Ospite Ospite
| Titolo: 26 maggio Gio Mag 26, 2011 12:40 am | |
| se riesco 1 oretta di corsa quando porto mio figlio a pattinaggio...lui pattina e io corro nella pista esterna. Sempre se qualcuno mi tiene l'altro che ha la scarlattina...altrimenti devo mandare Francesco a pattinaggio con la mamma di una sua amichetta e io ripiegherò su un'oretta di ciclette a casa....con i figli è così!!! |
|
Rasputin -------------
Messaggi : 3235 Data d'iscrizione : 15.01.11 Età : 64 Località : Augusta Vindelicorum
| Titolo: Re: 26 maggio Gio Mag 26, 2011 1:33 am | |
| - bonovox ha scritto:
- se riesco 1 oretta di corsa quando porto mio figlio a pattinaggio...lui pattina e io corro nella pista esterna. Sempre se qualcuno mi tiene l'altro che ha la scarlattina...altrimenti devo mandare Francesco a pattinaggio con la mamma di una sua amichetta e io ripiegherò su un'oretta di ciclette a casa....con i figli è così!!!
beh complimenti per l'autodisciplina io oggi non so ancora...prevista seduta di corsa lunga, ma previsti sono anche dei temporali....se mi incazzo esco lo stesso sotto la pioggia | |
|
enny -------------
| Titolo: Re: 26 maggio Gio Mag 26, 2011 10:57 am | |
| appena tornata dalla piscina. cavolo una lezione cosi era un pò che non la facevo... sono distrutta non riesco a muovere un arto e non ho nemmmeno fame.... ma sono fiera dei miei addominali :-) | |
|
Keila -------------
Messaggi : 1435 Data d'iscrizione : 13.03.11 Età : 31 Località : Roma
| Titolo: Re: 26 maggio Gio Mag 26, 2011 12:37 pm | |
| tornata da aerodance, come ogni martedì e giovedì, solo che mi scordo di postare XD | |
|
Ospite Ospite
| Titolo: Re: 26 maggio Gio Mag 26, 2011 1:07 pm | |
| Alla fine ci sono riuscita a farmi un'ora di corsa...menomale! |
|