| mercoledì 15 ottobre | |
|
|
Autore | Messaggio |
---|
cri845 --------------
Messaggi : 12213 Data d'iscrizione : 28.02.11 Età : 40 Località : trento
| Titolo: mercoledì 15 ottobre Mar Ott 14, 2014 10:18 pm | |
| buongiorno e buon mercoledì! metà settimana.. oggi sono ancora a casa: il piastrellista deve venire e fugare il bagno.. è rimasto davvero carino! io finito di fare colazione mi metto a pulire casa... prevedo ore ed ore di lavoro! buona giornata | |
|
| |
blunotte82 -------------
Messaggi : 870 Data d'iscrizione : 04.05.13 Età : 42 Località : Taranto
| Titolo: Re: mercoledì 15 ottobre Mer Ott 15, 2014 1:43 am | |
| Ciao Cri, è arrivato il tempo incerto anche a sud. Due giorni senza sgarri. Ieri sera sono tornata a casa a mezzanotte non avevo tanta fame e non volevo andare completamente a digiuno a letto e ho mangiato una banana verde.
Colazione pane tostato tè verde e marmallata pranzo quinoa con lenticchie + verdure ai ferri cena da decidere.
Buona giornata a tutte! | |
|
| |
valentina311281 -------------
Messaggi : 951 Data d'iscrizione : 26.03.13 Età : 42 Località : Lazio
| Titolo: Re: mercoledì 15 ottobre Mer Ott 15, 2014 4:39 am | |
| Buongiorno! Ogni tanto passo per farvi un saluto anche se spesso sono passata armata di buone intenzioni per la monty ma poi alla fine non ce l'ho fatta! Sto in un periodo un pò strano, sul negativo ed in più c'è il dilemma Monty o non Monty? Vi confesso che ho tentato altri percorsi ma la costanza in questo momento non è il mio forte. Mi sono un pò demoralizzata con M. perché avendo ancora kg da perdere sono stata ferma per tanto tempo, poi le vacanze che mi hanno regalato 3kg difficili da togliere. In tutto questo c'è stato l'abbaglio di una dieta, per sommi capi simile a M. ma per risultati proclamati molto più fruttuosa. Insomma, ho provato perché negarlo? I risultati? Oscillanti! Ora non so che fare, il periodo negativo è quello che è, di testa ce n'è davvero poca, di voglia forse ancora meno, l'unica cosa che non manca sono i kg in più!! :-( Dopo tutto questo papiro e dopo aver confessato il mio montytradimento vi chiedo come state? Chi c'è ancora? Chi si è persa per strada? Un abbraccio!!!
Ultima modifica di valentina311281 il Mer Ott 15, 2014 4:44 am - modificato 1 volta. | |
|
| |
| Titolo: Re: mercoledì 15 ottobre Mer Ott 15, 2014 4:42 am | |
| | |
|
| |
cri845 --------------
| Titolo: Re: mercoledì 15 ottobre Mer Ott 15, 2014 4:51 am | |
| ciao Vale, che piacere rileggerti! dai su con il morale, non puoi e devi stare giù.. sinceramente ti consiglio di continuare con monty, magari cerca di fare delle passeggiate così alzi il metabolismo.. non devi scalare il k2, ma una bella camminata fa bene sia al metabolismo sia all'umore.. qui è un periodo desertico... io sto bene.. siamo ancora nei lavori di casa.. ma siamo alla fine, per fortuna.. oggi sto pulendo come una pazza.... ma il risultato mi piace! resta con noi.. se hai bisogno, hai sempre la mia mail... scrivi senza problemi! | |
|
| |
Lisa --------------------
Messaggi : 3217 Data d'iscrizione : 19.02.11 Località : Piemonte
| Titolo: Re: mercoledì 15 ottobre Mer Ott 15, 2014 5:05 am | |
| Buongiorno!!! Qui tempo incerto...Menù
prugne fiberpane con Rigoni pesca the v 2 biscotti fiber alla curcuma
fiberpizza yogurt di soya
zuppa di ceci mela cotta | |
|
| |
| Titolo: Re: mercoledì 15 ottobre Mer Ott 15, 2014 5:16 am | |
| - cri845 ha scritto:
- ciao Vale,
che piacere rileggerti! dai su con il morale, non puoi e devi stare giù.. sinceramente ti consiglio di continuare con monty, magari cerca di fare delle passeggiate così alzi il metabolismo.. non devi scalare il k2, ma una bella camminata fa bene sia al metabolismo sia all'umore..
qui è un periodo desertico... io sto bene.. siamo ancora nei lavori di casa.. ma siamo alla fine, per fortuna.. oggi sto pulendo come una pazza.... ma il risultato mi piace!
resta con noi.. se hai bisogno, hai sempre la mia mail... scrivi senza problemi! Grazie Cri, sei sempre un'ottima padrona di casa! | |
|
| |
blunotte82 -------------
Messaggi : 870 Data d'iscrizione : 04.05.13 Età : 42 Località : Taranto
| Titolo: Re: mercoledì 15 ottobre Mer Ott 15, 2014 5:25 am | |
| Ciao valentina, in questo periodo il forum è un po' vuoto. L'ho trascurato anch'io perché ho avuto un momentaccio. Anch'io ho preso dei kg, per via di sgarri continui. Da Lunedi ho ripreso la fase 1 :-):-):-) forza vale!
Pranzo quinoa con lenticchie (mia nipote di 12 anni ha gradito anche lei :-):-)) crudo con pomodorini. | |
|
| |
| Titolo: Re: mercoledì 15 ottobre Mer Ott 15, 2014 5:30 am | |
| - blunotte82 ha scritto:
- Ciao valentina, in questo periodo il forum è un po' vuoto. L'ho trascurato anch'io perché ho avuto un momentaccio. Anch'io ho preso dei kg, per via di sgarri continui. Da Lunedi ho ripreso la fase 1 :-):-):-) forza vale!
Pranzo quinoa con lenticchie (mia nipote di 12 anni ha gradito anche lei :-):-)) crudo con pomodorini. Ciao Cinzia! Spero che ora vada meglio!!! Conto al più presto di tornare tra di voi, devo rispolverare un pò gli appunti del metodo per poter ripartire. A presto! | |
|
| |
helenebleubleu ------------
| Titolo: Re: mercoledì 15 ottobre Mer Ott 15, 2014 6:14 am | |
| che emozione, scrivo il mio primo menù colazione: porridge di crusca d'avena con latte di mandorle, una mela, mezzo fage, una noce e quintali di cannella caffè arabica spuntino: mezzo sojasun con mirtilli freschi thè verde pranzo: halibut alla piastra pinzimonio di verdure lenticchie al rosmarino spuntino pre-palestra: mandorle/pistacchi cena: merluzzo al cartoccio con pomodorini insalata+radicchio buona giornata a tutte! | |
|
| |
cri845 --------------
| Titolo: Re: mercoledì 15 ottobre Mer Ott 15, 2014 6:45 am | |
| Elena il tuo menù va bene! mangia prima le verdure e poi il resto, la fibra aiuta ad abbassare l'ig ed ad assorbire meno.
al porridge puoi aggiungere i fiocchi d'avena, l'importante è che non li fai cuocere! | |
|
| |
Nika -------------
| Titolo: Re: mercoledì 15 ottobre Mer Ott 15, 2014 8:19 am | |
| ciao ragazze, vedo che non sono l'unica che ha tradito il metodo monty ,ma quest'estate devo dire, non ho fatto nessuna dieta, è solo da una ventina di giorni che mi sono rimessa a dieta e stavo facendo la dieta a punti, ma visto che non si è smosso di una virgola il mio peso, nonostante stia facendo palestra, da oggi ho deciso di ricominciare monty, se riesco perché anche io sono molto incostante, mi fa piacere ritrovarvi e spero di resistere. menu c. latte scremato 200 ml + crusca d'avena pg s. succo di pompelmo sz p.petto di pollo con carciofi e 2 frittelle di fiori di zucca pl s. mandorle e una mela c. pasta integrale con zucchine e tonno al naturale spero di ricordare le regole e fare bene | |
|
| |
Contenuto sponsorizzato
| Titolo: Re: mercoledì 15 ottobre | |
| |
|
| |
| mercoledì 15 ottobre | |
|