Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

IndiceCercaUltime immaginiRegistratiAccedi

martedì 3 maggio

Andare in basso 
+12
enny
Medea
cate78
mariamai
Boccadorata
miluncina
Rossanfo
Debora
cri845
Lisa
Renata
titti19722
16 partecipanti
Vai alla pagina : 1, 2  Successivo
AutoreMessaggio
titti19722
-------------
-------------

Femmina Bilancia Messaggi : 290

martedì 3 maggio Empty
MessaggioTitolo: martedì 3 maggio   martedì 3 maggio Icon_minitime1Lun Mag 02, 2011 11:00 pm

Buongiorno ragazze.. qui piove piove piove...
il mio menù di ieri:

C. 1 pera + pane integrale + marmellata s.z. + latte scremato con deca e fruttosio

P due belle fette di fegato alla veneziana con broccoli saltati in padella + yogurt s.z.

C. fragole, semi di lino
(la sera non ho mai fame)

un bacio a tutte!!! martedì 3 maggio 54967
Torna in alto Andare in basso
Renata
-------------
-------------
Renata

Femmina Capricorno Messaggi : 428

martedì 3 maggio Empty
MessaggioTitolo: Re: martedì 3 maggio   martedì 3 maggio Icon_minitime1Lun Mag 02, 2011 11:12 pm

Buongiorno, qui per ora c'è il sole
Menu di oggi:

colazione: 1 kiwi + yogurt magro con crusca + pane di farro e rigoni + te deteinato
pranzo: verdura cruda + lenticchie + fesa di tacchino con impanatura di Lisa
cena:verdura cruda + hummus + farinata
mele eventualmente per merenda

saluto
Lisa
--------------------
--------------------
Lisa

Femmina Messaggi : 3217

martedì 3 maggio Empty
MessaggioTitolo: Re: martedì 3 maggio   martedì 3 maggio Icon_minitime1Lun Mag 02, 2011 11:59 pm

Buongiorno...qui sole ma freschetto....

2 kiwi
pane di segale int
marmellata Rigoni alle pesche
latte scremato

finocchi
frittata con zucchine
yogurt 0%

1 mela

filetto di salmone al forno
verdure grigliate
mela cotta martedì 3 maggio 54967
cri845
--------------
--------------
cri845

Femmina Ariete Messaggi : 12213

martedì 3 maggio Empty
MessaggioTitolo: Re: martedì 3 maggio   martedì 3 maggio Icon_minitime1Mar Mag 03, 2011 12:07 am

buongiorno a tutte!!!
qui un po' sereno un po' nuvolo!!!

colazione
semi di lino ed ippocastano
1 kiwi 3 prugne secche 1 pera
pane di segale integrale tostato con marmellata
latte di soia e tisana

pranzo
insalatona con lattuga, spinaci crudi, peperone, cipollotto e finocchio
insalata di polipetti

usciti dall'ufficio, tempo permettendo camminata di 500 metri di dislivello..

cena
se riusciamo a camminare credo spaghetti di soia con broccoli e gamberetti

buona giornata a tutte!!!
ufff... oggi è il mio primo giorno di lavoro dopo una settimana di ferie!!! è durissima!!!!

ciao ciao
cri martedì 3 maggio 54967
cri845
--------------
--------------
cri845

martedì 3 maggio Empty
MessaggioTitolo: Re: martedì 3 maggio   martedì 3 maggio Icon_minitime1Mar Mag 03, 2011 12:13 am

Lisa ha scritto:

2 kiwi
pane di segale int
latte scremato

finocchi
frittata con zucchine
yogurt 0%

1 mela

verdure grigliate

ciao Lisa!!
come sta tuo figlio??

ciao
cri
Debora
-------------
-------------
Debora

Femmina Leone Messaggi : 1125

martedì 3 maggio Empty
MessaggioTitolo: Re: martedì 3 maggio   martedì 3 maggio Icon_minitime1Mar Mag 03, 2011 12:26 am

Buongiorno a tutte,

mi associo per la meteo, qui di sole ancora nn ne ho visto e ieri è venuta giù una caterba di acqua :/

Ieri sera ho pasticciato, ho cominciato mangiandomi le mie carote crude, in attesa della cena, perchè morivo di fame, poi ho fatto le penne FIBERPAST con ricotta e pomodoro + 1 fetta di torta al ciocco delle vostre ricette + 1 mela (lo so, lo so, faccio schifo) morale: sono stata male tutta la notte per il mal di pancia e mi sono gonfiata tantissimo! Razz

Menu di oggi:

col: pane integrale siciliano (l'ho trovato all'LD, ed è molto buono) + rigoni alle pesche + jogurt 0.1%

spunt: piccola mela

pranzo: polpette al sugo (mia ricetta) con finocchi al naturale e fetta torta al ciocco

cena: voglio farla di sola frutta, ce la farò? :-P

martedì 3 maggio 54967

ps: tra l'altro ieri sono uscita per un giro con i roller e mi sono presa tanta di quell'acqua!!!!! Suspect
Rossanfo
--------------
--------------
Rossanfo

Femmina Sagittario Messaggi : 2645

martedì 3 maggio Empty
MessaggioTitolo: Re: martedì 3 maggio   martedì 3 maggio Icon_minitime1Mar Mag 03, 2011 12:53 am

ciao!
io colazione:mela, latte magro, fette wasa e marm sz
pranzo ho in mente un'insalatona (che non mi faccio spesso perchè mi gonfia ma ogni tanto ci può stare)con yocca, uova sode,pomodori e insalata varia
cena...passato di verdure e frutta

in giornata sempre frutta saluto
Ospite
Ospite

martedì 3 maggio Empty
MessaggioTitolo: Re: martedì 3 maggio   martedì 3 maggio Icon_minitime1Mar Mag 03, 2011 1:14 am

buondì a tutte. qui piove di continuo...che noia!

io ieri sera al ristorante ho sgarrato come non mai, alla fine ho mangiato anche il profiteroles...oggi sto a pezzi sia fisicamente sia di morale. Ho la pancia gonfissima che mi fa anche male e i sensi di colpa che mi si portano via...

Comunque cominciamo:
ho voluto fare la solita colazione abbondante perché voglio ricominciare bene, e anche se non avevo fame mi sono sforzata, altrimenti avrei avuto poi fame a cena e invece voglio mangiare poco stasera.

Colazione:bicchiere di acqua con pilosella, pane integrale con rigoni, tante fragole, succo 100% arancia. Il latte di soia non l'ho preso perché ero proprio piena.

Pranzo: insalata verde e 2 crepes di ceci con verdure.

Cena: frutta.

Pranzo
miluncina
-------------
-------------
miluncina

Femmina Gemelli Messaggi : 1242

martedì 3 maggio Empty
MessaggioTitolo: Re: martedì 3 maggio   martedì 3 maggio Icon_minitime1Mar Mag 03, 2011 1:52 am

martedì 3 maggio 54967 dorme e quindi ne approfitto anche se dovrei stirare ma voglia 0

colazione: wasa marmellata e cappuccino

pranzo: trancio di lonza al forno con mele e cipolla ...una bontà pensate che è una ricetta che fanno alla scuola elementare dove lavora la mia mamma quindi se la mangiano i bimbi martedì 3 maggio 954891935

cena: ceci per me e lenticchie per lui e cavolo romano lesso
Boccadorata
-------------
-------------
Boccadorata

Femmina Sagittario Messaggi : 2205

martedì 3 maggio Empty
MessaggioTitolo: Re: martedì 3 maggio   martedì 3 maggio Icon_minitime1Mar Mag 03, 2011 2:20 am

bonovox ha scritto:

io ieri sera al ristorante ho sgarrato come non mai, alla fine ho mangiato anche il profiteroles...oggi sto a pezzi sia fisicamente sia di morale. Ho la pancia gonfissima che mi fa anche male e i sensi di colpa che mi si portano via...

Comunque cominciamo:
ho voluto fare la solita colazione abbondante perché voglio ricominciare bene, e anche se non avevo fame mi sono sforzata, altrimenti avrei avuto poi fame a cena e invece voglio mangiare poco stasera.

Colazione:bicchiere di acqua con pilosella, pane integrale con rigoni, tante fragole, succo 100% arancia. Il latte di soia non l'ho preso perché ero proprio piena.

Pranzo
Non farti portare via dai sensi di colpa: Ingrassano!! g47
Ti vorrei ricordare che una o 2 volte alla settimana è permessa una colazione di sola frutta, quando si è esagerato il giorno prima o ci si sente paricolarmente gonfia.
saluto
mariamai
-------------
-------------

Femmina Gemelli Messaggi : 165

martedì 3 maggio Empty
MessaggioTitolo: Re: martedì 3 maggio   martedì 3 maggio Icon_minitime1Mar Mag 03, 2011 2:23 am

BUONGIOTNO A TUTTE
seconda mattina senza caffè mi sento tranquilla, strana sensazione, eppure non ne prendevo tantissimo.

COLAZ.
THè VERDE,
1 arancio,1 kiwi,,1 mela,
latte scremato con cacao amaro e fruttosio
90g pane integrale
( la frutta non riesco a mangiarla prima di colazione, la mattina è una corsa per arrivare in ufficio puntuale,quindi la mangio durante la colazione,spero non sia troppo un danno)

PRANZO
2 uova con asparagi e parmiggiano

cena

pesce e verdure
Boccadorata
-------------
-------------
Boccadorata

martedì 3 maggio Empty
MessaggioTitolo: Re: martedì 3 maggio   martedì 3 maggio Icon_minitime1Mar Mag 03, 2011 2:35 am

Ieri sono andata a pranzo con i colleghi e ho magiato vermicelli al dente con sugo di pomodoro e dei broccoli saltati, ma sapevano di bruciato.
spuntino con gelato valsoia
C: 2 crepes di ceci con tofu e guacamole (fatta fresca e decisamente troppo forte)
Stamattina colichetta!! ho ricominciato, sembrava che andasse meglio e invece... devo rifare le analisi.
C: 6 wasa con latte di soia e cacao
P: fagioli con tonno
C: vorrei farmi del pesce con della verdura leggera tipo scarola.
Ospite
Ospite

martedì 3 maggio Empty
MessaggioTitolo: Re: martedì 3 maggio   martedì 3 maggio Icon_minitime1Mar Mag 03, 2011 3:56 am

Boccadorata ha scritto:
bonovox ha scritto:

Comunque cominciamo:

Pranzo
Non farti portare via dai sensi di colpa: Ingrassano!! martedì 3 maggio 2974700111
Ti vorrei ricordare che una o 2 volte alla settimana è permessa una colazione di sola frutta, quando si è esagerato il giorno prima o ci si sente paricolarmente gonfia.
martedì 3 maggio 54967

lo so, solo che a me succede che se faccio una colazione leggera, poi vado in crescendo e a cena mi strafogo perché comunque mi torna la fame...allora quand'è così preferisco continuare a sentirmi piena durante la giornata in modo che poi la sera resto leggera e mi basta un frutto. Altrimenti poi entro in un circolo vizioso e ricomincio a mangiare poco a colazione e troppo a cena...
cate78
-------------
-------------
cate78

Femmina Messaggi : 63

martedì 3 maggio Empty
MessaggioTitolo: Re: martedì 3 maggio   martedì 3 maggio Icon_minitime1Mar Mag 03, 2011 4:00 am

buongiorno
colazione:2kiwi ,pane integrale e marmellata
sp ciocco
pranzo pollo e funghi
cena fagioli e tonno credo..oppure mela cotta e fage..dipende dalla fame
ciaociao
Boccadorata
-------------
-------------
Boccadorata

martedì 3 maggio Empty
MessaggioTitolo: Re: martedì 3 maggio   martedì 3 maggio Icon_minitime1Mar Mag 03, 2011 4:07 am

cate78 ha scritto:
buongiorno
colazione:2kiwi ,pane integrale e marmellata
sp ciocco
pranzo pollo e funghi
cena fagioli e tonno credo..oppure mela cotta e fage..dipende dalla fame
ciaociao
Colazione un pò troppo leggera..
Medea
-------------
-------------
Medea

Femmina Ariete Messaggi : 731

martedì 3 maggio Empty
MessaggioTitolo: Re: martedì 3 maggio   martedì 3 maggio Icon_minitime1Mar Mag 03, 2011 4:19 am

Buondì a tutti welcome qui c'è un bel sole!!!! sunny anche se l'aria è freschetta....

Colazione Pane "boccadorata" in ginocchio con rigoni + latte scremato.... 2 perle di olio di fegato di merluzzo Neutral oggi non mi è rinvenuto come ieri...

Pranzo insalatona con lattuga cipollotti pomidoro funghi trifolati e sgombro... bel pezzo di emmental

cena pasta integrale con sugo ai lupini.... dec

bacio bacio g78
enny
-------------
-------------
enny

Femmina Leone Messaggi : 647

martedì 3 maggio Empty
MessaggioTitolo: Re: martedì 3 maggio   martedì 3 maggio Icon_minitime1Mar Mag 03, 2011 4:20 am

ciao a tutte fanciulle.
oggi ho il ciclo e per la prima volta non mi sento gonfia o con bisogno di divorare tutto.. sarà monty???
colazione: pane integrale + marme sz+ tisana e un kiwi con due cucciaini di fage
pranzo: tomino con erbette e due cucchiaini di fage con marme sz
cena: fagiolini al vapore con ummm ci penso un bacio a tutte
http://lilyslim.com/Weight_loss_code.php
Boccadorata
-------------
-------------
Boccadorata

martedì 3 maggio Empty
MessaggioTitolo: Re: martedì 3 maggio   martedì 3 maggio Icon_minitime1Mar Mag 03, 2011 4:55 am

enny ha scritto:
ciao a tutte fanciulle.
oggi ho il ciclo e per la prima volta non mi sento gonfia o con bisogno di divorare tutto.. sarà monty???
colazione: pane integrale + marme sz+ tisana e un kiwi con due cucciaini di fage
pranzo: tomino con erbette e due cucchiaini di fage con marme sz
cena: fagiolini al vapore con ummm ci penso un bacio a tutte
Enny, volevo chiederti una cosa: io sono un gran consumatrice di salmone e sul mercato si trovano di diverse pezzature. Quali sono preferibili?
Quelle più piccole sono anche più magre e meno saporite, ma se tu dici che in quelle grandi il grasso è povero di omega3.... non capisco non capisco
Lisa
--------------------
--------------------
Lisa

Femmina Messaggi : 3217

martedì 3 maggio Empty
MessaggioTitolo: Re: martedì 3 maggio   martedì 3 maggio Icon_minitime1Mar Mag 03, 2011 5:15 am

cri845 ha scritto:
Lisa ha scritto:

2 kiwi
pane di segale int
latte scremato

finocchi
frittata con zucchine
yogurt 0%

1 mela

verdure grigliate

ciao Lisa!!
come sta tuo figlio??

ciao
cri

Ciao Cri....stiamo continuando il percorso:esami il lunedì e il giovedì....Sarà un po' lunga....purtroppo. martedì 3 maggio 54967
cri845
--------------
--------------
cri845

martedì 3 maggio Empty
MessaggioTitolo: Re: martedì 3 maggio   martedì 3 maggio Icon_minitime1Mar Mag 03, 2011 5:24 am

bonovox ha scritto:

Comunque cominciamo:

Pranzo

ciao Bonovox!!
non farti venire i sensi di colpa perchè aumentano l'insulina ed ingrassi di sicuro!!!
oggi mangia così che va bene!!!

come sta tuo figlio??

ciao ciao
cri
Ospite
Ospite

martedì 3 maggio Empty
MessaggioTitolo: Re: martedì 3 maggio   martedì 3 maggio Icon_minitime1Mar Mag 03, 2011 5:49 am

sta molto meglio, non è ancora passata del tutto, deve stare in casa e fare controlli ogni 10 gg, ma va molto meglio, grazie.
Keila
-------------
-------------
Keila

Femmina Gemelli Messaggi : 1435

martedì 3 maggio Empty
MessaggioTitolo: Re: martedì 3 maggio   martedì 3 maggio Icon_minitime1Mar Mag 03, 2011 6:27 am

colazione: 2 pema con rigoni, thè verde

merenda: mela

pranzo: sardine, una ciotola di crema di legumi e verdure, 4 crepes di ceci con tonno,mela, 30 gr di ciocco....

sono piena da morire!!! XD

cena: non so, altre crepes avanzate o fage o tonno, mela
sissi88
------------
------------

Femmina Pesci Messaggi : 15

martedì 3 maggio Empty
MessaggioTitolo: Re: martedì 3 maggio   martedì 3 maggio Icon_minitime1Mar Mag 03, 2011 7:24 am

ciao ragazze!!!oggi è il mio secondo giorno di montignac...ieri sera mi è arrivato il ciclo con ben 2 settimane di anticipo!!!!nn capisco perkè....e mi sento molto gonfia:(

vi scrivo la mia giornata così mi dite se può andare...

colazione:latte scremato+ pane di segale cn marmellata senza zucchero

pranzo:prosciutto cotto con piselli

merenda:fragole e mandarini+ qualche mandorla(è troppo???al pomeriggio mi viene sempre una fame quando torno dal lavoro...Sad)

cena:pensavo a pesce con verdura e yogurt o formaggio

ma voi al pomeriggio mangiate qualcosa?quale sarebbe la cosa migliore da mangiare?grazie!
Keila
-------------
-------------
Keila

Femmina Gemelli Messaggi : 1435

martedì 3 maggio Empty
MessaggioTitolo: Re: martedì 3 maggio   martedì 3 maggio Icon_minitime1Mar Mag 03, 2011 7:26 am

Citazione :
colazione:latte scremato+ pane di segale cn marmellata senza zucchero[/font]
[/size]
[/size]pranzo:prosciutto cotto con piselli[/size]
[/size]
[/size]merenda:fragole e mandarini+ qualche mandorla(è troppo???al pomeriggio mi viene sempre una fame quando torno dal lavoro...[/size]martedì 3 maggio Icon_sad[/size])[/size]
[/size]
[/size]cena:pensavo a pesce con verdura e yogurt o formaggio[/size]

pranzo troppo leggero credo....prova a mangiare di più e vedere se hai ancora fame a pome...per la merenda vai tranquilla
Boccadorata
-------------
-------------
Boccadorata

martedì 3 maggio Empty
MessaggioTitolo: Re: martedì 3 maggio   martedì 3 maggio Icon_minitime1Mar Mag 03, 2011 8:02 am

Keila ha scritto:
Sissi88 ha scritto:
colazione:latte scremato+ pane di segale cn marmellata senza zuccheropranzo:prosciutto cotto con pisellimerenda:fragole e mandarini+ qualche mandorla(è troppo???al pomeriggio mi viene sempre una fame quando torno dal lavoro...)cena:pensavo a pesce con verdura e yogurt o formaggio

pranzo troppo leggero credo....prova a mangiare di più e vedere se hai ancora fame a pome...per la merenda vai tranquilla

Pranzo troppo leggero, e se la frutta non la mangi a colazione la puoi mangiare come spuntino.
Anche a me viene "fame" dopo il lavoro , ma è un fatto psicologico: devo mangiare qualcosa come rientro a casa! prima mangiavo qualche mandorla, ma adesso che non posso, mangio un paio di cucchiai di yougurt di soia o un arancio.[/size][/size][/size][/size][/font]
Contenuto sponsorizzato

martedì 3 maggio Empty
MessaggioTitolo: Re: martedì 3 maggio   martedì 3 maggio Icon_minitime1

martedì 3 maggio
Pagina 1 di 2Vai alla pagina : 1, 2  Successivo
 Argomenti simili
-
» martedì 8 maggio
» martedì 28 maggio
» martedì 14 maggio