cena: non so ancora...penso fage + frutta o spaghetti di soya con pomodoro e tonno...da decidere tra queste 2
Cri buona camminata..ciao!!
Francesca.
libera62 -------------
Messaggi : 302 Data d'iscrizione : 27.11.12 Età : 61 Località : Provincia di Catania
Titolo: Re: sabato 19 gennaio Sab Gen 19, 2013 5:51 am
Ciao a tutte
oggi qui da noi freddoooooooooo
colazione ho mangiato il pane fatto da me con farina di farro integrale (buono, ma devo mettere un pò di sale così diventa più buono) con marmellata sz e yogurt
pranzo triglie arrosto e insalata
cena pizza con verdura
carla -------------
Titolo: Re: sabato 19 gennaio Sab Gen 19, 2013 5:57 am
Buon sabato a tutte!! CRI la pizza era ottima!! molto leggera e digeribile!e ti ringrazio x gli auguri..
Qua sta fioccando fine fine..
Oggi ho fatto il plumcheke che ho visto sul bolg segnalato da Libera...molto facile e buono..poi metto la ricetta.. Veniamo al menù.. Colazione solita..
Pranzo: pezzo di plumcke,trota al forno,insalata,mezzo bicchiere di vino e un quadratino di ciocco fondente..
x cena credo pasta fiber con verdure..
ANNAPERLA -------------
Messaggi : 52 Data d'iscrizione : 21.08.12 Età : 60 Località : Messina
Titolo: Re: sabato 19 gennaio Sab Gen 19, 2013 8:19 am
Ciao , finalmente dopo tanti giorni , oggi non ha piovuto ....c'era persino il sole .....io ne ho approfittato per andare dalla parucchiera e sistemarmi un po'...poi una bella passeggiatina e dopo supermercato per farmi un po' di spesuccia. ...ovviamente il mio orale , con il sole e' decisamente migliorato
pranzo insalata di rucola, gamberi lessi conditi con un filo d'olio e pomodorini + 2 fette di fesa di tacchino ancora con rucola
merenda yogurt di soya
cena piadina di kamut con verdure grigliate mela cotta con cannella.
carla -------------
Titolo: Re: sabato 19 gennaio Sab Gen 19, 2013 8:52 am
ANNAPERLA ha scritto:
Ciao , finalmente dopo tanti giorni , oggi non ha piovuto ....c'era persino il sole .....io ne ho approfittato per andare dalla parucchiera e sistemarmi un po'...poi una bella passeggiatina e dopo supermercato per farmi un po' di spesuccia. ...ovviamente il mio orale , con il sole e' decisamente migliorato