| Sabato 7 gennaio | |
|
|
Autore | Messaggio |
---|
Lisa --------------------
Messaggi : 3217 Data d'iscrizione : 19.02.11 Località : Piemonte
| Titolo: Sabato 7 gennaio Ven Gen 06, 2012 11:04 pm | |
| Buongiorno a tutti e buon sabato...Sto andando a Torino da mio figlio:aggiornerò menù stasera!!! | |
|
| |
cri845 --------------
Messaggi : 12213 Data d'iscrizione : 28.02.11 Età : 40 Località : trento
| Titolo: Re: Sabato 7 gennaio Sab Gen 07, 2012 1:00 am | |
| buongiorno Lisa.. spero che tuo figlio stia meglio.. colazione: solita.. fra poco usciamo a camminare in Bondone.. pranzo: fette di melanzane carciofi crudi moscardino cena: non so ancora.. aggiornerò! buona giornata a tutte/i.. con lunedì le feste sono finite e per chi ha perso un po' la rotta state tranquille che non avrete più motivo per sgarrare e poi i risultati torneranno!! | |
|
| |
u08515 -------------
Messaggi : 884 Data d'iscrizione : 25.05.11 Età : 52 Località : Lecco
| Titolo: Re: Sabato 7 gennaio Sab Gen 07, 2012 3:54 am | |
| Allora...ripartiamo con le buone abitudini:
Colazione: Dekaffellatte scremato + 4 simil wasa della lidl + hero diet + semi di lino
Niente spuntino ...ero in viaggio
Pranzo: Hamburgher di cavallo + insalata mista con le noci
Spuntinik pomeridiano: Arance
Cena: Pasta integrale con ceci....
E vediamo...che fine fanno i kg di natale....Montignac è qui accanto a me ...e vi saluta tutte affettuosamente... | |
|
| |
elynerix -------------
Messaggi : 1152 Data d'iscrizione : 17.08.11 Età : 50 Località : Reggio Emilia
| Titolo: Re: Sabato 7 gennaio Sab Gen 07, 2012 5:05 am | |
| Buongiorno! Ultimi giorni di vacanza anche per me e poi da lunedì' si torna al lavoro !
Colazione: stamattina mi sono svegliata tardi ... 1 mela e 1 tazzona di the leggero Pranzo: 1 crepe di ceci(quelle di Boccadorata) ripiena di radicchio rosso e tonno sgocciolato ...ottima! Confermo che la cottura in microonde su piatto Crisp e' meravigliosa,la crepe riesce bene ,non si appiccica e non serve olio!! Ho messo la pastella sul piatto, l'ho stesa bella sottile con il pennello di silicone e ho messo 6 minuti in micro con funzione Crisp, ho girato la crepe circa 1 minuto prima della fine.... Perfetta!!!! 1 tazza di the verde leggero
Spuntino? Cena: sono a casa di amici, cena non Monty, cerchero' di limitare i danni...
Aggiornero' | |
|
| |
sil9991 ------------
| Titolo: Re: Sabato 7 gennaio Sab Gen 07, 2012 2:16 pm | |
| Ciao mi daresti la ricetta delle crepe di Boccadorata?
grazie mille ciao. silvia | |
|
| |
elynerix -------------
Messaggi : 1152 Data d'iscrizione : 17.08.11 Età : 50 Località : Reggio Emilia
| Titolo: Re: Sabato 7 gennaio Sab Gen 07, 2012 4:01 pm | |
| La ricetta delle crepes la trovi nella sezione 3icette Ufficiali a pagina 2, il thread si intitola Crepes di Ceci IG 35
Aggiorno... Nel pomeriggio niente spuntino ... Una Tisana
Cena Non Monty: tutto sommato e' andata abbastanza bene.... 2 tigelle ,2 fette di fiocchetto di prosciutto magro, insalatone di verdure e radicchio grigliato,1 bicchiere di vino e per dolce ho scelto il minore dei mali ed ho mangiato un cioccolatino artigianale .
Domani ultimo round con il pranzo al ristorante.... Ma non mi faro' fregare.... Mangero' solo secondo di carne e verdure .... Niente primi e dolci .... Ce la faro' !! | |
|
| |
lulu -------------
Messaggi : 1290 Data d'iscrizione : 29.09.11 Età : 59 Località : toscana
| Titolo: Re: Sabato 7 gennaio Sab Gen 07, 2012 11:50 pm | |
| In ritardo posto il menù....
Colazione: kiwi + thè verde con fruttosio + pane integrale tostato nel forno + marmellata Hero Diet albicocca s.z. + yogurt valsoia Yosoi alla fragola
Spuntino: pistacchi non salati e mandorle + 1 clementina
Pranzo: finocchio crudo + hamburger di manzo alla piastra + lenticchie verdi lessate + cioccolata fondente 70% + tisana dopopasto con fruttosio
Merenda: yogurt Soyasun albicocca + 2 clementine + tè agli agrumi con fruttosio
Cena: 1 carota cruda + Quinoa con pomodorini freschi + mele cotte s.z. + tisana regolarità con fruttosio
Fruttosio: 12 gr circa
.............
Baciotti a tutte/i | |
|
| |
cri845 --------------
Messaggi : 12213 Data d'iscrizione : 28.02.11 Età : 40 Località : trento
| Titolo: Re: Sabato 7 gennaio Dom Gen 08, 2012 12:37 am | |
| aggiorno la cena: spaghetti di soia con verdesca e spezie ed insalata di radicchio con 2 albumi e scatoletta di tonno piccola sgocciolata.. | |
|
| |
Contenuto sponsorizzato
| Titolo: Re: Sabato 7 gennaio | |
| |
|
| |
| Sabato 7 gennaio | |
|