Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

IndiceCercaUltime immaginiRegistratiAccedi

giovedì 28 novembre

Andare in basso 
+9
Boccadorata
valentina311281
blunotte82
Lisa
fede-mela
Cinnamon
amboinensis
Ladolcevita
cri845
13 partecipanti
AutoreMessaggio
cri845
--------------
--------------
cri845

Femmina Ariete Messaggi : 12213

giovedì 28 novembre Empty
MessaggioTitolo: giovedì 28 novembre   giovedì 28 novembre Icon_minitime1Mer Nov 27, 2013 9:42 pm

buongiorno e buon giovedì!
qui c'è un po' di vento, ma non capisco bene se è ancora nuvolo, è troppo buio!
ho dormito abbastanza bene, mi sono svegliata più volte..

colazione PG mi sono portata dietro pema, wasa, rigoni e yogurt di soia, conto di trovare frutta!

pranzo PL credo che farò come ieri quindi insalata mista e tonno

cena PG spero stasera di riuscire ad andare al ristorante di pesce!

buona giornata flower 
Torna in alto Andare in basso
Ladolcevita
-------------
-------------
Ladolcevita

Femmina Messaggi : 112

MessaggioTitolo: Re: giovedì 28 novembre   giovedì 28 novembre Icon_minitime1Mer Nov 27, 2013 9:47 pm

Buongiorno Smile
Colazione PG un kiwi succo di limone 3 fette biscottate integrali con marmellata di ribes tè verde e caffè
Spuntino una mela
Pranzo PL petti di pollo alla griglia con verdure grigliate uno yogurt fage
Spuntino 4 mandorle
Cena PG insalata verde con radicchio e finocchio, pasta integrale di segale con broccoli, una mela cotta con cannella
amboinensis
-------------
-------------
amboinensis

Femmina Cancro Messaggi : 1058

MessaggioTitolo: Re: giovedì 28 novembre   giovedì 28 novembre Icon_minitime1Mer Nov 27, 2013 10:36 pm

ciao a tutte ...questa mattina mi sono fatta un pancake troppo buono!!!
colazione vedi sopra pg
pranzo: carne di cavallo con verdure pl
cena: tortino con cartciofi di ieri sera + finocchi..
buona giornata a tutte!!!
cri845
--------------
--------------
cri845

MessaggioTitolo: Re: giovedì 28 novembre   giovedì 28 novembre Icon_minitime1Mer Nov 27, 2013 10:50 pm

incredibile ragazze.. ho trovato wasa 24% e pane di segale integrale alla colazione! e pure il miele di acacia della rigoni! amazing!!!

vado a lavorà!
ci si sente stasera perchè in banca non ho internet!

buona giornata ancora! saluto 
Cinnamon
-------------
-------------
Cinnamon

Femmina Cancro Messaggi : 1499

MessaggioTitolo: Re: giovedì 28 novembre   giovedì 28 novembre Icon_minitime1Mer Nov 27, 2013 11:57 pm

Buongiorno a tutte,

qui tutto bene, a parte il sonno....il tempo è bellissimo, freddo ma non troppo e sole!!!

Menù di oggi:

Colazione PG
1 kiwi ed una mela cotta iogurt e cappuccino di soia pane mio tostato con rigoni

Pranzo PL
spezzatino al verde con pollo, carciofi, pochi piselli e pochi cannellini 2 clementini

Cena PG
fiberpasta con champignon finocchi al curry ed 1 pera

A dopo

KIss
fede-mela
-------------
-------------
fede-mela

Femmina Toro Messaggi : 131

MessaggioTitolo: Re: giovedì 28 novembre   giovedì 28 novembre Icon_minitime1Gio Nov 28, 2013 2:29 am

Buongiorno!
Oggi è una bella giornata ma mi sono alzata tardi...Vi scrivo al volo il menù e poi mi rimetto all'opera:

Colazione PG (fatta tardi, miserella): spremuta di pompelmo, 2 fette di pane mio con marmellata conad.
Pranzo PL: petto di pollo con verdure e l'ultimo (!) avanzino di orzo mondo
Merenda PG: mela
Cena PG: tortino di bieta e cicoria (farina di farro, verdure, forse fage)

saluto
Lisa
--------------------
--------------------
Lisa

Femmina Messaggi : 3217

MessaggioTitolo: Re: giovedì 28 novembre   giovedì 28 novembre Icon_minitime1Gio Nov 28, 2013 2:31 am

cri845 ha scritto:
incredibile ragazze.. ho trovato wasa 24% e pane di segale integrale alla colazione! e pure il miele di acacia della rigoni! amazing!!!

vado a lavorà!
ci si sente stasera perchè in banca non ho internet!

buona giornata ancora! saluto 
Ciao Cry!!Ottimo per la colazione!!!Buon lavoro...saluto
Lisa
--------------------
--------------------
Lisa

Femmina Messaggi : 3217

MessaggioTitolo: Re: giovedì 28 novembre   giovedì 28 novembre Icon_minitime1Gio Nov 28, 2013 2:35 am

Buongiorno anche da me....anche qui temperature polari siamo sotto lo 0 ma soleggiato.Menù del giorno

colazione 1 kiwi
Fiberpane con Rigoni pesca
latte di soya e cacao
the v

fiberwrap con salmone affumicato rucola e curcuma
clementine

vermicelli di soya con carote zucchine e gamberetti
mela cotta

Serena giornata a tutte!!!saluto
blunotte82
-------------
-------------
blunotte82

Femmina Acquario Messaggi : 870

MessaggioTitolo: Re: giovedì 28 novembre   giovedì 28 novembre Icon_minitime1Gio Nov 28, 2013 2:55 am

Buongiorno ragazze,
sono di ritorno dalla spesa.
Mi appresto a preparare il pranzo...

Colazione solita PG
Pranzo: fagioli, speck con feta e verdure grigliate PL
Cena: PG riso integrale con funghi
Spuntino non ho ancora deciso

A dopo
valentina311281
-------------
-------------
valentina311281

Femmina Capricorno Messaggi : 951

MessaggioTitolo: Re: giovedì 28 novembre   giovedì 28 novembre Icon_minitime1Gio Nov 28, 2013 3:56 am

saluto 
Buongiorno!

Freddooooooooooooooo!!!!!!
ieri ho cotto il mio filoncino integrale solo che porca...  non ho messo il sale nell'impasto porca... che testa, menomale che è comunque mangiabile! Tra poco vado a congelarlo.

Menù:

C- 1 kiwi, 1 clementina, the con miele di acacia, 2 fette piccole pane mio tostato con marmellata mia PG
P- lenticchie in bianco, tonno in scatola, insalata PL
S- the, un frutto
C- 100 g riso basmati bianco in brodo, insalata PG  
S- un frutto

saluto
Boccadorata
-------------
-------------
Boccadorata

Femmina Sagittario Messaggi : 2205

MessaggioTitolo: Re: giovedì 28 novembre   giovedì 28 novembre Icon_minitime1Gio Nov 28, 2013 4:44 am

valentina311281 ha scritto:
saluto 
Buongiorno!

Freddooooooooooooooo!!!!!!
ieri ho cotto il mio filoncino integrale solo che porca...  non ho messo il sale nell'impasto porca... che testa, menomale che è comunque mangiabile! Tra poco vado a congelarlo.

Menù:

C- 1 kiwi, 1 clementina, the con miele di acacia, 2 fette piccole pane mio tostato con marmellata mia PG
P- lenticchie in bianco, tonno in scatola, insalata PL
S- the, un frutto
C- 100 g riso basmati bianco in brodo, insalata PG  
S- un frutto

saluto
Di pane alla mattina ne puoi mangiare 80-100g, fino a 150 se proprio stai morendo di fame o molta attività fisica, 100g di riso in brodo invece sono tanti, sopratutto perchè assoluti.
Brodo: che brodo? il brodo di carne è molto insulinico (il mio dottore me lo levò già 25 anni fa, prima di Montignac per questo motivo) e comunque inadatto ad un pasto pg. Il riso mangialo con le verdure o i legumi, ne mangi di meno e la risultante glicemica è più bassa. saluto 
LaFenice
-------------
-------------
LaFenice

Femmina Sagittario Messaggi : 1216

MessaggioTitolo: Re: giovedì 28 novembre   giovedì 28 novembre Icon_minitime1Gio Nov 28, 2013 4:47 am

Eccomi qui..oggi ancora sole e freddo...ma se c'è il sole mi va bene qualsiasi temperatura
Menù...
Colazione fatta tardi..pera e tisana
Pranzo PL fagioli,cipolla e tonno
Pomeriggio frutta
Cena PG fiberpiadine fatte da me con verdure ai ferri

Ieri nel pomeriggio ho preparato i fagioli...alla sera prima di cena faccio per lavare una pentola...ma non trovo la spugna..chiedo al mio compagno...nulla da fare...va beh,uscirà fuori..intanto ne prendo una di nuova.
Dopo cena decido di scolare i fagioli per metterli in frigo...come alzo il coperchio....daaaa daaaan la spugna che galleggia tra i fagioli.....porca......tutto da buttare e da rifare....
Boccadorata
-------------
-------------
Boccadorata

Femmina Sagittario Messaggi : 2205

MessaggioTitolo: Re: giovedì 28 novembre   giovedì 28 novembre Icon_minitime1Gio Nov 28, 2013 5:02 am

LaFenice ha scritto:
Eccomi qui..oggi ancora sole e freddo...ma se c'è il sole mi va bene qualsiasi temperatura
Menù...
Pomeriggio frutta

Ieri nel pomeriggio ho preparato i fagioli...alla sera prima di cena faccio per lavare una pentola...ma non trovo la spugna..chiedo al mio compagno...nulla da fare...va beh,uscirà fuori..intanto ne prendo una di nuova.
Dopo cena decido di scolare i fagioli per metterli in frigo...come alzo il coperchio....daaaa daaaan la spugna che galleggia tra i fagioli.....porca......tutto da buttare e da rifare....
Cos'è l'ig della spugna è troppo alto ? risatona risatona risatona 
Cinnamon
-------------
-------------
Cinnamon

MessaggioTitolo: Re: giovedì 28 novembre   giovedì 28 novembre Icon_minitime1Gio Nov 28, 2013 5:30 am

Nuova ricettina???g58 g58 g58 
fede-mela
-------------
-------------
fede-mela

Femmina Toro Messaggi : 131

MessaggioTitolo: Re: giovedì 28 novembre   giovedì 28 novembre Icon_minitime1Gio Nov 28, 2013 6:07 am

LaFenice ha scritto:
Menù...
Pomeriggio frutta

mgreen mgreen mgreen  Grande Sara!
valentina311281
-------------
-------------
valentina311281

Femmina Capricorno Messaggi : 951

MessaggioTitolo: Re: giovedì 28 novembre   giovedì 28 novembre Icon_minitime1Gio Nov 28, 2013 6:16 am

Boccadorata ha scritto:
Di pane alla mattina ne puoi mangiare 80-100g, fino a 150 se proprio stai morendo di fame o molta attività fisica, 100g di riso in brodo invece sono tanti, sopratutto perchè assoluti.
Brodo: che brodo? il brodo di carne è molto insulinico (il mio dottore me lo levò già 25 anni fa, prima di Montignac per questo motivo) e comunque inadatto ad un pasto pg. Il riso mangialo con le verdure o i legumi, ne mangi di meno e la risultante glicemica è più bassa. saluto 
Al mattino non ho mai molta fame, poi se capita che faccio colazione tardi la fame è zero quindi mangio più che altro per non arrivare affamata a pranzo.
Il brodo lo faccio io con sedano, cipolla, pomodoro e sale quindi credo che vada bene.
Per la quantità di riso credevo che essendo la porzione massima consentita di 150g, quella di 100g fosse ragionevole tenendo conto che prima mangio sempre le verdure. Comunque non lo mangerò più in brodo, anche se d'inverno il brodo è ottimo per scaldarsi.
LaFenice
-------------
-------------
LaFenice

Femmina Sagittario Messaggi : 1216

MessaggioTitolo: Re: giovedì 28 novembre   giovedì 28 novembre Icon_minitime1Gio Nov 28, 2013 7:56 am

Quando volete siete tutte invitate a cena da me!!!! burlone
blunotte82
-------------
-------------
blunotte82

Femmina Acquario Messaggi : 870

MessaggioTitolo: Re: giovedì 28 novembre   giovedì 28 novembre Icon_minitime1Gio Nov 28, 2013 11:38 am

Appena finito di fare l'albero di Natale e la mia Nuvoletta non ha capito che le palline devono stare sull'albero e non giocarci con tutte!!
Lo so che i gatti sono testardi ma mi sta staccando tuttooooooo
Risogaio
------------
------------
Risogaio

Femmina Gemelli Messaggi : 27

MessaggioTitolo: Re: giovedì 28 novembre   giovedì 28 novembre Icon_minitime1Gio Nov 28, 2013 12:03 pm

Eccomi qui a postare il mio menù....
COLAZIONE: due kiwi dopo mezz 'ora fettina di pane integrale 100% con filo di marmellata biologica SENZA zucchero [sono in ferie e mi sono alzata tardissimo quindi non ho mangiato altro
PRANZO: insalata di lattuga prosciutto crudo
MERENDA: pera alle 15 e alle 18  yogurt magro coop con le solite bacche di goji
CENA: insalata, fusilli integrali con zucchine Il tutto condito con solo olio e sale. Un pezzettino di pane integrale. 

Oggi ho cercato ovunque la farina della Fiberpasta ma non l'ho trovata, neanche a naturaSi quindi ho comprato la farina integrale ed il lievito madre. 
Della Fiberpasta l'unica cosa disponibile sia alla Esselunga che in coop  è la pasta. 

Prima di cena ho impastato a mano, non ho impastatrice, il necessario per fare il pane integrale. Ora è in lievitazione, voglio provare a fare il pane in casa. speriamo bene.
Attendo osservazioni per il mio menù 

Ieri ho letto un po' e se ho capito bene alla sera è preferibile mangiare carboidrati e di non associare mai proteine agli stessi.....come avevo fatto io il primo giorno mangiando la pasta condita con ricotta. Fatemi sapere se non ho capito niente. 

Un saluto a tutte Gemma
Nika
-------------
-------------
Nika

MessaggioTitolo: Re: giovedì 28 novembre   giovedì 28 novembre Icon_minitime1Gio Nov 28, 2013 12:07 pm

salve , passo a darvi la buonanotte , non posterò il menù visto che sono stata solo per metà giornata monty in serata ho fatto la monella.frusta 

A domani Sleep
Cinnamon
-------------
-------------
Cinnamon

MessaggioTitolo: Re: giovedì 28 novembre   giovedì 28 novembre Icon_minitime1Gio Nov 28, 2013 12:10 pm

Che bello l'albero di Natale!!!!!

Gatti ed albero di Natale.. conosco bene la situazione, i miei malgrado siano grandicelli ( 9 anni )
ancora non si sono rassegnati al fatto che le palline devono stare lì appese.......cat cat 

Ciao a tutte, eccomi per il salutino della sera...

qui da me fa un freddo... e poi con il vento ... bbbrrr!! Comunque io non mi lamento di certo per questo!!

Va bene il saluti ve l'ho fatto adesso mi guardo un po' di tv...

Buona serata e buona nanna a tutte.

A domani

Kiss

laduree
------------
------------
laduree

Femmina Messaggi : 49

MessaggioTitolo: Re: giovedì 28 novembre   giovedì 28 novembre Icon_minitime1Gio Nov 28, 2013 12:22 pm

Carissime,
come state?
Io ieri ho sgarrato su tutta la linea da colazione a cena...ho pagato i miei peccati di gola non
dormendo neanche un minuto... saranno stati i sensi di copla

Rimettendomi in riga il menu di oggi è stato:
- colazione latte di soya e wasa con marmellata di fragole
- pranzo macinato con cipolle - peperoni, verza
- cena - vellutata di lenticchie e il macinato rimanente Smile

Una buona serata
cri845
--------------
--------------
cri845

MessaggioTitolo: Re: giovedì 28 novembre   giovedì 28 novembre Icon_minitime1Gio Nov 28, 2013 2:26 pm

Risogaio ha scritto:
Eccomi qui a postare il mio menù....
COLAZIONE: due kiwi dopo mezz 'ora fettina di pane integrale 100% con filo di marmellata biologica SENZA zucchero [sono in ferie e mi sono alzata tardissimo quindi non ho mangiato altro
PRANZO: insalata di lattuga prosciutto crudo
MERENDA: pera alle 15 e alle 18  yogurt magro coop con le solite bacche di goji
CENA: insalata, fusilli integrali con zucchine Il tutto condito con solo olio e sale. Un pezzettino di pane integrale. 

Oggi ho cercato ovunque la farina della Fiberpasta ma non l'ho trovata, neanche a naturaSi quindi ho comprato la farina integrale ed il lievito madre. 
Della Fiberpasta l'unica cosa disponibile sia alla Esselunga che in coop  è la pasta. 

Prima di cena ho impastato a mano, non ho impastatrice, il necessario per fare il pane integrale. Ora è in lievitazione, voglio provare a fare il pane in casa. speriamo bene.
Attendo osservazioni per il mio menù 

Ieri ho letto un po' e se ho capito bene alla sera è preferibile mangiare carboidrati e di non associare mai proteine agli stessi.....come avevo fatto io il primo giorno mangiando la pasta condita con ricotta. Fatemi sapere se non ho capito niente. 

Un saluto a tutte Gemma
per i prodotti Fiber abbiamo una convenzione fino a fine anno.. guarda nel post delle comunicazioni..

la sera puoi mangiare legumi, pasta integrale, cereali accompagnati da verdura e/o pesce.

nel riassunto https://montignocche.forumattivo.it/t4700-il-riassunto-dei-pasti credo di aver spiegato bene come e cosa mangiare ad ogni pasto.. dacci un'occhiata! saluto 
cri845
--------------
--------------
cri845

MessaggioTitolo: Re: giovedì 28 novembre   giovedì 28 novembre Icon_minitime1Gio Nov 28, 2013 2:26 pm

laduree ha scritto:
Rimettendomi in riga il menu di oggi è stato:
- colazione latte di soya e wasa con marmellata di fragole
- pranzo macinato con cipolle - peperoni, verza
- cena - vellutata di lenticchie e il macinato rimanente Smile

Una buona serata
il macinato a cena era meglio di no! preferisci albumi o pesce! saluto 
cri845
--------------
--------------
cri845

MessaggioTitolo: Re: giovedì 28 novembre   giovedì 28 novembre Icon_minitime1Gio Nov 28, 2013 2:30 pm

buonasera ragazze.. qui tutto bene.. sono molto soddisfatta del lavoro che sto facendo!
anche stasera corsa impegnativa sul tapis roulant prima di cena.. e dopo cena camminata di 50 minuti su e giù per S. Marino.. è bellissima.. anche se ieri sera era ancora più affascinante.. c'era mota più neve e poi un po' di foschia magica...

il mio pranzo è stato pl, come ieri insalata mista con tonno + 2 mandarini

prima della corsa mele secche e per fortuna che me le ero portate!

cena PG da paura.. antipasto misto di pesce.. fantasmagorico! pesce stra fresco crudo e cotto! e poi pizzetta..

adesso vado a letto perchè domani oltre a lavorare dovrò anche farmi il viaggio di ritorno!
Contenuto sponsorizzato

MessaggioTitolo: Re: giovedì 28 novembre   giovedì 28 novembre Icon_minitime1

giovedì 28 novembre
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» giovedì 19 novembre
» giovedì 13 novembre
» Giovedì 17 novembre