Titolo: sabato 23 luglio Ven Lug 22, 2011 10:34 pm
buongiorno...ieri grandi sgarri al ristorante, dolce finale compreso, quindi oggi recupero. Anche perché non ho fame.
Col: pilosella nescafe deca latte di soia mevgal
pranzo: frutta
cena: frutta e forse mevgal
mamma74 ------------
Titolo: Re: sabato 23 luglio Ven Lug 22, 2011 11:47 pm
Buongiorno a tutte! col. 1/2 bicch. di latte 0,1 con poco caffè solito pane int. con pomodoro
pr. ricetta dal libro monty pollo al curry
cena. pesce e insalata
Finalemente la bilancia si è sbloccata sembra che il mio corpo reagisca meglio al cambio del pranzo con la cena o meglio a pranzo alterno pasti p.l. e p.g, e a cena p.l. con pochi grassi e finalmente -1 kg
Verdiana -------------
Titolo: Re: sabato 23 luglio Sab Lug 23, 2011 12:02 am
Ciaoooo!Buongiorno!! COLAZIONE:
2 albicocche piccole e 2 susine gialle una fetta di pane di segale con rigoni alla mora e un cucchiaio di fage latte scremato e deca
PRANZO: Penso carne.. oppure insalata con pomodorini, carote e tonno al naturale
CENA: Pasta integrale con pesce penso..
BUON SABATO A TUTTIIIIIIIIIIIIII
cri845 --------------
Messaggi : 12213 Data d'iscrizione : 28.02.11 Età : 40 Località : trento
Titolo: Re: sabato 23 luglio Sab Lug 23, 2011 1:13 am
buongiorno! qui è un tempo autunnale, che barba!!! però fra poco usciamo lo stesso a camminare, nonostante la pioggia!!! non ci fermiamo davanti a niente!!!!
colazione semi di lino ed ippocastano 1 pesca 3 albicocche susine pane di farro integrale con rigoni yogurt e latte di soia the verde
pranzo insalatona con pomodori, cipollotto e peperone cotoletta di tacchino con impanatura di mandorle, farina di ceci, rosmarino, menta, basilico e timo
cena linguine integrali con sugo di pomodori e tanto pesce!!! c'è più pesce di pasta!!!
ciao ciao.. e buona giornata.. cri
cri845 --------------
Messaggi : 12213 Data d'iscrizione : 28.02.11 Età : 40 Località : trento
Titolo: Re: sabato 23 luglio Sab Lug 23, 2011 1:13 am
mamma74 ha scritto:
Buongiorno a tutte! col. 1/2 bicch. di latte 0,1 con poco caffè solito pane int. con pomodoro
pr. ricetta dal libro monty pollo al curry
cena. pesce e insalata
Finalemente la bilancia si è sbloccata sembra che il mio corpo reagisca meglio al cambio del pranzo con la cena o meglio a pranzo alterno pasti p.l. e p.g, e a cena p.l. con pochi grassi e finalmente -1 kg
brava!!! visto che la monty funziona!!!! bisogna solo avere un po' di pazienza!!!
Emma -------------
Titolo: Re: sabato 23 luglio Sab Lug 23, 2011 1:21 am
mamma74 ha scritto:
... ... e finalmente -1 kg
buon week end a tutti/e
il mio menù di ieri:
colaz. fichi, pane, rigoni, latte macch. mandor.
pranzo: san daniele e finocchi, mandorle
pom. fage, 2 uova sode, finocchi
cena: yogurt con crusca sohn
ieri ho avuto una giornata di ...., mi sono annoiata a morte, non avrò mangiato alim "proibiti" in fase 1, ma ho mangiato in quantità, il doppio del solito.
saluti
St3fania -------------
Titolo: Re: sabato 23 luglio Sab Lug 23, 2011 3:44 am
Buongiorno a tutti! Io mi sono appena svegliata quindi non pranzo.
COL: solito latte di soia col caffè e i cereali integrali (pochi) e una pesca (cerco di seguire il vostro esempio e iniziare a mangiare la frutta a colazione). CENA: mia mamma ha fatto dei "rotolini" tipo girelle di uova e farina riempiti con la ricotta... è mangiabile??? O non va bene??? Magari ne mangio solo 3, che sono piccoli piccoli.
Cmq questa è la previsione, magari mangerò di più se avrò più fame. Dai già 2 kg in meno! All'inizio, soprattutto se si devono perdere così tanti kg come me, è normale perderli in fretta.... speriamo di non bloccarmi! Baci baci.
Diana4ever -------------
Messaggi : 2003 Data d'iscrizione : 03.05.11 Età : 38 Località : San Giuliano Terme (PI)
Titolo: Re: sabato 23 luglio Sab Lug 23, 2011 5:16 am
St3fania ha scritto:
COL: solito latte di soia col caffè e i cereali integrali (pochi) e una pesca (cerco di seguire il vostro esempio e iniziare a mangiare la frutta a colazione). CENA: mia mamma ha fatto dei "rotolini" tipo girelle di uova e farina riempiti con la ricotta... è mangiabile??? O non va bene??? Magari ne mangio solo 3, che sono piccoli piccoli.
Cmq questa è la previsione, magari mangerò di più se avrò più fame. Dai già 2 kg in meno! All'inizio, soprattutto se si devono perdere così tanti kg come me, è normale perderli in fretta.... speriamo di non bloccarmi! Baci baci.
ciao stefania! complimenti x i kg persi! la cena non va bene... mi dispiace! ti consiglio di non mangiarli... è meglio! farina--> non va bene uovo--> a cena solo albume, quindi intero no. ricotta--> purtroppo nemmeno questa! vedi se riesci a mangiare magari una bella porzione di pollo o tacchino o ancor meglio del pesce... anche un piatto di pasta integrale con verdure e anche pesce va bene!!!!
menu mio di oggi:
colazione: tisana, pesca e 2 prugne secche, pane pomodori e linessa, integratori.
pranzo: bistecchina di maiale con insalata mista con carote julienne crude. scacco ciocco con caffè
cena: fiberpasta con verdure
frency -------------
Messaggi : 361 Data d'iscrizione : 21.07.11 Età : 42 Località : Svizzera
Titolo: Re: sabato 23 luglio Sab Lug 23, 2011 5:41 am
Buon pomeriggio a tutte/i!
Oggi ho mangiato: Colazione: prugna grande e poi pane di segale con Rigoni alle pesche niente spuntino perché ero a fare la spesa ma a momenti svengo nel reparto panetteria...maledetti mandano in giro un profumo celestiale!
Pranzo: linguine integrali cotte al dentissimo, con sugo di pomodo fresco e basilico e una spolveratina di parmareggio (stagionato 24mesi), una pesca e una prugna piccolina.
cena:...prima grande sfida dato che sarò fuori casa ma decisamente penso che andrò sul pesce (per questo la pasta a mezzogiorno)!
Sono abbastanza stupita di me stessa perché finora non ho sgarrato di una virgola...e sto anche tenendo tutto scritto su un quadernetto...spero solo di tenere questa costanza...io non sono una molto costante...
...comunque, ma può essere che in soli 3 giorni son calata di 1,8kg? Non é troppo? non é che poi non scendo più? certo che con sti risultati la motivazione sale!
Medea -------------
Messaggi : 731 Data d'iscrizione : 15.01.11 Età : 49 Località : Liguria
Titolo: Re: sabato 23 luglio Sab Lug 23, 2011 7:09 am
frency ha scritto:
...comunque, ma può essere che in soli 3 giorni son calata di 1,8kg? Non é troppo? non é che poi non scendo più? certo che con sti risultati la motivazione sale!
ciao... può essere normale... i primi kg che perdi sono liquidi... sgonfi.... vai avanti cosi! brava!!!!!
Medea -------------
Titolo: Re: sabato 23 luglio Sab Lug 23, 2011 7:19 am
buondi a tutti!!!!!!!!!!!!! come procede oggi???? io sono in casa a fare pulizia... o almeno faccio finta... non mi piace ........ preferisco una zappa in mano e un terreno da diserbare!!!!!!!!
comunque il menu di oggi:
Colazione
alzata con una voglia di decaffèlatte assurda quindi, decaffèlatte con UDITE UDITE pane integrale fatto da me con lievito madre anche quella creata dal nulla da me!!!!!!!!!! la mia creatura!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!hihihihhihihi è vivaaaaaaaaaa!!!!! mi sento il Dr Franchestain!!!! un sapore nuovo..... molto "acido" e molto mattone rispetto al lievito di birra... ma al mio moroso è piaciuto tantissimo!!!!! infatti me l'ha finito... ora è in lievitazione un'altro....3 fichi
pranzo.... spudoratamente passata dalla mamma (ha la mamma!!!!!!)e portato a casa cosce e sovracosce di pollo coi piselli, un pezzo di pecorino stagionato, un pezzettino di gelato veghella
cena non so..... potrei vedere se riesco a raccattare qualcosa dalla suocera ... o frutta e fage.... vediamo un bacio e buona giornata...
St3fania -------------
Titolo: Re: sabato 23 luglio Sab Lug 23, 2011 8:45 am
Diana4ever ha scritto:
St3fania ha scritto:
ciao stefania! complimenti x i kg persi! la cena non va bene... mi dispiace! ti consiglio di non mangiarli... è meglio! farina--> non va bene uovo--> a cena solo albume, quindi intero no. ricotta--> purtroppo nemmeno questa! vedi se riesci a mangiare magari una bella porzione di pollo o tacchino o ancor meglio del pesce... anche un piatto di pasta integrale con verdure e anche pesce va bene!!!!
menu mio di oggi:
colazione: tisana, pesca e 2 prugne secche, pane pomodori e linessa, integratori.
pranzo: bistecchina di maiale con insalata mista con carote julienne crude. scacco ciocco con caffè
Ok grazie per il consiglio, anche se essendo vegetariana la carne e il pesce non li mangio, penserò a qlcs altro!
Barby79 -------------
Messaggi : 350 Data d'iscrizione : 08.07.11 Età : 45 Località : Cosenza
Titolo: Re: sabato 23 luglio Sab Lug 23, 2011 9:18 am
Ciao a tutti....vi posto il mio menù di oggi: colazione con 1 kiwi 1 prugna e 1 pera, latte scremato con cacao amaro e fruttosio, 3 wasa con linessa e marmellata sz........ Pranzo: 2 cosce di pollo con peperoni, feta e insalata di pomodoro........ Cena: 1 yogurth 0,1 con frutta........ Buona serata a tutti!!!!!!!!
Diana4ever -------------
Messaggi : 2003 Data d'iscrizione : 03.05.11 Età : 38 Località : San Giuliano Terme (PI)
Titolo: Re: sabato 23 luglio Sab Lug 23, 2011 11:25 am
St3fania ha scritto:
Diana4ever ha scritto:
St3fania ha scritto:
menu mio di oggi:
Ok grazie per il consiglio, anche se essendo vegetariana la carne e il pesce non li mangio, penserò a qlcs altro!
TOFU LO MANGI??
Medea -------------
Titolo: Re: sabato 23 luglio Sab Lug 23, 2011 11:56 am
aggiornamento cena...... frutta! fichi, pere,mele,pesche..... tutti in una bella macedonia.... senza fruttosio o quant'altro
St3fania -------------
Titolo: Re: sabato 23 luglio Sab Lug 23, 2011 12:49 pm
Diana4ever ha scritto:
St3fania ha scritto:
Diana4ever ha scritto:
St3fania ha scritto:
menu mio di oggi:
TOFU LO MANGI??
Quando vado al ristorante giapponese sì A volte mi faccio a casa il Seitan, mangio soia, e cose così, cmq alla fine i rotolini li ho assaggiati (mannaggia) però solo assaggiati, invece x cena ho mangiato passato di verdura.
Sonosnella82 -------------
Titolo: Re: sabato 23 luglio Sab Lug 23, 2011 1:19 pm
COLAZIONE: 1 mela, 4 fette wasa con Rigoni, 1 mevgal, 1 tazza di latte di soia Sojasun
PRANZO: scaloppine di vitello (circa 200 gr) arrotolati con dentro prosciutto crudo Suini italiani Coop (circa 60 gr) con concentrato di pommodoro, cipolla, aglio e olio evo; insalata di 4 pomdoori piccoli, sale rosa e aceto di mele; 2 palline di gelato al cioccolato fondente fatto da me
CENA: 1 piatto fondo di minestra con orzo, porro, sedano, prezzemolo, cipolla, sale.