Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.



 
IndiceCercaUltime immaginiRegistratiAccedi

 

 dubbi pg/pl

Andare in basso 
3 partecipanti
AutoreMessaggio
tiz85
------------
------------



Femmina Ariete Messaggi : 5
Data d'iscrizione : 30.10.14
Età : 38

dubbi pg/pl Empty
MessaggioTitolo: dubbi pg/pl   dubbi pg/pl Icon_minitime1Mar Nov 11, 2014 2:07 am

Salve a tutti. Ho un dubbio. Io sono abituata a mangiare pasta con verdura o legumi a pranzo e proteine tipo carne e pesce la sera. Dalle indicazioni non ho capito se posso cmq fare così. Sto leggendo il libro e mi sembra che le linee guida siano discordanti. Insomma sono più confusa di prima. Non ci sto capendo molto! Non riesco ad iniziare perché non entro nell'ottica
Torna in alto Andare in basso
cri845
--------------
--------------
cri845


Femmina Ariete Messaggi : 12213
Data d'iscrizione : 28.02.11
Età : 40
Località : trento

dubbi pg/pl Empty
MessaggioTitolo: Re: dubbi pg/pl   dubbi pg/pl Icon_minitime1Mar Nov 11, 2014 11:49 pm

leggi i nostri riassunti e schemi che secondo me possono aiutare a capire bene la distribuzione dei pasti..

il mio consiglio è quello di invertire i pasti, cioè fare il pranzo PL quindi con proteine, verdura e legumi come contorno, e cena PG quindi pasta, riso, cereali, verdura, niente grassi se non 1 cucchiaio di olio, legumi...
se la sera fai i pasti PG che sono senza grassi il dimagrimento sarà più facilitato..
Torna in alto Andare in basso
gioia




Messaggi : 2
Data d'iscrizione : 25.11.14

dubbi pg/pl Empty
MessaggioTitolo: Re: dubbi pg/pl   dubbi pg/pl Icon_minitime1Mar Nov 25, 2014 12:58 am

Scusa sono nuovissima...ma la sera pasta integrale si? anche tutte le sere? e..ho letto che non posso unire carne e carbo...ho letto male? altrimenti i pasti pg come li faccio?
Torna in alto Andare in basso
gioia




Messaggi : 2
Data d'iscrizione : 25.11.14

dubbi pg/pl Empty
MessaggioTitolo: Re: dubbi pg/pl   dubbi pg/pl Icon_minitime1Mar Nov 25, 2014 1:29 am

frustawelcome
Torna in alto Andare in basso
cri845
--------------
--------------
cri845


Femmina Ariete Messaggi : 12213
Data d'iscrizione : 28.02.11
Età : 40
Località : trento

dubbi pg/pl Empty
MessaggioTitolo: Re: dubbi pg/pl   dubbi pg/pl Icon_minitime1Mar Nov 25, 2014 5:25 am

pasta e riso con pesce, tofu, seitan, legumi, petto di pollo, albumi, prodotti di soia yogurt o panna.. occasionalmente crudo bello sgrassato!
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





dubbi pg/pl Empty
MessaggioTitolo: Re: dubbi pg/pl   dubbi pg/pl Icon_minitime1

Torna in alto Andare in basso
 
dubbi pg/pl
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» dubbi dubbi... e ancora dubbi!
» Dubbi IG e dubbi vari
» Dubbi
» un pò di dubbi
» dubbi

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
 :: MONTIGNAC :: Domande - Dubbi - Riflessioni-
Vai verso: