| Pizza... con pasta di soia | |
|
+5Anny Rasputin Medea emanuelaf okashi lau 9 partecipanti |
|
Autore | Messaggio |
---|
Boccadorata -------------
Messaggi : 2205 Data d'iscrizione : 14.01.11 Età : 66 Località : Napoli
| |
| |
Sonosnella82 -------------
| Titolo: Re: Pizza... con pasta di soia Lun Mag 23, 2011 1:28 am | |
| Boccadorata infatti se vale la tolleranza per gli zuccheri in piccole quantità negli altri prodotti di soia, perché non anche nel pane? Lo so che rientra nel pasto glucidico però penso che ogni tanto possa andare. | |
|
| |
Boccadorata -------------
Messaggi : 2205 Data d'iscrizione : 14.01.11 Età : 66 Località : Napoli
| Titolo: Re: Pizza... con pasta di soia Lun Mag 23, 2011 1:51 am | |
| - Sonosnella82 ha scritto:
- Boccadorata infatti se vale la tolleranza per gli zuccheri in piccole quantità negli altri prodotti di soia, perché non anche nel pane? Lo so che rientra nel pasto glucidico però penso che ogni tanto possa andare.
Il problema è che se nei prodotti a base di soia lo zucchero o gli amidi subentrano nella ragione del max 5% ( e non credo si arrivi a questa soglia), mentre per il pane e pizza di soia, la ragione è dell' 80% !!!! Cioè la soia dà solo il sapore, ma non arriva a compensare proprio nulla! Miluncina/o , mi confermate? | |
|
| |
lippi -------------
| Titolo: Re: Pizza... con pasta di soia Lun Mag 23, 2011 2:09 am | |
| Non sono Miluncino/a ma penso anche io sia cos! Il latte di soia ad esempio o lo yogurt hanno lasoia tra gli ingredienti principali...mentre in una pizza di soia se l'80 % della farina è comunissima farina bianca e il 10 % farina di soia...l'apporto è davvero irrisorio! Meglio una bella pizza integrale, se è l'IG quello che ci interessa! | |
|
| |
Rasputin -------------
Messaggi : 3235 Data d'iscrizione : 15.01.11 Età : 64 Località : Augusta Vindelicorum
| Titolo: Re: Pizza... con pasta di soia Lun Mag 23, 2011 9:54 am | |
| - Boccadorata ha scritto:
Se stavi pensando a me, ti sbagli di grosso, ho aperto il topic solo stamattina e mi sono fatta delle grassissime risate. Se censuro lo faccio apertamente; .... e come ho già riabadito: " quando ce vuò, ce vuò!!!" Manco mi ricordo a chi stavo pensando, poi di censura non si poteva parlare perché allora non eri ancora moderatrice...certo che scoprire adesso dell'esistenza di un topic vecchio di un mese | |
|
| |
miluncina -------------
Messaggi : 1242 Data d'iscrizione : 16.02.11 Età : 50 Località : venezia
| |
| |
okashi lau ------------
Messaggi : 29 Data d'iscrizione : 18.04.11 Età : 48 Località : Vicenza
| Titolo: Re: Pizza... con pasta di soia Mar Mag 24, 2011 2:08 pm | |
| quindi meglio integrale che di soia?
Ho sbagliato tutto -.-' | |
|