Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.



 
IndiceCercaUltime immaginiRegistratiAccedi

 

 mercoledì 15 ottobre

Andare in basso 
+2
blunotte82
cri845
6 partecipanti
AutoreMessaggio
cri845
--------------
--------------
cri845


Femmina Ariete Messaggi : 12213
Data d'iscrizione : 28.02.11
Età : 40
Località : trento

mercoledì 15 ottobre Empty
MessaggioTitolo: mercoledì 15 ottobre   mercoledì 15 ottobre Icon_minitime1Mar Ott 14, 2014 10:18 pm

buongiorno e buon mercoledì! metà settimana.. oggi sono ancora a casa: il piastrellista deve venire e fugare il bagno.. è rimasto davvero carino!
io finito di fare colazione mi metto a pulire casa... prevedo ore ed ore di lavoro!

buona giornata flower
Torna in alto Andare in basso
blunotte82
-------------
-------------
blunotte82


Femmina Acquario Messaggi : 870
Data d'iscrizione : 04.05.13
Età : 42
Località : Taranto

mercoledì 15 ottobre Empty
MessaggioTitolo: Re: mercoledì 15 ottobre   mercoledì 15 ottobre Icon_minitime1Mer Ott 15, 2014 1:43 am

Ciao Cri,
è arrivato il tempo incerto anche a sud. Due giorni senza sgarri. Ieri sera sono tornata a casa a mezzanotte non avevo tanta fame e non volevo andare completamente a digiuno a letto e ho mangiato una banana verde.

Colazione pane tostato tè verde e marmallata
pranzo quinoa con lenticchie + verdure ai ferri
cena da decidere.

Buona giornata a tutte!
Torna in alto Andare in basso
valentina311281
-------------
-------------
valentina311281


Femmina Capricorno Messaggi : 951
Data d'iscrizione : 26.03.13
Età : 42
Località : Lazio

mercoledì 15 ottobre Empty
MessaggioTitolo: Re: mercoledì 15 ottobre   mercoledì 15 ottobre Icon_minitime1Mer Ott 15, 2014 4:39 am

Buongiorno!
Ogni tanto passo per farvi un saluto anche se spesso sono passata armata di buone intenzioni per la monty ma poi alla fine non ce l'ho fatta!
Sto in un periodo un pò strano, sul negativo ed in più c'è il dilemma Monty o non Monty?
Vi confesso che ho tentato altri percorsi ma la costanza in questo momento non è il mio forte.
Mi sono un pò demoralizzata con M. perché avendo ancora kg da perdere sono stata ferma per tanto tempo, poi le vacanze che mi hanno regalato 3kg difficili da togliere.
In tutto questo c'è stato l'abbaglio di una dieta, per sommi capi simile a M. ma per risultati proclamati molto più fruttuosa.
Insomma, ho provato perché negarlo? I risultati? Oscillanti!
Ora non so che fare, il periodo negativo è quello che è, di testa ce n'è davvero poca, di voglia forse ancora meno, l'unica cosa che non manca sono i kg in più!! :-(
Dopo tutto questo papiro e dopo aver confessato il mio montytradimento vi chiedo come state? Chi c'è ancora? Chi si è persa per strada?
Un abbraccio!!!


Ultima modifica di valentina311281 il Mer Ott 15, 2014 4:44 am - modificato 1 volta.
Torna in alto Andare in basso
valentina311281
-------------
-------------
valentina311281


Femmina Capricorno Messaggi : 951
Data d'iscrizione : 26.03.13
Età : 42
Località : Lazio

mercoledì 15 ottobre Empty
MessaggioTitolo: Re: mercoledì 15 ottobre   mercoledì 15 ottobre Icon_minitime1Mer Ott 15, 2014 4:42 am

:-)
Torna in alto Andare in basso
cri845
--------------
--------------
cri845


Femmina Ariete Messaggi : 12213
Data d'iscrizione : 28.02.11
Età : 40
Località : trento

mercoledì 15 ottobre Empty
MessaggioTitolo: Re: mercoledì 15 ottobre   mercoledì 15 ottobre Icon_minitime1Mer Ott 15, 2014 4:51 am

ciao Vale,
che piacere rileggerti!
dai su con il morale, non puoi e devi stare giù.. sinceramente ti consiglio di continuare con monty, magari cerca di fare delle passeggiate così alzi il metabolismo.. non devi scalare il k2, ma una bella camminata fa bene sia al metabolismo sia all'umore..

qui è un periodo desertico...
io sto bene.. siamo ancora nei lavori di casa.. ma siamo alla fine, per fortuna.. oggi sto pulendo come una pazza.... ma il risultato  mi piace!

resta con noi.. se hai bisogno, hai sempre la mia mail... scrivi senza problemi! abbraccio
Torna in alto Andare in basso
Lisa
--------------------
--------------------
Lisa


Femmina Messaggi : 3217
Data d'iscrizione : 19.02.11
Località : Piemonte

mercoledì 15 ottobre Empty
MessaggioTitolo: Re: mercoledì 15 ottobre   mercoledì 15 ottobre Icon_minitime1Mer Ott 15, 2014 5:05 am

Buongiorno!!! Qui tempo incerto...Menù

prugne
fiberpane con Rigoni pesca
the v
2 biscotti fiber alla curcuma

fiberpizza
yogurt di soya


zuppa di ceci
mela cotta
Torna in alto Andare in basso
valentina311281
-------------
-------------
valentina311281


Femmina Capricorno Messaggi : 951
Data d'iscrizione : 26.03.13
Età : 42
Località : Lazio

mercoledì 15 ottobre Empty
MessaggioTitolo: Re: mercoledì 15 ottobre   mercoledì 15 ottobre Icon_minitime1Mer Ott 15, 2014 5:16 am

cri845 ha scritto:
ciao Vale,
che piacere rileggerti!
dai su con il morale, non puoi e devi stare giù.. sinceramente ti consiglio di continuare con monty, magari cerca di fare delle passeggiate così alzi il metabolismo.. non devi scalare il k2, ma una bella camminata fa bene sia al metabolismo sia all'umore..

qui è un periodo desertico...
io sto bene.. siamo ancora nei lavori di casa.. ma siamo alla fine, per fortuna.. oggi sto pulendo come una pazza.... ma il risultato  mi piace!

resta con noi.. se hai bisogno, hai sempre la mia mail... scrivi senza problemi! abbraccio
Grazie Cri, sei sempre un'ottima padrona di casa!
Torna in alto Andare in basso
blunotte82
-------------
-------------
blunotte82


Femmina Acquario Messaggi : 870
Data d'iscrizione : 04.05.13
Età : 42
Località : Taranto

mercoledì 15 ottobre Empty
MessaggioTitolo: Re: mercoledì 15 ottobre   mercoledì 15 ottobre Icon_minitime1Mer Ott 15, 2014 5:25 am

Ciao valentina, in questo periodo il forum è un po' vuoto. L'ho trascurato anch'io perché ho avuto un momentaccio. Anch'io ho preso dei kg, per via di sgarri continui. Da Lunedi ho ripreso la fase 1 :-):-):-) forza vale!

Pranzo quinoa con lenticchie (mia nipote di 12 anni ha gradito anche lei :-):-)) crudo con pomodorini.
Torna in alto Andare in basso
valentina311281
-------------
-------------
valentina311281


Femmina Capricorno Messaggi : 951
Data d'iscrizione : 26.03.13
Età : 42
Località : Lazio

mercoledì 15 ottobre Empty
MessaggioTitolo: Re: mercoledì 15 ottobre   mercoledì 15 ottobre Icon_minitime1Mer Ott 15, 2014 5:30 am

blunotte82 ha scritto:
Ciao valentina, in questo periodo il forum è un po' vuoto. L'ho trascurato anch'io perché ho avuto un momentaccio. Anch'io ho preso dei kg, per via di sgarri continui. Da Lunedi ho ripreso la fase 1 :-):-):-) forza vale!

Pranzo quinoa con lenticchie (mia nipote di 12 anni ha gradito anche lei :-):-)) crudo con pomodorini.
Ciao Cinzia!
Spero che ora vada meglio!!!
Conto al più presto di tornare tra di voi, devo rispolverare un pò gli appunti del metodo per poter ripartire.
A presto!
Torna in alto Andare in basso
helenebleubleu
------------
------------
helenebleubleu


Femmina Gemelli Messaggi : 16
Data d'iscrizione : 14.10.14
Età : 34

mercoledì 15 ottobre Empty
MessaggioTitolo: Re: mercoledì 15 ottobre   mercoledì 15 ottobre Icon_minitime1Mer Ott 15, 2014 6:14 am

che emozione, scrivo il mio primo menù Wink

colazione:
porridge di crusca d'avena con latte di mandorle, una mela, mezzo fage, una noce e quintali di cannella
caffè arabica

spuntino:
mezzo sojasun con mirtilli freschi
thè verde

pranzo:
halibut alla piastra
pinzimonio di verdure
lenticchie al rosmarino

spuntino pre-palestra:
mandorle/pistacchi

cena:
merluzzo al cartoccio con pomodorini
insalata+radicchio

buona giornata a tutte!
Torna in alto Andare in basso
cri845
--------------
--------------
cri845


Femmina Ariete Messaggi : 12213
Data d'iscrizione : 28.02.11
Età : 40
Località : trento

mercoledì 15 ottobre Empty
MessaggioTitolo: Re: mercoledì 15 ottobre   mercoledì 15 ottobre Icon_minitime1Mer Ott 15, 2014 6:45 am

Elena il tuo menù va bene!
mangia prima le verdure e poi il resto, la fibra aiuta ad abbassare l'ig ed ad assorbire meno.

al porridge puoi aggiungere i fiocchi d'avena, l'importante è che non li fai cuocere!
Torna in alto Andare in basso
Nika
-------------
-------------
Nika


Messaggi : 338
Data d'iscrizione : 06.11.13

mercoledì 15 ottobre Empty
MessaggioTitolo: Re: mercoledì 15 ottobre   mercoledì 15 ottobre Icon_minitime1Mer Ott 15, 2014 8:19 am

ciao ragazze, vedo che non sono l'unica che ha tradito il metodo monty ,ma quest'estate devo dire, non ho fatto nessuna dieta, è solo da una ventina di giorni che mi sono rimessa a dieta e stavo facendo la dieta a punti, ma visto che non si è smosso di  una virgola il mio peso, nonostante stia facendo palestra,  da oggi ho deciso di ricominciare monty, se riesco perché anche io sono molto incostante, mi fa piacere ritrovarvi e spero di resistere.
menu
c. latte scremato 200 ml + crusca d'avena pg
s. succo di pompelmo sz
p.petto di pollo con carciofi e 2 frittelle di fiori di zucca pl
s. mandorle e una mela 
c. pasta integrale con zucchine e tonno al naturale
spero di ricordare le regole e fare bene
saluto
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





mercoledì 15 ottobre Empty
MessaggioTitolo: Re: mercoledì 15 ottobre   mercoledì 15 ottobre Icon_minitime1

Torna in alto Andare in basso
 
mercoledì 15 ottobre
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» mercoledì 7 ottobre
» mercoledì 28 ottobre
» mercoledì 2 ottobre
» mercoledì 8 ottobre
» mercoledì 31 ottobre

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
 :: MONTIGNAC :: Menù Giornalieri-
Vai verso: