| venerdì 17 febbraio | |
|
+5Lisa Cinnamon Diana4ever DESPERATEHOUSEWIFE cri845 9 partecipanti |
Autore | Messaggio |
---|
cri845 --------------
Messaggi : 12213 Data d'iscrizione : 28.02.11 Età : 40 Località : trento
| Titolo: venerdì 17 febbraio Gio Feb 16, 2012 10:05 pm | |
| buongiorno!! finalmente venerdì.. è il 17 ma a me non porta sfortuna.. colazione: solita pranzo: da casa cavolfiori e carne salmistrata cena: spaghetti integrali con carciofi e verdesca | |
|
| |
DESPERATEHOUSEWIFE ------------
Messaggi : 32 Data d'iscrizione : 26.01.12 Età : 40 Località : milano
| Titolo: Re: venerdì 17 febbraio Ven Feb 17, 2012 12:01 am | |
| ciao a tutti...stamattina 2 fette pane monty tostate cn marme sz latte soya cn fragole germe grano e fiocchi d avena grezzi...tisana
pranzo insalata broccoli pomodorini secchi hamburger un tocchettino piccolo d grana e bresaola.pera
stasera??nn so...penso spghetti di soya cn verudre...
ho comprato l orzo mondo...voi sapete l ig??nn l ho trovato sul libro... | |
|
| |
cri845 --------------
| Titolo: Re: venerdì 17 febbraio Ven Feb 17, 2012 12:03 am | |
| - DESPERATEHOUSEWIFE ha scritto:
- ho comprato l orzo mondo...voi sapete l ig??nn l ho trovato sul libro...
l'orzo mondo ha ig pari a 25. | |
|
| |
Diana4ever -------------
Messaggi : 2003 Data d'iscrizione : 03.05.11 Età : 38 Località : San Giuliano Terme (PI)
| Titolo: Re: venerdì 17 febbraio Ven Feb 17, 2012 12:10 am | |
| buondi a tutte! qui a pisa c'è un po' di nuvolo ma si spera vadi via per pranzo ed esca un pochetto di tanto atteso sole....
colazione: 1 arancio e 1 melina piccola, 1 fetta di pema con rigoni alle arance, 1 thè verde, 2 prugne secche.
pranzo: frittata di zucchine al forno, verdure miste.
cena: non so, può essere che sgarro di nuovo perchè ho promesso a mia sorella e ad una amica di andare a mangiare una pizza tempo fa e non posso tirarmi indietro, se rimandano meglio (visto che ho pasticciato anche ieri a pranzo), altrimenti me la mangerò, me la godrò e poi da sabato si ripristina il "regime totalitario" :-D Buon Venerdi a tutte!
| |
|
| |
cri845 --------------
| Titolo: Re: venerdì 17 febbraio Ven Feb 17, 2012 12:13 am | |
| - Diana4ever ha scritto:
- cena: non so, può essere che sgarro di nuovo perchè ho promesso a mia sorella e ad una amica di andare a mangiare una pizza tempo fa e non posso tirarmi indietro, se rimandano meglio (visto che ho pasticciato anche ieri a pranzo), altrimenti me la mangerò, me la godrò e poi da sabato si ripristina il "regime totalitario" :-D Buon Venerdi a tutte!
ciao Diana.. direi che tu potresti essere in fase 2.. è vero che hai già sgarrato un po' ieri però se vai in pizzeria potresti mangiare una pizza con pesce o verdura, ma senza mozzarella e prima una bella insalatona per abbassare l'ig totale.. se una pizza margherita ha ig 60 credo che se non metti mozzarella, quindi eviti i grassi, l'ig si possa ancora abbassare e non saresti poi così fuori.. oppure potresti mangiare del petto di pollo e verdura o pesce e verdura.. | |
|
| |
Cinnamon -------------
Messaggi : 1499 Data d'iscrizione : 12.09.11 Età : 61 Località : genova
| Titolo: Re: venerdì 17 febbraio Ven Feb 17, 2012 12:17 am | |
| Buongiorno a tutti, stamattina oltre ad essere venerdi è anche l'ultimo prima della mia settimana di ferie.... ho tante cose da fare ma la prima domani sara' andare dalla parrucchiera è già un po' che non ci vado al sabato do' sempre la precedenza ad altre cose, ma domani.... colazione 1 kiwi con integratori caffe' latte di soia pane mio e marmellate sz pranzo quinoa con tonno 1 pezzetto di parmigiano ed 1 mela cena non sono ancora sicura ma credo che finiro' la mia zuppa verdure fagioli ed orzo m. crepe di ceci 1 arancia. kiss | |
|
| |
cri845 --------------
| Titolo: Re: venerdì 17 febbraio Ven Feb 17, 2012 12:19 am | |
| | |
|
| |
Diana4ever -------------
Messaggi : 2003 Data d'iscrizione : 03.05.11 Età : 38 Località : San Giuliano Terme (PI)
| Titolo: Re: venerdì 17 febbraio Ven Feb 17, 2012 12:33 am | |
| | |
|
| |
Lisa --------------------
Messaggi : 3217 Data d'iscrizione : 19.02.11 Località : Piemonte
| Titolo: Re: venerdì 17 febbraio Ven Feb 17, 2012 12:43 am | |
| Buongiorno!!!Qui freddino....a proposito di coccole...tra un attimo estetista!!!Il mio menù 1 kiwi fiberpane con Rigoni alle pesche latte di soya e the verde con stevia insalatina di verze crude parmigiana light yogurt di soya pollo arrosto peperonata mela cotta tisana Buona giornata a tutte!!!Ci si risente domenica | |
|
| |
elynerix -------------
Messaggi : 1152 Data d'iscrizione : 17.08.11 Età : 50 Località : Reggio Emilia
| Titolo: Re: venerdì 17 febbraio Ven Feb 17, 2012 2:39 am | |
| Buongiorno!! Stamattina sto migliorando, i sintomi influenzali sono scomparsi, la mia schiena fa ancora parecchio male,ma almeno non sono più bloccata. .... spero di tornare come nuova entro lunedì colazione: 1 crepe di crusche al cacao magro spalmata con rigoni all'arancia, the leggero Spuntino: un cuore di iceberg ... era rimasto da ierisera e me lo sono sgranocchiato così... e un the leggero ...e ora mi sgranocchio una carota perchè ho ancora fame Pranzo: merluzzo al pomodoro,crepe di farina di ceci e insalata di verza. Spuntino? ancora non so... probabilmente un bel bicchierone di latte di soia con poco cacao oppure una cremina dolce di tofu. Cena: zuppa di orzomondo rimasta da ierisera e se ho ancora fame un'altro pò di lenticchie e verdura. .... spero di tornare presto al lavoro, perchè costretti a casa viene facile avere fame... | |
|
| |
cri845 --------------
| Titolo: Re: venerdì 17 febbraio Ven Feb 17, 2012 5:10 am | |
| - Lisa ha scritto:
- Buongiorno!!!Qui freddino....a proposito di coccole...tra un attimo estetista!!!Il mio menù
Buona giornata a tutte!!!Ci si risente domenica ciao Lisa, fai bene a coccolarti un po'.. spero che domani sarà una giornata ricca di buone notizie e bei momenti da trascorrere con Filippo! | |
|
| |
cri845 --------------
| Titolo: Re: venerdì 17 febbraio Ven Feb 17, 2012 5:19 am | |
| aggiorno il pranzo: bistecca di cavallo e radicchio | |
|
| |
cri845 --------------
| |
| |
Barby79 -------------
Messaggi : 350 Data d'iscrizione : 08.07.11 Età : 45 Località : Cosenza
| Titolo: Re: venerdì 17 febbraio Ven Feb 17, 2012 5:31 am | |
| Ciao a tutti....
Colazione: 1 kiwi, 3 wasa con linessa e marmellata sz, tisana linea
Pranzo: trota al cartoccio, insalata con cubetti di feta, melanzane grigliate
Cena: orzo con fagioli borlotti, scarola, 1 pera cotta | |
|
| |
Cinnamon -------------
Messaggi : 1499 Data d'iscrizione : 12.09.11 Età : 61 Località : genova
| Titolo: Re: venerdì 17 febbraio Ven Feb 17, 2012 6:06 am | |
| ciao ragazze, grazie per i " buone ferie e buone coccole " spero di riuscire a rubare qualche volta il pc di casa a mia figlia per passare a fare un salutino e raccontarvi le mie " pappe "!!! Gia' so che mi mancherete baci baci baci a tutte | |
|
| |
isacas -------------
| Titolo: Re: venerdì 17 febbraio Ven Feb 17, 2012 6:07 am | |
| ciao a tutti menù di oggi colazione: solita pranzo:insalata verde con 50g di formagio stagionato, merluzzo,broccoli, caffè dec.con 1 quadratino di ciocco cena:frutta | |
|
| |
stellina88 -------------
Messaggi : 200 Data d'iscrizione : 07.11.11 Località : Liguria
| Titolo: Re: venerdì 17 febbraio Ven Feb 17, 2012 7:04 am | |
| Ciao a tutte! Riporto anche il menu di ieri, proprio non sono riuscita a connettermi Giovedi 16/02 Pranzo: frittata con 2 uova, zucchini e 1 cucchiaio di grana + pomodori Spuntino: fage 0% con un po' di fruttosio Cena: passato du verdure + pollo alla griglia con legumi Venerdi 17/02 Colazione: fage 0% + caffè Pranzo: farinata di ceci + caffè Spuntino: 1 frutto Cena: sono fuori, penso mangerò un secondo di carne con verdure.. Per oggi è tutto, un abbraccio! | |
|
| |
elynerix -------------
Messaggi : 1152 Data d'iscrizione : 17.08.11 Età : 50 Località : Reggio Emilia
| Titolo: Re: venerdì 17 febbraio Ven Feb 17, 2012 1:34 pm | |
| Ciao.... aggiorno.... si mi sento molto meglio....ma oggi non so perchè...saranno le medicine forse? ho una fame che mi mangerei un Bue!!
Stamattina dopo le 2 carote di spuntino per pranzo ho mangiato una confezione di Affettato di tacchino al forno (anche se non credo che sia esattamente Montycompatibile... ) .... merluzzo al pomodoro e 2 medaglioni di seitan e insalata di verza
Chiaramente...dopo tutto quello che ho mangiato...niente spuntino
Cena:zuppa di orzomondo rimasta da ierisera+ 1 crepe di crusche al rosmarino 4 o 5 prugne secche
io non so... spero domani di avere meno fame altrimenti sono rovinata..... che tra l'altro ho un compleanno pomeridiano e una cena serale ... anche se in realtà non mi spaventano troppo ....
comunque ci aggiorniamo domani..... vado a fare una tisana. | |
|
| |
Contenuto sponsorizzato
| Titolo: Re: venerdì 17 febbraio | |
| |
|
| |
| venerdì 17 febbraio | |
|