorsa con farina integrale e kamut integrale, con dose maggiore della seconda, una vera bomba.. e poi mi sono documentata parecchio per riuscire a farla con la farina di segale integrale pura e al secondo colpo l'ho fatta proprio buona.. che dire, per me tutte le farine integrali sono buonissime!
fammi sapere, ma credo che piacerà anche a te.. venerdì 24 maggio  54967
Torna in alto Andare in basso
cri845
--------------
--------------
cri845


Femmina Ariete Messaggi : 12213
Data d'iscrizione : 28.02.11
Età : 40
Località : trento

venerdì 24 maggio  Empty
MessaggioTitolo: Re: venerdì 24 maggio    venerdì 24 maggio  Icon_minitime1Ven Mag 24, 2013 12:40 pm

blunotte82 ha scritto:
Cri, lo spero tanto, ma non sono ottimista.... Sad

Cmq per la cena non ho ancora deciso....
ma che succede??!! mi spiace...venerdì 24 maggio  630278
Torna in alto Andare in basso
valentina311281
-------------
-------------
valentina311281


Femmina Capricorno Messaggi : 951
Data d'iscrizione : 26.03.13
Età : 42
Località : Lazio

venerdì 24 maggio  Empty
MessaggioTitolo: Re: venerdì 24 maggio    venerdì 24 maggio  Icon_minitime1Ven Mag 24, 2013 1:31 pm

stasera avevo proprio fame e sono caduta su una fetta di pane semi-integrale ed ora ho un mal di stomaco pazzesco. Uffff pane e pasta semplici mi fanno sempre così quando li mangio dopo molta astinenza nausea
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





venerdì 24 maggio  Empty
MessaggioTitolo: Re: venerdì 24 maggio    venerdì 24 maggio  Icon_minitime1

Torna in alto Andare in basso
 
venerdì 24 maggio
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» 13 maggio venerdì
» venerdi 27 maggio
» venerdì 4 maggio
» venerdì 10 maggio
» Venerdì 22 maggio

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
 :: MONTIGNAC :: Menù Giornalieri-
Vai verso: