| lunedì 9 maggio | |
|
+11giusi cate78 titti19722 Renata Keila Medea Rossanfo Debora pepy39 enny cri845 15 partecipanti |
|
Autore | Messaggio |
---|
cri845 --------------
Messaggi : 12213 Data d'iscrizione : 28.02.11 Età : 40 Località : trento
| Titolo: lunedì 9 maggio Dom Mag 08, 2011 11:41 pm | |
| buongiorno a tutte!! qui è nuvolo, ma in giornata dovrebbe rasserenarsi!! ma va bene, tanto sono chiuisa in ufficio!!! ultima settimana di lavoro!!!! colazione semi di lino ed ippocastano mezzo litro di acqua con pilosella 2 kiwi 1 pera e 3 prugne secche pane di segale integrale tostato e marmellata rigoni yogurt di soia e tisana pompelmo pranzo insalata salmone affumicato se ho ancora fame frittata di albumi con zucchine e cipollotto cotta in forno pesi dopo lavoro!! cena spaghetti integrali con asparagi mela e fage 0% buona giornata a tutte!!! cri | |
|
| |
enny -------------
| Titolo: Re: lunedì 9 maggio Lun Mag 09, 2011 12:26 am | |
| buon inizio settimana a tutte. qui c'è un vento pazzesco ma tanto sole per fortuna. ragazze finalmente ho fatto il primo (di molti) fine settimana tutto monty senza sgarrare. all'aperitivo ieri ho preso un bicchiere di vino bianco, pultroppo a stomaco vuoto perchè non c'era nulla di montignocco da stuzzcare, a cena insalata di mare e verdure alla griglia. mi faccio un applauso da sola. colazione: pane int con rigoni + tisana+ kiwi e un pò di fage pranzo: pollo alla griglia con piselli e pomodorini cena: se il papino me ne fa spaghetti int con le vongole. baci a tutte | |
|
| |
pepy39 -------------
| Titolo: Re: lunedì 9 maggio Lun Mag 09, 2011 12:51 am | |
| scusate se mi intrufolo qui...magiare mozzarella e insalta per branzo?troppo grasso? | |
|
| |
enny -------------
| Titolo: Re: lunedì 9 maggio Lun Mag 09, 2011 1:24 am | |
| la mozzarella mi sa ce non è consentita.. io uso il grana a scaglie nell'insalta provalo è molto buono | |
|
| |
pepy39 -------------
| Titolo: Re: lunedì 9 maggio Lun Mag 09, 2011 2:36 am | |
| | |
|
| |
Debora -------------
Messaggi : 1125 Data d'iscrizione : 29.03.11 Età : 36 Località : Svizzera, Stabio
| Titolo: Re: lunedì 9 maggio Lun Mag 09, 2011 2:40 am | |
| Ciao a tutte, week-end di sgarri, ma compensati molto bene, non dovrei aver fatto molti danni (si spera). Menu di oggi: col: pane integrale tostato con purea di mela + jogurt 0.1% spunt: mela pranzo: polpettone (carne di pollo macinata + prosciutto cotto consentito macinato + 1 uovo + mandorle macinate + grana grattuggiato + pezzetti di pecorino toscano stagionato + prezzemolo + sale) con lenticchie cena: gratin al forno di fiber pasta al sugo di piselli avanzata da questo week (come potrei fare il gratina al forno? metto del grana??)
Ultima modifica di Debora il Lun Mag 09, 2011 3:20 am - modificato 1 volta. | |
|
| |
Rossanfo --------------
| Titolo: Re: lunedì 9 maggio Lun Mag 09, 2011 2:59 am | |
| il gratinato so solo il grana per farlo...
io oggi colazione latte zymil marm sz pane int pranzo a cui mi accingo...insalatona con uova soda, pollo alle mandorle avanzato di ieri,pesto e un pò di grana... cena credo spaghetti int con verdure... | |
|
| |
Debora -------------
Messaggi : 1125 Data d'iscrizione : 29.03.11 Età : 36 Località : Svizzera, Stabio
| Titolo: Re: lunedì 9 maggio Lun Mag 09, 2011 3:15 am | |
| - Rossanfo ha scritto:
- il gratinato so solo il grana per farlo...
io oggi colazione latte zymil marm sz pane int pranzo a cui mi accingo...insalatona con uova soda, pollo alle mandorle avanzato di ieri,pesto e un pò di grana... cena credo spaghetti int con verdure... Rossana, però dici che la sera sarebbe meglio evitare il grana vero?? Ho la pasta fredda in frigo, non volevo buttarla... Vorrei correggere i miei piccoli errori, spesso leggendo i vostri dubbi e le vostre domande, mi rendo conto di fare anche io degli sbagli, sarà per questo che il mio peso rimande costante...................... | |
|
| |
enny -------------
| Titolo: Re: lunedì 9 maggio Lun Mag 09, 2011 3:19 am | |
| debora penso che i grassi non andrebbero consumati a cena, anche perchè hai già messo il grana a pranzo nell'insalata. io non ho mai preso la fiber pasta e non so che ig ha ma una cena con carboidrati non andrebbe associata a nessun formaggio, se non sbaglio | |
|
| |
Rossanfo --------------
| Titolo: Re: lunedì 9 maggio Lun Mag 09, 2011 3:30 am | |
| si con i carboidrati con ig superiore a 53, la fiberpasta ha ig minore quindi non ci sono problemi... per il grana la sera c'è il problema che è grasso comunque per la cena...lì dipende...io sono in fase 2 per il semplice fatto che faccio attività fisica e allora cerco di dimagrire anche con quella, di tonificarmi quindi mi lascio più libera nel mangiare...nel senso che non seguo la fase 1 pedissequamente e se ho il grana la sera lo mangio, ma in fase 1 "rigida" la sera non dovrebbe esserci...poi sono scelte...si dimagrisce anche in fase 2 se hai del sovrappeso solo più lentamente... io fretta non ne ho tanto più ripeto che mi muovo quindi il mio intento non è perdere chili con "restrizioni" sul cibo (anche se la fase 1 di Montignac lungi dall'essere una dieta restrittiva-io l'ho fatta alla lettera i primi mesi perdendo tre chili ora mi sono assestata ma mi sto tonificando)...sono scelte...
Ultima modifica di Rossanfo il Lun Mag 09, 2011 1:35 pm - modificato 1 volta. | |
|
| |
Medea -------------
Messaggi : 731 Data d'iscrizione : 15.01.11 Età : 49 Località : Liguria
| Titolo: Re: lunedì 9 maggio Lun Mag 09, 2011 4:11 am | |
| Buongiorno a tutti.... Colazione wasa con conserva di pere + latte con crusca Pranzo fagioli in umido con salsiccia pezzetto di formaggio Cena frittella di ceci con spinaci merluzzo e un cucchiaio di ricotta + sgombro al naturale.... dec bacio
Ultima modifica di Medea il Lun Mag 09, 2011 1:12 pm - modificato 1 volta. | |
|
| |
Ospite Ospite
| Titolo: Re: lunedì 9 maggio Lun Mag 09, 2011 4:21 am | |
| ciao a tutti. colazione solita: acqua con pilosella frutta (1 mela e fragole) latte di soia pane integrale con rigoni succo 100% mela pranzo (avanzi di ieri): pomodori al forno straccetti di pollo con verdure (peperoni, melanzane e zucchine) 3-4 fragole decaffeinato cena: gelato di soia con macedonia decaffeinato. - Debora ha scritto:
cena: gratin al forno di fiber pasta al sugo di piselli avanzata da questo week (come potrei fare il gratina al forno? metto del grana??)
usa il lievito alimentare a scaglie. sostituisce in tutto e per tutto il grana |
|
| |
Debora -------------
| Titolo: Re: lunedì 9 maggio Lun Mag 09, 2011 4:58 am | |
| - Citazione :
- si con i carboidrati con ig superiore a 53, la fiberpasta ha ig minore quindi non ci sono problemi...
per il grana la sera c'è il problema che è grasso comunque per la cena...lì dipende...io sono in fase 2 per il semplice fatto che faccio attività fisica e allora cerco di dimagrire anche con quella, di tonificarmi quindi mi lascio più libera nel mangiare...nel senso che non seguo la fase 1 pedissequamente e se o il grana la sera lo mangio, ma in fase 1 "rigida" la sera non dovrebbe esserci...poi sono scelte...si dimagrisce anche in fase 2 se hai del sovrappeso solo più lentamente... io fretta non ne ho tanto più ripeto che mi muovo quindi il mio intento non è perdere chili con "restrizioni" sul cibo (anche se la fase 1 di Montignac lungi dall'essere una dieta restrittiva-io l'ho fatta alla lettera i primi mesi perdendo tre chili ora mi sono assestata ma mi sto tonificando)...sono scelte...
io ho bisogno di perdere tanti chili (13) quindi seguerò i vostri consigli! Siete fantastiche, mi aiutate così tanto :-D - Citazione :
- usa il lievito alimentare a scaglie. sostituisce in tutto e per tutto il grana
dove trovo questo lievito? | |
|
| |
enny -------------
| Titolo: Re: lunedì 9 maggio Lun Mag 09, 2011 5:03 am | |
| ragazze ho mangiato un sacco... un petto intero di pollo, uno spicchio di farinata e un piatto intero di piselli freschi con i pomodorini... essendo la mia mente ancora malata dalle diete ipocaloriche, non ci sono problemi sulle quantità di legumi con monty vero? | |
|
| |
Ospite Ospite
| Titolo: Re: lunedì 9 maggio Lun Mag 09, 2011 5:32 am | |
| - Debora ha scritto:
dove trovo questo lievito? qui da me in qualsiasi negozio bio ma anche in erboristerie che vendono alimenti |
|
| |
cri845 --------------
| Titolo: Re: lunedì 9 maggio Lun Mag 09, 2011 5:52 am | |
| - enny ha scritto:
- ragazze ho mangiato un sacco... un petto intero di pollo, uno spicchio di farinata e un piatto intero di piselli freschi con i pomodorini... essendo la mia mente ancora malata dalle diete ipocaloriche, non ci sono problemi sulle quantità di legumi con monty vero?
stai tranquilla e mangia quello che ti senti!!! immagino che poi stasera magari la fame sarà più bassa!!!! se vedi che durante la mattina hai fame piuttosto fatti uno spuntino con della frutta.. ma se abbondi con verdura/legumi va bene!!! anche io ho mangiato parecchio... 3 fette di melanzane al forno con pomodoro, circa 150 g di salmone affumicato (era divino!!!), un pezzettino di frittata al forno con soli albumi, zucchine e cipollotto, un pochino di insalata ed una fettina piccola di torta cioccolatosa!!! se hai fame mangia cose con ig basso.. certo che se ti attacchi al formaggio e te ne mangi una forma intera ti dico limitati..!! ma legumi e verdura a volontà!! lo diceva anche montignac!!! buon pomeriggio!! cri | |
|
| |
enny -------------
| Titolo: Re: lunedì 9 maggio Lun Mag 09, 2011 6:09 am | |
| più che fame è che erano troppo buoni.. pisellini freschi coltivati e sganati a mano dalla nonnina.. con pomodoni datterini freschi pure quelli della nonnina.... ne ho lasciato solo un pò per stasera.... è inutile quando le cose sono fresche e buone non si può resistere | |
|
| |
Keila -------------
Messaggi : 1435 Data d'iscrizione : 13.03.11 Età : 31 Località : Roma
| Titolo: Re: lunedì 9 maggio Lun Mag 09, 2011 7:20 am | |
| anch'io sto mangiando come una sfondata, ma sempre in fase I...vedremo....
colazione: 2 pema con rigoni, thè
pranzo: zucchine con macinato, polpette (carne, farina di ceci, uova, spezie, semi di sesamo intorno), mezza mela, 32 gr di ciocco 72%
cena: non so, aggiorno =) verdura e frutta cmq, al massimo tofu con frutta
cm va Cri? stai meglio??? | |
|
| |
Rossanfo --------------
| Titolo: Re: lunedì 9 maggio Lun Mag 09, 2011 7:56 am | |
| - Debora ha scritto:
-
- Citazione :
- si con i carboidrati con ig superiore a 53, la fiberpasta ha ig minore quindi non ci sono problemi...
per il grana la sera c'è il problema che è grasso comunque per la cena...lì dipende...io sono in fase 2 per il semplice fatto che faccio attività fisica e allora cerco di dimagrire anche con quella, di tonificarmi quindi mi lascio più libera nel mangiare...nel senso che non seguo la fase 1 pedissequamente e se o il grana la sera lo mangio, ma in fase 1 "rigida" la sera non dovrebbe esserci...poi sono scelte...si dimagrisce anche in fase 2 se hai del sovrappeso solo più lentamente... io fretta non ne ho tanto più ripeto che mi muovo quindi il mio intento non è perdere chili con "restrizioni" sul cibo (anche se la fase 1 di Montignac lungi dall'essere una dieta restrittiva-io l'ho fatta alla lettera i primi mesi perdendo tre chili ora mi sono assestata ma mi sto tonificando)...sono scelte...
io ho bisogno di perdere tanti chili (13) quindi seguerò i vostri consigli! Siete fantastiche, mi aiutate così tanto :-D - Citazione :
- usa il lievito alimentare a scaglie. sostituisce in tutto e per tutto il grana
dove trovo questo lievito? dalle foto Debora non mi pare che tu debba perdere 13 kili mi sembrano troppi! | |
|
| |
Renata -------------
Messaggi : 428 Data d'iscrizione : 19.04.11 Età : 59 Località : Vicenza
| Titolo: Re: lunedì 9 maggio Lun Mag 09, 2011 8:20 am | |
| Buon pomeriggio! Colazione: 1 kiwi + latte di soia con deca + pane con marmellata sp. mela pranzo: insalatona + farinata di ceci + zucchine e ricotta + asparagi cena: ancora non ho deciso ma penso vermicelli di soia con verdure saltate | |
|
| |
titti19722 -------------
Messaggi : 290 Data d'iscrizione : 08.04.11 Età : 52 Località : salerno
| Titolo: Re: lunedì 9 maggio Lun Mag 09, 2011 8:51 am | |
| Salve ragazze. cosa ho mangiato oggi: C. the al limone + fruttosio pane integrale +rigoni P. quinoa con pomodoro e marmiggiano 1 hamburger C yogurt e semi di lino | |
|
| |
cate78 -------------
| Titolo: Re: lunedì 9 maggio Lun Mag 09, 2011 12:18 pm | |
| ciao, colazione 2 kiwi,pane e marmellata pranzo. insalata, 2 spiedini, cicoria con un pò di parmigiano sp i arancia e un pò di cioccolata cena vellutata di finocchi e zuppa di ceci e fagioli ciao ciao | |
|
| |
giusi -------------
Messaggi : 476 Data d'iscrizione : 14.01.11 Età : 59 Località : stra VE
| Titolo: Re: lunedì 9 maggio Lun Mag 09, 2011 12:30 pm | |
| Ciao a tutte,ecco cosa ho mangiato oggi!! COL:thè,fage 0% con fruttosio(dovevo correre al lavoro...e poi alle 6 non ho proprio voglia di niente) PR:carote crude,bistecca,pesca SP:fragole,mandorle CENA:platessa al forno,lenticchie,melanzane.Pezzo di formaggio stagionato. | |
|
| |
machupicchu -------------
Messaggi : 218 Data d'iscrizione : 15.03.11 Età : 43 Località : veneto
| Titolo: Re: lunedì 9 maggio Lun Mag 09, 2011 1:01 pm | |
| Oggi:
col. pane integrale+rigoni crusca
spuntino: una manciata di nocciole
pranzo: lenticchie insalata di finocchi ciocco
una mela
cena: frutta e fage 0% | |
|
| |
cri845 --------------
| Titolo: Re: lunedì 9 maggio Lun Mag 09, 2011 1:38 pm | |
| - Keila ha scritto:
- anch'io sto mangiando come una sfondata, ma sempre in fase I...vedremo....
colazione: 2 pema con rigoni, thè
pranzo: zucchine con macinato, polpette (carne, farina di ceci, uova, spezie, semi di sesamo intorno), mezza mela, 32 gr di ciocco 72%
cena: non so, aggiorno =) verdura e frutta cmq, al massimo tofu con frutta
cm va Cri? stai meglio??? ciao Piccola.. sto un po' meglio.. i reni mi fanno meno male, per fortuna!! la placca in gola cresce tanto sborda dal buco che ho nella tonsilla, poi cade un pezzo e si riforma.. è un circolo vizioso!! ma devo resistere solo un mese e qualcosa.. e poi lunedì partiamo, quindi al diavolo tutti i problemi!!! e Tu, stai meglio??? bacioni, cri | |
|
| |
Contenuto sponsorizzato
| Titolo: Re: lunedì 9 maggio | |
| |
|
| |
| lunedì 9 maggio | |
|