| Pizza... con pasta di soia | |
|
+5Anny Rasputin Medea emanuelaf okashi lau 9 partecipanti |
|
Autore | Messaggio |
---|
okashi lau ------------
Messaggi : 29 Data d'iscrizione : 18.04.11 Età : 48 Località : Vicenza
| |
| |
emanuelaf -------------
Messaggi : 121 Data d'iscrizione : 21.04.11 Età : 48 Località : Ascoli Piceno
| Titolo: Re: Pizza... con pasta di soia Ven Apr 22, 2011 12:46 pm | |
| interessante!!proverò anche questa farina...forse lo stracchino è troppo grasso??ipotizzo eh.. | |
|
| |
Medea -------------
Messaggi : 731 Data d'iscrizione : 15.01.11 Età : 49 Località : Liguria
| Titolo: Re: Pizza... con pasta di soia Ven Apr 22, 2011 1:29 pm | |
| | |
|
| |
Rasputin -------------
Messaggi : 3235 Data d'iscrizione : 15.01.11 Età : 64 Località : Augusta Vindelicorum
| Titolo: Re: Pizza... con pasta di soia Ven Apr 22, 2011 1:33 pm | |
| - okashi lau ha scritto:
- Stasera ho mangiato pizza con pasta di soia,
Ma che schifo! Qualcosa hai sbagliato di sicuro | |
|
| |
okashi lau ------------
| Titolo: Re: Pizza... con pasta di soia Ven Apr 22, 2011 1:42 pm | |
| e pensare che preferirei formaggi stagionati -.-' non mi fa impazzire lo stracchino!! Ma quindi lo straccino mai? intendo, nemmeno da solo?
Ma no, non fa schifo la pizza alla soia... il sapore è anche più buono di quella normale sinceramente... io la prendevo anche prima di Monti. | |
|
| |
Medea -------------
| Titolo: Re: Pizza... con pasta di soia Ven Apr 22, 2011 1:46 pm | |
- e pensare che preferirei formaggi stagionati -.-' non mi fa impazzire lo stracchino!! Ma quindi lo straccino mai? intendo, nemmeno da solo?
Ma no, non fa schifo la pizza alla soia... il sapore è anche più buono di quella normale sinceramente... io la prendevo anche prima di Monti. NO!!!!!!! come formaggi freschi sono ammessi solo la ricotta (ben sgocciolata e possibilmente non reimpastata con panna) e saltuariamente la mozzarella light... | |
|
| |
okashi lau ------------
| Titolo: Re: Pizza... con pasta di soia Ven Apr 22, 2011 2:01 pm | |
| Ok... Ho sbagliato con lo stracchino... Poi magari se qualcuna può aiutarmi con i formaggio che a quanto pare non ho capito nulla... Ma la domanda iniziale era sulla pasta di soia: che sia sbagliato mangiare la pizza con la pasta di soia? | |
|
| |
Medea -------------
| Titolo: Re: Pizza... con pasta di soia Ven Apr 22, 2011 2:03 pm | |
- Ok... Ho sbagliato con lo stracchino... Poi magari se qualcuna può aiutarmi con i formaggio che a quanto pare non ho capito nulla... Ma la domanda iniziale era sulla pasta di soia: che sia sbagliato mangiare la pizza con la pasta di soia?
Se ti piace perchè no??? io la soia la mangio in tutte le salse... in semi in bistecche spezzatino..... va benissimo | |
|
| |
Rasputin -------------
Messaggi : 3235 Data d'iscrizione : 15.01.11 Età : 64 Località : Augusta Vindelicorum
| Titolo: Re: Pizza... con pasta di soia Ven Apr 22, 2011 2:05 pm | |
- Ok... Ho sbagliato con lo stracchino... Poi magari se qualcuna può aiutarmi con i formaggio che a quanto pare non ho capito nulla... Ma la domanda iniziale era sulla pasta di soia: che sia sbagliato mangiare la pizza con la pasta di soia?
No va benissimo, è come pigliarlo nel sedere all'inizio fa male poi ci si abitua (Scusami eh, è tardi e mi è rimasto del sarcasmo d'avanzo )
Ultima modifica di Rasputin il Sab Apr 23, 2011 12:14 am - modificato 1 volta. (Motivazione : Editato volgarità che evidentemente sgradita qualcuna) | |
|
| |
Rasputin -------------
| Titolo: Re: Pizza... con pasta di soia Ven Apr 22, 2011 2:18 pm | |
| Chi mi ha dato il meno ne sa qualcosa eh | |
|
| |
Medea -------------
| Titolo: Re: Pizza... con pasta di soia Ven Apr 22, 2011 2:26 pm | |
| - Rasputin ha scritto:
- Chi mi ha dato il meno ne sa qualcosa eh
Penso k ci sia qualcuno che sta giocando coi - non va bene..... cerco di rimediare dove posso.. | |
|
| |
Rasputin -------------
| |
| |
Medea -------------
| Titolo: Re: Pizza... con pasta di soia Ven Apr 22, 2011 2:31 pm | |
| | |
|
| |
Rasputin -------------
| Titolo: Re: Pizza... con pasta di soia Sab Apr 23, 2011 12:19 am | |
| Ehm, su che cosa? Se si tratta della barra del peso mi pare che qualcuno abbia già fatto una descrizione di come si inserisce, modifica ecc. io non sono molto pratico perché non ho oscillazioni di peso, l'ho inserita una sola volta ed ha funzionato al primo colpo, devo avere avuto culo ehm sedere | |
|
| |
Medea -------------
| Titolo: Re: Pizza... con pasta di soia Sab Apr 23, 2011 12:41 am | |
| - Rasputin ha scritto:
- Ehm, su che cosa? Se si tratta della barra del peso mi pare che qualcuno abbia già fatto una descrizione di come si inserisce, modifica ecc. io non sono molto pratico perché non ho oscillazioni di peso, l'ho inserita una sola volta ed ha funzionato al primo colpo, devo avere avuto
culo ehm sedere ok grazie comunque ....ora mi armo di santa pazienza e mi vado a cercare il topic...... buona giornata bacio | |
|
| |
Rasputin -------------
| Titolo: Re: Pizza... con pasta di soia Sab Apr 23, 2011 12:59 am | |
| | |
|
| |
Medea -------------
| Titolo: Re: Pizza... con pasta di soia Sab Apr 23, 2011 1:03 am | |
| | |
|
| |
Rasputin -------------
| Titolo: Re: Pizza... con pasta di soia Sab Apr 23, 2011 1:11 am | |
| - Medea ha scritto:
già fatto grazie!!!!!!!!!! Vedo. Occhio all'unità di misura però | |
|
| |
Medea -------------
| Titolo: Re: Pizza... con pasta di soia Sab Apr 23, 2011 1:14 am | |
| | |
|
| |
okashi lau ------------
| Titolo: Re: Pizza... con pasta di soia Sab Apr 23, 2011 1:16 am | |
| Io non sto capendo niente di quello che dite, ma non penso che stiate parlando di pizza con pasta di soia vero? | |
|
| |
Medea -------------
| Titolo: Re: Pizza... con pasta di soia Sab Apr 23, 2011 1:18 am | |
| | |
|
| |
Rasputin -------------
| |
| |
Anny -------------
| Titolo: Re: Pizza... con pasta di soia Dom Mag 22, 2011 11:57 pm | |
- e pensare che preferirei formaggi stagionati -.-' non mi fa impazzire lo stracchino!! Ma quindi lo straccino mai? intendo, nemmeno da solo?
Ma no, non fa schifo la pizza alla soia... il sapore è anche più buono di quella normale sinceramente... io la prendevo anche prima di Monti. Scusate, ma dove posso trovarla? nel senso la fanno nelle pizzerie o la posso comperare nei supermercati?? Grazie | |
|
| |
lippi -------------
| Titolo: Re: Pizza... con pasta di soia Lun Mag 23, 2011 12:02 am | |
- Io non sto capendo niente di quello che dite, ma non penso che stiate parlando di pizza con pasta di soia vero?
Però mi sembra strano che sia patta solo con farina di soia! Attenzione perchè di solito è una piccola percentuale e poi farina bianca...informati bene! | |
|
| |
Boccadorata -------------
Messaggi : 2205 Data d'iscrizione : 14.01.11 Età : 66 Località : Napoli
| |
| |
Contenuto sponsorizzato
| Titolo: Re: Pizza... con pasta di soia | |
| |
|
| |
| Pizza... con pasta di soia | |