Messaggi : 12213 Data d'iscrizione : 28.02.11 Età : 40 Località : trento
Titolo: sabato 19 luglio Ven Lug 18, 2014 9:15 pm
buongiorno e buon weekend! qui bellissima giornata già caldina..
buona giornata
blunotte82 -------------
Messaggi : 870 Data d'iscrizione : 04.05.13 Età : 42 Località : Taranto
Titolo: Re: sabato 19 luglio Sab Lug 19, 2014 12:18 am
buongiorno, bellissima giornata e calda troppo per restare in casa, vado al mare
a dopo
LaFenice -------------
Messaggi : 1216 Data d'iscrizione : 19.10.13 Età : 46 Località : venezia
Titolo: Re: sabato 19 luglio Sab Lug 19, 2014 12:19 am
ciao..oggi a Venezia giornata caldissima..devo andare al mercato a prendere frutta,verdura e frutta...mi sento morire!!! Per il menu' passo dopo..è ancora tutto da decidere..anche se un pasto di pesce penso sia assicurato!!! A dopo
syl_via87 -------------
Messaggi : 442 Data d'iscrizione : 10.06.13 Età : 37 Località : Verona
Titolo: Re: sabato 19 luglio Sab Lug 19, 2014 12:28 am
Buongiorno! Qui sole e caldo! Menù: Colazione pane mio integrale e the caldo dolcificato con zucchero di cocco (cosa ne pensate voi? Ho letto che ha ig 35 e che è da preferire anche al fruttosio..il sapore e' anche lievemente fruttato e a me piace molto!) Pranzo amaranto e legumi, insalata, pomodori, forse un paio di uova sode PL Merenda spremuta d arancia Cena amaranto e legumi, verdura mista, forse melone PG Baciiii!!!
morgue89 -------------
Messaggi : 712 Data d'iscrizione : 19.03.14 Età : 35 Località : Verona
Titolo: Re: sabato 19 luglio Sab Lug 19, 2014 12:41 am
Buongiorno a tutte ragazze!!!! Oggi mi tocca altra mezza giornata di lavoro, ma la recupero lunedi pomeriggio, così potrò andare in palestra ad un orario decente Menù di oggi:
col: pane mio con prosciutto, yogurt 0% con un cucchiaino di miele d'acacia
pra: insalatona mista con tonno e crudo (provo a vedere come reagisce la mia gastrite alla verdura cruda) frutta
cena: se riesco ad andare a fare la spesa filetto di pesce e verdure, sennò petto di pollo alla griglia e zucchine.
Buona giornata a tutte voi!!
Erikavitty -------------
Messaggi : 1422 Data d'iscrizione : 13.01.14 Età : 43 Località : Lombardia
Titolo: Re: sabato 19 luglio Sab Lug 19, 2014 2:49 am
non è donatella che abbinare frutta e verdura ti faccia peggio alla gastrite? che frutta poi? onde evitare di star male la frutta la mangerei come spuntino
morgue89 -------------
Messaggi : 712 Data d'iscrizione : 19.03.14 Età : 35 Località : Verona
Titolo: Re: sabato 19 luglio Sab Lug 19, 2014 4:32 am
Ciao Erika! Si hai ragione e nel weekend farò così, così provo come va meglio.. è solo durante la settimana che non posso fare gli spuntini a lavoro, cosi per mangiare la frutta la mangio dopo pasto, ma solitamente poca, tipo una pesca o 1 prugna
Tati -------------
Messaggi : 110 Data d'iscrizione : 16.06.14 Età : 51 Località : Lombardia
Titolo: Re: sabato 19 luglio Sab Lug 19, 2014 1:44 pm
Ciao ragazze, quanto mi piace il sabato! Fatte pulizie e lavatrici, cucinato parmigiana light x il maritino che ha gradito molto, gita al fiume col mio cagnolotto, passeggiata lunga sui colli e infine una fantastica grigliata (di carne bianca e verdure) Menu del giorno: Colazione. Fiber pane con marm.sz, latte di soya, 2 albicocche Pranzo. Insalatona con tonno, uova e olive Yogurt fage con lamponi e nocciole Snack. Cioccolato 70% Cena. Bbq di carne bianca e verdura Una fetta di fiber pane tostato Budino di soya alla vaniglia