Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.



 
IndiceCercaUltime immaginiRegistratiAccedi

 

 lunedì 6 ottobre

Andare in basso 
5 partecipanti
AutoreMessaggio
cri845
--------------
--------------
cri845


Femmina Ariete Messaggi : 12213
Data d'iscrizione : 28.02.11
Età : 40
Località : trento

lunedì 6 ottobre Empty
MessaggioTitolo: lunedì 6 ottobre   lunedì 6 ottobre Icon_minitime1Dom Ott 05, 2014 11:42 pm

buongiorno e buon inizio settimana.. 
qui parte di cielo azzurro e qualche nuvola..

il weekend mi ha permesso di rilassarmi.. speriamo duri l'effetto benefico!

buona giornata flower
Torna in alto Andare in basso
morgana64
-------------
-------------
morgana64


Femmina Sagittario Messaggi : 162
Data d'iscrizione : 19.06.14
Età : 59
Località : toscana

lunedì 6 ottobre Empty
MessaggioTitolo: Re: lunedì 6 ottobre   lunedì 6 ottobre Icon_minitime1Lun Ott 06, 2014 12:30 am

Buongiorno a tutte,
qua cielo grigio, niente sole e decisamente più freddino.
La domenica è passata tranquilla, e oggi si ricomincia....

Menù
Colazione: 2 clementine piccole, 5 anacardi e 2 noci, 1 bicchiere di latte di aveva macchiato con caffè di cicoria e stevia, 5 fette Rivercote rosse, 12 gr di miele d'acacia bio, 1 yogurt 0,1 esselunga con stevia e semi di chia
Pranzo: insalata, formaggio di capra, verdura cotta
Merenda: 1 mela
Cena: 2 carote crude, albumi in padella con cipolline fresche, piselli, 1 yogurt di soia all'albicocca
--------------------

Baci a tutte e buona giornata
Torna in alto Andare in basso
LaFenice
-------------
-------------
LaFenice


Femmina Sagittario Messaggi : 1216
Data d'iscrizione : 19.10.13
Età : 46
Località : venezia

lunedì 6 ottobre Empty
MessaggioTitolo: Re: lunedì 6 ottobre   lunedì 6 ottobre Icon_minitime1Lun Ott 06, 2014 2:22 am

Ciao donne!!!!!
Oggi altra bellissima giornata..ma da quel che ho sentito questo bel tempo durerà ancora poco..da domani nel veneziano prevedono pioggia..:-(
Menù di oggi
colazione pg solita
pranzo pl roast beef all'inglese con verdure in pinzimonio, frutta
pranzo pg fiberpasta con piselli o tonno..vedremo cosa preferirà il resto della famiglia, uva
 e poi...tangooooo

Buona giornata a tutte :*
Torna in alto Andare in basso
gennina
------------
------------



Femmina Messaggi : 36
Data d'iscrizione : 13.09.14
Località : sicilia

lunedì 6 ottobre Empty
MessaggioTitolo: Re: lunedì 6 ottobre   lunedì 6 ottobre Icon_minitime1Lun Ott 06, 2014 2:31 am

Buongiorno ragazze,
oggi colazione con cappuccino pane integrale tostato e miele d'acacia
spuntino mela
pranzo salmone alla griglia e peperoni
spuntino pesca
cena pasta integrale con pesto (già pronto)

Cosa ne pensate?
Purtroppo da giorno 30 per motivi familairi che non potevo evitare ho dovuto interrompere. Il risultato è che sono punto e accapo! Il 19-20 e 21 dovrò affrontare un viaggio e non so come organizzarmi.
Dite che è inutile inizare di nuovo da ora a giorno 19? o comincio? L'alternativa sarebbe iniziare da giorno 21 ma sinceramente preferirei iniziare ora.
Aspetto pareri..
Torna in alto Andare in basso
cri845
--------------
--------------
cri845


Femmina Ariete Messaggi : 12213
Data d'iscrizione : 28.02.11
Età : 40
Località : trento

lunedì 6 ottobre Empty
MessaggioTitolo: Re: lunedì 6 ottobre   lunedì 6 ottobre Icon_minitime1Lun Ott 06, 2014 5:30 am

gennina ha scritto:
Buongiorno ragazze,
oggi colazione con cappuccino pane integrale tostato e miele d'acacia
spuntino mela
pranzo salmone alla griglia e peperoni
spuntino pesca
cena pasta integrale con pesto (già pronto)

Cosa ne pensate?
Purtroppo da giorno 30 per motivi familairi che non potevo evitare ho dovuto interrompere. Il risultato è che sono punto e accapo! Il 19-20 e 21 dovrò affrontare un viaggio e non so come organizzarmi.
Dite che è inutile inizare di nuovo da ora a giorno 19? o comincio? L'alternativa sarebbe iniziare da giorno 21 ma sinceramente preferirei iniziare ora.
Aspetto pareri..

che ingredienti ha il pesto? ci sono schifezze dentro??
meglio mangiare il pesto in un pasto PL, quindi a pranzo e con vermicelli di grano duro oppure di soia o quinoa od orzo mondo..

continua con questa alimentazione e non smetterla.. ma in viaggio puoi portarti la colazione?? hai possibilità di scegliere dove e cosa mangiare??
Torna in alto Andare in basso
cri845
--------------
--------------
cri845


Femmina Ariete Messaggi : 12213
Data d'iscrizione : 28.02.11
Età : 40
Località : trento

lunedì 6 ottobre Empty
MessaggioTitolo: Re: lunedì 6 ottobre   lunedì 6 ottobre Icon_minitime1Lun Ott 06, 2014 5:32 am

morgana64 ha scritto:
Buongiorno a tutte,
qua cielo grigio, niente sole e decisamente più freddino.
La domenica è passata tranquilla, e oggi si ricomincia....

Menù
Colazione: 2 clementine piccole, 5 anacardi e 2 noci, 1 bicchiere di latte di aveva macchiato con caffè di cicoria e stevia, 5 fette Rivercote rosse, 12 gr di miele d'acacia bio, 1 yogurt 0,1 esselunga con stevia e semi di chia
Pranzo: insalata, formaggio di capra, verdura cotta
Merenda: 1 mela
Cena: 2 carote crude, albumi in padella con cipolline fresche, piselli, 1 yogurt di soia all'albicocca
--------------------

Baci a tutte e buona giornata

ciao Lu,
un po' poche proteine a pranzo..

buon pomeriggio abbraccio
Torna in alto Andare in basso
cri845
--------------
--------------
cri845


Femmina Ariete Messaggi : 12213
Data d'iscrizione : 28.02.11
Età : 40
Località : trento

lunedì 6 ottobre Empty
MessaggioTitolo: Re: lunedì 6 ottobre   lunedì 6 ottobre Icon_minitime1Lun Ott 06, 2014 5:34 am

buon pomeriggio!
qui bel tempo..

in ufficio parecchio da fare e devo anche fare delle cose per la casa.. ho un bel mal di testa! spero che passi.. post ufficio voglio fare pesi e una volta tornati dovrò pulire tutta casa.. ma vorrei non finire troppo tardi..

sono in contatto con Tibiona.. speriamo che ci offrano una buona convenzione.. vi terrò aggiornate!

aggiorno il menù:
colazione PG solita

spuntino mela

pranzo PL insalata mista con 2 albumi ed 1 uovo intero, tonno, lupini, pochissimi borlotti, pomodorini secchi, olive verdi

cena PG insalata di finocchi con olive e pompelmo rosa + lenticchie

buon pomerggio
Torna in alto Andare in basso
gennina
------------
------------



Femmina Messaggi : 36
Data d'iscrizione : 13.09.14
Località : sicilia

lunedì 6 ottobre Empty
MessaggioTitolo: Re: lunedì 6 ottobre   lunedì 6 ottobre Icon_minitime1Lun Ott 06, 2014 5:45 am

cri845 ha scritto:
gennina ha scritto:
Buongiorno ragazze,
oggi colazione con cappuccino pane integrale tostato e miele d'acacia
spuntino mela
pranzo salmone alla griglia e peperoni
spuntino pesca
cena pasta integrale con pesto (già pronto)

Cosa ne pensate?
Purtroppo da giorno 30 per motivi familairi che non potevo evitare ho dovuto interrompere. Il risultato è che sono punto e accapo! Il 19-20 e 21 dovrò affrontare un viaggio e non so come organizzarmi.
Dite che è inutile inizare di nuovo da ora a giorno 19? o comincio? L'alternativa sarebbe iniziare da giorno 21 ma sinceramente preferirei iniziare ora.
Aspetto pareri..

che ingredienti ha il pesto? ci sono schifezze dentro??
meglio mangiare il pesto in un pasto PL, quindi a pranzo e con vermicelli di grano duro oppure di soia o quinoa od orzo mondo..

continua con questa alimentazione e non smetterla.. ma in viaggio puoi portarti la colazione?? hai possibilità di scegliere dove e cosa mangiare??
Pesto fresco Giovanni Rana.
Purtroppo in viaggio non sarà facile portarmi niente. temo che dovrò interrompere per 3 giorni ovviamente non esagerando Sad
Torna in alto Andare in basso
cri845
--------------
--------------
cri845


Femmina Ariete Messaggi : 12213
Data d'iscrizione : 28.02.11
Età : 40
Località : trento

lunedì 6 ottobre Empty
MessaggioTitolo: Re: lunedì 6 ottobre   lunedì 6 ottobre Icon_minitime1Lun Ott 06, 2014 5:48 am

gennina ha scritto:
Citazione :
Pesto fresco Giovanni Rana.
Purtroppo in viaggio non sarà facile portarmi niente. temo che dovrò interrompere per 3 giorni ovviamente non esagerando Sad

io eviterei sinceramente il pesto la sera...

portati delle wasa per la colazione.. mangia pesce e verdura se hai modo a pranzo e cena.. altrimenti pasta, ma spaghetti cotti molto al dente senza burro e con verdura e pesce!
Torna in alto Andare in basso
gennina
------------
------------



Femmina Messaggi : 36
Data d'iscrizione : 13.09.14
Località : sicilia

lunedì 6 ottobre Empty
MessaggioTitolo: Re: lunedì 6 ottobre   lunedì 6 ottobre Icon_minitime1Lun Ott 06, 2014 5:53 am

cri845 ha scritto:
gennina ha scritto:
Citazione :
Pesto fresco Giovanni Rana.
Purtroppo in viaggio non sarà facile portarmi niente. temo che dovrò interrompere per 3 giorni ovviamente non esagerando Sad

io eviterei sinceramente il pesto la sera...

portati delle wasa per la colazione.. mangia pesce e verdura se hai modo a pranzo e cena.. altrimenti pasta, ma spaghetti cotti molto al dente senza burro e con verdura e pesce!
Grazie Cri!
Torna in alto Andare in basso
morgue89
-------------
-------------
morgue89


Femmina Vergine Messaggi : 712
Data d'iscrizione : 19.03.14
Età : 34
Località : Verona

lunedì 6 ottobre Empty
MessaggioTitolo: Re: lunedì 6 ottobre   lunedì 6 ottobre Icon_minitime1Lun Ott 06, 2014 5:56 am

Buongiorno a tutte! Ieri ho preparato una cosa veramente goduriosa: treccia di fiberpane ai tre ripieni.. sono ancora qui che mi lecco i baffi!! Smile 
Per me ultima settimana di lavoro e poi settimana di ferie.. questi giorni sembrano non vogliano passare più!!!

Menù di oggi:
col: solito toast

sp: uva

pranzo : fibertreccia ripiena, insalata mista

sp: spero, prugne

cena: petto di pollo ai funghi, passato di verdure
Torna in alto Andare in basso
morgue89
-------------
-------------
morgue89


Femmina Vergine Messaggi : 712
Data d'iscrizione : 19.03.14
Età : 34
Località : Verona

lunedì 6 ottobre Empty
MessaggioTitolo: Re: lunedì 6 ottobre   lunedì 6 ottobre Icon_minitime1Lun Ott 06, 2014 6:00 am

La treccia di pane l'ho fatta così: ho impastato la fiberfarina come per l'impasto della pizza, poi l'ho diviso in tre parti, fatto dei rettangoli lunghi:

- uno l'ho farcito con cotto e asiago mooolto stagionato (però poco)
- uno con i funghi e salamino fatto in casa (solo carne, sale e peperone)
- uno con le melanzane al funghetto

Poi ho arrotolato ciascun rettangolo e l'ho intrecciato facendo una trecciona! Passato sopra l'uovo sbattuto, e dopo averlo fatto lievitare taaaanto messo in forno!
Naturalmente mi rendo conto che bisogna mangiarne piccole porzioni però ragazze mie ne vale veramente la pena, è strabuono! Io ho fatto una bella trecciona grande e poi l'ho congelato, sia per resistere alla tentazione di mangiarne troppo, sia per averlo pronto in caso di ospiti ! E' un ottimo aperitivo tagliato a tocchetti o fettine sottili!!!
Torna in alto Andare in basso
cri845
--------------
--------------
cri845


Femmina Ariete Messaggi : 12213
Data d'iscrizione : 28.02.11
Età : 40
Località : trento

lunedì 6 ottobre Empty
MessaggioTitolo: Re: lunedì 6 ottobre   lunedì 6 ottobre Icon_minitime1Lun Ott 06, 2014 11:49 pm

morgue89 ha scritto:
La treccia di pane l'ho fatta così: ho impastato la fiberfarina come per l'impasto della pizza, poi l'ho diviso in tre parti, fatto dei rettangoli lunghi:

- uno l'ho farcito con cotto e asiago mooolto stagionato (però poco)
- uno con i funghi e salamino fatto in casa (solo carne, sale e peperone)
- uno con le melanzane al funghetto

Poi ho arrotolato ciascun rettangolo e l'ho intrecciato facendo una trecciona! Passato sopra l'uovo sbattuto, e dopo averlo fatto lievitare taaaanto messo in forno!
Naturalmente mi rendo conto che bisogna mangiarne piccole porzioni però ragazze mie ne vale veramente la pena, è strabuono! Io ho fatto una bella trecciona grande e poi l'ho congelato, sia per resistere alla tentazione di mangiarne troppo, sia per averlo pronto in caso di ospiti ! E' un ottimo aperitivo tagliato a tocchetti o fettine sottili!!!

bell'idea Donatella!
lievitazione 24 ore per l'impasto e poi quanto una volta formata la treccia?? saluto
Torna in alto Andare in basso
morgue89
-------------
-------------
morgue89


Femmina Vergine Messaggi : 712
Data d'iscrizione : 19.03.14
Età : 34
Località : Verona

lunedì 6 ottobre Empty
MessaggioTitolo: Re: lunedì 6 ottobre   lunedì 6 ottobre Icon_minitime1Mar Ott 07, 2014 3:24 am

io ho fatto 2 ore.. ne vale davvero la pena Wink
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





lunedì 6 ottobre Empty
MessaggioTitolo: Re: lunedì 6 ottobre   lunedì 6 ottobre Icon_minitime1

Torna in alto Andare in basso
 
lunedì 6 ottobre
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» lunedì 10 ottobre
» lunedì 8 ottobre
» lunedì 5 ottobre
» lunedì 29 ottobre
» lunedì 26 ottobre

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
 :: MONTIGNAC :: Menù Giornalieri-
Vai verso: