| LUNEDI 23 MARZO | |
|
|
Autore | Messaggio |
---|
nicla Walcker -------------
Messaggi : 370 Data d'iscrizione : 11.01.14 Età : 50 Località : barr francia
| Titolo: LUNEDI 23 MARZO Lun Mar 23, 2015 2:40 am | |
| CIAO BUON INIZIO SETTIMANA A TUTTE . QUI GIORNATA BELLA C E SOLE DOPO UN FINE SETTIMANA FREDDO E VVIA IL SOLE . MENU DI OGGI COLAZIONE PG PEMA GRIGLIATO CON MARMELLATA E CAFFE E LATTE DI SOIA PRANZO PL CRAUTI CON CARNE AFFUMICATA . FRUTTO PER MERENDA CENA PG RISO CON VERDURE BUNA GIORNATA NICLA | |
|
| |
| Titolo: Re: LUNEDI 23 MARZO Lun Mar 23, 2015 2:41 am | |
| DOMANDA QUNDO FATE LA PIZZA CON LA FIBRA FARINA A UN GUSTO UN PO SGRADELOLE VOI AVETE LA MIA STESSA IMPRESSIONE . | |
|
| |
cri845 --------------
Messaggi : 12213 Data d'iscrizione : 28.02.11 Età : 40 Località : trento
| Titolo: Re: LUNEDI 23 MARZO Lun Mar 23, 2015 4:52 am | |
| buon pomeriggio Nicla e a tutte.. io sono a casa con febbre e faringite.. ho una tosse che fa paura.. passerà anche questa!
ho appena pranzato: colazione PG yogurt di soia con fiocchi e crusca d'avena, 1 noce e mezza, 1 kiwi, 2 prugne secche ed 1 albicocca secca, cannella, semi di sesamo
pranzo PL insalata di songino, cavolo rosso, 2 albumi ed 1 uovo intero, tonno e ceci
per il resto aggiornerò! buon pomeriggio | |
|
| |
cri845 --------------
| Titolo: Re: LUNEDI 23 MARZO Lun Mar 23, 2015 4:52 am | |
| - nicla Walcker ha scritto:
- DOMANDA QUNDO FATE LA PIZZA CON LA FIBRA FARINA A UN GUSTO UN PO SGRADELOLE VOI AVETE LA MIA STESSA IMPRESSIONE .
in che senso ha un gusto sgradevole? amara?? come fai l'impasto e quanto lo fai lievitare?? | |
|
| |
Alohomora ------------
| Titolo: Re: LUNEDI 23 MARZO Lun Mar 23, 2015 7:26 am | |
| - cri845 ha scritto:
- nicla Walcker ha scritto:
- DOMANDA QUNDO FATE LA PIZZA CON LA FIBRA FARINA A UN GUSTO UN PO SGRADELOLE VOI AVETE LA MIA STESSA IMPRESSIONE .
in che senso ha un gusto sgradevole? amara?? come fai l'impasto e quanto lo fai lievitare?? Il mio impasto non ha un gusto sgradevole,anzi: l'unica cosa èche, visto che la pizza preferisco mangiarla la sera, faccio l'impasto con appena un gocciolino di olio, mentre sarebbe migliore con un po' di olio in più.... | |
|
| |
cri845 --------------
| Titolo: Re: LUNEDI 23 MARZO Lun Mar 23, 2015 7:28 am | |
| - Alohomora ha scritto:
- cri845 ha scritto:
in che senso ha un gusto sgradevole? amara?? come fai l'impasto e quanto lo fai lievitare?? Il mio impasto non ha un gusto sgradevole,anzi: l'unica cosa èche, visto che la pizza preferisco mangiarla la sera, faccio l'impasto con appena un gocciolino di olio, mentre sarebbe migliore con un po' di olio in più.... bhe fino ad 1 cucchiaio lo puoi mettere per un pasto PG.. al limite mangi la verdura senza olio! fai una vinagrette con aceto e senape o limone! | |
|
| |
Alohomora ------------
| Titolo: Re: LUNEDI 23 MARZO Lun Mar 23, 2015 7:37 am | |
| Mi dispiace Cri, speriamo che domani vada meglio! qui c'è un po' di solicino, ma per i prossimi giorni le previsioni non sono un gran che... Io sono a quasi 1 mese di metodo e i chili persi sono 2, anche se dai vestiti non si direbbe perchè mi stanno come prima...comunque ho molti altri chili da perdere, coraggio! Nella pizza in realtà metto poco olio nell'impasto perchè un altro gocciolino lo metto sopra.... c 2 fette pane mio, rigoni, crusca, cappuccino s 6 mandorle p uova al tegamino, insalata, mela s frutta c pasta con salmone e zucchine, carciofi ciao, buon pomeriggio! | |
|
| |
monicafranzi ------------
Messaggi : 28 Data d'iscrizione : 15.03.15 Età : 61 Località : genova
| Titolo: Re: LUNEDI 23 MARZO Lun Mar 23, 2015 7:44 am | |
| buongiorno a tutte!! Cri mi spiace molto se vuoi consigli omeopatici chiedi pure!! c pane iperintegrale con semi, latte di avena con 1 cucchiaio di germe di grano,rigoni e 1 fetta salmone marinato s fragole p insalata mista e salmone marinato s pera c farro risottato con pollo al cocco
buon pomeriggio!! | |
|
| |
cri845 --------------
| Titolo: Re: LUNEDI 23 MARZO Lun Mar 23, 2015 7:52 am | |
| - monicafranzi ha scritto:
- buongiorno a tutte!!
Cri mi spiace molto se vuoi consigli omeopatici chiedi pure!! c pane iperintegrale con semi, latte di avena con 1 cucchiaio di germe di grano,rigoni e 1 fetta salmone marinato s fragole p insalata mista e salmone marinato s pera c farro risottato con pollo al cocco
buon pomeriggio!! per la cena PG solo petto di pollo! il pranzo non è troppo leggero?? | |
|
| |
monicafranzi ------------
Messaggi : 28 Data d'iscrizione : 15.03.15 Età : 61 Località : genova
| Titolo: Re: LUNEDI 23 MARZO Lun Mar 23, 2015 7:55 am | |
| grazie Cri!! quindi niente cocco?? il pranzo e' stato leggero xche' avevo poca fame | |
|
| |
cri845 --------------
| Titolo: Re: LUNEDI 23 MARZO Lun Mar 23, 2015 7:59 am | |
| - monicafranzi ha scritto:
- grazie Cri!! quindi niente cocco??
il pranzo e' stato leggero xche' avevo poca fame tutto il resto va bene.. | |
|
| |
| Titolo: Re: LUNEDI 23 MARZO Lun Mar 23, 2015 9:50 am | |
| - cri845 ha scritto:
in che senso ha un gusto sgradevole? amara?? come fai l'impasto e quanto lo fai lievitare?? SI CRI E UN PO AMARA LO FATTA LIEVITARE 2 ORE ERA PIU BUONA FREDDA | |
|
| |
elu ------------
| Titolo: Re: LUNEDI 23 MARZO Mar Mar 24, 2015 1:25 pm | |
| Ciao a tutte ... sono nuova.. vi posto il mio menu di oggi...ditemi cosa ho sbagliato.. col. Caffe e due pezzetti di pane integrale con rigoni pranzo... una mela e 1 jogurt di soia (ho mangiato cosi perche mi sono dovuta fermare al lavoro) spunt. 40 gr di noccioline cena.. ho mangiucchiato un po' di ragu mentre lo preparavo.... 4 fette di copoa piatto di bresaola grana e olio e mezxo pane integrale con 2 fette prosciutto crudo...
| |
|
| |
Contenuto sponsorizzato
| Titolo: Re: LUNEDI 23 MARZO | |
| |
|
| |
| LUNEDI 23 MARZO | |
|