Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.



 
IndiceCercaUltime immaginiRegistratiAccedi

 

 martedì 17 maggio

Andare in basso 
+16
Diana4ever
Renata
Rossanfo
memole606
Boccadorata
anna maria
Keila
Medea
machupicchu
titti
Lisa
enny
Debora
.marta.
miluncina
titti19722
20 partecipanti
Vai alla pagina : 1, 2, 3  Successivo
AutoreMessaggio
titti19722
-------------
-------------



Femmina Bilancia Messaggi : 290
Data d'iscrizione : 08.04.11
Età : 51
Località : salerno

martedì 17 maggio Empty
MessaggioTitolo: martedì 17 maggio   martedì 17 maggio Icon_minitime1Lun Mag 16, 2011 11:39 pm

Buongiorno a tutte! soprattutto alle nuove arrivate che ho notato son tante martedì 17 maggio 65578

il mio menù di ieri:
C. solita
P zuppa di Lenticchie (a mò di scodella) + un uovo + scarola + lupini
C pomodori + farinata di ceci + semi di lino

Kiiiissss!
martedì 17 maggio 4fzdp2
Torna in alto Andare in basso
miluncina
-------------
-------------
miluncina


Femmina Gemelli Messaggi : 1242
Data d'iscrizione : 16.02.11
Età : 49
Località : venezia

martedì 17 maggio Empty
MessaggioTitolo: Re: martedì 17 maggio   martedì 17 maggio Icon_minitime1Lun Mag 16, 2011 11:44 pm

martedì 17 maggio 54967 buona giornata a tutte/i

colazione: wasa marmellata e cappuccio

pranzo: sogliola al forno alle erbe di provenza - peperoni arrostiti
cioccolato

cena: tacchino alla piastra - finocchio e carote crude - ciliegie
Torna in alto Andare in basso
.marta.
------------
------------



Femmina Capricorno Messaggi : 17
Data d'iscrizione : 10.05.11
Età : 36
Località : Roma

martedì 17 maggio Empty
MessaggioTitolo: Re: martedì 17 maggio   martedì 17 maggio Icon_minitime1Lun Mag 16, 2011 11:51 pm

Buongiorno!! Io inizio male la giornata....ieri alla fine a cena nn ho mangiato nulla perché ho vomitato Sad non so se è colpa dell'insalata di legumi che nn ho digerito o se mi sono presa qualche forma virale che è in giro! Main questi casi...cosa posso mangiare di leggerino x pranzo e cena? Visto che il riso nn è consentito in montignac.... Per adesso a colazione ho mangiato mezza mela (L'altra metà avevo provato a mangiarla ieri) e tè verde con wasa e marmellata sz....Sad
Torna in alto Andare in basso
titti19722
-------------
-------------



Femmina Bilancia Messaggi : 290
Data d'iscrizione : 08.04.11
Età : 51
Località : salerno

martedì 17 maggio Empty
MessaggioTitolo: Re: martedì 17 maggio   martedì 17 maggio Icon_minitime1Lun Mag 16, 2011 11:58 pm

il riso lo puoi mangiare.. basta che sia basmati o integrale.
proprio perchè non stai bene potresti condirlo all'ostrica. dopo aver cotto il riso lo condisci con un cucchiaino di olio evo e una spremuta di limone. ti garantisco che è buono, ma soprattutto ti rimetterà a posto i disordini allo stomaco martedì 17 maggio 96311
Torna in alto Andare in basso
.marta.
------------
------------



Femmina Capricorno Messaggi : 17
Data d'iscrizione : 10.05.11
Età : 36
Località : Roma

martedì 17 maggio Empty
MessaggioTitolo: Re: martedì 17 maggio   martedì 17 maggio Icon_minitime1Mar Mag 17, 2011 12:09 am

titti19722 ha scritto:
il riso lo puoi mangiare.. basta che sia basmati o integrale.
proprio perchè non stai bene potresti condirlo all'ostrica. dopo aver cotto il riso lo condisci con un cucchiaino di olio evo e una spremuta di limone. ti garantisco che è buono, ma soprattutto ti rimetterà a posto i disordini allo stomaco martedì 17 maggio 96311

Grazie allora per pranzo prenderò il basati!! Spero di rimettermi subito in forma, per cena ieri avevo comprato la tagliata...ho una voglia di mangiarla..... cuoricini
Torna in alto Andare in basso
Debora
-------------
-------------
Debora


Femmina Leone Messaggi : 1125
Data d'iscrizione : 29.03.11
Età : 35
Località : Svizzera, Stabio

martedì 17 maggio Empty
MessaggioTitolo: Re: martedì 17 maggio   martedì 17 maggio Icon_minitime1Mar Mag 17, 2011 12:19 am

Buongiorno a tutte,

e benvenute alle nuove arrivate che ho visto sono numerose :-)

Ieri ho comprato ancora il fage 0% e ne ho usato un pò per fare un dolce per la sera, una specie di mousse senza grassi con la frutta (non ancora assaggiata, stasera la provo e vi farò sapere)

e un pò lo uso al mattino, visto che per me è molto burroso, al posto del burro sul pane, per inserire le proteine nella mia colazione, che so sono importanti (e debellerò anche lo jogurt 0.1%)

Quello che rimane di quello 0.1% lo userò per fare qualche dolce... che ne dite??

col: pane integrale tostato, qualche cucchiaio fage 0% spalmato sul pane con marm sz

spunt: mela

pranzo:
frittatina di 2 tuorli (avanzati dal dolce di ieri)
insalatona con asparagi bianchi, pomodorini, olive verdi e sgombro in scatola condito con solo aceto balsamico e sale (l'aceto balsamico è permesso??)
torta al ciocco

cena: stasera provo il tofu, ieri non ce l'ho fatta... ho mangiato le penne agli asparagi che ho messo nella sezione ricette (provatele, sono deliziose!!)
+ famoso dolce con fage (nel dolce ho messo solo il bianco dell'uovo, è corretto? è quello che non contiene grassi giusto)

un beso martedì 17 maggio 54967
Torna in alto Andare in basso
Debora
-------------
-------------
Debora


Femmina Leone Messaggi : 1125
Data d'iscrizione : 29.03.11
Età : 35
Località : Svizzera, Stabio

martedì 17 maggio Empty
MessaggioTitolo: Re: martedì 17 maggio   martedì 17 maggio Icon_minitime1Mar Mag 17, 2011 12:20 am

.marta. ha scritto:
titti19722 ha scritto:
il riso lo puoi mangiare.. basta che sia basmati o integrale.
proprio perchè non stai bene potresti condirlo all'ostrica. dopo aver cotto il riso lo condisci con un cucchiaino di olio evo e una spremuta di limone. ti garantisco che è buono, ma soprattutto ti rimetterà a posto i disordini allo stomaco martedì 17 maggio 96311

Grazie allora per pranzo prenderò il basati!! Spero di rimettermi subito in forma, per cena ieri avevo comprato la tagliata...ho una voglia di mangiarla..... martedì 17 maggio 376774

la tagliata è la carne giusto?? la carne sarebbe meglio mangiarla a pranzo, la cena non deve contenere grassi... (quindi potresti mangiare il riso integrale condito con verdure o pesce alla sera)
Torna in alto Andare in basso
Debora
-------------
-------------
Debora


Femmina Leone Messaggi : 1125
Data d'iscrizione : 29.03.11
Età : 35
Località : Svizzera, Stabio

martedì 17 maggio Empty
MessaggioTitolo: Re: martedì 17 maggio   martedì 17 maggio Icon_minitime1Mar Mag 17, 2011 12:21 am

miluncina ha scritto:
martedì 17 maggio 54967 buona giornata a tutte/i

colazione: wasa marmellata e cappuccio

pranzo: sogliola al forno alle erbe di provenza - peperoni arrostiti
cioccolato

cena: tacchino alla piastra - finocchio e carote crude - ciliegie

ciliegieeeeeeeeeeee!!!! martedì 17 maggio 376774 martedì 17 maggio 376774
io qui le trovo, ma sono costosissssssssimeeee, da non potersi avvicinare martedì 17 maggio 630278
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




martedì 17 maggio Empty
MessaggioTitolo: Re: martedì 17 maggio   martedì 17 maggio Icon_minitime1Mar Mag 17, 2011 12:28 am

BUONGIORNO!!!!!!!!!!

Colazione:
tazzone d'acqua con pilosella
1 mela e una decina di fragole
latte di soia
100 gr pane integrale tostato con rigoni
succo 100% arancia
tisana salvia e limone

pranzo:
insalata
fiberpasta con sgombri e zucchine
decaffeinato

cena:
polpette di canapa e ceci avanzate di ieri (Ottime!!)
zucchine
decaffeinato
Torna in alto Andare in basso
enny
-------------
-------------
enny


Femmina Leone Messaggi : 647
Data d'iscrizione : 31.03.11
Età : 40

martedì 17 maggio Empty
MessaggioTitolo: Re: martedì 17 maggio   martedì 17 maggio Icon_minitime1Mar Mag 17, 2011 1:29 am

buona giornata montignoccone... allora ragazze nuove come vi trovate???
debora.. fammi sapere come fai questa mousse con il fage che sono curiosa.
colazione: pesce e prugne mmmmm buone
the verde con pane int tostato e rigoni

pranzo: inasalta e rucola del mio orto (è spuntata anche la rucola oggi l'assaggio chissà se sarà buona) pomodori e carotine

cena: penso quinoa con melanzane e pomodorini.
Torna in alto Andare in basso
http://lilyslim.com/Weight_loss_code.php
Debora
-------------
-------------
Debora


Femmina Leone Messaggi : 1125
Data d'iscrizione : 29.03.11
Età : 35
Località : Svizzera, Stabio

martedì 17 maggio Empty
MessaggioTitolo: Re: martedì 17 maggio   martedì 17 maggio Icon_minitime1Mar Mag 17, 2011 1:34 am

enny ha scritto:
buona giornata montignoccone... allora ragazze nuove come vi trovate???
debora.. fammi sapere come fai questa mousse con il fage che sono curiosa.
colazione: pesce e prugne mmmmm buone
the verde con pane int tostato e rigoni

pranzo: inasalta e rucola del mio orto (è spuntata anche la rucola oggi l'assaggio chissà se sarà buona) pomodori e carotine

cena: penso quinoa con melanzane e pomodorini.

forse c'è già qualcosa di simile nelle ricette.. però metto comunque la mia versione di quella che ho fatto io ieri sera ;.)
Torna in alto Andare in basso
Lisa
--------------------
--------------------
Lisa


Femmina Messaggi : 3217
Data d'iscrizione : 19.02.11
Località : Piemonte

martedì 17 maggio Empty
MessaggioTitolo: Re: martedì 17 maggio   martedì 17 maggio Icon_minitime1Mar Mag 17, 2011 1:36 am

1 arancia
pane di segale marmellata Rigoni
latte di soia ed agave
1 yogurt 0%

ceci e spinaci
lattuga e pollo alla piastra
fragole

spaghetti intrali al pomodoro
mela cotta
Torna in alto Andare in basso
titti
-------------
-------------
titti


Femmina Gemelli Messaggi : 135
Data d'iscrizione : 10.02.11
Età : 44

martedì 17 maggio Empty
MessaggioTitolo: Re: martedì 17 maggio   martedì 17 maggio Icon_minitime1Mar Mag 17, 2011 2:11 am

buon di a tutti martedì 17 maggio 54967
col. fragole, latte parz.scremato e dec.
pane int.e rigoni

pere 2 piccole

P. quinoa e zucchine tipo minestra e un po di grana martedì 17 maggio 954891935 (posso mangiare anche un po di fage 0%con marmelata come dolce o a pranzo o a cena che dite ??)

C.pollo al forno con verdure e insalata

spuntini di solito frutta o albicocche secce(o eliminato completamente la cioccolata fondente mi da dipendenza)
Torna in alto Andare in basso
machupicchu
-------------
-------------
machupicchu


Femmina Pesci Messaggi : 218
Data d'iscrizione : 15.03.11
Età : 43
Località : veneto

martedì 17 maggio Empty
MessaggioTitolo: Re: martedì 17 maggio   martedì 17 maggio Icon_minitime1Mar Mag 17, 2011 2:20 am

martedì 17 maggio 54967 bonjour!!

Oggi -2 cm nelle gambe martedì 17 maggio 671437 ... peso stabile.

Colazione: pane integrale+ rigoni
yogurt 0,1+crusca

pranzo: quello che c'era in frigo... 2 uova sode, un pezzo di parmigiano, finocchi

spuntino: pesca

cena: scratch
Torna in alto Andare in basso
miluncina
-------------
-------------
miluncina


Femmina Gemelli Messaggi : 1242
Data d'iscrizione : 16.02.11
Età : 49
Località : venezia

martedì 17 maggio Empty
MessaggioTitolo: Re: martedì 17 maggio   martedì 17 maggio Icon_minitime1Mar Mag 17, 2011 3:06 am

titti ha scritto:
buon di a tutti martedì 17 maggio 54967
col. fragole, latte parz.scremato e dec.
pane int.e rigoni

pere 2 piccole

P. quinoa e zucchine tipo minestra e un po di grana martedì 17 maggio 954891935 (posso mangiare anche un po di fage 0%con marmelata come dolce o a pranzo o a cena che dite ??)

C.pollo al forno con verdure e insalata

spuntini di solito frutta o albicocche secce(o eliminato completamente la cioccolata fondente mi da dipendenza)


sul sito francese consigliano, se al mattino hai già mangiato una bella tazza di latte, di non aggiungere altri latticini nella giornata martedì 17 maggio 54967

ps. il latte meglio scremato


Ultima modifica di miluncina il Mar Mag 17, 2011 3:08 am - modificato 1 volta.
Torna in alto Andare in basso
miluncina
-------------
-------------
miluncina


Femmina Gemelli Messaggi : 1242
Data d'iscrizione : 16.02.11
Età : 49
Località : venezia

martedì 17 maggio Empty
MessaggioTitolo: Re: martedì 17 maggio   martedì 17 maggio Icon_minitime1Mar Mag 17, 2011 3:07 am

machupicchu ha scritto:
martedì 17 maggio 54967 bonjour!!

Oggi -2 cm nelle gambe martedì 17 maggio 671437 ... peso stabile.



martedì 17 maggio 1836470753 martedì 17 maggio 1836470753 martedì 17 maggio 1836470753 martedì 17 maggio 1836470753 martedì 17 maggio 1836470753
Torna in alto Andare in basso
Medea
-------------
-------------
Medea


Femmina Ariete Messaggi : 731
Data d'iscrizione : 15.01.11
Età : 48
Località : Liguria

martedì 17 maggio Empty
MessaggioTitolo: Re: martedì 17 maggio   martedì 17 maggio Icon_minitime1Mar Mag 17, 2011 4:30 am

machupicchu ha scritto:


Oggi -2 cm nelle gambe martedì 17 maggio 671437 ... peso stabile.




scimmietta scimmietta scimmietta scimmietta banana banana banana banana

bene!!!!!!!!

buondi a tutti....
Colazione
1 pema+ 1 fetta di pane di segale k ho fatto io + conserva di ciliegie, latte scremato + crusca

Pranzo ceci conditi con ricotta ben sgocciolata di pecora + petto di tacchino

cena spaghetti ai carciofi dec + gelato vegano
Torna in alto Andare in basso
enny
-------------
-------------
enny


Femmina Leone Messaggi : 647
Data d'iscrizione : 31.03.11
Età : 40

martedì 17 maggio Empty
MessaggioTitolo: Re: martedì 17 maggio   martedì 17 maggio Icon_minitime1Mar Mag 17, 2011 5:00 am

uffff ho mangiato un quintale di gelato valsoia consentito.
devo smettere di comprare il gelato e la cioccolata, danno veramente dipendenza.
non ho mai cercato il dolce dopo i pasti in vita mia e devo farlo adesso che sono a dieta??? mha...
boccadorata ho trovato altri 5 fiori di zucchina nell'orto...provo a pastellarli con la farina di ceci (se i componenti della mia famiglia non mi uccidono vi dirò come sono)
Torna in alto Andare in basso
http://lilyslim.com/Weight_loss_code.php
.marta.
------------
------------



Femmina Capricorno Messaggi : 17
Data d'iscrizione : 10.05.11
Età : 36
Località : Roma

martedì 17 maggio Empty
MessaggioTitolo: Re: martedì 17 maggio   martedì 17 maggio Icon_minitime1Mar Mag 17, 2011 5:31 am

Allora..tengo il mal di stomaco sott'occhio col plasil (alla fine penso mi abbiano fatto male i legumi ieri...anche se strano perché le zuope di legumi le ho mangiate tutto l'inverno!) cmq aggiorno :

Colazione 1/2 mela. te verde wasa 24% con marmellata sz

Pranzo finocchi tagliata e yogurt 0.1% (va bene? Visto che non ho mangiato latte!! Ma quindi uno che mangia latte a colazione nn può mangiare formaggio o una porzione va bene?)

Cena ho comprato il basmati ma c'erano i moscardin in offerta quindi alla fine al diavolo il mal di stomaco farò moscardini e piselli al sugo e fragole al limone...
Ah spuntino pesca o mela....mi sembrano un sacco di cose...! O è. Equilibrato?
Torna in alto Andare in basso
miluncina
-------------
-------------
miluncina


Femmina Gemelli Messaggi : 1242
Data d'iscrizione : 16.02.11
Età : 49
Località : venezia

martedì 17 maggio Empty
MessaggioTitolo: Re: martedì 17 maggio   martedì 17 maggio Icon_minitime1Mar Mag 17, 2011 5:50 am

.marta. ha scritto:
Allora..tengo il mal di stomaco sott'occhio col plasil (alla fine penso mi abbiano fatto male i legumi ieri...anche se strano perché le zuope di legumi le ho mangiate tutto l'inverno!) cmq aggiorno :

Colazione 1/2 mela. te verde wasa 24% con marmellata sz

Pranzo finocchi tagliata e yogurt 0.1% (va bene? Visto che non ho mangiato latte!! Ma quindi uno che mangia latte a colazione nn può mangiare formaggio o una porzione va bene?)

Cena ho comprato il basmati ma c'erano i moscardin in offerta quindi alla fine al diavolo il mal di stomaco farò moscardini e piselli al sugo e fragole al limone...
Ah spuntino pesca o mela....mi sembrano un sacco di cose...! O è. Equilibrato?


non facciamo confusione con il formaggio che stagionato non contiene lattosio e quindi si pò mangiare fino a 50gr e i latticini che contengono lattosio, quindi la raccomandazione di sybille è che se al mattino ti mangi una tazza di latte abbondante non devi mettere altri latticini nella giornata
Torna in alto Andare in basso
Keila
-------------
-------------
Keila


Femmina Gemelli Messaggi : 1435
Data d'iscrizione : 13.03.11
Età : 30
Località : Roma

martedì 17 maggio Empty
MessaggioTitolo: Re: martedì 17 maggio   martedì 17 maggio Icon_minitime1Mar Mag 17, 2011 6:39 am

Buongiorno!!!

mi aspetta un pomeriggio di studio terribile....O_O uff, tra poco vi lascio -__-

colazione: 2 pema con rigoni, tè

merenda: mela

pranzo: ciotola di valeriana, due piatti di lenticchie con wustel, mezza meletta, 24 gr di ciocco 72%

cena: ciotola di valeriana, un po' di lenticchie avanzate, pomodorini, mela

adesso ricomincio a ingranare e a sentirmi magra... cosa significa vedere mezzo kg in meno sulla bilancia, e avere la coscienza pulita da tempo XD
Torna in alto Andare in basso
miluncina
-------------
-------------
miluncina


Femmina Gemelli Messaggi : 1242
Data d'iscrizione : 16.02.11
Età : 49
Località : venezia

martedì 17 maggio Empty
MessaggioTitolo: Re: martedì 17 maggio   martedì 17 maggio Icon_minitime1Mar Mag 17, 2011 7:18 am

Keila ha scritto:


adesso ricomincio a ingranare e a sentirmi magra... cosa significa vedere mezzo kg in meno sulla bilancia, e avere la coscienza pulita da tempo XD


martedì 17 maggio 2974700111 martedì 17 maggio 2974700111 martedì 17 maggio 2974700111
Torna in alto Andare in basso
anna maria
------------
------------



Femmina Ariete Messaggi : 15
Data d'iscrizione : 16.05.11
Età : 58
Località : roma

martedì 17 maggio Empty
MessaggioTitolo: Re: martedì 17 maggio   martedì 17 maggio Icon_minitime1Mar Mag 17, 2011 7:43 am

Buon pomeriggio a tutte!
più leggo i libri di montignac e più mi confondo....allora siete voi la mia salvezza.

Mi dite se sbaglio qualcosa nel mio menu di oggi? tenete presente che vorrei stare in fase 1

colazione: acqua calda - fetta pane integrale fatto da me e marmellata sz

pranzo: piattone insalata verde condita con olio evo ed aceto
140 gr. riso integrale con pomodoro fresco ed olio evo
lupini, 10 cl vino rosso

spuntini: arancia - kiwi

cena: vorrrei mangiare petto di pollo, melanzane con groviera, mousse di ricotta di pecora e mele (non so come la farò..la devo ancora inventare)

Altre domande sono: il formaggio stagionato lo posso mangiare ad ogni pasto? ed in quale quantità?? ho letto che se ne può mangiare solo 50 gr. è vero?
il riso integrale e la pasta integrale. si possono mangiare o no? a volte leggo di si...a volte sul libro c'è scritto di no...sono confusa..
eppoi vorre la barra del peso...come si mette?
Lo so che sona una martedì 17 maggio 161990 palla...vi ringrazio in martedì 17 maggio 256784 anticipo
Torna in alto Andare in basso
miluncina
-------------
-------------
miluncina


Femmina Gemelli Messaggi : 1242
Data d'iscrizione : 16.02.11
Età : 49
Località : venezia

martedì 17 maggio Empty
MessaggioTitolo: Re: martedì 17 maggio   martedì 17 maggio Icon_minitime1Mar Mag 17, 2011 7:57 am

anna maria ha scritto:
Buon pomeriggio a tutte!
più leggo i libri di montignac e più mi confondo....allora siete voi la mia salvezza.

Mi dite se sbaglio qualcosa nel mio menu di oggi? tenete presente che vorrei stare in fase 1

colazione: acqua calda - fetta pane integrale fatto da me e marmellata sz

pranzo: piattone insalata verde condita con olio evo ed aceto
140 gr. riso integrale con pomodoro fresco ed olio evo
lupini, 10 cl vino rosso

spuntini: arancia - kiwi

cena: vorrrei mangiare petto di pollo, melanzane con groviera, mousse di ricotta di pecora e mele (non so come la farò..la devo ancora inventare)

Altre domande sono: il formaggio stagionato lo posso mangiare ad ogni pasto? ed in quale quantità?? ho letto che se ne può mangiare solo 50 gr. è vero?
il riso integrale e la pasta integrale. si possono mangiare o no? a volte leggo di si...a volte sul libro c'è scritto di no...sono confusa..
eppoi vorre la barra del peso...come si mette?
Lo so che sona una martedì 17 maggio 161990 palla...vi ringrazio in martedì 17 maggio 256784 anticipo

una domanda...ma perchè acqua calda al mattino? capisco che consigliano di bere un bel bicchiere di acqua a digiuno ma per fare colazione non sostituisci il latte(scremato, di soia, di avena) o il the con dell'acqua, o per lo meno fatti una tisana

hai fatto un pranzo glucidico dove i grassi devono essere al minimo...non so quanto olio tu abbia utilizzato ma tieni presente che in questo tipo di pasti deve essere un filo soltanto

spuntino: il kiwi ha ig più alto di 35 quindi sconsigliato per lo spuntino per non alzare troppo la glicemia essendo a digiuno

cena: deve essere il pasto più leggero e senza grassi o pochissimi(ad eccezione dei grassi buoni del pesce) nella combinazione della cena ci sono troppi grassi
Torna in alto Andare in basso
enny
-------------
-------------
enny


Femmina Leone Messaggi : 647
Data d'iscrizione : 31.03.11
Età : 40

martedì 17 maggio Empty
MessaggioTitolo: Re: martedì 17 maggio   martedì 17 maggio Icon_minitime1Mar Mag 17, 2011 7:58 am

ciao annamaria. allora provo a risp io, cosi faccio un pò di ripasso. poi provvederanno le maestre a chiarire ogni tuo dubbio.
secondo me nel tuo menu ci sono troppo grassi, in un solo giorno consumo olio d'oliva, groviera e ricotta.
ti conviene lasciare i cibi grassi a pranzo ed eliminarli a cena.
per le quantità del formaggio stagionato non so risponderti, ma mi sembra che il libro dica solo in moderazione.
riso integrale o blasmati e pasta integrale si possono mangiare al max 3 volte a settimana accompagnate da verdure o pesce, preferibilmente a cena (per il discorso di pima) e non vanno mai accompagnati ai grassi, martedì 17 maggio 878733207 grana sulla pasta perciò.
per la barra del peso ci dovrebbero essere le indicazioni sulla parte "varie" nelle presentazioni. prova a darci un occhio.
Torna in alto Andare in basso
http://lilyslim.com/Weight_loss_code.php
Contenuto sponsorizzato





martedì 17 maggio Empty
MessaggioTitolo: Re: martedì 17 maggio   martedì 17 maggio Icon_minitime1

Torna in alto Andare in basso
 
martedì 17 maggio
Torna in alto 
Pagina 1 di 3Vai alla pagina : 1, 2, 3  Successivo
 Argomenti simili
-
» martedì 31 maggio
» martedì 5 maggio
» Martedì 10 maggio
» Martedì 17 maggio
» martedì 15 maggio

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
 :: MONTIGNAC :: Menù Giornalieri-
Vai verso: