| mercoledì 16 gennaio | |
|
+5ale72 LifeOnMars Lisa amboinensis cri845 9 partecipanti |
Autore | Messaggio |
---|
cri845 --------------
Messaggi : 12213 Data d'iscrizione : 28.02.11 Età : 40 Località : trento
| Titolo: mercoledì 16 gennaio Mar Gen 15, 2013 9:31 pm | |
| buongiorno.. metà settimana! qui piove e c'è vento.. colazione: solita spuntino: radicchio con ceci e avocado pranzo: in mensa cena: vermicelli di soia con panna di soia + cipolline al pomodoro buona giornata a tutte | |
|
| |
amboinensis -------------
Messaggi : 1058 Data d'iscrizione : 08.10.12 Età : 46 Località : lombardia
| Titolo: Re: mercoledì 16 gennaio Mar Gen 15, 2013 11:12 pm | |
| Ciao a tutte anche qua brutto ma per ora niente pioggia...oggi giornata super incasinata sono ancora da mia mamma a mangiare e non so che prepara..alla fine poi l'altro giorno non mi ha fatto la pasta pasticciata (si vede che aveva sentito il tono della mia voce) e mi ha fatto degli involtini ripieni di prugne e mele mooolto buoni con degli spinaci al vapore BRAVA MAMMA!!!! colazione: latte soya con avena e prugne + una fetta pane fiber con rigoni il resto aggiornerò... | |
|
| |
Lisa --------------------
Messaggi : 3217 Data d'iscrizione : 19.02.11 Località : Piemonte
| Titolo: Re: mercoledì 16 gennaio Mer Gen 16, 2013 12:37 am | |
| Buongiorno....qui tempo incerto dopo la nevicata di ieri...Menù 1 kiwi fiberpane con rigoni pesca latte di mandorla the v parmigiana yogurt di soya e mirtilli quinoa con verdure grigliate e gamberetti mela cotta con vaniglia | |
|
| |
LifeOnMars ------------
| Titolo: Re: mercoledì 16 gennaio Mer Gen 16, 2013 1:55 am | |
| Rieccomi dopo un periodo orribile. non sono uscita di casa per niente, con la bimbamalata 15 giorni.
Comunque, via riprendiamo col diario Colazione: pane integrale e marmellata, the dolcificato col fruttosio Spuntino: yogurt magro Pranzo: riso basmati, tonno e pomodori, con un filino di olio, due mandarini Spuntino: una mela Cena: farinata di ceci con verdure | |
|
| |
ale72 -------------
Messaggi : 175 Data d'iscrizione : 06.07.12 Età : 52 Località : Venezia
| Titolo: Re: mercoledì 16 gennaio Mer Gen 16, 2013 2:24 am | |
| anche qui il tempo è orribile piove e c'è vento ..non sarebbe male se si potesse stare tutto il giorno a casa. colazione solita pranzo frittata con zucchine cena pasta integrale con verdure ciao | |
|
| |
cri845 --------------
Messaggi : 12213 Data d'iscrizione : 28.02.11 Età : 40 Località : trento
| Titolo: Re: mercoledì 16 gennaio Mer Gen 16, 2013 5:18 am | |
| aggiorno il pranzo: tonno al forno e carote crude..
qui c'è un ventaccio da paura ed in montagna continua a nevicare.. | |
|
| |
clorofilla84 -------------
Messaggi : 188 Data d'iscrizione : 12.07.12 Età : 40 Località : Castelfidardo Marche
| Titolo: Re: mercoledì 16 gennaio Mer Gen 16, 2013 6:00 am | |
| Tempo da neve sul conero..speriamo che non la faccia!!! Colazione: solita Pranzo: petto di pollo con funghi+ farinata + pomodori e finocchi in insalata+ sojasun Spuntino: frutta Cena: fiberpasta con arighe e pomodorini+ insalata e mela cotta Vado a riposarmi stasera mi aspetta una notte di lavoro!! Smack | |
|
| |
carla -------------
| |
| |
ANNAPERLA -------------
Messaggi : 52 Data d'iscrizione : 21.08.12 Età : 60 Località : Messina
| Titolo: Re: mercoledì 16 gennaio Mer Gen 16, 2013 8:38 am | |
| Buon pomeriggio.......anche da me tempo brutto ....non fa che piovere...io odio la pioggia! Ho notato che finora non mi avete ....deduco che fino adesso mi sono comportata bene.. ....Monty parlando ovviamente ...bene ....forse comincio a capirci qualcosa in piu'.... vediamo se dura. Menu di oggi colazione ....te verde s.z. ....ero senza pane e mi sono preparata una sorta di piadina s.lievito, ne olio ( chapati) con la farina integrale a cui ho aggiunto la mia marmellata di mandarini spuntino 2 clementine bio (ns . campagna) pranzo crema di zucchine con tonno al naturale (avevo quello in casa) olio 1 cucchiaino , sale ,prezzemolo ,un po'di grana e di farina di ceci ...la mia intenzione era quella di farne delle polpette , ma non mi si sono "rapprese" ho dimenticato di mettere l'uovo contorno di rondelle di pomodoro a cui ho aggiunto il secondo cucchiaino di olio ....in verita' anche meno + 1 pera merenda yogurt di soya cena riso integrale con piselli , melanzane cotte al forno + fetta di ananas .. ps. oggi ho provato a fare il pane con la farina integrale a cui ho aggiunto un po' di quella di ceci (l'avevo comprata per la farinata , ma non mi piace ..la trovo troppo "stucchevole", pero' mischiata al altro non la sento molto......ancora non l'ho assaggiato , lo faro' domani a colazione ciao e buona serata . | |
|
| |
carla -------------
| Titolo: Re: mercoledì 16 gennaio Mer Gen 16, 2013 8:46 am | |
| - ANNAPERLA ha scritto:
- Buon pomeriggio.......anche da me tempo brutto ....non fa che piovere...io odio la pioggia!
Ho notato che finora non mi avete ....deduco che fino adesso mi sono comportata bene.. ....Monty parlando ovviamente ...bene ....forse comincio a capirci qualcosa in piu'.... vediamo se dura. Menu di oggi colazione ....te verde s.z. ....ero senza pane e mi sono preparata una sorta di piadina s.lievito, ne olio ( chapati) con la farina integrale a cui ho aggiunto la mia marmellata di mandarini
spuntino 2 clementine bio (ns . campagna)
pranzo crema di zucchine con tonno al naturale (avevo quello in casa) olio 1 cucchiaino , sale ,prezzemolo ,un po'di grana e di farina di ceci ...la mia intenzione era quella di farne delle polpette , ma non mi si sono "rapprese" ho dimenticato di mettere l'uovo contorno di rondelle di pomodoro a cui ho aggiunto il secondo cucchiaino di olio ....in verita' anche meno + 1 pera
merenda yogurt di soya
cena riso integrale con piselli , melanzane cotte al forno + fetta di ananas ..
ps. oggi ho provato a fare il pane con la farina integrale a cui ho aggiunto un po' di quella di ceci (l'avevo comprata per la farinata , ma non mi piace ..la trovo troppo "stucchevole", pero' mischiata al altro non la sento molto......ancora non l'ho assaggiato , lo faro' domani a colazione
ciao e buona serata .
Ciao Annina!! Vai benissimo!! l'ananas meglio quello naturale e non in scatola.. Io ho fatto il pane solo con farina integrale di farro e kamut...divino!!! Anche il tuo sarà buonissimo!! Se x colazione sei senza pane prova le wasa al 24% di fibre...io ne tengo sempre una confezione di scorta quando non ho pane... Anche la tua piadina sarà stata buonissima... Baci ciao | |
|
| |
ANNAPERLA -------------
Messaggi : 52 Data d'iscrizione : 21.08.12 Età : 60 Località : Messina
| Titolo: Re: mercoledì 16 gennaio Mer Gen 16, 2013 8:50 am | |
| Karlinaaaaaaaaaaaaa .... grazie ....ce la sto mettendo tutta a non fare troppi pasticci.....si l'ananas intendo sempre il frutto fresco..... | |
|
| |
carla -------------
| Titolo: Re: mercoledì 16 gennaio Mer Gen 16, 2013 8:54 am | |
| - ANNAPERLA ha scritto:
- Karlinaaaaaaaaaaaaa .... grazie ....ce la sto mettendo tutta a non fare troppi pasticci.....si l'ananas intendo sempre il frutto fresco.....
Brava!! anch'io mi sono rimessa x bene in riga... Buona serata devo staccare...marito in giro | |
|
| |
amboinensis -------------
Messaggi : 1058 Data d'iscrizione : 08.10.12 Età : 46 Località : lombardia
| Titolo: Re: mercoledì 16 gennaio Mer Gen 16, 2013 11:43 am | |
| ciao a tutte aggiorno pranzo e cena.. pranzo pasta integrale con cozze cena:pollo con zenzero e latte di cocco + carote... | |
|
| |
libera62 -------------
Messaggi : 302 Data d'iscrizione : 27.11.12 Età : 61 Località : Provincia di Catania
| Titolo: Re: mercoledì 16 gennaio Mer Gen 16, 2013 11:57 am | |
| Ciao a tutte
finalmente sono comoda nel divano e mi posso rilassare dopo una giornata massacrante
colazione solita
spuntino 2 fichi secchi
pranzo calamari cotti in forno e conditi con succo di limone, prezzemolo, olio, sale e pepe + insalata
cena ancora verdura di campagna (finalmente è finita), calamari avanzati dal pranzo e funghi trifolati. Ho mangiato 1 arancia a fine cena
| |
|
| |
Contenuto sponsorizzato
| Titolo: Re: mercoledì 16 gennaio | |
| |
|
| |
| mercoledì 16 gennaio | |
|