| martedì 16 settembre | |
|
|
Autore | Messaggio |
---|
cri845 --------------
Messaggi : 12213 Data d'iscrizione : 28.02.11 Età : 40 Località : trento
| Titolo: martedì 16 settembre Lun Set 15, 2014 11:34 pm | |
| buongiorno e buon martedì! qui tmepo strano.. un po' nuvolo/velato e raggi di sole.. spero che stasera sarà decente perchè andrò a camminare in Bondone o in collina.. poi dovrò pulire tutta casa, pavimenti compresi e spero di non fare troppo tardi! oggi verrà l'idraulico a togliere i termosifoni.. si inizia con i lavori! buona giornata | |
|
| |
Lisa --------------------
Messaggi : 3217 Data d'iscrizione : 19.02.11 Località : Piemonte
| Titolo: Re: martedì 16 settembre Mar Set 16, 2014 12:18 am | |
| Buongiorno a tutte!! Qui cielo plumbeo e clima autunnale...Menù del giorno
3 prugne wasa con Rigoni pesca latte di soya al cacao the v
frittata con zucchine ceci al forno insalata plum cake alla curcuma
zuppa di legumi mela cotta | |
|
| |
gennina ------------
| Titolo: Re: martedì 16 settembre Mar Set 16, 2014 12:30 am | |
| Buongiorno ragazze, in sicilia tempo nuvoloso! Ieri cena di compleanno e ho mangiato un sacco! STamattina cappuccino con pane integrale e marmellata sz spuntino mela pranzo insalava verde con mezza mozzarella .. cena fiberpasta ma non so ancora come condirla ... ma la mozzarella a pranzo e il latte di mattina posso mangiarli entrambi in un giorno? Ci sono quantità di latticini giornaliere da assumere? | |
|
| |
cri845 --------------
| Titolo: Re: martedì 16 settembre Mar Set 16, 2014 12:59 am | |
| Guarda nei riassunti c'è n'è uno che n cui si parla di quantità.. il pranzo è troppo leggero..ci vogliono proteine! Non mangiare la mozzarella o al più un piccolo pezzo, al posto carne o pesce,uova, legumi e verdura! | |
|
| |
gennina ------------
| Titolo: Re: martedì 16 settembre Mar Set 16, 2014 1:04 am | |
| Si ho trovato proprio ora i riassunti. Chiedo scusa ma sono nuova e devo ancora entrare bene nel meccanismo Purtroppo per oggi andrà così perchè sono a lavoro e ho già preparato il pranzo la mattina ma domani mangerò insalata col tonno. Ma vi capita mai di dover sgarrare? Per esempio domenica sarò invitata a pranzo molto probabilmente ... | |
|
| |
nicla Walcker -------------
Messaggi : 370 Data d'iscrizione : 11.01.14 Età : 50 Località : barr francia
| Titolo: Re: martedì 16 settembre Mar Set 16, 2014 1:39 am | |
| Ciao cri vedrai che quando finiranno i lavori sarai contenta io ne so qualcosa . dopo tanta polvere vedi la soddisfazione . Qui c e nebbia il sole si e nascosto vuole giocare a nascondino il biricchino . Proprio oggi che devo stendere le lenzuola il sole non c e che nervi
menu di oggi colazione pema con cappuccino e marmellata
spuntino caffè pranzo pollo con fagiolini e orzo mondato merenda cioccolata e caffe frutto cena pasta con fagiolini .un bacio nicla | |
|
| |
blunotte82 -------------
Messaggi : 870 Data d'iscrizione : 04.05.13 Età : 42 Località : Taranto
| Titolo: Re: martedì 16 settembre Mar Set 16, 2014 3:15 am | |
| buongiorno, queste sono giornate piene..in più il ciclo è arrivato in anticipo. Sto a terra e ho ripreso il magnesio.
Colazione solita pranzo insalata fettina di cavallo e ceci di contorno cena orecchiette integrali al pomodoro spuntino frutta | |
|
| |
morgue89 -------------
Messaggi : 712 Data d'iscrizione : 19.03.14 Età : 35 Località : Verona
| Titolo: Re: martedì 16 settembre Mar Set 16, 2014 3:27 am | |
| Buongiorno a tutte! Anche ieri giornata difficile a lavoro ma oggi c'è qualche piccolo margine di miglioramento e io mi aggrappo a quello... Menù di oggi: col: pane mio con prosciutto, caffè
sp: uva
pra: insalatona con 2 scatolette piccole di tonno, carciofini e carote grattuggiate
sp: 2 prugne
cena: tortelli integrali alla zucca e funghi porcini fatti da me con sughino di panna di soia e funghi | |
|
| |
cri845 --------------
| Titolo: Re: martedì 16 settembre Mar Set 16, 2014 5:19 am | |
| - gennina ha scritto:
- Si ho trovato proprio ora i riassunti. Chiedo scusa ma sono nuova e devo ancora entrare bene nel meccanismo
Purtroppo per oggi andrà così perchè sono a lavoro e ho già preparato il pranzo la mattina ma domani mangerò insalata col tonno. Ma vi capita mai di dover sgarrare? Per esempio domenica sarò invitata a pranzo molto probabilmente ... se conosci bene chi ti ha invitata puoi chiaramente dire quello che non mangi.. altrimenti puoi dire che sei allergica oppure che sei stata poco bene e quindi certe cose preferisci evitare di mangiarle.. | |
|
| |
cri845 --------------
| Titolo: Re: martedì 16 settembre Mar Set 16, 2014 5:22 am | |
| - morgue89 ha scritto:
- Buongiorno a tutte! Anche ieri giornata difficile a lavoro ma oggi c'è qualche piccolo margine di miglioramento e io mi aggrappo a quello...
Menù di oggi: col: pane mio con prosciutto, caffè
sp: uva
pra: insalatona con 2 scatolette piccole di tonno, carciofini e carote grattuggiate
sp: 2 prugne
cena: tortelli integrali alla zucca e funghi porcini fatti da me con sughino di panna di soia e funghi ricettina dei tortelli! li adoro!!!! oggi ho comprato pure io una zucca! a pranzo puoi mangiare anche qualche proteina in più.. magari delle uova sode, occhio al rosso, magari mangiane uno e gli altri li butti.. petto di pollo o legumi come contorno! | |
|
| |
cri845 --------------
| Titolo: Re: martedì 16 settembre Mar Set 16, 2014 5:35 am | |
| buon pomeriggio! aggiorno il menù: colazione PG solita spuntino mela pranzo PL avevo famissima! insalata mista con 1 uovo intero+albume, ceci, borlotti, tonno, lupini, pomodorini secchi ed olive cena PG cavolo rosso con alghe + fiber pizza con speck e fichi | |
|
| |
morgue89 -------------
| Titolo: Re: martedì 16 settembre Mar Set 16, 2014 6:24 am | |
| Ciao Cri!! Allora i tortelli me li sono inventati io Sono monty al 90% ti spiego perché: - ho fatto la sfoglia con farina integrale ma solo con acqua e bianco d'uovo - nel ripieno ho messo zucca passata al forno, porcini secchi rinvenuti in ammollo, poco bianco d'uovo per legare, sale, pepe, un cucchiaio di senape, pangrattato integrale e (so che non va bene per pasto PG) un cucchiaio di grana molto stagionato. Il grana non andrebbe, però ho messo un solo cucchiaio e ho fatto 60 ravioli . A mio parere da un quel sapore in più che altrimenti mancherebbe.. | |
|
| |
cri845 --------------
| Titolo: Re: martedì 16 settembre Mar Set 16, 2014 11:55 pm | |
| - morgue89 ha scritto:
- Ciao Cri!! Allora i tortelli me li sono inventati io Sono monty al 90% ti spiego perché:
- ho fatto la sfoglia con farina integrale ma solo con acqua e bianco d'uovo - nel ripieno ho messo zucca passata al forno, porcini secchi rinvenuti in ammollo, poco bianco d'uovo per legare, sale, pepe, un cucchiaio di senape, pangrattato integrale e (so che non va bene per pasto PG) un cucchiaio di grana molto stagionato.
Il grana non andrebbe, però ho messo un solo cucchiaio e ho fatto 60 ravioli . A mio parere da un quel sapore in più che altrimenti mancherebbe.. non sono poi così male.. il pan grattato integrale l'hai fatto tu? se il grana è stagionato almeno 24 mesi ci può stare ogni tanto in un pasto PG! appena avrò tempo me li farò! mi ispirano moooolto! brava! p.s. hai controllato gli ingredienti della senape?? | |
|
| |
morgue89 -------------
| Titolo: Re: martedì 16 settembre Mer Set 17, 2014 2:48 am | |
| Ciao Cri, assaggiati e sono molto buoni se ti piacciono i tortelli di zucca! Si si senape ok, l'ha portata mio fratello da londra e niente ingredienti strani.. così ho approfittato per rubaglierne un cucchiaio | |
|
| |
Contenuto sponsorizzato
| Titolo: Re: martedì 16 settembre | |
| |
|
| |
| martedì 16 settembre | |
|