| venerdì 25 aprile | |
|
+4valentina311281 ondaturchese morgue89 cri845 8 partecipanti |
Autore | Messaggio |
---|
cri845 --------------
Messaggi : 12213 Data d'iscrizione : 28.02.11 Età : 40 Località : trento
| Titolo: venerdì 25 aprile Gio Apr 24, 2014 10:05 pm | |
| buongiorno e buona festa della liberazione! qui bel tempo e caldino.. oggi andremo in Bondone buona giornata | |
|
| |
morgue89 -------------
Messaggi : 712 Data d'iscrizione : 19.03.14 Età : 35 Località : Verona
| Titolo: Re: venerdì 25 aprile Gio Apr 24, 2014 11:27 pm | |
| Buongiorno a tutte ragazze e buon 25 aprile! Oggi festeggio anche io la liberazione.. sono in ferieee mi aspetta una giornata frenetica per prepararmi alla partenza.. Col: pere,pane mio con rigoni, latte di soya al cacao pra: lonza di maiale, ceci e verdure miste sp: mela cena: aggiornerò | |
|
| |
ondaturchese -------------
Messaggi : 236 Data d'iscrizione : 18.02.14 Età : 58 Località : Sardegna
| Titolo: Re: venerdì 25 aprile Ven Apr 25, 2014 12:03 am | |
| Week end lungo finalmente... domani ci sarà la cresima di mio nipote. Saremo invitati a cena al ristorante. Non conosco ancora il menu. Speriamo bene! Menu di oggi: Colazione PG | 2 fette di pane integrale tostato con rigoni frutti di | | | bosco. Latte scremato con caffè 100%arabica | | | | | | | | Pranzo PL | | Polpette di fagioli, petto di pollo, bietole, uova di | | | quaglia, parmigiano, farina di ceci (praticamente | | | polpette di avanzi). Rucola in insalata. 1 arancia | | | | | | | | Merenda | | 1 yogurt magro con kiwi a pezzetti
| | Cena PG | | Fiberpasta con funghi. Insalata iceberg. 1 mela | | | | | | | | | | | | | | |
| |
|
| |
valentina311281 -------------
Messaggi : 951 Data d'iscrizione : 26.03.13 Età : 42 Località : Lazio
| Titolo: Re: venerdì 25 aprile Ven Apr 25, 2014 12:36 am | |
| Buongiorno e buon 25 aprile! Passo solo per un salutino senza postare il menù perchè oggi non ho idea di cosa mangerò (monty ovviamente), tra poco vado dal mio fidanzato e non so cosa ha in dispensa!! Buona giornata e buon w.e. luuuuungo! | |
|
| |
LaFenice -------------
Messaggi : 1216 Data d'iscrizione : 19.10.13 Età : 46 Località : venezia
| Titolo: Re: venerdì 25 aprile Ven Apr 25, 2014 1:28 am | |
| Ciao ragazze..buona festa a tutte! Oggi Venezia regala una magnifica giornata di sole...che io destreggerò tra cucina e giardino! Menù colazione pg wasa con marmellata e tisana pranzo pl polpette di carne con melanzane al funghetto pomeriggio frutta cena pg zuppa di fagioli con fiberpasta, verdure
Ci aggiorniamo più tardi!! | |
|
| |
Michy -------------
Messaggi : 432 Data d'iscrizione : 19.03.14 Età : 43 Località : Lombardia
| Titolo: Re: venerdì 25 aprile Ven Apr 25, 2014 2:39 am | |
| Buongiorno a tutte qui sembra una bella giornata spero d riuscire ad andare a fare una bella camminata oggi Colazione misera perché mi sono alzata tardissimo quindi pane e latte Pranzo grigliata con verdure Cena pasta e fagioli e verdura | |
|
| |
Diana4ever -------------
Messaggi : 2003 Data d'iscrizione : 03.05.11 Età : 38 Località : San Giuliano Terme (PI)
| Titolo: Re: venerdì 25 aprile Ven Apr 25, 2014 3:35 am | |
| ciao care!!!! buon giorno a tutte e buona festa della Liberazione!!! sono di fretta perchè oggi approfittando del fatto che siamo tutti "grossomodo liberi" abbiamo organizzato una grigliata al maneggio per stare insieme e festeggiare il compleanno del mio cavallino e quello dei suoi amichetti che lo festeggeranno nei prox giorni....
C: solita
P: carne e verdure, forse frittatine, un po' di vino rosso.. come dolce per i grandi poterò io del gelato ma non lo mangerò.
C: sarà PL anche questa, mangerò una fetta del "casatiello monty" che ho preparato per pasqua perche ho scongelato tutto il freezer per pulirlo e va mangiato! ma è poco, lo divideremo in 3 e ci saranno tante verdure.
;-) | |
|
| |
morgue89 -------------
Messaggi : 712 Data d'iscrizione : 19.03.14 Età : 35 Località : Verona
| Titolo: Re: venerdì 25 aprile Ven Apr 25, 2014 5:03 am | |
| Mi correggo: a pranzo ho mangiato carpaccio di manzo,verdura e pochi ceci. Non contenta ho aggiunto un cubetto di grana e uno di ciocco 72%... Ahiaiaiaiii! Come spuntino mangero fragole e a cena pesce e verdure con pochi ceci | |
|
| |
Michy -------------
Messaggi : 432 Data d'iscrizione : 19.03.14 Età : 43 Località : Lombardia
| Titolo: Re: venerdì 25 aprile Ven Apr 25, 2014 6:42 am | |
| Sta arrivando un bel nuvolone nero quindi niente passeggiata neanche oggi uffa Così tutto il giorno in casa mi viene voglia di schifezze | |
|
| |
Raperonzolo -------------
| Titolo: Re: venerdì 25 aprile Ven Apr 25, 2014 9:56 am | |
| Ciao Ieri sera troppo sushi, oggi mi sento stomacata e tutta scombussolata quindi sto cercando di bere molto e di resistere alla nausea
C: 5 wasa, caffellatte scremato P: bistecca e peperoni arrostiti C: pasta integrale con un cucchiaio di olio | |
|
| |
Diana4ever -------------
Messaggi : 2003 Data d'iscrizione : 03.05.11 Età : 38 Località : San Giuliano Terme (PI)
| Titolo: Re: venerdì 25 aprile Ven Apr 25, 2014 10:50 am | |
| ciao care! alla fine alla grigliata è andata bene!!! non è che mi sia abboffata più di tanto perchè siamo arrivati tardi... ho mangiato 1 salsiccina e mezzo, due fette di prosciutto qualche fettina di salame, un morso di wurstel (non mi piacciono ma ho voluto assaggiare) e ri-confermo che non mi piacciono :-P ho sbagliato a mangiare qualche pezzetto di brie, mio unico latticino non per altro ma sono intollerante... (ma è il mio formaggio preferito!) un sorsetto di vino rosso frizzantino (faceva, come si dice qui... ca'à.)!!!!! | |
|
| |
Diana4ever -------------
| Titolo: Re: venerdì 25 aprile Ven Apr 25, 2014 12:34 pm | |
| aggiorno cena sempre PL: fettina casatiello piccola piccola, zucchine grigliate, broccoli e cavolfiori (poco), qualche tocchetto di mortadella, bicchiere vino rosso e un pezzo di cioccolata fondente dell'uovo.... | |
|
| |
Contenuto sponsorizzato
| Titolo: Re: venerdì 25 aprile | |
| |
|
| |
| venerdì 25 aprile | |
|