Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

IndiceCercaUltime immaginiRegistratiAccedi

26 maggio

Andare in basso 
3 partecipanti
AutoreMessaggio
Ospite
Ospite

26 maggio Empty
MessaggioTitolo: 26 maggio   26 maggio Icon_minitime1Gio Mag 26, 2011 12:40 am

se riesco 1 oretta di corsa quando porto mio figlio a pattinaggio...lui pattina e io corro nella pista esterna. Sempre se qualcuno mi tiene l'altro che ha la scarlattina...altrimenti devo mandare Francesco a pattinaggio con la mamma di una sua amichetta e io ripiegherò su un'oretta di ciclette a casa....con i figli è così!!!
Torna in alto Andare in basso
Rasputin
-------------
-------------
Rasputin

Maschio Scorpione Messaggi : 3235

26 maggio Empty
MessaggioTitolo: Re: 26 maggio   26 maggio Icon_minitime1Gio Mag 26, 2011 1:33 am

bonovox ha scritto:
se riesco 1 oretta di corsa quando porto mio figlio a pattinaggio...lui pattina e io corro nella pista esterna. Sempre se qualcuno mi tiene l'altro che ha la scarlattina...altrimenti devo mandare Francesco a pattinaggio con la mamma di una sua amichetta e io ripiegherò su un'oretta di ciclette a casa....con i figli è così!!!

beh complimenti per l'autodisciplina ok..

io oggi non so ancora...prevista seduta di corsa lunga, ma previsti sono anche dei temporali....se mi incazzo esco lo stesso sotto la pioggia arrabbiato
enny
-------------
-------------
enny

Femmina Leone Messaggi : 647

26 maggio Empty
MessaggioTitolo: Re: 26 maggio   26 maggio Icon_minitime1Gio Mag 26, 2011 10:57 am

appena tornata dalla piscina.
cavolo una lezione cosi era un pò che non la facevo... sono distrutta non riesco a muovere un arto e non ho nemmmeno fame....
ma sono fiera dei miei addominali :-)
http://lilyslim.com/Weight_loss_code.php
Keila
-------------
-------------
Keila

Femmina Gemelli Messaggi : 1435

26 maggio Empty
MessaggioTitolo: Re: 26 maggio   26 maggio Icon_minitime1Gio Mag 26, 2011 12:37 pm

tornata da aerodance, come ogni martedì e giovedì, solo che mi scordo di postare XD
Ospite
Ospite

26 maggio Empty
MessaggioTitolo: Re: 26 maggio   26 maggio Icon_minitime1Gio Mag 26, 2011 1:07 pm

Alla fine ci sono riuscita a farmi un'ora di corsa...menomale!
Contenuto sponsorizzato

26 maggio Empty
MessaggioTitolo: Re: 26 maggio   26 maggio Icon_minitime1

26 maggio
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» 11 maggio
» 25 maggio
» 27 maggio