| lunedi 5 marzo | |
|
+9Barby79 Cinnamon ciuppi mbonito isacas elynerix fender Lisa Diana4ever 13 partecipanti |
|
Autore | Messaggio |
---|
Diana4ever -------------
Messaggi : 2003 Data d'iscrizione : 03.05.11 Età : 38 Località : San Giuliano Terme (PI)
| Titolo: lunedi 5 marzo Dom Mar 04, 2012 9:58 pm | |
| buongiorno!!!!!!!! qui uggioso... cola: mela, fage, caffè arabica, crusca. pranzo: pomodorini e tonno piccanti. pezzetto ciocco 99%. cena: aggiornerò! | |
|
| |
Lisa --------------------
Messaggi : 3217 Data d'iscrizione : 19.02.11 Località : Piemonte
| Titolo: Re: lunedi 5 marzo Dom Mar 04, 2012 11:19 pm | |
| Buongiorno a tutte!!Anche qui pioggia e freddo....Menù 1 kiwi fiberpane con Rigoni pesca yogurt di soya the e stevia finocchi crudi braciolina di maiale peperonata fragole zuppa di ceci mela cotta tisana Buona giornata a tutte | |
|
| |
fender -------------
| Titolo: Re: lunedi 5 marzo Lun Mar 05, 2012 12:10 am | |
| Buongiorno a tutti!!! lunedì e pure cattivo tempo Colazione: 2 wasa con rigoni alla fragola, un bicchiere di latte scremato. Spuntino: fragole Pranzo: 1 crepes di ceci con prosciutto e gouda, insalata di lattuga e carore. Cena: cous cous integrale con ceci, cipolla,pomodoro,zucchine,peperoni , melanzane e tante spezie. | |
|
| |
elynerix -------------
Messaggi : 1152 Data d'iscrizione : 17.08.11 Età : 50 Località : Reggio Emilia
| Titolo: Re: lunedi 5 marzo Lun Mar 05, 2012 12:46 am | |
| Ciao, rieccomi con voi e con Monty!! La mia assenza e' durata poco . Avevo bisogno di un periodo di riflessione....
Ricominciamo .... Colazione: 1 mela, 2 pema abbrustoliti con un velo di Rigoni agli agrumi,the leggero Spuntino: se ne ho voglia una mela Pranzo: sono orientata su tonno e insalata di verza o cappuccio Spuntino? Cena: quinoa e lenticchie + cavolini di bruxelles lessati
Ieri ho fatto una mini passeggiata ma ho la schiena messa ancora male... Domani andro' nuovamente dal medico per rivalutare la situazione ... probabilmente dovro' fare una risonanza magnetica | |
|
| |
isacas -------------
| Titolo: Re: lunedi 5 marzo Lun Mar 05, 2012 1:37 am | |
| ciao e buona giornata a tutti, fa sempre piacere averti tra noi Elinerix, in bocca al lupo per la tua salute menù di oggi colazione:solita pranzo:pollo con peperoni( avanzato da ieri )insalata verde con carote grattugiate, pezzetto di torta di fagioli, caffè dec. spuntino:fragole, tisana cena:riso basmati con sugo di calamari, mela cotta | |
|
| |
mbonito -------------
Messaggi : 140 Data d'iscrizione : 16.09.11 Età : 40 Località : termoli
| Titolo: Re: lunedi 5 marzo Lun Mar 05, 2012 2:48 am | |
| ciao ragazze,mi viene un dubbio.Posso impastare un pò di farina(segale) acqua sale e un goccio di olio e fare una specie di piadina?posso mangiarla a pranzo?Grazie inn anticipo per la risposta | |
|
| |
ciuppi -------------
| Titolo: Re: lunedi 5 marzo Lun Mar 05, 2012 3:16 am | |
| ciao a tutte, ieri non ho postato il menù ma comunque ho mangiato monty.
ecco il mio menù di oggi:
colazione:arancia e 4 prugne secche, latte scremato, pane e rigoni caffè arabica
pranzo petto pollo alla griglia con insalata
spuntino: mandorle e uno yogurth
cena : spaghetti integrali con il cavolfiore | |
|
| |
Diana4ever -------------
Messaggi : 2003 Data d'iscrizione : 03.05.11 Età : 38 Località : San Giuliano Terme (PI)
| Titolo: Re: lunedi 5 marzo Lun Mar 05, 2012 3:47 am | |
| - mbonito ha scritto:
- ciao ragazze,mi viene un dubbio.Posso impastare un pò di farina(segale) acqua sale e un goccio di olio e fare una specie di piadina?posso mangiarla a pranzo?Grazie inn anticipo per la risposta
cara mi disp ma a Pranzo puoi usare magari la farina di ceci, segale no! | |
|
| |
Cinnamon -------------
Messaggi : 1499 Data d'iscrizione : 12.09.11 Età : 61 Località : genova
| Titolo: Re: lunedi 5 marzo Lun Mar 05, 2012 4:44 am | |
| - elynerix ha scritto:
- Ciao, rieccomi con voi e con Monty!!
La mia assenza e' durata poco . Avevo bisogno di un periodo di riflessione....
Ricominciamo .... Colazione: 1 mela, 2 pema abbrustoliti con un velo di Rigoni agli agrumi,the leggero Spuntino: se ne ho voglia una mela Pranzo: sono orientata su tonno e insalata di verza o cappuccio Spuntino? Cena: quinoa e lenticchie + cavolini di bruxelles lessati
Ieri ho fatto una mini passeggiata ma ho la schiena messa ancora male... Domani andro' nuovamente dal medico per rivalutare la situazione ... probabilmente dovro' fare una risonanza magnetica Ciao Ely, sono tanto contenta di ritrovarti !!! oggi a Genova piove tantissimo e fa pure un po' freddino! Colazione acqua integratori ed una piccola mela caffe latte di soia pane mio Pranzo bresaolacen verdure pezzetino piccolo di grana 1 mela Cena passato di verdure con fagioli ed orzo m crepe di ceci 1 arancia kiss | |
|
| |
Barby79 -------------
Messaggi : 350 Data d'iscrizione : 08.07.11 Età : 45 Località : Cosenza
| Titolo: Re: lunedi 5 marzo Lun Mar 05, 2012 4:57 am | |
| Ciao a tutti... Colazione: 1 kiwi, pane integrale con linessa e marmellata sz, tisana linea Pranzo: petto di pollo, caponata.... sabato al lidl ho comprato 2 tomini piemontesi avvolti nello speck da mettere sulla piastra.... il mio parere???? sono immangiabili, li ho trovati disgustosi .... quindi ho terminato il pranzo con 2 fettine di melanzane grigliate e un pezzetto di grana Cena: spinaci, merluzzo, insalata mista, 1 pera cotta | |
|
| |
Vally -------------
| Titolo: Re: lunedi 5 marzo Lun Mar 05, 2012 4:58 am | |
| Colazione: pane integrale erigoni, latte scremato spuntino: niente ero in giro e' scordato tutto a casa, mannaggia pranzo: tacchino alla piastra, insalata, nocciole spuntino: una mela cena: pasta e fagioli | |
|
| |
cri845 --------------
Messaggi : 12213 Data d'iscrizione : 28.02.11 Età : 40 Località : trento
| Titolo: Re: lunedi 5 marzo Lun Mar 05, 2012 5:03 am | |
| - Diana4ever ha scritto:
- mbonito ha scritto:
- ciao ragazze,mi viene un dubbio.Posso impastare un pò di farina(segale) acqua sale e un goccio di olio e fare una specie di piadina?posso mangiarla a pranzo?Grazie inn anticipo per la risposta
cara mi disp ma a Pranzo puoi usare magari la farina di ceci, segale no!
se il tuo pranzo è pg allora si, attenta ai grassi.. la puoi condire con verdura senza olio e pesce.. | |
|
| |
cri845 --------------
| Titolo: Re: lunedi 5 marzo Lun Mar 05, 2012 5:04 am | |
| eccomi qui.. stamattina avevo il pc dell'ufficio che non si collegava alla rete, c'è voluta più di un'ora...
colazione: solita
pranzo: pezzo di tortilla al tonno+melanzane al forno+bistecca di manzo+carote+fettina di torta ai fagioli e ciocco
alle 17 mela
cena: ceci, tonno e pomodorini | |
|
| |
cri845 --------------
| Titolo: Re: lunedi 5 marzo Lun Mar 05, 2012 5:14 am | |
| - elynerix ha scritto:
- Ciao, rieccomi con voi e con Monty!!
La mia assenza e' durata poco . Avevo bisogno di un periodo di riflessione....
Ieri ho fatto una mini passeggiata ma ho la schiena messa ancora male... Domani andro' nuovamente dal medico per rivalutare la situazione ... probabilmente dovro' fare una risonanza magnetica ciao Ely.. BENTORNATA!! sono contenta che la tua pausa di riflessione sia durata poco.. spero che la tua schiena guarisca in fretta... | |
|
| |
DESPERATEHOUSEWIFE ------------
Messaggi : 32 Data d'iscrizione : 26.01.12 Età : 40 Località : milano
| Titolo: Re: lunedi 5 marzo Lun Mar 05, 2012 5:41 am | |
| CIAO AMICHE
VOI CONOSCETE L'Eritritolo...HO TROVATO UN PREPARATO X GELATI X DIABETICI..MI ISPIRA PROPRIO...CONTIENE INULINA E L'Eritritolo...VA BENE??' | |
|
| |
Diana4ever -------------
| Titolo: Re: lunedi 5 marzo Lun Mar 05, 2012 6:03 am | |
| - DESPERATEHOUSEWIFE ha scritto:
- CIAO AMICHE
VOI CONOSCETE L'Eritritolo...HO TROVATO UN PREPARATO X GELATI X DIABETICI..MI ISPIRA PROPRIO...CONTIENE INULINA E L'Eritritolo...VA BENE??' ciao bellezza! io l'inulina la conosco... è anche nella fiber pasta! è Eri TRITOLO che mi sa... come dire.... di esplosivo!!!!!!!! ahahahaah scherzi a parte, non lo conosco... mi informo e posto! | |
|
| |
Diana4ever -------------
| Titolo: Re: lunedi 5 marzo Lun Mar 05, 2012 6:05 am | |
| L'eritritolo è caratterizzato da valori pressoché nulli di indice glicemico (IG) e indice insulinemico (II) e rappresenta quindi un valido ingrediente sostitutivo del saccarosio per ridurre l'impatto glicemico della dieta, adatto ai soggetti a rischio o affetti da diabete. L'eritritolo ((2R,3S)-butan-1,2,3,4-tetraolo, o E968) è un polialcol naturalmente presente nella frutta e nei cibi fermentati.[1] È utilizzato con successo come dolcificante naturale in quanto ha zero calorie ma un ottimo sapore, privo di retrogusti.[2] A livello industriale è ottenuto da substrati zuccherini (amido, glucosio, saccarosio, ecc.) tramite fermentazione microbica ad opera di lieviti osmofili selezionati (es. Moniliella pollinis).
A regola è ok! :-) | |
|
| |
fender -------------
| Titolo: Re: lunedi 5 marzo Lun Mar 05, 2012 6:36 am | |
| - cri845 ha scritto:
- Diana4ever ha scritto:
- mbonito ha scritto:
cara mi disp ma a Pranzo puoi usare magari la farina di ceci, segale no!
se il tuo pranzo è pg allora si, attenta ai grassi.. la puoi condire con verdura senza olio e pesce.. ma gli alimenti tipo pane o cmq con farina non sono "vietati" a pranzo??? Visto che ci sono pongo una domandina....ho trovato il pangrattato di farina di farro integrale con i seguenti ingredienti: farina di farro integrale, lievito di pasta madre,sale; posso utilizzarlo per fare le cotolette al forno o il pesce? | |
|
| |
mariannab -------------
Messaggi : 335 Data d'iscrizione : 04.03.12 Età : 44 Località : bologna
| Titolo: vediamo se ho.sbagliato Lun Mar 05, 2012 11:56 am | |
| Cena: spaghetti soia con verdure poca.salsa di soia e un quadretto.cioc al 70 Dubbio la torta di fagioli e' ok a colazione? Con cosa.la posso mangiare? | |
|
| |
Diana4ever -------------
| Titolo: Re: lunedi 5 marzo Lun Mar 05, 2012 12:02 pm | |
| - mariannab ha scritto:
- Cena: spaghetti soia con verdure poca.salsa di soia e un quadretto.cioc al 70
Dubbio la torta di fagioli e' ok a colazione? Con cosa.la posso mangiare? torta di fagioli a colazione no, potrebbe andare se fai cola PG ma te la sconsiglio. puoi mangiarla tranquillamente come sostituto del formaggio o del cioccolato dopo pranzo PG, una fettina! | |
|
| |
elynerix -------------
Messaggi : 1152 Data d'iscrizione : 17.08.11 Età : 50 Località : Reggio Emilia
| Titolo: Re: lunedi 5 marzo Lun Mar 05, 2012 12:10 pm | |
| errata Corrige: la torta di fagioli ok dopo Pranzo PL
Giornata trascorsa come previsto nel menu' ... Ora ho appena infornato delle meringhe che hanno un'aspetto delizioso.... | |
|
| |
Diana4ever -------------
| Titolo: Re: lunedi 5 marzo Lun Mar 05, 2012 12:20 pm | |
| aggiorno cena: 2mele grandi, 1 fage, tisana, crusca. zero voglia di cucinare! | |
|
| |
cri845 --------------
| |
| |
mariannab -------------
Messaggi : 335 Data d'iscrizione : 04.03.12 Età : 44 Località : bologna
| Titolo: Re: lunedi 5 marzo Lun Mar 05, 2012 1:11 pm | |
| MA nnn ho capito se ho sbagliato cena e perche' colazione pl e' sconsigliata? | |
|
| |
cri845 --------------
| Titolo: Re: lunedi 5 marzo Lun Mar 05, 2012 1:20 pm | |
| - mariannab ha scritto:
- MA nnn ho capito se ho sbagliato cena e perche' colazione pl e' sconsigliata?
la tua cena va bene.. magari se riesci evita il cioccolato perchè sono grassi e in una cena pg devi evitarli.. la colazione pl è consigliata una volta a settimana, è sconsigliata perchè è ricca di grassi e poi la mattina il corpo ha bisogno di energia=carbo! | |
|
| |
Contenuto sponsorizzato
| Titolo: Re: lunedi 5 marzo | |
| |
|
| |
| lunedi 5 marzo | |
|