| Martedì 12 Aprile | |
|
+8Medea miluncina Keila Boccadorata Debora cri845 enny Rossanfo 12 partecipanti |
|
Autore | Messaggio |
---|
titti19722 -------------
Messaggi : 290 Data d'iscrizione : 08.04.11 Età : 52 Località : salerno
| Titolo: Re: Martedì 12 Aprile Mar Apr 12, 2011 6:17 am | |
| Oggi Monty mi è costato caro.... non sono tornata a casa per la pausa pranzo in quanto "appiedata" (macchina fuori uso ed in giro con i mezzi) Esco dall'ufficio un pò troppo tardi per comprare qualcosa al supermercato e mi guardo in giro... Bar con stuzzichini allettanti ma proibiti, pizzetterie (manco a dirlo) gelaterie (nessuno che aveva un gelato alla soia con fruttosio) ed alla fine ho capitolato per un osteria. A parte il fatto che a mangiare da sola al tavolo mi faceva sentire un pò imbarazzata (poi mi son chiesta e perchè???) ma una tagliata di carne (tagliata è dire troppo... 3 bocconi ed era finita) broccoli al limone (uno schizzo di verdure manco fosse stato caviale) ed una bottighietta d'acqua, 15 € . Se dovessi farlo ogni giorno non arriverei neanche al 10 di ogni mese... Vabbè, mettiamola così... mi sono tolta lo sfizio di concedermi un lusso perche me lo merito! | |
|
| |
Boccadorata -------------
Messaggi : 2205 Data d'iscrizione : 14.01.11 Età : 66 Località : Napoli
| Titolo: Re: Martedì 12 Aprile Mar Apr 12, 2011 6:19 am | |
| | |
|
| |
Keila -------------
Messaggi : 1435 Data d'iscrizione : 13.03.11 Età : 31 Località : Roma
| Titolo: Re: Martedì 12 Aprile Mar Apr 12, 2011 7:00 am | |
| - Citazione :
- Al taglio la fa Bonci (Pizzarium) e poi io l'ho mangiata sotto Natale alla Pizzeria I laureati (zona Monteverde), dietro villa panphili
Grz!! I laureati l'avevo trovata su internet, l'latra devo vedere su Maps =)) - Citazione :
- iao Bella..
sono contenta che ti vada un po' meglio!!! vedrai che presto sarà un ricordo!!! a gennaio ho fatto una cura di 2 scatole di antibiotici più altri farmaci: dei fermenti lattici che contenevano amido di mais o non ricordo bene cosa, però non compatibili con Montignac.. sono gonfiata parecchio.. magari non era nemmeno ciccia, ma il mio volume è aumentato.. poi sono risgonfiata, ma un pochino ci fanno.. non ti devi preoccupare, però, magari il tuo fisico reagisce in modo diverso.. buon pomeriggio.. cri Ciao Cri!!!!! ^___^ ah, mannaggia! x fortuna mi sembra che invece qst farmaco che prendo io non abbia roba strana - Citazione :
- Oggi Monty mi è costato caro....
ti capisco...pensa una ragazzina che un giorno sì e uno no dovrebbe mangiare fuori (amici, gite,cene col ragazzo) Mi dispiace, ma mi rendo conto che qst mia dieta pesa sul bilancio familiare e non è che navighiamo nell'oro -__-'' | |
|
| |
titti19722 -------------
Messaggi : 290 Data d'iscrizione : 08.04.11 Età : 52 Località : salerno
| Titolo: Re: Martedì 12 Aprile Mar Apr 12, 2011 7:10 am | |
| - Keila ha scritto:
-
- Citazione :
- Al taglio la fa Bonci (Pizzarium) e poi io l'ho mangiata sotto Natale alla Pizzeria I laureati (zona Monteverde), dietro villa panphili
Grz!! I laureati l'avevo trovata su internet, l'latra devo vedere su Maps =))
- Citazione :
- iao Bella..
sono contenta che ti vada un po' meglio!!! vedrai che presto sarà un ricordo!!! a gennaio ho fatto una cura di 2 scatole di antibiotici più altri farmaci: dei fermenti lattici che contenevano amido di mais o non ricordo bene cosa, però non compatibili con Montignac.. sono gonfiata parecchio.. magari non era nemmeno ciccia, ma il mio volume è aumentato.. poi sono risgonfiata, ma un pochino ci fanno.. non ti devi preoccupare, però, magari il tuo fisico reagisce in modo diverso.. buon pomeriggio.. cri Ciao Cri!!!!! ^___^ ah, mannaggia! x fortuna mi sembra che invece qst farmaco che prendo io non abbia roba strana
- Citazione :
- Oggi Monty mi è costato caro....
ti capisco...pensa una ragazzina che un giorno sì e uno no dovrebbe mangiare fuori (amici, gite,cene col ragazzo)
Mi dispiace, ma mi rendo conto che qst mia dieta pesa sul bilancio familiare e non è che navighiamo nell'oro -__-'' A volte c'è solo bisogno di un pò di organizzazione ... e poi, immagina quanto fai risparmiare in casa evitando di comprare schifezze varie! | |
|
| |
ciuppi -------------
| Titolo: Re: Martedì 12 Aprile Mar Apr 12, 2011 8:25 am | |
| Ciao a tutte, oggi è il mio primo momento libero ecco il mio menù: Colazione due kiwi e lievito di birra, latte caffè pane nero (80 grammi) e marmellata rigoni Pranzo: (alla mensa) un piattino di insalata microscopico, una fettina di petto di pollo alla messicana con peperoni e fagioli e paprika un caffè (ahimè) Cena non sono ancora sicura ma penso che mangerò delle zucchine trifolate con cipolla che ho preparato stamattina prima di uscire e vorrei anche provare a fare dei vermicelli di soia, avete una ricetta veloce per farli? | |
|
| |
Lisa --------------------
Messaggi : 3217 Data d'iscrizione : 19.02.11 Località : Piemonte
| Titolo: Re: Martedì 12 Aprile Mar Apr 12, 2011 8:28 am | |
| Buonasera,ecco il mio menù di oggi pane integrale marmellata Rigoni latte scremato composta di mele finocchi frittata con zucchine yogurt 0% e fragole 1 mela tonno al naturale carote a julienne mela cotta | |
|
| |
giusi -------------
Messaggi : 476 Data d'iscrizione : 14.01.11 Età : 59 Località : stra VE
| Titolo: Re: Martedì 12 Aprile Mar Apr 12, 2011 9:48 am | |
| Ciao a tutte ecco il mio menù di oggi.COL: h5.30 prima di iniziare il turno yogurt magro.h 11( in procinto di svenire) fage alla fragola.PR:carpaccio con rucola e granaAlle 18 avevo una famissima e ho mangiato un cubetto di formaggio(che punizione mi spetta??? ).CE:hamburgher con cipolla e zucchine trifolate. | |
|
| |
Rossanfo --------------
| |
| |
Keila -------------
| |
| |
Keila -------------
| Titolo: Re: Martedì 12 Aprile Mar Apr 12, 2011 11:38 am | |
| alla fine ho preso per cena una frittata, pomodori e mela cotta... ma la mela cotta che indice ha? mi sa di aver sgarrato... | |
|
| |
Debora -------------
Messaggi : 1125 Data d'iscrizione : 29.03.11 Età : 36 Località : Svizzera, Stabio
| Titolo: Re: Martedì 12 Aprile Mer Apr 13, 2011 2:05 am | |
| - Citazione :
- ma la mela cotta che indice ha
la mela, se cotta, è ideale, sopratutto a cena, anche io la faccio spesso, e la metto nello jogurt, un ottimo dolce | |
|
| |
Keila -------------
| Titolo: Re: Martedì 12 Aprile Mer Apr 13, 2011 4:49 am | |
| | |
|
| |
giusi -------------
| Titolo: Re: Martedì 12 Aprile Mer Apr 13, 2011 8:15 am | |
| Grazie care per la comprensione!!Vorrei evitare gli spuntini ...ma a volte proprio non ci riesco. | |
|
| |
miluncina -------------
Messaggi : 1242 Data d'iscrizione : 16.02.11 Età : 50 Località : venezia
| Titolo: Re: Martedì 12 Aprile Mer Apr 13, 2011 10:46 am | |
| | |
|
| |
giusi -------------
| Titolo: Re: Martedì 12 Aprile Mer Apr 13, 2011 11:14 am | |
| ciao ROSSA ma la pasta e fagioli come la fai??Che pasta usi?Qui piace a tutti ma io la facevo con le tagliatelle spezzate oppure ditalini e tu..... | |
|
| |
miluncina -------------
Messaggi : 1242 Data d'iscrizione : 16.02.11 Età : 50 Località : venezia
| Titolo: Re: Martedì 12 Aprile Mer Apr 13, 2011 12:42 pm | |
| - giusi ha scritto:
- ciao ROSSA ma la pasta e fagioli come la fai??Che pasta usi?Qui piace a tutti ma io la facevo con le tagliatelle spezzate oppure ditalini e tu.....
io l'ho fatta stasera, spaghetto spezzato | |
|
| |
Rossanfo --------------
| Titolo: Re: Martedì 12 Aprile Mer Apr 13, 2011 1:06 pm | |
| io quando la devo fare per tutti devo usare i ditalini...ne mangio poca poca e compenso...ogni tanto penso di essere in fase 2...dovrei rimettermi in riga... per quanto riguarda l'osservazione di miluncina...era un pranzo particolare, ho cercato di mettere cibo a basso ig ma non ho guardato molto alle associazioni...ripeto la riflessione della fase 2.. | |
|
| |
Contenuto sponsorizzato
| Titolo: Re: Martedì 12 Aprile | |
| |
|
| |
| Martedì 12 Aprile | |
|