Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.



 
IndiceCercaUltime immaginiRegistratiAccedi

 

 venerdì 2 ottobre

Andare in basso 
2 partecipanti
AutoreMessaggio
cri845
--------------
--------------
cri845


Femmina Ariete Messaggi : 12213
Data d'iscrizione : 28.02.11
Età : 40
Località : trento

venerdì 2 ottobre Empty
MessaggioTitolo: venerdì 2 ottobre   venerdì 2 ottobre Icon_minitime1Gio Ott 01, 2015 11:33 pm

buongiorno e buon venerdì! weekend alle porte.. 
qui è grigio ma io sono di buon umore.. solare! mi sento bene.. 
ieri sera ho fatto una corsetta di 10 km in ciclabile e città e sono salita su una collina che si chiama Doss Trento.. è molto carina.. però il Bondone rimane sempre il mio posto preferito per camminare e correre!!! 

una serena giornata  flower flower flower
Torna in alto Andare in basso
Titti66
------------
------------



Femmina Messaggi : 48
Data d'iscrizione : 11.08.15
Località : Casale Monferrato

venerdì 2 ottobre Empty
MessaggioTitolo: Re: venerdì 2 ottobre   venerdì 2 ottobre Icon_minitime1Ven Ott 02, 2015 7:35 am

cri845 ha scritto:
buongiorno e buon venerdì! weekend alle porte.. 
qui è grigio ma io sono di buon umore.. solare! mi sento bene.. 
ieri sera ho fatto una corsetta di 10 km in ciclabile e città e sono salita su una collina che si chiama Doss Trento.. è molto carina.. però il Bondone rimane sempre il mio posto preferito per camminare e correre!!! 

una serena giornata  flower flower flower
Ciao Cri, 

Qui il tempo è grigio, freddo e piovoso ! 

ed io non sono proprio di buon umore pensando alla pioggia ed al matrimonio di domenica ! però, come dice una mia cara amica, "passa tutto nella vita" e quindi passerà anche questo fine settimana ... ... 

Colazione: fage 0 + crusca d'avena + 3 wasa 29 con marmellata rigoni

spuntino (quasi un aperitivo, considerato ho mangiato una mezz'oretta prima di pranzo) : 2 prugne + qualche mandorla

pranzo PL (purtroppo influenzato dal freddo, e dal mio ritardo nel gestire il pranzo ... ho fatto un po' quello che mi è venuto sotto mano): frittatina ; ceci , cipolla e tonno; 1 pezzetto di formaggio; 1 pesca ; e non ho resistito ad un pezzo di cioccolata 90

spuntino : mela

Cena PG: fiberpasta con zucchine , e magari aggiungo un po' di insalata

UN GROSSO BUON WEEK-END A TUTTE    flower g60 g60 g60
Torna in alto Andare in basso
 
venerdì 2 ottobre
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» venerdì 5 ottobre
» venerdì 7 ottobre
» venerdì 18 ottobre
» venerdì 16 ottobre
» venerdì 31 ottobre

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
 :: MONTIGNAC :: Menù Giornalieri-
Vai verso: