Messaggi : 12213 Data d'iscrizione : 28.02.11 Età : 40 Località : trento
Titolo: giovedì 13 novembre Mer Nov 12, 2014 10:23 pm
buongiorno e buon giovedì! qui grigio, ma non dovrebbe piovere, speriamo!
weekend sempre più vicino per fortuna!
buona giornata
LaFenice -------------
Messaggi : 1216 Data d'iscrizione : 19.10.13 Età : 46 Località : venezia
Titolo: Re: giovedì 13 novembre Gio Nov 13, 2014 2:13 am
Ciao a tutte..qui continua a piovere..una tristezza assoluta..spero vivamente in un po' di sole neiprossimi giorni..dita incrociate! Menù di oggi colazione pg latte scemato, fette wasa e marmellata di fragole pranzo pl fiberfocaccia avanzata da ieri, frutta pomeriggio frutta cena pg verdure in insalata e penso una fiberpasta o una zuppa..vedremo il resto della ciurma che dirà
buona giornata a tutte!
valentina311281 -------------
Messaggi : 951 Data d'iscrizione : 26.03.13 Età : 42 Località : Lazio
Titolo: Re: giovedì 13 novembre Gio Nov 13, 2014 3:44 am
Buongiorno!
Qui tempo così così, a momenti c'è il sole e a momenti piove.
Menù:
C- solita PG P- da decidere S- yogurt di soia, un frutto C- zuppa di lenticchie, insalata PG S- un frutto
cri845 --------------
Titolo: Re: giovedì 13 novembre Gio Nov 13, 2014 5:33 am
buon pomeriggio! qui non piove per fortuna, a momenti c'è il sole, ma poca roba.. ho visto le previsioni per il weekend e danno acqua mostruosa per sabato e neve anche in Bondone, porca paletta
menù: colazione PG solita
spuntino mela
pranzo PL insalata mista con 2 albumi ed un uovo intero+ poco tonno e pochissimi borlotti e ceci+ pomodorini secchi + scacchetto di ciocco 72%
spuntino arancia
cena PG cotolette di cannellini cotte al forno con cavolo rosso e tonno
buon pomeriggio
elynerix -------------
Messaggi : 1152 Data d'iscrizione : 17.08.11 Età : 50 Località : Reggio Emilia
Titolo: Re: giovedì 13 novembre Gio Nov 13, 2014 5:51 am
Buongiorno Riprendo anche io a scrivere i menù,o almeno ci provo...
Colazione PG: 1 mela 3wasa con Rigoni fragole Tisana ai frutti rossi
Spuntino:1 quadretto di ciocco 80% Pranzo.... Sono ancora in alto mare con il lavoro non ho ancora messo nulla nello stomaco.... Appena ho visto questo medico che sto aspettando mi fermo a fare spesa e mi prenderò prosciutto crudo magro e carotine crude e 2 noci che ho in auto con me.
CenaPG: tonno sgocciolato,lenticchie e insalata mista (stasera fino alle 20 non rientro quindi dovrò fare una cena rapida x tutta la famiglia)
cri845 --------------
Titolo: Re: giovedì 13 novembre Gio Nov 13, 2014 5:56 am
elynerix ha scritto:
Buongiorno Riprendo anche io a scrivere i menù,o almeno ci provo...
Colazione PG: 1 mela 3wasa con Rigoni fragole Tisana ai frutti rossi
Spuntino:1 quadretto di ciocco 80% Pranzo.... Sono ancora in alto mare con il lavoro non ho ancora messo nulla nello stomaco.... Appena ho visto questo medico che sto aspettando mi fermo a fare spesa e mi prenderò prosciutto crudo magro e carotine crude e 2 noci che ho in auto con me.
CenaPG: tonno sgocciolato,lenticchie e insalata mista (stasera fino alle 20 non rientro quindi dovrò fare una cena rapida x tutta la famiglia)
caspita Ely quante ore resti senza mangiare nulla??? non riesci a portarti qualcosa da sgranocchiare a metà orario fra colazione e pranzo?? 1 quadretto di ciocco mi sa un po' pochino..
elynerix -------------
Messaggi : 1152 Data d'iscrizione : 17.08.11 Età : 50 Località : Reggio Emilia
Titolo: Re: giovedì 13 novembre Gio Nov 13, 2014 8:05 am
Hai ragione! Mi devo organizzare meglio Devo portarmi un frutto per merenda e comunque arricchire la colazione che è scarsina... Oggi sono riuscita a mangiare che erano le 15.30 .... Non va bene... Da domani devo organizzarmi la merenda o comunque anche il pranzo da portarmi .