Messaggi : 1216 Data d'iscrizione : 19.10.13 Età : 46 Località : venezia
Titolo: Sabato 24 Sab Gen 24, 2015 3:33 am
Buongiorno bella gente, oggi a Venezia splende il sole..ho approfittato per fare un paio di lavatrici..anche se rimettersi all'opera dopo l'influenza avuta..è dura..spesso mi gira la testa..va beh, passerà!! Menù di oggi: colazione wasa con marmellata s.z e latte di avena con un cucchiaino di cacao amaro pranzo zuppa di legumi con orzo e poi della verza in padella, arancia pomeriggio frutta secca cena filetto di salmone ai ferri con insalata mista (insalata,carote,sedano,pomodorini)
Buona giornata a tutte/i!!!!
morgana64 -------------
Messaggi : 162 Data d'iscrizione : 19.06.14 Età : 59 Località : toscana
Titolo: Sabato 24 gennaio Sab Gen 24, 2015 3:43 am
Pigrotte dormiamo stamani???? Vi sveglio io dai.... Qua sole, temperatura gradevole, sembra quasi primavera. Non so ancora cosa mangerò a pranzo. Idee zero. Quindi ora ci penso e poi torno x scrivere il menù.
Su alzatevi!!!!
Baci
morgana64 -------------
Messaggi : 162 Data d'iscrizione : 19.06.14 Età : 59 Località : toscana
Titolo: Re: Sabato 24 gennaio Sab Gen 24, 2015 3:46 am
Ciao Sara, abbiamo aperto nello stesso momento il post x i menù di oggi mi sa Non lo trovavo e allora lo avevo aperto io. Semmai lo cancella poi Cri o Lisa, penso possano farlo solo loro.
Anche qua sole, è proprio una bella giornata. Non ho ancora pensato al menù, quindi ora ci penso e poi ripasso. Ho zero idee oggi
Baci, a dopo
blunotte82 -------------
Messaggi : 870 Data d'iscrizione : 04.05.13 Età : 42 Località : Taranto
Titolo: Re: Sabato 24 gennaio Sab Gen 24, 2015 4:00 am
buongiorno tempo brutto uffa!!! pioggia pioggia pioggia
colazione solita pranzo minestrone con tacchino cena focaccia di kamut
nicla Walcker -------------
Messaggi : 370 Data d'iscrizione : 11.01.14 Età : 50 Località : barr francia
Titolo: Re: Sabato 24 gennaio Sab Gen 24, 2015 4:14 am
buon di a tutti qui tempo grigio e freddo previsto neve menu di oggi colazione pg pema e marmellata e latte di soia e cffe spuntino caffe amaro pranzo verza rossa con mele e olio e cipolla e filetto di pollo . spuntino caffe e latte . cena pg pasta con funghi e sugo .* passate una buona giornata nicla
valentina311281 -------------
Messaggi : 951 Data d'iscrizione : 26.03.13 Età : 42 Località : Lazio
Titolo: Re: Sabato 24 gennaio Sab Gen 24, 2015 6:10 am
Buon pomeriggio, oggi c'è il sole finalmente!
Menù: C- solita PG P- sgombro in scatola condito con olio e limone, rucola in insalata PL S- un frutto C- pasta integrale al pomodoro, insalata PG
Giusy64 -------------
Messaggi : 137 Data d'iscrizione : 10.01.15 Età : 60 Località : Siracusa
Titolo: Re: Sabato 24 gennaio Sab Gen 24, 2015 10:47 am
Buonasera a tutte oggi ho imparato tantissime cose sul vostro gruppo fb sono stata in giro tutto il giorno visto la bella giornata per cui mi è stato più facile collegarmi a quanto sembra mangio un po poco anche se a me sembra di mangiare tanto sono molto soddisfatta oggi mi sono pesata e in una settimana di questo stile di vita ho già perso 1chilo e 400 g ma cosa ancor più importante è il fatto che mi sono sbloccata il peso si era fossilizzato! C. acqua e limone tiepida, latte scremato farinata con sciroppo di agave S. Soiacappuccino con pochissimo fruttosio P. Petto di pollo alla piastra, guacamole (con succo di limone, pepe nero e cipollotti), fondente 80% 15 g S. Caffè macchiato con un pizzico di fruttosio C. Pizza con farina S.Cappelli +crusca mista condita con polpa di pomodoro, peperoni, cipolla, capperi, olive verdi e tonno al naturale, su tutta la pizza 1 cucchiaio di olio evo (nell'impasto niente olio), dopo cena forse un mandarino
nicla Walcker -------------
Messaggi : 370 Data d'iscrizione : 11.01.14 Età : 50 Località : barr francia
Titolo: Re: Sabato 24 gennaio Sab Gen 24, 2015 10:47 am
ciao ho cambiato la cena stasera mangiato zucchine con frutti di mare e crema di soia buna serata