| lunedì 2 marzo | |
|
|
Autore | Messaggio |
---|
cri845 --------------
Messaggi : 12213 Data d'iscrizione : 28.02.11 Età : 40 Località : trento
| Titolo: lunedì 2 marzo Dom Mar 01, 2015 11:39 pm | |
| buongiorno e buon inizio settimana.. qui grigio.. pazienza, tanto sono in ufficio! ieri siamo andati a camminare.. la giornata non è stata bellissima, però un po' di sole l'abbiamo visto, anche se per poco! buona giornata | |
|
| |
Giusy64 -------------
Messaggi : 137 Data d'iscrizione : 10.01.15 Età : 60 Località : Siracusa
| Titolo: Re: lunedì 2 marzo Lun Mar 02, 2015 12:10 am | |
| Buina giornata e buona settimana a te Cri dopo un mese di pioggia è da ieri che a Siracusa splende il sole ☀️ COLAZIONE PG acqua e limone, 1 mela Pane integrale a liev. Nat. Decongelato con quark e rigoni fichi Latte scremato con un cc di cacao amaro, stevia e 20 g di crusca 4 mandorle, caffè arabica PRANZO PL bistecca sgrassata con peperoni arrosto olio e limone Fagioi di spagna e scarola in insalata con semi di lino Cioccolato 85% SPUNTINO 1 mela, 1 o 2 noci e un caffè arabica CENA PG pasta integrale alla crema di ceci e funghi freschi Olio 2 cc, lievito in fiocchi 1 o 2 fichi secchi come dessert (Cri ho letto sul sito che hanno IG 50 mi dici quanti se ne possono mangiare? 2 vanno bene?)
| |
|
| |
cri845 --------------
| Titolo: Re: lunedì 2 marzo Lun Mar 02, 2015 12:15 am | |
| Giusy vanno benissimo 2 fichi a cena! l'ig è 50 per quelli secchi e 35 per i freschi! | |
|
| |
mariapia ------------
Messaggi : 14 Data d'iscrizione : 22.01.15 Età : 65 Località : Tempio Pausania
| Titolo: Re: lunedì 2 marzo Lun Mar 02, 2015 2:56 am | |
| salve a tutte...diciamo che febbraio è passato come mese di rodaggio al metodo... colazione: acqua con limone e un cucchiaino di miele d'acacia, wasa con marmellata rigoni, banana. pranzo: frittata di carciofi e insalata di cetrioli con mezzo avocado. spuntini frutta. cena: verdure e spaghetti all'arrabbiata. cosa ne dite? | |
|
| |
nicla Walcker -------------
Messaggi : 370 Data d'iscrizione : 11.01.14 Età : 50 Località : barr francia
| Titolo: Re: lunedì 2 marzo Lun Mar 02, 2015 5:16 am | |
| BUON POMERIGGIO E VERO IL DETTO CHE MARZO E PAZZERELLO QUI C E IL SOLE E POI PIOVE CHE RABBIA MENU DI OGGI COLAZIONE PG PEMA 3 FETTE CON MARMELLATA LATTE DI SOIA E CAFFE AMARO PRANZO PL LENTICCHIE CON INSALATA DI POMODORI E DUE WIUSTEL E ARANCIO MERNDA FRUTTO CENA PG LATTE DI SOIA CON FIOCCHI DI CECI . UN BACIO NICLA | |
|
| |
cri845 --------------
| Titolo: Re: lunedì 2 marzo Lun Mar 02, 2015 5:25 am | |
| - nicla Walcker ha scritto:
- BUON POMERIGGIO E VERO IL DETTO CHE MARZO E PAZZERELLO QUI C E IL SOLE E POI PIOVE CHE RABBIA
MENU DI OGGI COLAZIONE PG PEMA 3 FETTE CON MARMELLATA LATTE DI SOIA E CAFFE AMARO PRANZO PL LENTICCHIE CON INSALATA DI POMODORI E DUE WIUSTEL E ARANCIO MERNDA FRUTTO CENA PG LATTE DI SOIA CON FIOCCHI DI CECI . UN BACIO NICLA Nicla manca la verdura alla cena.. 3 fette di pema non sono un po' tantine??? varia la cena se ti riesce.. pasta, cereali.. verdura, proteine magre.. | |
|
| |
cri845 --------------
| Titolo: Re: lunedì 2 marzo Lun Mar 02, 2015 5:27 am | |
| - mariapia ha scritto:
- salve a tutte...diciamo che febbraio è passato come mese di rodaggio al metodo...
colazione: acqua con limone e un cucchiaino di miele d'acacia, wasa con marmellata rigoni, banana. pranzo: frittata di carciofi e insalata di cetrioli con mezzo avocado. spuntini frutta. cena: verdure e spaghetti all'arrabbiata. cosa ne dite? ve bene! gli spaghetti vanno bene sia integrali sia bianchi.. per abbassare l'ig ti consiglio di cuocerli la sera prima molto al dente e poi metterli in frigo.. | |
|
| |
cri845 --------------
| Titolo: Re: lunedì 2 marzo Lun Mar 02, 2015 5:29 am | |
| qui ancora grigio! aggiorno il menù: colazione PG alleggerita sputino mela pranzo PL insalata mista con ceci, 1 uovo intero e 2 albumi, tonno, borlotti, pomodorini secchi ed olive verdi spuntino vedo se avrò fame e coraggio di mangiare.. 1 rivercote, in questi giorni ho problemi con lo stomaco cena PG gnocchetti di melanzane con salmone, avocado e pomodorini buon pomeriggio | |
|
| |
Alohomora ------------
| Titolo: Re: lunedì 2 marzo Lun Mar 02, 2015 5:47 am | |
| Buon pomeriggio, qui a Firenze tempo bruttino bruttino c cappuccino, 1,5 fette pane mio con rigoni, 3 cucchiaini crusca s 6 mandorle p tonno, fagioli, insalata s mela c crema di funghi (senza patate, vediamo come viene) con crostini del mio pane tostato, cavolfiore al vapore, hamburger di soia Ciao a tutte! | |
|
| |
libera62 -------------
Messaggi : 302 Data d'iscrizione : 27.11.12 Età : 61 Località : Provincia di Catania
| Titolo: Re: lunedì 2 marzo Lun Mar 02, 2015 8:23 am | |
| Salve a tutti qui in Sicilia, finalmente sole, le prime giornate di sole dopo tantissimi giorni di brutto tempo. Io sono ancora ammalata ancora febbre, tosse e raffreddore e mi sento malssimo speriamo che passi presto c: solita p: non avevo molta fame e ho mangiato una fettina di petto di pollo con una fiber piadina e insalata di finocchi e carote. c: ancora non so | |
|
| |
Giusy64 -------------
Messaggi : 137 Data d'iscrizione : 10.01.15 Età : 60 Località : Siracusa
| Titolo: Re: lunedì 2 marzo Lun Mar 02, 2015 11:21 am | |
| Grazie Cri non sai ome aspettavo il verdetto per farmi il mio dolcetto dopocena smuah! ❤️ | |
|
| |
cri845 --------------
| Titolo: Re: lunedì 2 marzo Lun Mar 02, 2015 11:44 pm | |
| - Alohomora ha scritto:
- Buon pomeriggio,
qui a Firenze tempo bruttino bruttino c cappuccino, 1,5 fette pane mio con rigoni, 3 cucchiaini crusca s 6 mandorle p tonno, fagioli, insalata s mela c crema di funghi (senza patate, vediamo come viene) con crostini del mio pane tostato, cavolfiore al vapore, hamburger di soia Ciao a tutte! pane, wasa solo a colazione! | |
|
| |
cri845 --------------
| |
| |
Alohomora ------------
| Titolo: Re: lunedì 2 marzo Mar Mar 03, 2015 12:43 am | |
| - cri845 ha scritto:
- Alohomora ha scritto:
- Buon pomeriggio,
qui a Firenze tempo bruttino bruttino c cappuccino, 1,5 fette pane mio con rigoni, 3 cucchiaini crusca s 6 mandorle p tonno, fagioli, insalata s mela c crema di funghi (senza patate, vediamo come viene) con crostini del mio pane tostato, cavolfiore al vapore, hamburger di soia Ciao a tutte! pane, wasa solo a colazione! Grazie Cri, me n'ero accorta e i crostini poi non li avevo mangiati! | |
|
| |
Contenuto sponsorizzato
| Titolo: Re: lunedì 2 marzo | |
| |
|
| |
| lunedì 2 marzo | |
|