Messaggi : 12213 Data d'iscrizione : 28.02.11 Età : 40 Località : trento
Titolo: venerdì 28 novembre Gio Nov 27, 2014 11:38 pm
buongiorno e buon venerdì! finalmente setà finita ed arriva il weekend.. il tempo oggi non è un gran che, ma pazienza, domani dovrebbe essere meglio, speriamo!
buona giornata
helenebleubleu ------------
Titolo: Re: venerdì 28 novembre Ven Nov 28, 2014 12:37 am
Buongiorno! Qua pioggia e grigiume. Devo fare una confessione... oggi sono un po' in ansia perchè stasera sarò ospite a cena da amici, e non so come fare con il cibo. Come si fa a viversela bene? il mio problema è che, essendo intollerante al glutine, la gente in automatico mi fa cose a base di riso/ mais ((
Beh, vedremo...Buona giornata a tutte!
LaFenice -------------
Messaggi : 1216 Data d'iscrizione : 19.10.13 Età : 46 Località : venezia
Titolo: Re: venerdì 28 novembre Ven Nov 28, 2014 3:06 am
Ciao a tutte..oggi ennesima giornata uggiosa...che tristezza!! Menù di oggi colazione latte scremato, con caffè deca, fette wasa con marmellata ai mirtilli pranzo uova sode, con fondi di carciofo pomeriggio arancia cena minestra di topinambur e qualche fiberspaghetto spezzetato dentro, insalata mista, frutta
P.s helenebleubleu se si tratta di amici..informati prima sul menù e se ti è possibile cerca di chiedere che sia presente un secondo..anche un petto di pollo ;-)
cri845 --------------
Messaggi : 12213 Data d'iscrizione : 28.02.11 Età : 40 Località : trento
Titolo: Re: venerdì 28 novembre Ven Nov 28, 2014 5:27 am
buon pomeriggio! Elena se hai confidenza parla liberamente della monty e chiedi se ti fanno del petto di pollo come suggerito da Sara oppure degli spaghetti di soia?? con pomodoro! o offriti ti portarli tu!
qui grigio.. ma porca paletta per fortuna che doveva migliorare.. adesso vado a leggermi le previsioni.. domani voglio andare in Bondone con il maritino.. domenica mattina penso che farò la levataccia e mi farò un giretto in solitaria..
aggiorno il menù:
colazione PG solita
spuntino mela
pranzo PL insalata mista con ceci, 1 uovo intero e 2 albumi, tonno poco + scacchetto di ciocco fondente al limone e zenzero.. a dir poco divina!!!
cena PG credo finocchi alla diavola e dell'orzo mondo con salmone affumicato ed avocado
stasera faccio l'albero!!!!
blunotte82 -------------
Messaggi : 870 Data d'iscrizione : 04.05.13 Età : 42 Località : Taranto
Titolo: Re: venerdì 28 novembre Ven Nov 28, 2014 5:44 am
Buongiorno, corso di inglese terminato sono un po stanca questa settimana e oggi ho un po di mal di stomaco e il raffreddore che é diventato parte di me...
Colazione solirta Pranzo spaghetti con rape stasera prevedo cena pl
Spuntino clementine e qualche mandorla.
Questa settimana sono andata 3 volte in piscina sono un po stanchina..come va a voi?
Lisa --------------------
Messaggi : 3217 Data d'iscrizione : 19.02.11 Località : Piemonte
Titolo: Re: venerdì 28 novembre Ven Nov 28, 2014 6:17 am
Buongiorno!! Qui tempo uggioso e freddo...sono un po' di corsa....Menù
1 brioches the
fiberpiadina con verdure grigliate ceci al forno pera
peperonata e tofu mela cotta
Nika -------------
Titolo: Re: venerdì 28 novembre Ven Nov 28, 2014 10:01 am
Buonasera finalmente è quasi finita un 'altra giornata e arriva il weekend almeno mi rilasso insieme alla mia famiglia.
c. latte screm. 4 fette wasa con marm. sz + caffe dec. pg p. lenticchie, fettina di vitello arrostita+ frittelle di cavolfiori cotte al forno (fatte con pastella di fiber farina 1 uovo e un po di parmig,)pl s. mandarini e mandorle c. riso int.al sugo+ ins. di spinaci. pg