| lunedì 14 maggio | |
|
+5lulu Cinnamon Lisa Anny cri845 9 partecipanti |
Autore | Messaggio |
---|
cri845 --------------
Messaggi : 12213 Data d'iscrizione : 28.02.11 Età : 40 Località : trento
| Titolo: lunedì 14 maggio Dom Mag 13, 2012 9:36 pm | |
| buongiorno! una nuova settimana è ricominciata! il weekend è un po' volato, come sempre.. qui è fresco, sono 6°, una bella differenza rispetto a sabato!!! colazione: solita pranzo: da casa radicchio con una scatoletta piccola di tonno ed una manciata di ceci cena: vermicelli di grano duro al dente con broccoli e salmone | |
|
| |
Anny -------------
| Titolo: Re: lunedì 14 maggio Dom Mag 13, 2012 11:25 pm | |
| Giorno Cri, giorno mondo...
oggi ho sonnissimo.. cmq,
col 2 pema marmellata sz the verde
mela
asparagi con 2 uova ciocco 72% con nocciole
pera?
aggionero'.. | |
|
| |
Lisa --------------------
Messaggi : 3217 Data d'iscrizione : 19.02.11 Località : Piemonte
| Titolo: Re: lunedì 14 maggio Dom Mag 13, 2012 11:47 pm | |
| Buongiorno e buon inizio settimana....Oggi sole,ma ieri....inverno e freddo!!!Avevo in programma di uscire stamattina ma Andrea non sta bene..quindi me ne starò a casa.addio giretto in bici Menù fiberpane con Rigoni pesca latte di soya fage0% e frutti di bosco pan di zucchero coktail di gamberetti crema di tofu al cioccolato fiberspaghetti alle vongole e datterini macedonia Buona giornata a tutte/i | |
|
| |
Cinnamon -------------
Messaggi : 1499 Data d'iscrizione : 12.09.11 Età : 61 Località : genova
| Titolo: Re: lunedì 14 maggio Dom Mag 13, 2012 11:49 pm | |
| Buongiooooorno, eccoci qui per affrontare un'altra settimana..... Il tempo è bello, fresco ma con un gran bel sole! Ieri giornata di stravizi...la mia "bimba" per la festa della mamma mi ha preparato un tiramisu alle fragole (per nulla monty) buono da impazzire ed io naturalmente me lo sono pappato..... Colazione 1 kiwi cappuccino di soia con un pezzetto piccolo di pane mio e basta perche' non avevo per niente fame.....dopo gli stravizi!!!! Pranzo bresaola con rucola olio e limone frutta cotta Cena passato di verdure ed una bella insalata mista frutta cotta kiss | |
|
| |
cri845 --------------
| Titolo: Re: lunedì 14 maggio Lun Mag 14, 2012 12:04 am | |
| - Cinnamon ha scritto:
- Buongiooooorno, eccoci qui per affrontare un'altra settimana.....
Il tempo è bello, fresco ma con un gran bel sole!
Ieri giornata di stravizi...la mia "bimba" per la festa della mamma mi ha preparato un tiramisu alle fragole (per nulla monty) buono da impazzire ed io naturalmente me lo sono pappato..... hai fatto bene! | |
|
| |
lulu -------------
Messaggi : 1290 Data d'iscrizione : 29.09.11 Età : 59 Località : toscana
| Titolo: Re: lunedì 14 maggio Lun Mag 14, 2012 12:31 am | |
| Buongiorno bellezze, qua sole ma il cielo non è limpidissimo e l'aria decisamente più freddina. Ieri tanto x cambiare ha diluviato ed è stato brutto tutto il giorno.Ecco il menù di oggi....Colazione: latte di soia s.z, Stevia, fette Lidl al sesamo (simil Wasa), conserva di carrube e pere s.z., 1 yogurt Soyasun albicoccaSpuntino: mandorle, mela, te verde con SteviaPranzo: insalata con finocchio crudo e cipollina fresca, tonno sgocciolato, 1 yogurt Soyasun frutti di boscoMerenda: cioccolato fondente 75%, 1 mela, 1 tisana con SteviaCena: 2 carote crude, Fiori di Nasello con lenticchie e polpa di pomodoro, mela cotta s,z, tisana regolarità con Stevia.............Baciotti a tutte e buona giornata, io nel pomeriggio uscirò con mia figlia x andare al cimitero dal mio babbo, poi alle poste e a far la spesa settimanale. Tutto a piedi, quindi camminerò moooooooolto!!!! | |
|
| |
cri845 --------------
| Titolo: Re: lunedì 14 maggio Lun Mag 14, 2012 5:07 am | |
| aggiorno il pranzo: coscia di pollo al forno con fagiolini | |
|
| |
Cinnamon -------------
Messaggi : 1499 Data d'iscrizione : 12.09.11 Età : 61 Località : genova
| Titolo: Re: lunedì 14 maggio Lun Mag 14, 2012 5:58 am | |
| | |
|
| |
mbonito -------------
Messaggi : 140 Data d'iscrizione : 16.09.11 Età : 40 Località : termoli
| Titolo: Re: lunedì 14 maggio Lun Mag 14, 2012 6:38 am | |
| ciao ragazze colazione:solita spuntino:qualche mandorla pranzo:bistecca e fagiolini cena:scarola e fagioli | |
|
| |
isacas -------------
| Titolo: Re: lunedì 14 maggio Lun Mag 14, 2012 8:10 am | |
| ciao ebuona giornata a tutte, qui piove da almeno dieci ore e ci sono dieci gradi in meno rispetto a ieri menù di oggi colazione:solita pranzo:petto di pollo con zucchine, insalata con 50 gr di bresaola, un pezzo di torta fage, caffè dec. spuntino: frutta, forse fragole cena:quella che avevo preparato per ieri sera e che non ho mangiato | |
|
| |
mariannab -------------
Messaggi : 335 Data d'iscrizione : 04.03.12 Età : 44 Località : bologna
| Titolo: Re: lunedì 14 maggio Lun Mag 14, 2012 12:42 pm | |
| Buonasera ragazze! Oggi cola solita Spuntino mela Pranzo.petto di pollo e verzure bollite Merenda mela Cena tonno affumicato fagiolini con aceto balsamico torta fate
Baci a tuttep | |
|
| |
Keila -------------
Messaggi : 1435 Data d'iscrizione : 13.03.11 Età : 31 Località : Roma
| Titolo: Re: lunedì 14 maggio Lun Mag 14, 2012 1:03 pm | |
| colazione: mela, 2 pema con rigoni, integratori
merenda: dozzina di nocciole
pranzo: scodella di cetrioli e un po' di spaghetti al sugo, mela, ciocco 72%
merenda: ciocco 72%
cena: cetroli, spaghetti col tonno, mela
ammetto, ero sola a casa e non mi andava di cucinare XD | |
|
| |
cri845 --------------
| Titolo: Re: lunedì 14 maggio Lun Mag 14, 2012 1:40 pm | |
| - Keila ha scritto:
- colazione: mela, 2 pema con rigoni, integratori
merenda: dozzina di nocciole
pranzo: scodella di cetrioli e un po' di spaghetti al sugo, mela, ciocco 72%
merenda: ciocco 72%
cena: cetroli, spaghetti col tonno, mela
ammetto, ero sola a casa e non mi andava di cucinare XD ciao Cara.. che bello rileggerti!!!! tesoro occhio a non fare 2 pasti pg che con la colazione fanno 3!!! | |
|
| |
Contenuto sponsorizzato
| Titolo: Re: lunedì 14 maggio | |
| |
|
| |
| lunedì 14 maggio | |
|