Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

IndiceCercaUltime immaginiRegistratiAccedi

lunedì 9 maggio

Andare in basso 
+11
giusi
cate78
titti19722
Renata
Keila
Medea
Rossanfo
Debora
pepy39
enny
cri845
15 partecipanti
Vai alla pagina : 1, 2  Successivo
AutoreMessaggio
cri845
--------------
--------------
cri845

Femmina Ariete Messaggi : 12213

lunedì 9 maggio Empty
MessaggioTitolo: lunedì 9 maggio   lunedì 9 maggio Icon_minitime1Dom Mag 08, 2011 11:41 pm

buongiorno a tutte!!
qui è nuvolo, ma in giornata dovrebbe rasserenarsi!! ma va bene, tanto sono chiuisa in ufficio!!!
ultima settimana di lavoro!!!!

colazione
semi di lino ed ippocastano
mezzo litro di acqua con pilosella
2 kiwi 1 pera e 3 prugne secche
pane di segale integrale tostato e marmellata rigoni
yogurt di soia e tisana

pompelmo

pranzo
insalata
salmone affumicato
se ho ancora fame frittata di albumi con zucchine e cipollotto cotta in forno

pesi dopo lavoro!!

cena
spaghetti integrali con asparagi
mela e fage 0%

buona giornata a tutte!!!
cri lunedì 9 maggio 54967
Torna in alto Andare in basso
enny
-------------
-------------
enny

Femmina Leone Messaggi : 647

lunedì 9 maggio Empty
MessaggioTitolo: Re: lunedì 9 maggio   lunedì 9 maggio Icon_minitime1Lun Mag 09, 2011 12:26 am

buon inizio settimana a tutte.
qui c'è un vento pazzesco ma tanto sole per fortuna.
ragazze finalmente ho fatto il primo (di molti) fine settimana tutto monty senza sgarrare.
all'aperitivo ieri ho preso un bicchiere di vino bianco, pultroppo a stomaco vuoto perchè non c'era nulla di montignocco da stuzzcare, a cena insalata di mare e verdure alla griglia. mi faccio un applauso da sola.
colazione: pane int con rigoni + tisana+ kiwi e un pò di fage
pranzo: pollo alla griglia con piselli e pomodorini
cena: se il papino me ne fa spaghetti int con le vongole.
baci a tutte
http://lilyslim.com/Weight_loss_code.php
pepy39
-------------
-------------
pepy39

Femmina Messaggi : 751

lunedì 9 maggio Empty
MessaggioTitolo: Re: lunedì 9 maggio   lunedì 9 maggio Icon_minitime1Lun Mag 09, 2011 12:51 am

scusate se mi intrufolo qui...magiare mozzarella e insalta per branzo?troppo grasso?
enny
-------------
-------------
enny

lunedì 9 maggio Empty
MessaggioTitolo: Re: lunedì 9 maggio   lunedì 9 maggio Icon_minitime1Lun Mag 09, 2011 1:24 am

la mozzarella mi sa ce non è consentita.. io uso il grana a scaglie nell'insalta provalo è molto buono
pepy39
-------------
-------------
pepy39

Femmina Messaggi : 751

lunedì 9 maggio Empty
MessaggioTitolo: Re: lunedì 9 maggio   lunedì 9 maggio Icon_minitime1Lun Mag 09, 2011 2:36 am

lol!
Debora
-------------
-------------
Debora

Femmina Leone Messaggi : 1125

lunedì 9 maggio Empty
MessaggioTitolo: Re: lunedì 9 maggio   lunedì 9 maggio Icon_minitime1Lun Mag 09, 2011 2:40 am

Ciao a tutte,

week-end di sgarri, ma compensati molto bene, non dovrei aver fatto molti danni (si spera).

Menu di oggi:

col: pane integrale tostato con purea di mela + jogurt 0.1%

spunt: mela

pranzo: polpettone (carne di pollo macinata + prosciutto cotto consentito macinato + 1 uovo + mandorle macinate + grana grattuggiato + pezzetti di pecorino toscano stagionato + prezzemolo + sale) con lenticchie

cena: gratin al forno di fiber pasta al sugo di piselli avanzata da questo week (come potrei fare il gratina al forno? metto del grana??)

lunedì 9 maggio 54967

Ultima modifica di Debora il Lun Mag 09, 2011 3:20 am - modificato 1 volta.
Rossanfo
--------------
--------------
Rossanfo

Femmina Sagittario Messaggi : 2645

lunedì 9 maggio Empty
MessaggioTitolo: Re: lunedì 9 maggio   lunedì 9 maggio Icon_minitime1Lun Mag 09, 2011 2:59 am

il gratinato so solo il grana per farlo...

io oggi colazione latte zymil marm sz pane int
pranzo a cui mi accingo...insalatona con uova soda, pollo alle mandorle avanzato di ieri,pesto e un pò di grana...
cena credo spaghetti int con verdure...
Debora
-------------
-------------
Debora

lunedì 9 maggio Empty
MessaggioTitolo: Re: lunedì 9 maggio   lunedì 9 maggio Icon_minitime1Lun Mag 09, 2011 3:15 am

Rossanfo ha scritto:
il gratinato so solo il grana per farlo...

io oggi colazione latte zymil marm sz pane int
pranzo a cui mi accingo...insalatona con uova soda, pollo alle mandorle avanzato di ieri,pesto e un pò di grana...
cena credo spaghetti int con verdure...

Rossana, però dici che la sera sarebbe meglio evitare il grana vero??
Ho la pasta fredda in frigo, non volevo buttarla...

Vorrei correggere i miei piccoli errori, spesso leggendo i vostri dubbi e le vostre domande, mi rendo conto di fare anche io degli sbagli, sarà per questo che il mio peso rimande costante...................... lunedì 9 maggio 131456
enny
-------------
-------------
enny

lunedì 9 maggio Empty
MessaggioTitolo: Re: lunedì 9 maggio   lunedì 9 maggio Icon_minitime1Lun Mag 09, 2011 3:19 am

debora penso che i grassi non andrebbero consumati a cena, anche perchè hai già messo il grana a pranzo nell'insalata.
io non ho mai preso la fiber pasta e non so che ig ha ma una cena con carboidrati non andrebbe associata a nessun formaggio, se non sbaglio
Rossanfo
--------------
--------------
Rossanfo

lunedì 9 maggio Empty
MessaggioTitolo: Re: lunedì 9 maggio   lunedì 9 maggio Icon_minitime1Lun Mag 09, 2011 3:30 am

si con i carboidrati con ig superiore a 53, la fiberpasta ha ig minore quindi non ci sono problemi...
per il grana la sera c'è il problema che è grasso comunque per la cena...lì dipende...io sono in fase 2 per il semplice fatto che faccio attività fisica e allora cerco di dimagrire anche con quella, di tonificarmi quindi mi lascio più libera nel mangiare...nel senso che non seguo la fase 1 pedissequamente e se ho il grana la sera lo mangio, ma in fase 1 "rigida" la sera non dovrebbe esserci...poi sono scelte...si dimagrisce anche in fase 2 se hai del sovrappeso solo più lentamente... io fretta non ne ho tanto più ripeto che mi muovo quindi il mio intento non è perdere chili con "restrizioni" sul cibo (anche se la fase 1 di Montignac lungi dall'essere una dieta restrittiva-io l'ho fatta alla lettera i primi mesi perdendo tre chili ora mi sono assestata ma mi sto tonificando)...sono scelte...

Ultima modifica di Rossanfo il Lun Mag 09, 2011 1:35 pm - modificato 1 volta.
Medea
-------------
-------------
Medea

Femmina Ariete Messaggi : 731

lunedì 9 maggio Empty
MessaggioTitolo: Re: lunedì 9 maggio   lunedì 9 maggio Icon_minitime1Lun Mag 09, 2011 4:11 am

Buongiorno a tutti.... welcome

Colazione wasa con conserva di pere + latte con crusca

Pranzo fagioli in umido con salsiccia pezzetto di formaggio

Cena frittella di ceci con spinaci merluzzo e un cucchiaio di ricotta + sgombro al naturale.... dec

bacio saluto

Ultima modifica di Medea il Lun Mag 09, 2011 1:12 pm - modificato 1 volta.
Ospite
Ospite

lunedì 9 maggio Empty
MessaggioTitolo: Re: lunedì 9 maggio   lunedì 9 maggio Icon_minitime1Lun Mag 09, 2011 4:21 am

ciao a tutti.

colazione solita:
acqua con pilosella
frutta (1 mela e fragole)
latte di soia
pane integrale con rigoni
succo 100% mela

pranzo (avanzi di ieri):
pomodori al forno
straccetti di pollo con verdure (peperoni, melanzane e zucchine)
3-4 fragole
decaffeinato

cena:
gelato di soia con macedonia
decaffeinato.

Debora ha scritto:

cena: gratin al forno di fiber pasta al sugo di piselli avanzata da questo week (come potrei fare il gratina al forno? metto del grana??)

lunedì 9 maggio 54967

usa il lievito alimentare a scaglie. sostituisce in tutto e per tutto il grana
Debora
-------------
-------------
Debora

lunedì 9 maggio Empty
MessaggioTitolo: Re: lunedì 9 maggio   lunedì 9 maggio Icon_minitime1Lun Mag 09, 2011 4:58 am

Citazione :
si con i carboidrati con ig superiore a 53, la fiberpasta ha ig minore quindi non ci sono problemi...
per il grana la sera c'è il problema che è grasso comunque per la cena...lì dipende...io sono in fase 2 per il semplice fatto che faccio attività fisica e allora cerco di dimagrire anche con quella, di tonificarmi quindi mi lascio più libera nel mangiare...nel senso che non seguo la fase 1 pedissequamente e se o il grana la sera lo mangio, ma in fase 1 "rigida" la sera non dovrebbe esserci...poi sono scelte...si dimagrisce anche in fase 2 se hai del sovrappeso solo più lentamente... io fretta non ne ho tanto più ripeto che mi muovo quindi il mio intento non è perdere chili con "restrizioni" sul cibo (anche se la fase 1 di Montignac lungi dall'essere una dieta restrittiva-io l'ho fatta alla lettera i primi mesi perdendo tre chili ora mi sono assestata ma mi sto tonificando)...sono scelte...

io ho bisogno di perdere tanti chili (13) quindi seguerò i vostri consigli! Siete fantastiche, mi aiutate così tanto :-D lunedì 9 maggio 376774

Citazione :

dove trovo questo lievito?
enny
-------------
-------------
enny

lunedì 9 maggio Empty
MessaggioTitolo: Re: lunedì 9 maggio   lunedì 9 maggio Icon_minitime1Lun Mag 09, 2011 5:03 am

ragazze ho mangiato un sacco... un petto intero di pollo, uno spicchio di farinata e un piatto intero di piselli freschi con i pomodorini... essendo la mia mente ancora malata dalle diete ipocaloriche, non ci sono problemi sulle quantità di legumi con monty vero?
Ospite
Ospite

lunedì 9 maggio Empty
MessaggioTitolo: Re: lunedì 9 maggio   lunedì 9 maggio Icon_minitime1Lun Mag 09, 2011 5:32 am

Debora ha scritto:

qui da me in qualsiasi negozio bio ma anche in erboristerie che vendono alimenti
cri845
--------------
--------------
cri845

lunedì 9 maggio Empty
MessaggioTitolo: Re: lunedì 9 maggio   lunedì 9 maggio Icon_minitime1Lun Mag 09, 2011 5:52 am

enny ha scritto:
ragazze ho mangiato un sacco... un petto intero di pollo, uno spicchio di farinata e un piatto intero di piselli freschi con i pomodorini... essendo la mia mente ancora malata dalle diete ipocaloriche, non ci sono problemi sulle quantità di legumi con monty vero?

stai tranquilla e mangia quello che ti senti!!!
immagino che poi stasera magari la fame sarà più bassa!!!!
se vedi che durante la mattina hai fame piuttosto fatti uno spuntino con della frutta.. ma se abbondi con verdura/legumi va bene!!!
anche io ho mangiato parecchio... 3 fette di melanzane al forno con pomodoro, circa 150 g di salmone affumicato (era divino!!!), un pezzettino di frittata al forno con soli albumi, zucchine e cipollotto, un pochino di insalata ed una fettina piccola di torta cioccolatosa!!!
se hai fame mangia cose con ig basso.. certo che se ti attacchi al formaggio e te ne mangi una forma intera ti dico limitati..!! ma legumi e verdura a volontà!! lo diceva anche montignac!!!
buon pomeriggio!!
cri
enny
-------------
-------------
enny

lunedì 9 maggio Empty
MessaggioTitolo: Re: lunedì 9 maggio   lunedì 9 maggio Icon_minitime1Lun Mag 09, 2011 6:09 am

più che fame è che erano troppo buoni.. pisellini freschi coltivati e sganati a mano dalla nonnina.. con pomodoni datterini freschi pure quelli della nonnina.... ne ho lasciato solo un pò per stasera.... è inutile quando le cose sono fresche e buone non si può resistere
Keila
-------------
-------------
Keila

Femmina Gemelli Messaggi : 1435

lunedì 9 maggio Empty
MessaggioTitolo: Re: lunedì 9 maggio   lunedì 9 maggio Icon_minitime1Lun Mag 09, 2011 7:20 am

anch'io sto mangiando come una sfondata, ma sempre in fase I...vedremo....

colazione: 2 pema con rigoni, thè

pranzo: zucchine con macinato, polpette (carne, farina di ceci, uova, spezie, semi di sesamo intorno), mezza mela, 32 gr di ciocco 72%

cena: non so, aggiorno =) verdura e frutta cmq, al massimo tofu con frutta

cm va Cri? stai meglio???
Rossanfo
--------------
--------------
Rossanfo

lunedì 9 maggio Empty
MessaggioTitolo: Re: lunedì 9 maggio   lunedì 9 maggio Icon_minitime1Lun Mag 09, 2011 7:56 am

Debora ha scritto:
Citazione :
per il grana la sera c'è il problema che è grasso comunque per la cena...lì dipende...io sono in fase 2 per il semplice fatto che faccio attività fisica e allora cerco di dimagrire anche con quella, di tonificarmi quindi mi lascio più libera nel mangiare...nel senso che non seguo la fase 1 pedissequamente e se o il grana la sera lo mangio, ma in fase 1 "rigida" la sera non dovrebbe esserci...poi sono scelte...si dimagrisce anche in fase 2 se hai del sovrappeso solo più lentamente... io fretta non ne ho tanto più ripeto che mi muovo quindi il mio intento non è perdere chili con "restrizioni" sul cibo (anche se la fase 1 di Montignac lungi dall'essere una dieta restrittiva-io l'ho fatta alla lettera i primi mesi perdendo tre chili ora mi sono assestata ma mi sto tonificando)...sono scelte...

io ho bisogno di perdere tanti chili (13) quindi seguerò i vostri consigli! Siete fantastiche, mi aiutate così tanto :-D lunedì 9 maggio 376774

Citazione :

dalle foto Debora non mi pare che tu debba perdere 13 kili mi sembrano troppi!
Renata
-------------
-------------
Renata

Femmina Capricorno Messaggi : 428

lunedì 9 maggio Empty
MessaggioTitolo: Re: lunedì 9 maggio   lunedì 9 maggio Icon_minitime1Lun Mag 09, 2011 8:20 am

Buon pomeriggio!
Colazione: 1 kiwi + latte di soia con deca + pane con marmellata
sp. mela
pranzo: insalatona + farinata di ceci + zucchine e ricotta + asparagi
cena: ancora non ho deciso ma penso vermicelli di soia con verdure saltate

saluto
titti19722
-------------
-------------

Femmina Bilancia Messaggi : 290

lunedì 9 maggio Empty
MessaggioTitolo: Re: lunedì 9 maggio   lunedì 9 maggio Icon_minitime1Lun Mag 09, 2011 8:51 am

Salve ragazze.
cosa ho mangiato oggi:

C. the al limone + fruttosio
pane integrale +rigoni

P. quinoa con pomodoro e marmiggiano
1 hamburger

C yogurt e semi di lino
cate78
-------------
-------------
cate78

Femmina Messaggi : 63

lunedì 9 maggio Empty
MessaggioTitolo: Re: lunedì 9 maggio   lunedì 9 maggio Icon_minitime1Lun Mag 09, 2011 12:18 pm

ciao,
colazione
2 kiwi,pane e marmellata
pranzo.
insalata, 2 spiedini, cicoria con un pò di parmigiano
sp i arancia e un pò di cioccolata
cena
vellutata di finocchi e zuppa di ceci e fagioli
ciao ciao
giusi
-------------
-------------
giusi

Femmina Vergine Messaggi : 476

lunedì 9 maggio Empty
MessaggioTitolo: Re: lunedì 9 maggio   lunedì 9 maggio Icon_minitime1Lun Mag 09, 2011 12:30 pm

Ciao a tutte,ecco cosa ho mangiato oggi!!
COL:thè,fage 0% con fruttosio(dovevo correre al lavoro...e poi alle 6 non ho proprio voglia di niente)
PR:carote crude,bistecca,pesca
SP:fragole,mandorle
CENA:platessa al forno,lenticchie,melanzane.Pezzo di formaggio stagionato. lunedì 9 maggio 54967
machupicchu
-------------
-------------
machupicchu

Femmina Pesci Messaggi : 218

lunedì 9 maggio Empty
MessaggioTitolo: Re: lunedì 9 maggio   lunedì 9 maggio Icon_minitime1Lun Mag 09, 2011 1:01 pm

Oggi:

col. pane integrale+rigoni
crusca

spuntino: una manciata di nocciole

pranzo: lenticchie
insalata di finocchi
ciocco

una mela

cena: frutta e fage 0%
cri845
--------------
--------------
cri845

lunedì 9 maggio Empty
MessaggioTitolo: Re: lunedì 9 maggio   lunedì 9 maggio Icon_minitime1Lun Mag 09, 2011 1:38 pm

Keila ha scritto:
anch'io sto mangiando come una sfondata, ma sempre in fase I...vedremo....

colazione: 2 pema con rigoni, thè

pranzo: zucchine con macinato, polpette (carne, farina di ceci, uova, spezie, semi di sesamo intorno), mezza mela, 32 gr di ciocco 72%

cena: non so, aggiorno =) verdura e frutta cmq, al massimo tofu con frutta

cm va Cri? stai meglio???

ciao Piccola..
sto un po' meglio.. i reni mi fanno meno male, per fortuna!! la placca in gola cresce tanto sborda dal buco che ho nella tonsilla, poi cade un pezzo e si riforma.. è un circolo vizioso!! ma devo resistere solo un mese e qualcosa.. e poi lunedì partiamo, quindi al diavolo tutti i problemi!!!
e Tu, stai meglio???
bacioni,
cri
Contenuto sponsorizzato

lunedì 9 maggio Empty
MessaggioTitolo: Re: lunedì 9 maggio   lunedì 9 maggio Icon_minitime1

lunedì 9 maggio
Pagina 1 di 2Vai alla pagina : 1, 2  Successivo
 Argomenti simili
-