Messaggi : 22 Data d'iscrizione : 13.05.15 Età : 31 Località : Roma
Titolo: Venerdì 22 maggio Gio Mag 21, 2015 11:11 pm
Buongiorno!
Sono quasi alla fine della mia 1°settimana Monty... stamattina mi sono svegliata con la voglia di pesarmi però poi mi sono ricordata che questa è la settimana che non si può xD Aspetterò la seconda settimana dai... lo so che la bilancia va buttata v.v vorrei solo vedere se funziona, anche se non mi pesa particolarmente come metodo perché mangio, anzi! Mi sento sempre strapiena, nonostante le quantità siano le stesse che mangiavo prima o.o
5° GIORNO MONTY!
Colazione: caffellatte fatto con latte zymil scremato (tappo verde) e caffé 100% arabica + fetta di pane integrale tostato con sopra 2 cucchiai di mela cotta senza zucchero.
Pranzo: cavolo cotto con cipolla, pomodoro, olive nere e tofu grattugiato + uovo sodo + 40gr di grana.
Spuntino: frullato di mela
Cena: Insalata di cavolo e zucchine + pasta integrale con vongole, gamberetti e pomodorini + tofu alla pizzaiola (lo devo levare perché mi scade o.o) + (se mi va) frutta
ps. ovviamente se sbaglio qualcosa ditemelo che sono ancora all'inizio
Ultima modifica di Anonima93 il Ven Mag 22, 2015 7:47 am - modificato 1 volta.
Nika -------------
Titolo: Re: Venerdì 22 maggio Ven Mag 22, 2015 6:11 am
buon pomeriggio, passo velocemente per postare il menu
c. solita pg p. 3 wustel piccoli+ 1 uovo bollito+1 finocchio pl s. ciocc. fond. al 74 % c. penne all'arrabbiata + ins. di lattuga pg
Ultima modifica di Nika il Ven Mag 22, 2015 7:07 am - modificato 1 volta.
Nika -------------
Titolo: Re: Venerdì 22 maggio Ven Mag 22, 2015 6:17 am
Anonima93 ha scritto:
Buongiorno!
Sono quasi alla fine della mia 1°settimana Monty... stamattina mi sono svegliata con la voglia di pesarmi però poi mi sono ricordata che questa è la settimana che non si può xD Aspetterò la seconda settimana dai... lo so che la bilancia va buttata v.v vorrei solo vedere se funziona, anche se non mi pesa particolarmente come metodo perché mangio, anzi! Mi sento sempre strapiena, nonostante le quantità siano le stesse che mangiavo prima o.o
5° GIORNO MONTY!
Colazione: caffellatte fatto con latte zymil scremato (tappo verde) e caffé 100% arabica + fetta di pane integrale tostato con sopra 2 cucchiai di mela cotta senza zucchero.
Pranzo: cavolo cotto con cipolla, pomodoro, olive nere e tofu grattugiato + uovo sodo + 40gr di grana + (se mi va) frutta
Spuntino: frullato di mela
Cena: Insalata di cavolo e zucchine + pasta integrale con vongole, gamberetti e pomodorini + tofu alla pizzaiola (lo devo levare perché mi scade o.o) + (se mi va) frutta
ps. ovviamente se sbaglio qualcosa ditemelo che sono ancora all'inizio
sembra tutto ok , la frutta la potresti mangiare come spuntino
Anonima93 ------------
Messaggi : 22 Data d'iscrizione : 13.05.15 Età : 31 Località : Roma
Titolo: Re: Venerdì 22 maggio Ven Mag 22, 2015 7:49 am
Sì si xD Infatti mi sono appena sparata la mela frullata
valentina311281 -------------
Messaggi : 951 Data d'iscrizione : 26.03.13 Età : 42 Località : Lazio
Titolo: Re: Venerdì 22 maggio Ven Mag 22, 2015 8:16 am
Eccomi di ritorno dalla mia mini vacanza, ho mangiato pesce buonissimo appena pescato..il mio fidanzato lo prendeva direttamente da un pescatore che aveva una bancarella sulla spiaggia, pescato, venduto e cucinato da me, tutto nel giro di un paio d'ore. Non sono stata monty al massimo ma non ho fatto sgarri eccessivi. Ora mi riposo un po' perché sono distrutta!
Nika -------------
Titolo: Re: Venerdì 22 maggio Sab Mag 23, 2015 5:34 am
valentina311281 ha scritto:
Eccomi di ritorno dalla mia mini vacanza, ho mangiato pesce buonissimo appena pescato..il mio fidanzato lo prendeva direttamente da un pescatore che aveva una bancarella sulla spiaggia, pescato, venduto e cucinato da me, tutto nel giro di un paio d'ore. Non sono stata monty al massimo ma non ho fatto sgarri eccessivi. Ora mi riposo un po' perché sono distrutta!
Ben tornata
valentina311281 -------------
Messaggi : 951 Data d'iscrizione : 26.03.13 Età : 42 Località : Lazio
Titolo: Re: Venerdì 22 maggio Sab Mag 23, 2015 5:41 am