cri845 --------------
Messaggi : 12213 Data d'iscrizione : 28.02.11 Età : 40 Località : trento
| Titolo: Sabato 10 gennaio Ven Gen 09, 2015 10:28 pm | |
| Buongiorno a tutte/i Ho ancora un po di mal di schiena, ma niente febbre... quindi efferalgan da 1 grammo e pronta per il Bondone Passo più tardi per il menù... buona giornata | |
|
amboinensis -------------
Messaggi : 1058 Data d'iscrizione : 08.10.12 Età : 46 Località : lombardia
| Titolo: Re: Sabato 10 gennaio Ven Gen 09, 2015 10:59 pm | |
| ciao Cri pure io sono super raffreddata che scatole...io mi sono già ammalata!! colazione: solita pranzo: pl mega insalatona con pomodorini secchi e feta.. cena: pg se sono a casa e volevo fare del cous cous con verdure ...ma forse sono fuori e mi sarà impossibile fare monty...vedremo cosa cucinano..sò solo che di primo ci sono i tortellini ma prenderò solo un po' di brodo e poi in qualche modo farò.. buonissima giornata a tutti!! | |
|
LaFenice -------------
Messaggi : 1216 Data d'iscrizione : 19.10.13 Età : 46 Località : venezia
| Titolo: Re: Sabato 10 gennaio Sab Gen 10, 2015 3:00 am | |
| Ciao ragazze..Cri felice di leggere che oggi va meglio!!! Io invece ho qualche giramento di testa..un po' di pressione bassa..perciò ho preferito starmene a casa e mandare figlia e compagno a fare un po' di spesa...sono liberaaaaaa! Menù di oggi colazione solita pranzo pl crauti, salamella di pollo e tacchino...una cosa leggera leggera pomeriggio frutta cena verdure in pinzimonio, pasta integrale con radicchio e zafferano Buon sabato a tutti! | |
|
Nika -------------
| Titolo: Re: Sabato 10 gennaio Sab Gen 10, 2015 3:01 am | |
| buongiorno, oggi passo prima perché , da dopo pranzo sarò fuori fino a sera tardi. c. latte scr. 4 fette wasa con marm. sz+ caffe dec. PG s. spremuta arancia e pompelmo p. cime di rape (avanzate da ieri) 2 carote crude, frittatina di 2 uova con tonno+1 fetta di ricotta di pecora(lo so che non va' mangiata tutti i giorni ,ma dovevo finirla e a casa la mangio solo io)+ 3 mandarini PL s.frutta c .orzo con funghi porcini, insalata di lattuga + 1 arancia PG | |
|
Lisa --------------------
Messaggi : 3217 Data d'iscrizione : 19.02.11 Località : Piemonte
| Titolo: Re: Sabato 10 gennaio Sab Gen 10, 2015 3:57 am | |
| Buon sabato!!! qui nessuna traccia della giornata di primavera prevista per oggi....ne approfitterò per fare due lavoretti in casa... Menù 2 kiwi fiberpane con rigoni pesca latte di soya cacao the v insalatona con tofu lenticchie in umido clementine fiberravioli al vapore mela cotta saluti!! | |
|
morgana64 -------------
Messaggi : 162 Data d'iscrizione : 19.06.14 Età : 59 Località : toscana
| Titolo: Re: Sabato 10 gennaio Sab Gen 10, 2015 8:00 am | |
| Buon pomeriggio a tutte, nemmeno qua si è visto il sole, grigio da stamani, che tristezza. Cri che succede???? Riprenditi presto. Menù di oggiColazione: 1 mela, tè verde con stevia, 1 yogurt di soia albicocca, crepes fatte con fiber farina e acqua e spalmate poi con 1 cucchiaino di miele d'acacia Spuntino: 3 noci e 2 mandarini Pranzo: 2 uova sode, insalata mista, 20 gr di parmigiano, 1 mela cotta in acqua con stevia Merenda: cioccolato fondente 70% Cena: carota cruda, fiber pasta con pomodorini ----------Baci a tutte e buon sabato | |
|
Contenuto sponsorizzato
| Titolo: Re: Sabato 10 gennaio | |
| |
|