| martedi 21 febbraio | |
|
|
Autore | Messaggio |
---|
Diana4ever -------------
Messaggi : 2003 Data d'iscrizione : 03.05.11 Età : 38 Località : San Giuliano Terme (PI)
| Titolo: martedi 21 febbraio Lun Feb 20, 2012 10:02 pm | |
| buongiorno stelline! Colazione: pema con rigoni arance amare, the verde, deka, 1 mela 1 mandarino. Pranzo: qualcosa di velocissimo... penso fesa tacchino e spinaci, deka e ciocco 75% Merenda: 1 purè di frutta Cena: pasta integrale con la zucca. ho comprato ieri questa cioccolata in una cioccolateria a pisa... ottima! l'ho presa 75% perchè non sapendo se mi piaceva o meno ho preferito provarla un po' + dolce! la prossima volta, magari a marzo, prenderò quella 100%! chissà com'è? qui questa da 100grammi costa quasi 10 euro! mah!!! almeno sarà buona! ahahahaha | |
|
| |
Lisa --------------------
Messaggi : 3217 Data d'iscrizione : 19.02.11 Località : Piemonte
| Titolo: Re: martedi 21 febbraio Lun Feb 20, 2012 11:13 pm | |
| Buongiorno a tutte....ultimo giorno di vacanza-da calendario scolastico-:ieri poi niente frittelle...i bimbi hanno preferito il pane appena sfornato con la Rigoni....Il mio menù
1 kiwi fiberpane con Rigoni alla pesca yogurt di soya e the verde
carote crude polpo e ceci Fage o% e mirtilli
fiberpasta alle vongole e datterini macedonia tisana
Buona giornata!!!!
| |
|
| |
cri845 --------------
Messaggi : 12213 Data d'iscrizione : 28.02.11 Età : 40 Località : trento
| Titolo: Re: martedi 21 febbraio Lun Feb 20, 2012 11:37 pm | |
| buongiorno Diana e Lisa.. qui tutto bene.. oggi è una giornata freschina, ma con un cielo azzurro da paura.. peccato essere rinchiusi qui.. colazione: solita pranzo: da casa radicchio e tofu.. verso le 16.30/17 mela e pezzetto di torta ai fagioli, poi andremo a correre! cena: spaghetti integrali con vongole e pomodorini + qualche verdura! buona giornata.. | |
|
| |
DESPERATEHOUSEWIFE ------------
Messaggi : 32 Data d'iscrizione : 26.01.12 Età : 40 Località : milano
| Titolo: Re: martedi 21 febbraio Lun Feb 20, 2012 11:45 pm | |
| ciao a tutti..in questi giorni sn stanchissima...ieri sera ho esagerato cn la cena...avevo amiche a casa e dopo farinata e pasta cn crema d broccoli ho mangiato una cheesecake montycompatibile...so che nn dovevo...uff..
oggi...pane segale cn marme aranzcia e zenzero cn germe d grano e yogurt soya fragole e mirtilli.tisana zenzero
pranzo
una specie d parmigiana(tofu e verdure grigliate)insalata d verze noci e zucchine.arnacia
stasera penso uan zuppa d legumi....
ciao a tutte... | |
|
| |
pallina -------------
Messaggi : 56 Data d'iscrizione : 08.01.12 Età : 48 Località : Chieti prov
| Titolo: Re: martedi 21 febbraio Mar Feb 21, 2012 3:13 am | |
| Buongiorno!
Oggi piove...uff!!
Col: solita
pranzo: petto pello alla griglia- insalata-melenzane alla griglia
Spuntino: frutta
Cena: tofu con champignon epanna soia(ricette personali) | |
|
| |
Barby79 -------------
Messaggi : 350 Data d'iscrizione : 08.07.11 Età : 45 Località : Cosenza
| Titolo: Re: martedi 21 febbraio Mar Feb 21, 2012 5:06 am | |
| Ciao a tutti...
Colazione: 1 mela, pane integrale con marmellata sz, latte di soia con cacao amaro
Pranzo: spezzatino di vitello, minestra di verza, broccoletti
Cena: orzo con lenticchie, 1 pera cotta | |
|
| |
cri845 --------------
Messaggi : 12213 Data d'iscrizione : 28.02.11 Età : 40 Località : trento
| Titolo: Re: martedi 21 febbraio Mar Feb 21, 2012 5:28 am | |
| aggiorno il pranzo: carote crude e polipetti | |
|
| |
elynerix -------------
Messaggi : 1152 Data d'iscrizione : 17.08.11 Età : 50 Località : Reggio Emilia
| Titolo: Re: martedi 21 febbraio Mar Feb 21, 2012 7:17 am | |
| Buongiorno!!! Finalmente riesco a trovare il tempo x scrivere... Stamattina levataccia x preparare e truccare Maty ... Festa di Carnevale a scuola .... Finalmente si rivede anche il sole.... Ne sentivo la mancanza!! Oggi Colazione: mela, budino di tofu al caffè' deca (ho usato la colla di pesce x addensare), the leggero Spuntino ...( In realta l'avevo portata x il pranzo perche' non sapevo come sarebbe andata la giornata....) 4 fettine di bresaola . Pranzo: insalatone di verdure e tonno al bar dell'ospedale insieme al mio capo + 1 caffè' deca .... E il resto della bresaola quando sono uscita dall'ospedale. Spuntino: 1 mela Cena: sono indecisa tra una cena PG o PL ... Se PL faro' il salmone al forno e insalata oppure broccoli lessi e una crepe di farina di lenticchie (l'ho trovata ieri al NatraSi...farina di lenticchie verdi macinata a pietra)... Per me e' buonissima ..... Se PG invece mi faro' Fiberpasta ai broccoli . Aggiornero' | |
|
| |
elynerix -------------
| Titolo: Re: martedi 21 febbraio Mar Feb 21, 2012 11:18 am | |
| Dove siete tutti?? Aggiorno cena Cena PL: salmone al forno e contorno di Broccoli e cavolini di Brouxelles lessati ... Forse qualche prugna secca. Ragazzi.... Ho la schiena a pezzi.... mi sto curando ma non sto migliorando molto... Che OO ..... Non ne posso più' | |
|
| |
Diana4ever -------------
Messaggi : 2003 Data d'iscrizione : 03.05.11 Età : 38 Località : San Giuliano Terme (PI)
| Titolo: Re: martedi 21 febbraio Mar Feb 21, 2012 11:59 am | |
| ely mi dispiace per la tua schiena! scusa se mi permetto di chiedertelo... hai mai provato un bustino? | |
|
| |
Diana4ever -------------
| Titolo: Re: martedi 21 febbraio Mar Feb 21, 2012 12:22 pm | |
| aggiorno cena aggiungendo una mela.. non ho resistito! | |
|
| |
elynerix -------------
| Titolo: Re: martedi 21 febbraio Mar Feb 21, 2012 12:30 pm | |
| Oggi sono andata dal fisiatra (lavorando con i medici ho chiesto una consulenza ) ....ed effettivamente ni ha consigliato di portare una fascia lombare .... Domani andro' in sanitaria a prenderla. ... Ho visto che sei di Pisa... Io lavoro x una azienda farmaceutica di Pisa | |
|
| |
Diana4ever -------------
| Titolo: Re: martedi 21 febbraio Mar Feb 21, 2012 12:47 pm | |
| Si? :-) speriamo che con la fascia migliori! Ti ci vuole sempre un supporto se hai problemi di schiena.. È l unica cosa che serve e soprattutto se prendi antinfiammatori altrimenti avrai sempre dolore soprattutto se il Problema è vertebrale..
| |
|
| |
Contenuto sponsorizzato
| Titolo: Re: martedi 21 febbraio | |
| |
|
| |
| martedi 21 febbraio | |
|