| giovedì 14 agosto | |
|
|
Autore | Messaggio |
---|
cri845 --------------
Messaggi : 12213 Data d'iscrizione : 28.02.11 Età : 40 Località : trento
| Titolo: giovedì 14 agosto Mer Ago 13, 2014 9:10 pm | |
| buongiorno! finalmente ultimo giorno lavorativo della settimana... speriamo che passi in fretta e senza troppi intoppi!!! buona giornata | |
|
| |
blunotte82 -------------
Messaggi : 870 Data d'iscrizione : 04.05.13 Età : 42 Località : Taranto
| Titolo: Re: giovedì 14 agosto Gio Ago 14, 2014 1:50 am | |
| Buongiorno fa caldissimo la notte non si dorme..con questo caldo.sto.scartando bevendo ogni tanto qualche succo..uffa
Colazione solita Pranzo e cena da aggiornare | |
|
| |
cri845 --------------
| Titolo: Re: giovedì 14 agosto Gio Ago 14, 2014 5:09 am | |
| Buon pomeriggio! qui brutto tempo tanto per cambiare! giornata più tranquilla al lavoro, per fortuna! aggiorno il menù: colazione PG solita spuntino mela pranzo PL insalata mista con 1 uovo ed albume, ceci, tonno, lupini, alghe + scacchetto di ciocco spuntino se ho fame 2 prugne cena PG credo grano saraceno con gamberetti, zucchine e panna di soia buon pomeriggio | |
|
| |
morgue89 -------------
Messaggi : 712 Data d'iscrizione : 19.03.14 Età : 35 Località : Verona
| Titolo: Re: giovedì 14 agosto Gio Ago 14, 2014 5:28 am | |
| Buongiorno a tutte.. Oggi grandi pulizie in casa e dopo iniziano i preparativi per il weekend in trentino.. Menù di oggi: Col: pane mio con crudo, 2 prugne
Pra: pizza alle integrale con speck, funghi e carciofini
Sp:frutta
Cena: credo del pesce o petto di pollo con verdure. Frutta | |
|
| |
cri845 --------------
| Titolo: Re: giovedì 14 agosto Gio Ago 14, 2014 5:29 am | |
| - morgue89 ha scritto:
- Buongiorno a tutte.. Oggi grandi pulizie in casa e dopo iniziano i preparativi per il weekend in trentino..
Menù di oggi: Col: pane mio con crudo, 2 prugne
Pra: pizza alle integrale con speck, funghi e carciofini
Sp:frutta
Cena: credo del pesce o petto di pollo con verdure. Frutta parti stasera o domani?? sei in zona Alto Adige, ricordo bene?? | |
|
| |
morgue89 -------------
| Titolo: Re: giovedì 14 agosto Gio Ago 14, 2014 5:58 am | |
| Parto domattina.. Vado a cimego.. Com'è? Ci sei mai stata? Il brutto è che il mio compagno sabato lavora anche però pazienza..lo aspetterò lì ormai avevo prenotato.. | |
|
| |
LaFenice -------------
Messaggi : 1216 Data d'iscrizione : 19.10.13 Età : 46 Località : venezia
| Titolo: Re: giovedì 14 agosto Gio Ago 14, 2014 6:26 am | |
| Ciao a tutte..qui è n arrivo un bel temporale...temporale che rispecchia perfettamente il mio stato d'animo. Ebbene si..sono inkazzatissima..ma non mi dilungo nel spiegare come, cosa, perché altrimenti l'inkazzatura aumenta ancora di più menù colazione latte ps ,rivercotte con marmellata alla prugna pranzo pollo arrosto con insalata mista, due prugne rosse pomeriggio frutta cena penso fiberpasta al pomodoro e verdure condite P.s Donatella Buone Vacanza!!!! | |
|
| |
morgue89 -------------
| Titolo: Re: giovedì 14 agosto Gio Ago 14, 2014 6:46 am | |
| Ciao sara! Eh saranno solo due giorni di cui uno starò da sola ma meglio di niente.. Chissà che questa malinconia non mi si tolga da dosso una volta per tutte! tu mi raccomando non essere arrabbiata.. Qualunque sia il motivo, non vale la pena sprecare il tempo che potresti dedicare a ragalare sorriso alla tua piccola per colpa di qualcuno o qualcosa che sicuramente non merita la tua considerazione | |
|
| |
Contenuto sponsorizzato
| Titolo: Re: giovedì 14 agosto | |
| |
|
| |
| giovedì 14 agosto | |
|