Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.



 
IndiceCercaUltime immaginiRegistratiAccedi

 

 venerdì 17 febbraio

Andare in basso 
+5
Lisa
Cinnamon
Diana4ever
DESPERATEHOUSEWIFE
cri845
9 partecipanti
AutoreMessaggio
cri845
--------------
--------------
cri845


Femmina Ariete Messaggi : 12213
Data d'iscrizione : 28.02.11
Età : 40
Località : trento

venerdì 17 febbraio Empty
MessaggioTitolo: venerdì 17 febbraio   venerdì 17 febbraio Icon_minitime1Gio Feb 16, 2012 10:05 pm

buongiorno!! finalmente venerdì.. è il 17 ma a me non porta sfortuna..

colazione: solita

pranzo: da casa cavolfiori e carne salmistrata

cena: spaghetti integrali con carciofi e verdesca venerdì 17 febbraio 54967
Torna in alto Andare in basso
DESPERATEHOUSEWIFE
------------
------------



Femmina Vergine Messaggi : 32
Data d'iscrizione : 26.01.12
Età : 39
Località : milano

venerdì 17 febbraio Empty
MessaggioTitolo: Re: venerdì 17 febbraio   venerdì 17 febbraio Icon_minitime1Ven Feb 17, 2012 12:01 am

ciao a tutti...stamattina 2 fette pane monty tostate cn marme sz latte soya cn fragole germe grano e fiocchi d avena grezzi...tisana

pranzo insalata broccoli pomodorini secchi hamburger un tocchettino piccolo d grana e bresaola.pera

stasera??nn so...penso spghetti di soya cn verudre...



ho comprato l orzo mondo...voi sapete l ig??nn l ho trovato sul libro...
Torna in alto Andare in basso
cri845
--------------
--------------
cri845


Femmina Ariete Messaggi : 12213
Data d'iscrizione : 28.02.11
Età : 40
Località : trento

venerdì 17 febbraio Empty
MessaggioTitolo: Re: venerdì 17 febbraio   venerdì 17 febbraio Icon_minitime1Ven Feb 17, 2012 12:03 am

DESPERATEHOUSEWIFE ha scritto:
ho comprato l orzo mondo...voi sapete l ig??nn l ho trovato sul libro...

l'orzo mondo ha ig pari a 25. venerdì 17 febbraio 54967
Torna in alto Andare in basso
Diana4ever
-------------
-------------
Diana4ever


Femmina Scorpione Messaggi : 2003
Data d'iscrizione : 03.05.11
Età : 37
Località : San Giuliano Terme (PI)

venerdì 17 febbraio Empty
MessaggioTitolo: Re: venerdì 17 febbraio   venerdì 17 febbraio Icon_minitime1Ven Feb 17, 2012 12:10 am

buondi a tutte! qui a pisa c'è un po' di nuvolo ma si spera vadi via per pranzo ed esca un pochetto di tanto atteso sole....

colazione: 1 arancio e 1 melina piccola, 1 fetta di pema con rigoni alle arance, 1 thè verde, 2 prugne secche.

pranzo: frittata di zucchine al forno, verdure miste.

cena: non so, può essere che sgarro di nuovo perchè ho promesso a mia sorella e ad una amica di andare a mangiare una pizza tempo fa e non posso tirarmi indietro, se rimandano meglio (visto che ho pasticciato anche ieri a pranzo), altrimenti me la mangerò, me la godrò e poi da sabato si ripristina il "regime totalitario" :-D Buon Venerdi a tutte!
Torna in alto Andare in basso
cri845
--------------
--------------
cri845


Femmina Ariete Messaggi : 12213
Data d'iscrizione : 28.02.11
Età : 40
Località : trento

venerdì 17 febbraio Empty
MessaggioTitolo: Re: venerdì 17 febbraio   venerdì 17 febbraio Icon_minitime1Ven Feb 17, 2012 12:13 am

Diana4ever ha scritto:
cena: non so, può essere che sgarro di nuovo perchè ho promesso a mia sorella e ad una amica di andare a mangiare una pizza tempo fa e non posso tirarmi indietro, se rimandano meglio (visto che ho pasticciato anche ieri a pranzo), altrimenti me la mangerò, me la godrò e poi da sabato si ripristina il "regime totalitario" :-D Buon Venerdi a tutte!

ciao Diana.. direi che tu potresti essere in fase 2.. è vero che hai già sgarrato un po' ieri però se vai in pizzeria potresti mangiare una pizza con pesce o verdura, ma senza mozzarella e prima una bella insalatona per abbassare l'ig totale.. se una pizza margherita ha ig 60 credo che se non metti mozzarella, quindi eviti i grassi, l'ig si possa ancora abbassare e non saresti poi così fuori..

oppure potresti mangiare del petto di pollo e verdura o pesce e verdura.. venerdì 17 febbraio 54967
Torna in alto Andare in basso
Cinnamon
-------------
-------------
Cinnamon


Femmina Cancro Messaggi : 1499
Data d'iscrizione : 12.09.11
Età : 60
Località : genova

venerdì 17 febbraio Empty
MessaggioTitolo: Re: venerdì 17 febbraio   venerdì 17 febbraio Icon_minitime1Ven Feb 17, 2012 12:17 am

cat Buongiorno a tutti, stamattina oltre ad essere venerdi è anche l'ultimo prima della mia settimana di ferie....venerdì 17 febbraio 671437 venerdì 17 febbraio 671437 venerdì 17 febbraio 671437 ho tante cose da fare ma la prima domani sara' andare dalla parrucchiera è già un po' che non ci vado al sabato do' sempre la precedenza ad altre cose, ma domani....

colazione 1 kiwi con integratori caffe' latte di soia pane mio e marmellate sz

pranzo quinoa con tonno 1 pezzetto di parmigiano ed 1 mela

cena non sono ancora sicura ma credo che finiro' la mia zuppa verdure fagioli ed orzo m. crepe di ceci 1 arancia.

kissvenerdì 17 febbraio 54967
Torna in alto Andare in basso
cri845
--------------
--------------
cri845


Femmina Ariete Messaggi : 12213
Data d'iscrizione : 28.02.11
Età : 40
Località : trento

venerdì 17 febbraio Empty
MessaggioTitolo: Re: venerdì 17 febbraio   venerdì 17 febbraio Icon_minitime1Ven Feb 17, 2012 12:19 am

Cinnamon ha scritto:
cat Buongiorno a tutti, stamattina oltre ad essere venerdi è anche l'ultimo prima della mia settimana di ferie....venerdì 17 febbraio 671437 venerdì 17 febbraio 671437 venerdì 17 febbraio 671437 ho tante cose da fare ma la prima domani sara' andare dalla parrucchiera è già un po' che non ci vado al sabato do' sempre la precedenza ad altre cose, ma domani....

buone ferie!! fai bene a regalarti un po' di tempo facendoti la coccola del parrucchiere!! venerdì 17 febbraio 54967
Torna in alto Andare in basso
Diana4ever
-------------
-------------
Diana4ever


Femmina Scorpione Messaggi : 2003
Data d'iscrizione : 03.05.11
Età : 37
Località : San Giuliano Terme (PI)

venerdì 17 febbraio Empty
MessaggioTitolo: Re: venerdì 17 febbraio   venerdì 17 febbraio Icon_minitime1Ven Feb 17, 2012 12:33 am

cri845 ha scritto:
Cinnamon ha scritto:
cat Buongiorno a tutti, stamattina oltre ad essere venerdi è anche l'ultimo prima della mia settimana di ferie....venerdì 17 febbraio 671437 venerdì 17 febbraio 671437 venerdì 17 febbraio 671437 ho tante cose da fare ma la prima domani sara' andare dalla parrucchiera è già un po' che non ci vado al sabato do' sempre la precedenza ad altre cose, ma domani....

buone ferie!! fai bene a regalarti un po' di tempo facendoti la coccola del parrucchiere!! venerdì 17 febbraio 54967


quoto cuoricini
Torna in alto Andare in basso
Lisa
--------------------
--------------------
Lisa


Femmina Messaggi : 3217
Data d'iscrizione : 19.02.11
Località : Piemonte

venerdì 17 febbraio Empty
MessaggioTitolo: Re: venerdì 17 febbraio   venerdì 17 febbraio Icon_minitime1Ven Feb 17, 2012 12:43 am

Buongiorno!!!Qui freddino....a proposito di coccole...tra un attimo estetista!!!Il mio menù

1 kiwi

fiberpane con Rigoni alle pesche

latte di soya e the verde con stevia



insalatina di verze crude

parmigiana light

yogurt di soya

pollo arrosto

peperonata mela cotta tisana



Buona giornata a tutte!!!Ci si risente domenicavenerdì 17 febbraio 54967
Torna in alto Andare in basso
elynerix
-------------
-------------
elynerix


Femmina Cancro Messaggi : 1152
Data d'iscrizione : 17.08.11
Età : 49
Località : Reggio Emilia

venerdì 17 febbraio Empty
MessaggioTitolo: Re: venerdì 17 febbraio   venerdì 17 febbraio Icon_minitime1Ven Feb 17, 2012 2:39 am

Buongiorno!!
Stamattina sto migliorando, i sintomi influenzali sono scomparsi, la mia schiena fa ancora parecchio male,ma almeno non sono più bloccata.
.... spero di tornare come nuova entro lunedì banana

colazione: 1 crepe di crusche al cacao magro spalmata con rigoni all'arancia, the leggero
Spuntino: un cuore di iceberg ... era rimasto da ierisera e me lo sono sgranocchiato così...
e un the leggero ...e ora mi sgranocchio una carota perchè ho ancora fame
Pranzo: merluzzo al pomodoro,crepe di farina di ceci e insalata di verza.
Spuntino? ancora non so... probabilmente un bel bicchierone di latte di soia con poco cacao oppure una cremina dolce di tofu.
Cena: zuppa di orzomondo rimasta da ierisera e se ho ancora fame un'altro pò di lenticchie e verdura.

.... spero di tornare presto al lavoro, perchè costretti a casa viene facile avere fame... mgreen
Torna in alto Andare in basso
cri845
--------------
--------------
cri845


Femmina Ariete Messaggi : 12213
Data d'iscrizione : 28.02.11
Età : 40
Località : trento

venerdì 17 febbraio Empty
MessaggioTitolo: Re: venerdì 17 febbraio   venerdì 17 febbraio Icon_minitime1Ven Feb 17, 2012 5:10 am

Lisa ha scritto:
Buongiorno!!!Qui freddino....a proposito di coccole...tra un attimo estetista!!!Il mio menù

Buona giornata a tutte!!!Ci si risente domenicavenerdì 17 febbraio 54967

ciao Lisa, fai bene a coccolarti un po'..

spero che domani sarà una giornata ricca di buone notizie e bei momenti da trascorrere con Filippo! venerdì 17 febbraio 54967
Torna in alto Andare in basso
cri845
--------------
--------------
cri845


Femmina Ariete Messaggi : 12213
Data d'iscrizione : 28.02.11
Età : 40
Località : trento

venerdì 17 febbraio Empty
MessaggioTitolo: Re: venerdì 17 febbraio   venerdì 17 febbraio Icon_minitime1Ven Feb 17, 2012 5:19 am

aggiorno il pranzo: bistecca di cavallo e radicchio
Torna in alto Andare in basso
cri845
--------------
--------------
cri845


Femmina Ariete Messaggi : 12213
Data d'iscrizione : 28.02.11
Età : 40
Località : trento

venerdì 17 febbraio Empty
MessaggioTitolo: Re: venerdì 17 febbraio   venerdì 17 febbraio Icon_minitime1Ven Feb 17, 2012 5:21 am

elynerix ha scritto:
Buongiorno!!
Stamattina sto migliorando, i sintomi influenzali sono scomparsi, la mia schiena fa ancora parecchio male,ma almeno non sono più bloccata.
.... spero di tornare come nuova entro lunedì venerdì 17 febbraio 671437

sono contenta che tu ti senta meglio!! venerdì 17 febbraio 54967
Torna in alto Andare in basso
Barby79
-------------
-------------
Barby79


Femmina Leone Messaggi : 350
Data d'iscrizione : 08.07.11
Età : 44
Località : Cosenza

venerdì 17 febbraio Empty
MessaggioTitolo: Re: venerdì 17 febbraio   venerdì 17 febbraio Icon_minitime1Ven Feb 17, 2012 5:31 am

Ciao a tutti....

Colazione: 1 kiwi, 3 wasa con linessa e marmellata sz, tisana linea

Pranzo: trota al cartoccio, insalata con cubetti di feta, melanzane grigliate

Cena: orzo con fagioli borlotti, scarola, 1 pera cotta
Torna in alto Andare in basso
Cinnamon
-------------
-------------
Cinnamon


Femmina Cancro Messaggi : 1499
Data d'iscrizione : 12.09.11
Età : 60
Località : genova

venerdì 17 febbraio Empty
MessaggioTitolo: Re: venerdì 17 febbraio   venerdì 17 febbraio Icon_minitime1Ven Feb 17, 2012 6:06 am

cat ciao ragazze, grazie per i " buone ferie e buone coccole "

spero di riuscire a rubare qualche volta il pc di casa a mia figlia per passare a fare un salutino e raccontarvi le mie " pappe "!!!

Gia' so che mi mancherete

baci baci baci a tuttevenerdì 17 febbraio 54967
Torna in alto Andare in basso
isacas
-------------
-------------
isacas


Femmina Scorpione Messaggi : 342
Data d'iscrizione : 18.05.11
Età : 70

venerdì 17 febbraio Empty
MessaggioTitolo: Re: venerdì 17 febbraio   venerdì 17 febbraio Icon_minitime1Ven Feb 17, 2012 6:07 am

ciao a tutti

menù di oggi

colazione: solita

pranzo:insalata verde con 50g di formagio stagionato, merluzzo,broccoli, caffè dec.con 1 quadratino di ciocco

cena:fruttavenerdì 17 febbraio 54967
Torna in alto Andare in basso
stellina88
-------------
-------------
stellina88


Femmina Messaggi : 200
Data d'iscrizione : 07.11.11
Località : Liguria

venerdì 17 febbraio Empty
MessaggioTitolo: Re: venerdì 17 febbraio   venerdì 17 febbraio Icon_minitime1Ven Feb 17, 2012 7:04 am

Ciao a tutte! Riporto anche il menu di ieri, proprio non sono riuscita a connettermi Sad

Giovedi 16/02

Pranzo: frittata con 2 uova, zucchini e 1 cucchiaio di grana + pomodori

Spuntino: fage 0% con un po' di fruttosio

Cena: passato du verdure + pollo alla griglia con legumi



Venerdi 17/02

Colazione: fage 0% + caffè

Pranzo: farinata di ceci + caffè

Spuntino: 1 frutto

Cena: sono fuori, penso mangerò un secondo di carne con verdure..



Per oggi è tutto, un abbraccio!venerdì 17 febbraio 54967
Torna in alto Andare in basso
elynerix
-------------
-------------
elynerix


Femmina Cancro Messaggi : 1152
Data d'iscrizione : 17.08.11
Età : 49
Località : Reggio Emilia

venerdì 17 febbraio Empty
MessaggioTitolo: Re: venerdì 17 febbraio   venerdì 17 febbraio Icon_minitime1Ven Feb 17, 2012 1:34 pm

Ciao.... aggiorno....
si mi sento molto meglio....ma oggi non so perchè...saranno le medicine forse? ho una fame che mi mangerei un Bue!!

Stamattina dopo le 2 carote di spuntino per pranzo ho mangiato una confezione di
Affettato di tacchino al forno (anche se non credo che sia esattamente Montycompatibile... ) .... merluzzo al pomodoro e 2 medaglioni di seitan e insalata di verza

Chiaramente...dopo tutto quello che ho mangiato...niente spuntino

Cena:zuppa di orzomondo rimasta da ierisera+ 1 crepe di crusche al rosmarino
4 o 5 prugne secche

io non so... spero domani di avere meno fame altrimenti sono rovinata..... che tra l'altro ho un compleanno pomeridiano e una cena serale ... anche se in realtà non mi spaventano troppo ....

comunque ci aggiorniamo domani.....
vado a fare una tisana.
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





venerdì 17 febbraio Empty
MessaggioTitolo: Re: venerdì 17 febbraio   venerdì 17 febbraio Icon_minitime1

Torna in alto Andare in basso
 
venerdì 17 febbraio
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» venerdì 13 febbraio
» venerdì 22 febbraio
» Venerdì 21 febbraio
» venerdì 4 febbraio
» venerdì 3 febbraio

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
 :: MONTIGNAC :: Menù Giornalieri-
Vai verso: