Cena: spero di non sgarrare.... andrò ad un compleanno
Laurett@ -------------
Messaggi : 53 Data d'iscrizione : 02.01.12 Età : 50 Località : Udine
Titolo: Re: Sabato 14 gennaio Sab Gen 14, 2012 6:26 am
Ciao a tutte! Colazione: due clementine, latte scremato e caffè con un cucchiaino di fruttosio, pane integ. e marmellata Rigoni
Spuntino: mi sono dimenticata
Pranzo: spaghetti di soia con pollo, carne trita e zucchine ed un caffè con un cucchiaino di fruttosio
Spuntino: credo una mela
Cena: ancora in forse, poi aggiorno
Naturalmente quando sono a dieta tutti si "prodigano" portandomi cose che non posso mangiare... Mio padre primo fra tutti che non manca mai di prendermi in giro mi ha portato delle fantastiche frittelline con crema annessa che ho solo annusato... Per fortuna c'erano mio fratello e cognata che hanno spolverato tutto! Io già ho una forza di volontà che vacilla a più non posso poi mi tentano...!
lulu -------------
Messaggi : 1290 Data d'iscrizione : 29.09.11 Età : 59 Località : toscana
Titolo: Re: Sabato 14 gennaio Sab Gen 14, 2012 7:03 am
Salve ragazze/i,qua freddino e sereno finalmente!!!!
Che bello è arrivato il we,sono stanca e ho voglia di relax.Stasera sarò a cena a casa di un collega di mio marito,ma non sarà anti-monty, xchè mi sono informata sul menù.Farà arrosto e patate al forno, e come altro contorno ci saranno dei peperoni.Non so come saranno cucinati,ma ho già avvisato di non preparare patate x me xchè mangerò arrosto e peperoni.
Ragazze ma in qualunque modo saranno cucinati,sia l arrosto che i peperoni saranno compatibili con Monty vero?
Il dolce lo porto io,passo dalla pasticceria prima di andare,ma non ne mangerò.Quindi non corro nessun rischio. Oggi a pranzo mi sono mangiata la mia cioccolatina fondente,e sono contenta cosi
Ecco il menù di oggi....
Colazione: 1 arancio + 1 tazza di tè verde con Stevia + Simil Wasa al sesamo (Lidl) + marmellata Hero Diet albicocca, 1 yogurt Soyasun frutti di bosco
Spuntino: 12 mandorle + 1 mela + tè agli agrumi con Stevia
Pranzo: insalata + finocchio crudo + parmigiano reggiano + lenticchie verdi lessate + cioccolata fondente 75% + tè verde alla menta con Stevia
Cena: spero di non sgarrare.... andrò ad un compleanno
Auguri alla festeggiata, ma sopratutto a te, che devi far fioretto....
u08515 -------------
Messaggi : 884 Data d'iscrizione : 25.05.11 Età : 52 Località : Lecco
Titolo: Re: Sabato 14 gennaio Sab Gen 14, 2012 12:53 pm
Laurett@ ha scritto:
Ciao a tutte! Colazione: due clementine, latte scremato e caffè con un cucchiaino di fruttosio, pane integ. e marmellata Rigoni
Spuntino: mi sono dimenticata
Pranzo: spaghetti di soia con pollo, carne trita e zucchine ed un caffè con un cucchiaino di fruttosio
Spuntino: credo una mela
Cena: ancora in forse, poi aggiorno
Naturalmente quando sono a dieta tutti si "prodigano" portandomi cose che non posso mangiare... Mio padre primo fra tutti che non manca mai di prendermi in giro mi ha portato delle fantastiche frittelline con crema annessa che ho solo annusato... Per fortuna c'erano mio fratello e cognata che hanno spolverato tutto! Io già ho una forza di volontà che vacilla a più non posso poi mi tentano...!
Brava Lauretta. In Puglia, mia nonna (classe 1922) non appena sente parlare di dieta, passea alle vie di fatto. Fritturona di melanzane e parmiggiana..da stendere chiunque.....altro che dieta
u08515 -------------
Messaggi : 884 Data d'iscrizione : 25.05.11 Età : 52 Località : Lecco
Titolo: Re: Sabato 14 gennaio Sab Gen 14, 2012 12:56 pm
lulu ha scritto:
Salve ragazze/i,qua freddino e sereno finalmente!!!!
Che bello è arrivato il we,sono stanca e ho voglia di relax.Stasera sarò a cena a casa di un collega di mio marito,ma non sarà anti-monty, xchè mi sono informata sul menù.Farà arrosto e patate al forno, e come altro contorno ci saranno dei peperoni.Non so come saranno cucinati,ma ho già avvisato di non preparare patate x me xchè mangerò arrosto e peperoni.
Ragazze ma in qualunque modo saranno cucinati,sia l arrosto che i peperoni saranno compatibili con Monty vero?
Il dolce lo porto io,passo dalla pasticceria prima di andare,ma non ne mangerò.Quindi non corro nessun rischio. Oggi a pranzo mi sono mangiata la mia cioccolatina fondente,e sono contenta cosi
Ecco il menù di oggi....
Colazione: 1 arancio + 1 tazza di tè verde con Stevia + Simil Wasa al sesamo (Lidl) + marmellata Hero Diet albicocca, 1 yogurt Soyasun frutti di bosco
Spuntino: 12 mandorle + 1 mela + tè agli agrumi con Stevia
Pranzo: insalata + finocchio crudo + parmigiano reggiano + lenticchie verdi lessate + cioccolata fondente 75% + tè verde alla menta con Stevia
Cena: non so ma a regola x me ci sarà arrosto + peperoni
..............
Baciotti a tutte/i e se non vi rileggo....buon we
Lulu,
rilassati, per una sera anche se i peperoni non sono perfettamente monty... non si muore. L'estremismo è nemico del metodo. Anche Michele lo dice.... In ultima istanza puoi lavorare di quantità. Al massimo se ne mangiano pochi pochi...
cri845 --------------
Messaggi : 12213 Data d'iscrizione : 28.02.11 Età : 40 Località : trento
Titolo: Re: Sabato 14 gennaio Sab Gen 14, 2012 1:56 pm
aggiorno cena: frutta..
Laurett@ -------------
Messaggi : 53 Data d'iscrizione : 02.01.12 Età : 50 Località : Udine
Titolo: Re: Sabato 14 gennaio Sab Gen 14, 2012 10:07 pm
In ritardo aggiorno cena: un po' di zuppa avanzata dal giorno prima di orzo mondo broccoli e lenticchie, salmone e ceci.
pallina -------------
Messaggi : 56 Data d'iscrizione : 08.01.12 Età : 48 Località : Chieti prov
Titolo: Re: Sabato 14 gennaio Dom Gen 15, 2012 1:11 am
Salve!
Aggiorno il menù di sabato!
Col: panino int(fatto da me,che soddisfazione!) con marmellata sz e caffèlatte
Pranzo: spaghetti int con sugo di pesce e tonno sgocciolato+insalata
Cena: nn siamo più usciti, petto di pollo con verdure in wok+farinata di ceci