buonasera a tutte! allora oggi: colazione: 1 fetta di pane integrale+ marmellata s.z + 2 cucchiai di crusca+ tazza di latte di soia +1mela+ uno yogurt greco0%...(avrò esagerato?!)deca
pranzo: una bistecca di maiale e 1/2 , verdure miste e una mela,deca cena: pasta integrale con prezzemolo e pomarola, insalata, fragole
e poi stase ho provato a fare il pane con la ricetta che mi avete dato...ho messo tutto nella macchinetta e per domani alle 8 dovrebbe essere pronto!
Keila -------------
Messaggi : 1435 Data d'iscrizione : 13.03.11 Età : 31 Località : Roma
ciao Piccola.. sto un po' meglio.. i reni mi fanno meno male, per fortuna!! la placca in gola cresce tanto sborda dal buco che ho nella tonsilla, poi cade un pezzo e si riforma.. è un circolo vizioso!! ma devo resistere solo un mese e qualcosa.. e poi lunedì partiamo, quindi al diavolo tutti i problemi!!! e Tu, stai meglio??? bacioni, cri
oh, sono contenta per i tuoi reni =) un po' meno per la gola.... già lunedì! wow!!!! *___* io sì, ma non sono molto soddisfatta, dopo 5 settimane respiro male...
un bacione, chiara
giusi -------------
Messaggi : 476 Data d'iscrizione : 14.01.11 Età : 59 Località : stra VE
Ciao ragazze!!Vedo che mangiate il gelato di soia.Io ho la gelateria vicino acasa che lo fa di soia e con fruttosio.Quindi ok. Ma quanto se ne può mangiare al giorno??Io avevo pensato 2 palline se mangiato al posto della cena (magari con frutta) e 1 pallina se mangiato come spuntino. Cosa dite....aspetto consigli e poi che ig avrà???????????
titti -------------
Titolo: Re: lunedì 9 maggio Mar Mag 10, 2011 12:07 am
scrivo ora il menu di ieri perchè alla fine non so mai di preciso cosa mangero col. fragole latte e caffe dec pane int. tostato e marm rigoni pra.creps di ceci e crema di zucchine carote un yogurt 0% sp.mela e albicocche secce cen.pollo e insalata e due albicocche secce
Debora -------------
Messaggi : 1125 Data d'iscrizione : 29.03.11 Età : 36 Località : Svizzera, Stabio
Titolo: Re: lunedì 9 maggio Mar Mag 10, 2011 1:58 am
Rossanfo ha scritto:
Debora ha scritto:
Citazione :
si con i carboidrati con ig superiore a 53, la fiberpasta ha ig minore quindi non ci sono problemi... per il grana la sera c'è il problema che è grasso comunque per la cena...lì dipende...io sono in fase 2 per il semplice fatto che faccio attività fisica e allora cerco di dimagrire anche con quella, di tonificarmi quindi mi lascio più libera nel mangiare...nel senso che non seguo la fase 1 pedissequamente e se o il grana la sera lo mangio, ma in fase 1 "rigida" la sera non dovrebbe esserci...poi sono scelte...si dimagrisce anche in fase 2 se hai del sovrappeso solo più lentamente... io fretta non ne ho tanto più ripeto che mi muovo quindi il mio intento non è perdere chili con "restrizioni" sul cibo (anche se la fase 1 di Montignac lungi dall'essere una dieta restrittiva-io l'ho fatta alla lettera i primi mesi perdendo tre chili ora mi sono assestata ma mi sto tonificando)...sono scelte...
io ho bisogno di perdere tanti chili (13) quindi seguerò i vostri consigli! Siete fantastiche, mi aiutate così tanto :-D
Citazione :
usa il lievito alimentare a scaglie. sostituisce in tutto e per tutto il grana
dove trovo questo lievito?
dalle foto Debora non mi pare che tu debba perdere 13 kili mi sembrano troppi!
Le foto ingannano, sono molto fine sopra, ma ho la classica forma a pera, con le gambotte e il culotto. Sono molto bassa e sarebbe il mio peso forma
Boccadorata -------------
Messaggi : 2205 Data d'iscrizione : 14.01.11 Età : 66 Località : Napoli
Titolo: Re: lunedì 9 maggio Mar Mag 10, 2011 2:31 am
Debora ha scritto:
Le foto ingannano, sono molto fine sopra, ma ho la classica forma a pera, con le gambotte e il culotto.
Si dice " Callipigia" come una famosa Venere
Ultima modifica di Boccadorata il Mar Mag 10, 2011 2:34 am - modificato 1 volta.
Debora -------------
Messaggi : 1125 Data d'iscrizione : 29.03.11 Età : 36 Località : Svizzera, Stabio
Titolo: Re: lunedì 9 maggio Mar Mag 10, 2011 2:35 am
Boccadorata ha scritto:
Debora ha scritto:
Le foto ingannano, sono molto fine sopra, ma ho la classica forma a pera, con le gambotte e il culotto.
Si dice " callipigia"
sarei stata adatta per l'epoca barocca, con quegli abiti strizzati sul petto e la supegonna che TUTTOCOPRE
Boccadorata -------------
Messaggi : 2205 Data d'iscrizione : 14.01.11 Età : 66 Località : Napoli
Titolo: Re: lunedì 9 maggio Mar Mag 10, 2011 2:39 am
Debora ha scritto:
Boccadorata ha scritto:
Debora ha scritto:
Si dice " callipigia"
sarei stata adatta per l'epoca barocca, con quegli abiti strizzati sul petto e la supegonna che TUTTOCOPRE
A chi lo dici!! Gli anni scorsi che andavano di moda quei pantaloni larghissimi... che sollievo!!
Debora -------------
Titolo: Re: lunedì 9 maggio Mar Mag 10, 2011 3:14 am
Boccadorata ha scritto:
Debora ha scritto:
Boccadorata ha scritto:
Debora ha scritto:
Si dice " callipigia"
A chi lo dici!! Gli anni scorsi che andavano di moda quei pantaloni larghissimi... che sollievo!!