Messaggi : 12213 Data d'iscrizione : 28.02.11 Età : 40 Località : trento
Titolo: giovedì 11 settembre Mer Set 10, 2014 11:44 pm
buongiorno e buon giovedì! io sto meglio, per fortuna!
buona giornata
Ultima modifica di cri845 il Gio Set 11, 2014 1:01 am - modificato 1 volta.
Lisa --------------------
Messaggi : 3217 Data d'iscrizione : 19.02.11 Località : Piemonte
Titolo: Re: giovedì 11 settembre Gio Set 11, 2014 12:31 am
Buongiorno!!! Ciao Cry....lieta che ti stia riprendendo.... Oggi Andrea ha cominciato le medie...era emozionatissimo!!!Menù del giorno
fichi fiberpane con Rigoni pesca latte di soya autoprodotto con cacao the v
seitan alla veneziana insalatona mista pesca
vermicelli con sugo alle melanzane fichi
Silvietta ------------
Messaggi : 13 Data d'iscrizione : 04.09.14 Età : 40 Località : Roma
Titolo: Re: giovedì 11 settembre Gio Set 11, 2014 1:15 am
Buongiorno! Cri sono contenta che la febbre vada meglio! Lisa che emozione, già le medie! È un ometto! Io ieri ho sgarrato...appena ho una preoccupazione mi butto sul cibo. Ieri sera e stamattina presto ero molto molto arrabbiata e delusa da me stessa, ma adesso sta rimanendo solo la voglia di rimettermi in carreggiata più forte di prima! Menù: - Rivercote con marmellata rigoni, latte di soya alla vaniglia. - yogurt di soya - insalatona con farro, fagioli e zucchine; uva - mela cotta con marmellata di mirtilli - fibergnocchetti al sugo, spinaci, pesca
cri845 --------------
Titolo: Re: giovedì 11 settembre Gio Set 11, 2014 1:19 am
Silvietta ha scritto:
Buongiorno! Cri sono contenta che la febbre vada meglio! Lisa che emozione, già le medie! È un ometto! Io ieri ho sgarrato...appena ho una preoccupazione mi butto sul cibo. Ieri sera e stamattina presto ero molto molto arrabbiata e delusa da me stessa, ma adesso sta rimanendo solo la voglia di rimettermi in carreggiata più forte di prima! Menù: - Rivercote con marmellata rigoni, latte di soya alla vaniglia. - yogurt di soya - insalatona con farro, fagioli e zucchine; uva - mela cotta con marmellata di mirtilli - fibergnocchetti al sugo, spinaci, pesca
quanto ti ricapita di avere delle preoccupazioni, esci di casa e cammina... non devi fare chissà quanti km, ma ti aiuterà a scaricare tutto e così non ti butterai più sul cibo...
blunotte82 -------------
Messaggi : 870 Data d'iscrizione : 04.05.13 Età : 42 Località : Taranto
Titolo: Re: giovedì 11 settembre Gio Set 11, 2014 2:33 am
Buongiorno, Cri felice che la febbre sia passata. Io mi sono alzata stamattina alle 7.30 e ho pensato ma è sera? un tempo di m...
colazione solita pranzo orata al cartoccio con funghi cena penne integrali con broccoli
spuntino frutta
morgue89 -------------
Messaggi : 712 Data d'iscrizione : 19.03.14 Età : 35 Località : Verona
Titolo: Re: giovedì 11 settembre Gio Set 11, 2014 3:02 am
Ragazze buongiorno.. io un sacco di rogne al lavoro e sono qui da sola, con un sacco di responsabilità e tanto stress... infatti mangio normalmente ma sto dimagrendo visibilmente.. Lo so che vi sembrerà una cosa bella, ma vorrei tanto essere serena e dimagrire con dieta e sport e non rodendomi l'anima con l'ansia! Vabbè è un periodo che passerà...
Cri sono contenta che stai meglio! Lisa a sentire parlare di figli mi viene il magone.. ultimamente ho un istinto materno galoppante.. avrei tanta voglia di avere un bambino ma non ne ho il coraggio...
Menù di oggi: col: pane mio con crudo, caffè
sp: uva
pra: hamburger di soia e verdure
sp: prugne
cena PL: focaccia in padella farcita (strastrastrabuona!!!!)
Vi dico come la faccio, l'ho già fatta una volta ed era sensazionale:
- impasto fiberfarina con lievito istantaneo e acqua, faccio due dischi e metto tra questi due fettine di cotto, poca mozzarella di bufala e verdure grigliate), poi con un goccino d'olio cuocio in padella come una frittata su entrambi i lati.. ragazze è una cosa stupenda!
cri845 --------------
Titolo: Re: giovedì 11 settembre Gio Set 11, 2014 5:14 am
Dona mi spiace.. dai tieni duro! la sera dopo cena vai a farti un giretto a piedi per Verona, ti aiuterà sicuramente a rilassarTi!
morgana64 -------------
Messaggi : 162 Data d'iscrizione : 19.06.14 Età : 59 Località : toscana
Titolo: Re: giovedì 11 settembre Gio Set 11, 2014 7:07 am
Salve ragazze, qua tempo incerto, ogni 5 minuti cambia e durante la notte ha fatto di nuovo un bel temporale.
Cri, sono contenta di leggere che stai meglio, quando hai tempo, ti ho scritto una mail. Lisa, già alle medie!!!! Signur che emozione Donatella, mi spiace tanto x lo stress che stai vivendo, non mollare!!!! Goduriosa la tua ricetta della focaccia farcita
Menù di oggi
Colazione: frutta, latte di mandorla macchiato con caffè di cicoria e stevia, Wasa blu con Rigoni all'albicocca Pranzo: tipo mini piadine fatte con 70 gr di fiberfarina, acqua e sesamo. Cotte poi su piastra antiaderente senza olio. Le ho poi farcite con 70 gr di prosciutto crudo, 50 gr di mozzarella di bufala e giardiniera sotto aceto (senza zuccheri), yogurt di soia ai frutti di bosco e 1 mela Cena: frittata di albumi con cipolle, verdura lessa, 1 mela cotta con stevia ---------------
Baci a tutte e buon pomeriggio
blunotte82 -------------
Messaggi : 870 Data d'iscrizione : 04.05.13 Età : 42 Località : Taranto
Titolo: Re: giovedì 11 settembre Gio Set 11, 2014 9:53 am
cri845 ha scritto:
Dona mi spiace.. dai tieni duro! la sera dopo cena vai a farti un giretto a piedi per Verona, ti aiuterà sicuramente a rilassarTi!
Silvietta ------------
Messaggi : 13 Data d'iscrizione : 04.09.14 Età : 40 Località : Roma
Titolo: Re: giovedì 11 settembre Gio Set 11, 2014 1:05 pm
Citazione :
quanto ti ricapita di avere delle preoccupazioni, esci di casa e cammina... non devi fare chissà quanti km, ma ti aiuterà a scaricare tutto e così non ti butterai più sul cibo...
Grazie Cri, proverò! Effettivamente anche fare le pulizie mi aiuta, e la casa ringrazia