cri845 --------------
Messaggi : 12213 Data d'iscrizione : 28.02.11 Età : 40 Località : trento
| Titolo: sabato 5 gennaio Ven Gen 04, 2013 11:08 pm | |
| buongiorno e buon sabato! qui fresco, ma sereno.. oggi faremo la nostra camminata in montagna, quella della scorsa settimana, perchè in Bondone non si riesce ancora ad andare causa neve.. oggi faremo il giro più lungo colazione: solita spuntino: mi porto dietro delle albicocche e prugne secche poi vedrò se mangiarle pranzo: radicchio con ceci e tonno + polpettine di pollo cena: verdura e pizza buona giornata a tutte | |
|
Lisa --------------------
Messaggi : 3217 Data d'iscrizione : 19.02.11 Località : Piemonte
| Titolo: Re: sabato 5 gennaio Sab Gen 05, 2013 3:25 am | |
| Buongiorno e buon sabato!Giornata soleggiata e non fredda....Menù del giorno 1 kiwi fiberpane con rigoni pesca latte di soya e cacao the v vermicelli con carote zucchine croccanti e gamberetti torta al cioccolato salmone affumicato pan di zucchero mela cotta | |
|
amboinensis -------------
Messaggi : 1058 Data d'iscrizione : 08.10.12 Età : 46 Località : lombardia
| Titolo: Re: sabato 5 gennaio Sab Gen 05, 2013 5:45 am | |
| buongiorno a tutte questa mattina ho tirato le somme non ho preso mezzo kg ma un kg e mezzo sono disperata...eppure non mi sembrava di aver sgarrato così tanto bhè da oggi mi sono rimessa seriamente anche se oggi pom ho una festa di compleanno....QUESTO è UN COMPLOTTO!!!!!!! colazione: solita pranzo prosciutto crudo sgrassato e un pezzetto di grana + verdura cena: riso in bianco con verdura o fage + frutta devo vedere se riesco a fare la brava oggi pom... | |
|
cri845 --------------
Messaggi : 12213 Data d'iscrizione : 28.02.11 Età : 40 Località : trento
| Titolo: Re: sabato 5 gennaio Sab Gen 05, 2013 12:18 pm | |
| dai Francy, butta via la bilancia e non angosciarti!!! | |
|
amboinensis -------------
Messaggi : 1058 Data d'iscrizione : 08.10.12 Età : 46 Località : lombardia
| Titolo: Re: sabato 5 gennaio Sab Gen 05, 2013 12:36 pm | |
| Cri...maledette vacanze ma da domani mio rimetto in riga seria iniziando con 2 ore di yoga e poi torno al lavoro così mi muovo un po'...grazie cri per il sostegno sei unica.. | |
|
Contenuto sponsorizzato
| Titolo: Re: sabato 5 gennaio | |
| |
|