Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.



 
IndiceCercaUltime immaginiRegistratiAccedi

 

 martedì 16 settembre

Andare in basso 
+2
Lisa
cri845
6 partecipanti
AutoreMessaggio
cri845
--------------
--------------
cri845


Femmina Ariete Messaggi : 12213
Data d'iscrizione : 28.02.11
Età : 40
Località : trento

martedì 16 settembre Empty
MessaggioTitolo: martedì 16 settembre   martedì 16 settembre Icon_minitime1Lun Set 15, 2014 11:34 pm

buongiorno e buon martedì!
qui tmepo strano.. un po' nuvolo/velato e raggi di sole..
spero che stasera sarà decente perchè andrò a camminare in Bondone o in collina.. poi dovrò pulire tutta casa, pavimenti compresi e spero di non fare troppo tardi!
oggi verrà l'idraulico a togliere i termosifoni.. si inizia con i lavori! ahahahahahaaaaah

buona giornata flower
Torna in alto Andare in basso
Lisa
--------------------
--------------------
Lisa


Femmina Messaggi : 3217
Data d'iscrizione : 19.02.11
Località : Piemonte

martedì 16 settembre Empty
MessaggioTitolo: Re: martedì 16 settembre   martedì 16 settembre Icon_minitime1Mar Set 16, 2014 12:18 am

Buongiorno a tutte!! Qui cielo plumbeo e clima autunnale...Menù del giorno

3 prugne
wasa con Rigoni pesca
latte di soya al cacao
the v


frittata con zucchine
ceci al forno
insalata
plum cake alla curcuma

zuppa di legumi 
mela cotta
Torna in alto Andare in basso
gennina
------------
------------



Femmina Messaggi : 36
Data d'iscrizione : 13.09.14
Località : sicilia

martedì 16 settembre Empty
MessaggioTitolo: Re: martedì 16 settembre   martedì 16 settembre Icon_minitime1Mar Set 16, 2014 12:30 am

Buongiorno ragazze, in sicilia tempo nuvoloso!
Ieri cena di compleanno e ho mangiato un sacco! Sad
STamattina cappuccino con pane integrale e marmellata sz
spuntino mela
pranzo insalava verde con mezza mozzarella ..
cena fiberpasta ma non so ancora come condirla ...
ma la mozzarella a pranzo e il latte di mattina posso mangiarli entrambi in un giorno?
Ci sono quantità di latticini giornaliere da assumere?
Torna in alto Andare in basso
cri845
--------------
--------------
cri845


Femmina Ariete Messaggi : 12213
Data d'iscrizione : 28.02.11
Età : 40
Località : trento

martedì 16 settembre Empty
MessaggioTitolo: Re: martedì 16 settembre   martedì 16 settembre Icon_minitime1Mar Set 16, 2014 12:59 am

Guarda nei riassunti c'è n'è uno che n cui si parla di quantità..
il pranzo è troppo leggero..ci vogliono proteine! Non mangiare la mozzarella o al più un piccolo pezzo, al posto carne o pesce,uova, legumi e verdura!
Torna in alto Andare in basso
gennina
------------
------------



Femmina Messaggi : 36
Data d'iscrizione : 13.09.14
Località : sicilia

martedì 16 settembre Empty
MessaggioTitolo: Re: martedì 16 settembre   martedì 16 settembre Icon_minitime1Mar Set 16, 2014 1:04 am

Si ho trovato proprio ora i riassunti. Chiedo scusa ma sono nuova e devo ancora entrare bene nel meccanismo Smile
Purtroppo per oggi andrà così perchè sono a lavoro e ho già preparato il pranzo la mattina ma domani mangerò insalata col tonno.
Ma vi capita mai di dover sgarrare? Per esempio domenica sarò invitata a pranzo molto probabilmente ...
Torna in alto Andare in basso
nicla Walcker
-------------
-------------
nicla Walcker


Femmina Vergine Messaggi : 370
Data d'iscrizione : 11.01.14
Età : 49
Località : barr francia

martedì 16 settembre Empty
MessaggioTitolo: Re: martedì 16 settembre   martedì 16 settembre Icon_minitime1Mar Set 16, 2014 1:39 am

Ciao cri vedrai che quando finiranno i lavori sarai contenta io ne so qualcosa . dopo tanta polvere vedi la soddisfazione .
Qui c e nebbia il sole si e nascosto vuole giocare a nascondino il biricchino . Proprio oggi che devo stendere le lenzuola il sole non c e che nervi

menu di oggi
colazione pema con cappuccino e marmellata

spuntino caffè
pranzo pollo con fagiolini e orzo mondato
merenda cioccolata e caffe frutto
cena pasta con fagiolini
.
un bacio nicla
Torna in alto Andare in basso
blunotte82
-------------
-------------
blunotte82


Femmina Acquario Messaggi : 870
Data d'iscrizione : 04.05.13
Età : 42
Località : Taranto

martedì 16 settembre Empty
MessaggioTitolo: Re: martedì 16 settembre   martedì 16 settembre Icon_minitime1Mar Set 16, 2014 3:15 am

buongiorno,
queste sono giornate piene..in più il ciclo è arrivato in anticipo. Sto a terra e ho ripreso il magnesio.

Colazione solita
pranzo insalata fettina di cavallo e ceci di contorno
cena orecchiette integrali al pomodoro
spuntino frutta
Torna in alto Andare in basso
morgue89
-------------
-------------
morgue89


Femmina Vergine Messaggi : 712
Data d'iscrizione : 19.03.14
Età : 34
Località : Verona

martedì 16 settembre Empty
MessaggioTitolo: Re: martedì 16 settembre   martedì 16 settembre Icon_minitime1Mar Set 16, 2014 3:27 am

Buongiorno a tutte! Anche ieri giornata difficile a lavoro ma oggi c'è qualche piccolo margine di miglioramento e io mi aggrappo a quello...
Menù di oggi:
col: pane mio con prosciutto, caffè

sp: uva

pra: insalatona con 2 scatolette piccole di tonno, carciofini e carote grattuggiate

sp: 2 prugne

cena: tortelli integrali alla zucca e funghi porcini fatti da me con sughino di panna di soia e funghi
Torna in alto Andare in basso
cri845
--------------
--------------
cri845


Femmina Ariete Messaggi : 12213
Data d'iscrizione : 28.02.11
Età : 40
Località : trento

martedì 16 settembre Empty
MessaggioTitolo: Re: martedì 16 settembre   martedì 16 settembre Icon_minitime1Mar Set 16, 2014 5:19 am

gennina ha scritto:
Si ho trovato proprio ora i riassunti. Chiedo scusa ma sono nuova e devo ancora entrare bene nel meccanismo Smile
Purtroppo per oggi andrà così perchè sono a lavoro e ho già preparato il pranzo la mattina ma domani mangerò insalata col tonno.
Ma vi capita mai di dover sgarrare? Per esempio domenica sarò invitata a pranzo molto probabilmente ...

se conosci bene chi ti ha invitata puoi chiaramente dire quello che non mangi..

altrimenti puoi dire che sei allergica oppure che sei stata poco bene e quindi certe cose preferisci evitare di mangiarle..
Torna in alto Andare in basso
cri845
--------------
--------------
cri845


Femmina Ariete Messaggi : 12213
Data d'iscrizione : 28.02.11
Età : 40
Località : trento

martedì 16 settembre Empty
MessaggioTitolo: Re: martedì 16 settembre   martedì 16 settembre Icon_minitime1Mar Set 16, 2014 5:22 am

morgue89 ha scritto:
Buongiorno a tutte! Anche ieri giornata difficile a lavoro ma oggi c'è qualche piccolo margine di miglioramento e io mi aggrappo a quello...
Menù di oggi:
col: pane mio con prosciutto, caffè

sp: uva

pra: insalatona con 2 scatolette piccole di tonno, carciofini e carote grattuggiate

sp: 2 prugne

cena: tortelli integrali alla zucca e funghi porcini fatti da me con sughino di panna di soia e funghi

ricettina dei tortelli! li adoro!!!! g55
oggi ho comprato pure io una zucca!

a pranzo puoi mangiare anche qualche proteina in più.. magari delle uova sode, occhio al rosso, magari mangiane uno e gli altri li butti.. petto di pollo o legumi come contorno! saluto
Torna in alto Andare in basso
cri845
--------------
--------------
cri845


Femmina Ariete Messaggi : 12213
Data d'iscrizione : 28.02.11
Età : 40
Località : trento

martedì 16 settembre Empty
MessaggioTitolo: Re: martedì 16 settembre   martedì 16 settembre Icon_minitime1Mar Set 16, 2014 5:35 am

buon pomeriggio!
aggiorno il menù:
colazione PG solita

spuntino mela

pranzo PL avevo famissima! insalata mista con 1 uovo intero+albume, ceci, borlotti, tonno, lupini, pomodorini secchi ed olive

cena PG cavolo rosso con alghe + fiber pizza con speck e fichi g58
Torna in alto Andare in basso
morgue89
-------------
-------------
morgue89


Femmina Vergine Messaggi : 712
Data d'iscrizione : 19.03.14
Età : 34
Località : Verona

martedì 16 settembre Empty
MessaggioTitolo: Re: martedì 16 settembre   martedì 16 settembre Icon_minitime1Mar Set 16, 2014 6:24 am

Ciao Cri!! Allora i tortelli me li sono inventati io Smile Sono monty al 90% ti spiego perché:

- ho fatto la sfoglia con farina integrale ma solo con acqua e bianco d'uovo
- nel ripieno ho messo zucca passata al forno, porcini secchi rinvenuti in ammollo, poco bianco d'uovo per legare, sale, pepe, un cucchiaio di senape, pangrattato integrale e (so che non va bene per pasto PG) un cucchiaio di grana molto stagionato.

Il grana non andrebbe, però ho messo un solo cucchiaio e ho fatto 60 ravioli Wink . A mio parere da un quel sapore in più che altrimenti mancherebbe..
Torna in alto Andare in basso
cri845
--------------
--------------
cri845


Femmina Ariete Messaggi : 12213
Data d'iscrizione : 28.02.11
Età : 40
Località : trento

martedì 16 settembre Empty
MessaggioTitolo: Re: martedì 16 settembre   martedì 16 settembre Icon_minitime1Mar Set 16, 2014 11:55 pm

morgue89 ha scritto:
Ciao Cri!! Allora i tortelli me li sono inventati io Smile Sono monty al 90% ti spiego perché:

- ho fatto la sfoglia con farina integrale ma solo con acqua e bianco d'uovo
- nel ripieno ho messo zucca passata al forno, porcini secchi rinvenuti in ammollo, poco bianco d'uovo per legare, sale, pepe, un cucchiaio di senape, pangrattato integrale e (so che non va bene per pasto PG) un cucchiaio di grana molto stagionato.

Il grana non andrebbe, però ho messo un solo cucchiaio e ho fatto 60 ravioli Wink . A mio parere da un quel sapore in più che altrimenti mancherebbe..

non sono poi così male.. il pan grattato integrale l'hai fatto tu?
se il grana è stagionato almeno 24 mesi ci può stare ogni tanto in un pasto PG!
appena avrò tempo me li farò! mi ispirano moooolto! brava!abbraccio

p.s. hai controllato gli ingredienti della senape??
Torna in alto Andare in basso
morgue89
-------------
-------------
morgue89


Femmina Vergine Messaggi : 712
Data d'iscrizione : 19.03.14
Età : 34
Località : Verona

martedì 16 settembre Empty
MessaggioTitolo: Re: martedì 16 settembre   martedì 16 settembre Icon_minitime1Mer Set 17, 2014 2:48 am

Ciao Cri, assaggiati e sono molto buoni se ti piacciono i tortelli di zucca! Wink 
Si si senape ok, l'ha portata mio fratello da londra e niente ingredienti strani.. così ho approfittato per rubaglierne un cucchiaio Smile
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





martedì 16 settembre Empty
MessaggioTitolo: Re: martedì 16 settembre   martedì 16 settembre Icon_minitime1

Torna in alto Andare in basso
 
martedì 16 settembre
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» martedì 6 settembre
» martedì 23 settembre
» martedì 1° settembre
» martedì 10 settembre
» martedì 24 settembre

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
 :: MONTIGNAC :: Menù Giornalieri-
Vai verso: