Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.



 
IndiceCercaUltime immaginiRegistratiAccedi

 

 venerdì 30 ottobre

Andare in basso 
3 partecipanti
AutoreMessaggio
cri845
--------------
--------------
cri845


Femmina Ariete Messaggi : 12213
Data d'iscrizione : 28.02.11
Età : 40
Località : trento

venerdì 30 ottobre Empty
MessaggioTitolo: venerdì 30 ottobre   venerdì 30 ottobre Icon_minitime1Ven Ott 30, 2015 12:39 am

buongiorno e buon venerdì! fine settimana alle porte.. bellissima giornata oggi e per niente freddo.. sono ancora in maniche corte.. ma sono l'unica... 

buona giornata  flower flower flower
Torna in alto Andare in basso
novenove




Messaggi : 4
Data d'iscrizione : 29.09.15

venerdì 30 ottobre Empty
MessaggioTitolo: Re: venerdì 30 ottobre   venerdì 30 ottobre Icon_minitime1Ven Ott 30, 2015 2:49 am

Buongiorno, sto provando ad avvicinarmi a questo metodo, ma sono ancora piena di dubbi pertanto proverò a scrivere i menù così se qualcuno volesse provare a correggermi ne sarei grata. Come scritto già nella sezione dubbi ho un problema con il latte che mi piace caldo e che quindi forse mi ha già fatto fare il primo errore ma vediamo le più esperte cosa dicono:
C: 4 fette biscottate integrali di kamut + 1 tazza di latte davena caldo + 70/80g di pane integrale home made con marmellata rigoni (lo so molto abbondante, ma non pranzo mai prima delle 15 e diversamente mi viene fame dopo un paio d'ore...)
M: cetrioli
P: orata al cartoccio riscaldata + insalata + clementine
M: clementine
C: ancora da decidere e a tal proposito chiederei un paio di consigli visto che un paio di volte a settimana torno a casa alle 23.30 passate... posso mangiare la pasta e dopo poco andare a letto?
Grazie a mi darà una mano
Torna in alto Andare in basso
cri845
--------------
--------------
cri845


Femmina Ariete Messaggi : 12213
Data d'iscrizione : 28.02.11
Età : 40
Località : trento

venerdì 30 ottobre Empty
MessaggioTitolo: Re: venerdì 30 ottobre   venerdì 30 ottobre Icon_minitime1Ven Ott 30, 2015 6:21 am

ciao novenove e benvenuta! 
scusa il tuo nome qual'è??

il latte caldo lo puoi bere, ma quello d'avena meglio di no! soia o altri vegetali si e anche di mucca
ingredienti delle fette al kamut, grazie!!!

allora hai orari un po' particolari.. il mio consiglio è quello di non cenare alle 23.30.. non hai modo di fare una pausa e cenare???
magari quelle sere puoi farti cose comode tipo piadine o frittate senza uova con farina di ceci, acqua e verdura.. 

colazione un po' tanto abbondante.. meglio fare uno spuntino anche più sostanzioso dei cetrioli fra colazione e pranzo!
Torna in alto Andare in basso
Lisa
--------------------
--------------------
Lisa


Femmina Messaggi : 3217
Data d'iscrizione : 19.02.11
Località : Piemonte

venerdì 30 ottobre Empty
MessaggioTitolo: Re: venerdì 30 ottobre   venerdì 30 ottobre Icon_minitime1Ven Ott 30, 2015 6:27 am

Buon pomeriggioooooo...sono in cucina.Stasera festeggio!!!Menù

1 caco
wasa rigoni pesca
latte di soya 
the verde

spaghetti di soya con verdure
caco

aperitivo PL...

A DOPOOO saluto saluto saluto
Torna in alto Andare in basso
cri845
--------------
--------------
cri845


Femmina Ariete Messaggi : 12213
Data d'iscrizione : 28.02.11
Età : 40
Località : trento

venerdì 30 ottobre Empty
MessaggioTitolo: Re: venerdì 30 ottobre   venerdì 30 ottobre Icon_minitime1Ven Ott 30, 2015 6:37 am

bene Lisa... 
sono curiosa di vedere cosa avrai cucinato.. ma penso tante cosette buone! 

festa con figlioli???
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





venerdì 30 ottobre Empty
MessaggioTitolo: Re: venerdì 30 ottobre   venerdì 30 ottobre Icon_minitime1

Torna in alto Andare in basso
 
venerdì 30 ottobre
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» venerdì 17 ottobre
» venerdì 5 ottobre
» venerdì 7 ottobre
» venerdì 18 ottobre
» venerdì 16 ottobre

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
 :: MONTIGNAC :: Menù Giornalieri-
Vai verso: