cri845 --------------
Messaggi : 12213 Data d'iscrizione : 28.02.11 Età : 40 Località : trento
| Titolo: martedì 23 febbraio Lun Feb 22, 2016 11:33 pm | |
| buongiorno e buon martedì! qui grigio.. spero che più tardi si rassereni... così all'uscita potremo iniziare ad andare a camminare in Bondone.. con frontalino per il ritorno..
buona giornata, passo dopo per il menù!
bhe la colazione solita PG.. | |
|
DANIMARCA9 ------------
| Titolo: Re: martedì 23 febbraio Mar Feb 23, 2016 3:16 am | |
| Ciao Ragazze, che piacere ritrovarvi! Ecco il mio menù: colazione: acqua c. con limone, 4 rivercote, marmellata rigoni, 1 yogurt magro con crusca di avena, 1 prugna secca, te verde spuntino : 1 pera pranzo: finocchi, insalata di pollo( fettina di petto di pollo, carote crude, ceci, pomodorini, qualche oliva), yogurt di soia alla fragola spuntino: tisana, composta di mela cena: insalata di cavoli, pasta integrale con crema di tonno (ho frullato tonno naturale, 1 albume,1 cucchiaio di fagioli cannellini ), mezza mela Ragazze, io ho 2 domande che mi frullano in testa da qualche giorno... Tanto vale metterle fuori.. -la prima attiene alla panna fresca: sono riuscita a rendere montycompatibile il dolce che volevo fare per la mia amica e l ho fatto domenica farcendolo con panna montata e fragole. Lo dovrò riportare in ufficio per una festa tra 2 settimana ma improvvisamente mi è sorto il dubbio !! Anche se è un dolce PG e la panna ha IG zero... io lo posso mangiare ? Cosiì mi stavo chiedendo se nn fosse il caso di farne uno a parte piccolo per me con la panna Valsoia( che nn ho mai provato) ma vorrei proprio sapere se posso o non posso mangiare la panna. al di là dello sgarrare o meno, è come un latticino normale che una volta al giorno si può mangiare? -la seconda domanda, invece, attiene al peso : sto scendendo di un chilo ogni 2 settimane, a volte tre, pur non facendo sgarri. Non mi lamento e so che il mio corpo si deve fidare di me , ma proprio per questo mi chiedo se forse scndo di così poco perché sto sbagliando qualcosa? Ho il dubbio di non fare le cose per bene ? Non è che forse mangio troppo poco ? poche proteine? o poche fibre ? o il fatto che mangio quasi sempre pasta la sera è giusto? Non mi lamento del peso, ma non vorrei fosse indice di qualche errore. Scusate l'intervento lunghissimo . Grazie mille | |
|
DANIMARCA9 ------------
| Titolo: Re: martedì 23 febbraio Mar Feb 23, 2016 4:50 am | |
| Scusate, volevo dire DOLCE PL | |
|
cri845 --------------
| Titolo: Re: martedì 23 febbraio Mar Feb 23, 2016 5:27 am | |
| ciao Danimarca! rispondo ai tuoi dubbi..
oltre alla bilancia prenditi le misure... comunque come inizio non c'è affatto male.. non pesarti tutte le settimane! una volta al mese è più che sufficiente..
la panna è vero che ha ig zero, ma ha grassi.. quindi se la usi per un dolce PL va bene... e nessun altro latticino durante quella giornata!
in alternativa si alla panna di soia.. che a me piace molto! | |
|
DANIMARCA9 ------------
| Titolo: Re: martedì 23 febbraio Mar Feb 23, 2016 6:45 am | |
| Grazie mille Cristina. Mi sentivo in colpa a concedermi la panna come sgarro, ma allo stesso tempo non volevo esser costretta a preparare un secondo dolce quando invece avrei potuto mangiarlo e dimostrare anche che il metodo Monty non ha privazioni . A me sta cambiando la vita! Sono felice di mangiarmi un bel piatto di pasta senza sentirmi in colpa! Si, cmq, io mi sto pesando ogni 2 settimane. La differenza la vedo dai vestiti ma volevo solo esser certa che fossi nella norma in modo da poter continuare così. Per fortuna ci siete voi a togliere i dubbi, non sarebbe così facile altrimenti!!! Intanto sono circondata da tre amiche che si disperano per la loro dieta ipocalorica e io sono così felice della mia colazione, del mio pranzo, della mia cena e delle uscite al ristorante in cui riesco a cavarmela senza problemi!!! Grazieeeee | |
|
cri845 --------------
| Titolo: Re: martedì 23 febbraio Mar Feb 23, 2016 11:47 pm | |
| la cosa bella della monty è proprio quella.. non soffrire la fame e potersi sempre gestire bene in tutte le situazioni senza dover necessariamente declinare inviti a cena... | |
|
cri845 --------------
| Titolo: Re: martedì 23 febbraio Mar Feb 23, 2016 11:48 pm | |
| aggiorno il menù: spuntino del mattino: mela
pranzo PL: verdure miste con legumi, tonno e uova
spuntino: 1 wasa
cena PG: penne integrali con broccoli e olio al peperoncino | |
|
Contenuto sponsorizzato
| Titolo: Re: martedì 23 febbraio | |
| |